Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spiegazioni BAN

Andare in basso 
+6
The Crippler
The Phenomenal Sting
cav1
Deadman walking
The Sharpshooter
Mr.Italia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Mar 2010, 14:30

Io credo che a parte tutto sia ridicolo il comportamente di un admin/moderatore che banni e non si faccia vivo in un post dove si parla di lui e delle sue azioni.
Non per rispetto di Cav (potrebbe anche sbattersene visto il rapporto reciproco) ma per rispetto di tutti gli altri utenti.
Senza offesa ma uno con questi atteggiamenti infantili non merita di essere moderatore e tanto meno admin che di per se non è nulla di rilevante ma sicuramente uno che si comporta in questo modo non può essere uno che deve giudicare e "controllare" gli atteggiamenti degli altri utenti.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Mar 2010, 16:40

Ed ecco la TANTO agoniata risposta che attendevo.....

Ora tutti quelli che hanno parlato nel topic del richiamo...hanno parlato anche qui...anche se dopo molti giorni.......

Dato per scontato che il richiamo era giusto...dato per scontato che io ho chiesto scusa in quel topic dicendo che nn offendero' piu' perche' e' na cosa brutta....dato per scontato che sn stato bannato ...e dato per scontato che tutti hanno chiesto spiegazioni a riguardo al VICE AMMINISTRATORE....... ora mi chiedo perche' se tutti chiedono nessuno risponde???

................................................Fatta la domanda....datevi la risposta....

La risposta e' una sola....e' stata fatta UNA CAZZATA!!!

Come nel topic di qualhce mese fa nel cinema forum...quando vennero cancellati dei topic...io chiesi come mai...e il MODERATORE di quella sezione disse ...che forse...per caso..distrattamente lo aveva fatto lui ....senza volerlo ecc ecc....senza mai scusarsi per l'accaduto oppure dire SI sn stato io !! .....Un vero uomo si prende anche le proprie responsabilita'....un vero uomo pero'.....

Detto questo ....vorrei chiudere qua questa vicenda squallida ....Tanto e' chiaro a tutti....Da una parte c'e' uno che cmq pensa una cosa l'ha detta milioni di volte....tutti la pensano come lui...i fatti gli danno ragione ma sta persona per quieto vivere nn dovrebbe dirlo...oppure nn dovrebbe dirlo perche' "non e' bello".....e da una parte c'e' un'altra persona.....

Faccenda per me chiusa....tanto dopo giorni e giorni sarebbe anceh ridicolo ora dar una spiegazione......


TRAETE VOI LE VOSTRE CONCLUSIONI....E SCUSATE ANCORA SE SN SEMPRE IO A CREARE QUESTE DISCUSSIONI CHE VI STANCANO....VI SCOCCIANO O CHE DIVENTANO PESANTI.......
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 11:51

.............................................
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 11:54

cav1 ha scritto:
.............................................
Ma sta spiegazione... o per meglio dire... queste scuse per un gesto folle fatto da un moderatore che non può agire in questo modo sono poi arrivate?

La folla vuole risposte Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 12:59

Visto che tutto tace mi assumo una responsabilità non mia di rispondere: la situazione già era pesante e lo sta diventando sempre di più, per Luciano, per Girolamo, per tutto il forum... può solo peggiorare. Siccome io ci tengo ad una vita "virtuale" serena, altrimenti evito di loggarmi e mi tengo i ben più importanti problemi reali, invito tutti a fare un passo indietro e cercare una parvenza di tregua. Ripeto, non sono nessuno per chiederlo, ma visto il silenzio cerco io di dire una parola spero sensata.
Come ho già consigliatoti Luciano, cerca di interpellare Matteo...
...ed allo stesso Matteo, persona tra le più stimate da tutti in questo forum, con i suoi anni "reali" e nel forum alle spalle, e quindi voce autorevolissima, molto più della mia e di altre, chiedo di scrivere qualcosa qui se lo ritiene opportuno. Conosco Matteo e se non ha scritto nulla è di sicuro perchè 1. ha cose più importanti da fare 2. non è uno che alimenta la polemica 3. so che vedere certe scenate gli fan girar le balle...e come dargli torto.

Dai, perfavore, non andiamo oltre...e mi rivolgo a tutti gli interessati.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 13:04

Sting ha scritto:
Visto che tutto tace mi assumo una responsabilità non mia di rispondere: la situazione già era pesante e lo sta diventando sempre di più, per Luciano, per Girolamo, per tutto il forum... può solo peggiorare. Siccome io ci tengo ad una vita "virtuale" serena, altrimenti evito di loggarmi e mi tengo i ben più importanti problemi reali, invito tutti a fare un passo indietro e cercare una parvenza di tregua. Ripeto, non sono nessuno per chiederlo, ma visto il silenzio cerco io di dire una parola spero sensata.
Come ho già consigliatoti Luciano, cerca di interpellare Matteo...
...ed allo stesso Matteo, persona tra le più stimate da tutti in questo forum, con i suoi anni "reali" e nel forum alle spalle, e quindi voce autorevolissima, molto più della mia e di altre, chiedo di scrivere qualcosa qui se lo ritiene opportuno. Conosco Matteo e se non ha scritto nulla è di sicuro perchè 1. ha cose più importanti da fare 2. non è uno che alimenta la polemica 3. so che vedere certe scenate gli fan girar le balle...e come dargli torto.

