Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath

Andare in basso 
+3
cav1
Il Distruttore
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:53

Usiamo questo topic per le discussioni post Wrestlemania sul match in questione.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 09:28

Per quanto mi riguarda è un uomo finito certo potrà rialzarsi ma chi lo sa per tre volte è stato davanti al mio cospetto e per 3 volte l'ho battuto ma la terza ha il fascino della vendetta lui che mi ha fatto perdere il titolo di coppia immischiandosi nei miei affari ora può solo piangere.

Cav Cav Cav che dire di te hai interferito in un altro mio incontro, questa volta a mio favore, sai sono passati degli anni, ma non ho ancora dimenticato colui che mi ha fatto perdere il titolo in favore di Eddy Guerrero, ma forse sei cambiato per questo hai capito che era il momento di intervenire non solo in questo match, ma in questo business una cosa te la voglio dire BENTORNATO.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 09:54

Distruttore...all epoca cio' ceh andava fatto era interferire nel tuo match...a tuo svantaggio...stavolta quello che andava fatto era interferire nel tuo match a tuo vantaggio....

Francy ha giocato cn il fuoco...non si entra all'improvviso nel camerino di una signora..andava punito...e ad Extreme RUlez avra' ancora di che pentirsi di quel gesto....Tornero' in un match 1 vs 1 ...in un ppv estremo...io che sn stato campione hardcore tornero' alla battaglia per infliggergli ancora dolore...rimpiangera' quel gesto e rimpiangera' il poco sangue versato a Wm27 !
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 09:57

Distruttore....complimenti, hai vinto un grandissimo match a Wrestlemania! sono ferito, ammaccato! ma una cosa te la devo dire....HO DOMINATO IL MATCH!!!! e se non fosse stato per l'intervento di quel travestito, forse, sarei io nella tua posizione Cool

Ma così è la vita...io sono consapevole di aver fatto un grandissimo match e aver dato il massimo, ma non mi basta! ti chiedo una rivincita....io e te, un'ultima volta!!! per chiudere la faccenda, un ultimo match!!! sia che perdo, sia che vincerò....tu ed io...

Ti aspetto Distruttore! e hai il mio rispetto!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 09:59

Francy..nn sviare...al prossimo ppv sei mio....Forse hai dominato perche' io ti ho concesso di dominare...sarei potuto entrare a 3 secondi dall inizio del match riempirti di sediate e stenderti li' alla tua prima Wrestlemania...ho voluto concederti un illusione...e alla fine quella ti e' rimasta....Extreme Rules ti aspetta......
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:29

Parte la musica della Superstar vietata ai minori....Francy80 entra nell'arena e zoppa, la folla lo acclama e alza al cielo dolorante le braccia, facendo le corna....

Si avvia al ring, con i classici occhiali da sole e il solito vestito firmato, camicia bianca e jeans....entra nel quadrato e va verso il paletto, a fatica sale e sorride per le difficoltà, ma la folla lo acclama lo stesso...corna al cielo e poi, chiede il microfono....

<Due settimane fa circa....si è consumato l'evento primordiale e più grandioso dell'intero sport spettacolo, WRESTLEMANIA!!!> la folla acclama...<In quell'evento, le superstar della HCW, si sono date battaglia...titoli in palio e passaggi di proprietà delle cinture! match non titolati e vendette personali.....> la faccia di Francy80 si fa seria <Esatto! vendette!....tempo fa, come sapete, gli Hordes erano parte di me, come io di loro...ma mi sono distaccato! e ho provato a infrangere la loro fama e potenza! abbattendone uno, un alfiere, un pezzo da 90...The Joker!!!> dei buu partono dagli spalti <A Wrestlemania, ho lottato in un match difficilissimo, che ha portato il mio fisico e la mia mente all'estremo delle forze, come già successe contro Highlander se ben ricordate! Ho lottato accanitamente, ho dominato il match, ho mostrato la mia classe e il mio coraggio...e per poco........> guarda a terra come in uno stato ipnotico <Non ho.....vinto!!!>

Parte il video del match fra Distruttore e Francy80...le fasi salienti....fino ad arrivare al momento topico...emozionante...l'uomo mascherato del pubblico, le sue finte e la sua congiura ai danni della superstar vietata ai minori.....rivelandosi infine come CAV 1. La folla in delirio per il suo ritorno, ma è divisa tra i due.