Dai, perfavore, non andiamo oltre...e mi rivolgo a tutti gli interessati.
Non ci vuole tanto secondo me. Basta che TGO che è sempre presente sul forum e scrive centinai di messaggi al giorno scriva due righe motivando la sua decisione (se la ritiene ancora corretta) o 2 righe di scuse (se capisce di aver pisciato fuori dal vaso).

Se si parla di un bambino dell'asilo nido (ma ritengo che la maggior parte di voi non lo considera così) allora è giusto lasciar perdere... tra persone mature basterebbero 2 parole per chiarire e per rispetto di tutti gli utenti è giusto che TGO queste 2 parole le scriva qui... in questo topic.

Se così non dovesse essere, sarebbe opportuno che chi di dovere rifletta sul fatto che un bambino non dovrebbe amministrare/moderare il forum!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 13:47

Ormai Giro è passato completamente dalla parte del torto, secondo me..
Il tempo per motivare la sua scelta ce l'ha avuto..
Le offese di Luciano ci sono state e lui ha anche chiesto scusa..
Luciano l'ha fatto.. ha motivato gli insulti e ormai sta passando dalla parte del "giusto" perchè Giro non dà un piffero di motivazione!
Avrà capito di aver sbagliato?? Sarà convinto della giustezza delle sue azioni?? Non lo so, finchè non dice una parola..
Ma ormai il tempo è passato!
Direi anche di finirla alla svelta, perchè sta cosa ha già ampiamente stufato!

Luciano, comunque, aveva diritto ad una spiegazione.. la spiegazione, non è arrivata, chiudiamola qua..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 13:57

Marco HHH ha scritto:
Ormai Giro è passato completamente dalla parte del torto, secondo me..
Il tempo per motivare la sua scelta ce l'ha avuto..
Le offese di Luciano ci sono state e lui ha anche chiesto scusa..
Luciano l'ha fatto.. ha motivato gli insulti e ormai sta passando dalla parte del "giusto" perchè Giro non dà un piffero di motivazione!
Avrà capito di aver sbagliato?? Sarà convinto della giustezza delle sue azioni?? Non lo so, finchè non dice una parola..
Ma ormai il tempo è passato!
Direi anche di finirla alla svelta, perchè sta cosa ha già ampiamente stufato!

Luciano, comunque, aveva diritto ad una spiegazione.. la spiegazione, non è arrivata, chiudiamola qua..
Condivido il fatto che il tempo per una spiegazione (che doveva esserci) è già stato dato e che probabilmente a molti sta cosa ha stufato ma credo che tra gli utenti ci sia chi ha stima di TGO e quindi sarebbe opportuno che siano loro a "invitarlo" a chiudere definitivamente questa cosa scrivendo 2 righe qui, per rispetto di tutti, soprattutto di Cav!

Chiudere questa cosa così, come ho già detto mi sembra molto da "asilo nido" in cui uno fa il dispettino e poi si nasconde e così facendo non fa altro che confermare quanto già penso di lui... che è un bambino!

La cosa non mi tocca più di tanto ma credo che a qualcuno potrebbe dar fastidio che la "baracca" sia moderata/gestita da un bambino e chi di dovere dovrebbe prendere in mano la situazione...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 14:04

Anche tenere aperto in eterno, senza avere un minimo di spiegazione, credo sia proprio inutile..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Mar 2010, 14:12

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Visto che tutto tace mi assumo una responsabilità non mia di rispondere: la situazione già era pesante e lo sta diventando sempre di più, per Luciano, per Girolamo, per tutto il forum... può solo peggiorare. Siccome io ci tengo ad una vita "virtuale" serena, altrimenti evito di loggarmi e mi tengo i ben più importanti problemi reali, invito tutti a fare un passo indietro e cercare una parvenza di tregua. Ripeto, non sono nessuno per chiederlo, ma visto il silenzio cerco io di dire una parola spero sensata.
Come ho già consigliatoti Luciano, cerca di interpellare Matteo...
...ed allo stesso Matteo, persona tra le più stimate da tutti in questo forum, con i suoi anni "reali" e nel forum alle spalle, e quindi voce autorevolissima, molto più della mia e di altre, chiedo di scrivere qualcosa qui se lo ritiene opportuno. Conosco Matteo e se non ha scritto nulla è di sicuro perchè 1. ha cose più importanti da fare 2. non è uno che alimenta la polemica 3. so che vedere certe scenate gli fan girar le balle...e come dargli torto.

Dai, perfavore, non andiamo