<Beh! che dire...bentornato uomo travestito!.....in effetti gente, tempo fa gli proposi un'alleanza con me, per fondare un team, una stable! ma ecco il risultato!!!....per colpa sua, io ho perso il mio match!> La folla divisa, Francy80 diventa serio.
<Cav 1.....credo che ormai ho capito le tue intenzioni! anche perchè una mente malata e disturbata come la tua, ha solo quello in testa! ma il mio sedere non è per te!!!....tu mi hai respinto, Ok!!! lo accetto! anche perchè forse, è meglio così...con uno come te, francamente meglio evitare!!!> ride sarcastico....<Ma non posso tollerare, proprio come dicevo, il fatto che mi sei costato una grandissima vittoria ai danni del mio nemico! e mi sono rotto le palle, di essere in questo stato, di essere un paracarro, di essere un emarginato!!!> guarda incazzato il pubblico, poi la telecamera <Extreme-Rules!!! tu dici che mi aspetti!!!! sbagliato!!! anche in questo hai detto una cazzata!!!!!!........sono io...che aspetto te!!! sono io che ti riempirò di botte finchè non frignerai come una puttana quale sei!!! ti vedrò a terra e aspetterò solo il momento giusto per attaccarti, torturandoti lentamente e alla fine....................> Guarda la telecamera in stato di trans <SPEAR!!!!!!!!>

Via il microfono...e riparte la musica....Francy80 incazzato nero...solo un'altra volta così! e scende deciso dal ring, sotto le urla della folla che lo acclamano...se ne torna nel backstage...

CAV 1 E' AVVISATO, COSA SUCCEDERA' IN QUESTI GIORNI DI FUOCO....LA SFIDA E' LANCIATA
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:40

Mamma mia che discorso monotono ma quando nn sei in forma statti nel backstage nn uscire sullo stage e sparar parole a vanvera...l'unico momento in cui ti ho ascoltato e' stato quando hai detto:

Guarda la telecamera in stato di trans <SPEAR!!!!!!!!>

Trans....ma poi ho capito che volessi intendere altro e me ne sn andato....forse avrai accettato la sfida per extreme rules ...ma nn importa accetti o non accetti al prossimo ppv sarai mio.....preparati.....Ah..e nn aver tutta questa rabbia in corpo...avresti dovuto saperlo che avvicinandosi ad una leggenda come me qualcosa poteva capitarti.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:49

Cav...devi capirlo..ha preso tante di quelle mazzate in testa che ormai il cervello gli è andato in pappa...non te la prendere troppo, mi dispiace, ma ci colpo un pochino pure io

DIIIIIIIIIIIIIISTRUUUUUUUUUUUUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Ti sei sbarazzato di francy....non c'ero dopo io nella tua lista???? DAAAIIII dimmi di si....DIMMI DI SIIII!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:03

francy80 ha scritto:
Guarda la telecamera in stato di trans

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

mio dio questo feud promette scintille francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845 francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845 francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:06

cav1 ha scritto:
Mamma mia che discorso monotono ma quando nn sei in forma statti nel backstage nn uscire sullo stage e sparar parole a vanvera...l'unico momento in cui ti ho ascoltato e' stato quando hai detto:

Guarda la telecamera in stato di trans <SPEAR!!!!!!!!>

Trans....ma poi ho capito che volessi intendere altro e me ne sn andato....forse avrai accettato la sfida per extreme rules ...ma nn importa accetti o non accetti al prossimo ppv sarai mio.....preparati.....Ah..e nn aver tutta questa rabbia in corpo...avresti dovuto saperlo che avvicinandosi ad una leggenda come me qualcosa poteva capitarti.....

Una leggenda??? interessante.....ma non mi importa quale culo dovrò sfondare, perchè te lo ripeto, io ti demolirò!!!

che ne dici di un match, estremo, un match senza regole, un match, STEEL CAGE MATCH!!! Twisted Evil dove nessuno interferirà, dove io ti spaccherò la faccia e mi lustrerò gli stivali con il tuo sedere leggendario!!!

Tu Badass, complimenti, ma mi spiace dirtelo, non vedo cinture attorno alla tua vita...quindi non sentirti un dio, ma un semplice rookis, che deve fare strada!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:12

PEr il meatch estremo..senza regole ecc....nn c'e' bisogno che lo proponga tu visto che la natura del ppv e' questa....Forse sara' il tuo primo extreme rulez e quindi nn sei informato...ma te lo spiego io: in quel ppv tutti i match saranno estremi...per forza di cose lo sar'a anceh il nostro....e poi vuoi gia' mettermi in gabbia?? appena tornato?? io nel wrestling come nella vita non mi faccio ingabbiare da nessuno...o quasi....

E poi nn esser cosi' volgare...quando mi venisti a trovar nello spogliatoio sembravi cosi' arrendevole e sottomesso..ora fai uscir fuori tutta questa mascolinita'??? Dai...piano piano...facciamo tutto....
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 13:34

The Italian Badass ha scritto:
Cav...devi capirlo..ha preso tante di quelle mazzate in testa che ormai il cervello gli è andato in pappa...non te la prendere troppo, mi dispiace, ma ci colpo un pochino pure io

DIIIIIIIIIIIIIISTRUUUUUUUUUUUUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Ti sei sbarazzato di francy....non c'ero dopo io nella tua lista???? DAAAIIII dimmi di si....DIMMI DI SIIII!!!!!


Francy è convinto che poteva vincere, non si è mai accorto che tutte le volte che mi ha sbattuto contro le a prese, vuoi la rivincita Francy io te la do ma ad una condizione, devi prima battere Cav dimostra di essere all'altezza ed io ti darò quello che vuoi, adesso ho una cosa che mi preme devo dimostrare a m.o .i...o come si combatte, dopo tutto ancora non è in grado di vincere il titolo, ma in questo match capirà molte cose sono sicuro che ne uscirà piu' forte, quanto? si vedrà! ti aspetto TIB.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 13:37

Sting ha scritto:
francy80 ha scritto:
Guarda la telecamera in stato di trans

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

mio dio questo feud promette scintille francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845 francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845 francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845

Off: ma lo fate a posta siete forti francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845 francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845 francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 14:10

Il Distruttore ha scritto:
ti aspetto TIB.

Erano queste le parole che attendevo con ansia!!! Hai avuto il tuo jobber di turno a WM...ora dovrai fare sul serio Twisted Evil e ricordati che con me, i tuoi mind games non avranno nessun effetto... sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 14:22

Te lo dico io come stanno le cose DISTRUTTORE!!! tu hai vinto per pura fortuna...mi dispiace uomo della morte, ma ormai ti sei rivelato per quello che sei...un uomo!!
Non se altro che fumo e niente arrosto bello Twisted Evil

Io a Wrestlemania, ho dimostrato che posso confrontarmi con chiunque! posso battere chiunque e se non fosse stato per Cav...beh! amico mio, saresti 3 metri sotto terra!!! io batterò miss america a Extreme Rulez, e poi, di devasterò come già ti farà TIB!!!

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 14:25

cav1 ha scritto:
PEr il meatch estremo..senza regole ecc....nn c'e' bisogno che lo proponga tu visto che la natura del ppv e' questa....Forse sara' il tuo primo extreme rulez e quindi nn sei informato...ma te lo spiego io: in quel ppv tutti i match saranno estremi...per forza di cose lo sar'a anceh il nostro....e poi vuoi gia' mettermi in gabbia?? appena tornato?? io nel wrestling come nella vita non mi faccio ingabbiare da nessuno...o quasi....

E poi nn esser cosi' volgare...quando mi venisti a trovar nello spogliatoio sembravi cosi' arrendevole e sottomesso..ora fai uscir fuori tutta questa mascolinita'??? Dai...piano piano...facciamo tutto....

Quanto a te...eheheheh, vecchio mio!!! sai, sono proprio felice che tu sia tornato! perchè finalmente, uno su tutti, ti tapperà quella boccaccia e la tua presunta leggenda, sarà messa a riposo!!!

Lo so che sarà un match estremo! ma io volevo una gabbia, perchè così, non scapperai se non per vincere pivello! ma non fa niente, io sono pronto a tutto....tu devi ancora riprenderti da mesi di assenza! la domanda è....

Vecchia leggenda....Sei Pronto????? Cool
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 14:39

francy80 ha scritto:
Te lo dico io come stanno le cose DISTRUTTORE!!! tu hai vinto per pura fortuna...mi dispiace uomo della morte, ma ormai ti sei rivelato per quello che sei...un uomo!!
Non se altro che fumo e niente arrosto bello Twisted Evil

Io a Wrestlemania, ho dimostrato che posso confrontarmi con chiunque! posso battere chiunque e se non fosse stato per Cav...beh! amico mio, saresti 3 metri sotto terra!!! io batterò miss america a Extreme Rulez, e poi, di devasterò come già ti farà TIB!!!



Ahahah non sei in grado di battermi e ancora non lo capisci, ma del resto tu sei un principiante ed è difficile farti capire le cose.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 19:47

Distruttore....ahahahha, ti ho dominato, eri pronto a subire la SPEAR!!! ringrazia Cav 1, ricodati, che la fortuna è umana, e tu lo sei!!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:17

Francy.....non e' stat ala sfortuna a farti perdere a Wm...sn stato io....ricordi la sediata...il sangue...e tutto cio' che e' successo dopo??

Forse nn ricordi causa bott ain testa o perche' il pubblico ha gridato cosi' forte quando mi ha rivisto che non riuscivgi a sentir piu' nemmeno i tuoi pensieri...Succede quando una stella d3el mio calibro torna..e soprattutto torna per dar una lezione ad uno stolto come te.....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:23

Infatti...associo la mia sfortuna, al tuo intervento a sorpresa amico mio Crying or Very sad

mi hai rovinato il trionfo più grande!!! Wrestlemania!!! e non posso perdonartelo...al prossimo PPV, sai già cosa ti aspetta uomo colorato
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:26

Per prima cosa nn chiamarmi uomo....

seconda cosa non chiamarmi amico...

Terza cosa...ma cosa mi devo aspettare da uno come te?? che porti le macchinine e giochiamo na mezzoretta???
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:59

...un monologo di goldoni??? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 12:04

cav1 ha scritto:
Per prima cosa nn chiamarmi uomo....

seconda cosa non chiamarmi amico...

Terza cosa...ma cosa mi devo aspettare da uno come te?? che porti le macchinine e giochiamo na mezzoretta???

Scusa DONNA

scusa NEMICO

macchinineeeeee siiiiiiiiiiii....

idiota travestito!!! non hai idea di dove ti vai a cacciare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 12:05

The Italian Badass ha scritto:
...un monologo di goldoni??? Embarassed

Infatti lui da oggi è l'intellettuale....premio Nobel dei travestiti!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 12:05

....mmmmm.....in un sexy shop per trans???
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 13:51

The Italian Badass ha scritto:
....mmmmm.....in un sexy shop per trans???

Beh! io non sono della sua sponda! forse...dovresti, non so chiedere a lui non credi Badass???

eiii eiii, se vuoi, che sei timido, vi presento, ti va??? francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845 francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845 francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath 560845
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 15:16

...e ma da quello che dice Cav...io i miei dubbi su di te ce l'avrei...visto che volevi fare una stable con lui Suspect
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 16:07

Il Distruttore ha scritto:
Per quanto mi riguarda è un uomo finito certo potrà rialzarsi ma chi lo sa per tre volte è stato davanti al mio cospetto e per 3 volte l'ho battuto ma la terza ha il fascino della vendetta lui che mi ha fatto perdere il titolo di coppia immischiandosi nei miei affari ora può solo piangere.

Cav Cav Cav che dire di te hai interferito in un altro mio incontro, questa volta a mio favore, sai sono passati degli anni, ma non ho ancora dimenticato colui che mi ha fatto perdere il titolo in favore di Eddy Guerrero, ma forse sei cambiato per questo hai capito che era il momento di intervenire non solo in questo match, ma in questo business una cosa te la voglio dire BENTORNATO.

Off: scusate l'off, ma "Eddy Guerrero" che fine aveva fatto?? Come mai non ha più giocato con noi ??
Mi sembra che fosse un buon giocatore o mi sbaglio ??
Magari la mia memoria mi inganna.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 19:18

Off: Ne sa qualcosa sicuramente Hul o forse Sharp, io l'avevo lasciato con una palestra ecc ecc anche Riccardo Blo ve lo ricordate, pensate che a vederlo non gli si dava una lira ma lui era un arbitro di wrestling.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 22:04

Off: grande BLO!!!! e grande Mirko alias Eddie guerrero!

In: Francy...dai nn disprezzare quel che volevi comprare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath   francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
»  3D (c) Vs The Joker: The Aftermath
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» Batista Vs. The Crippler: The Aftermath
» The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath
» HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: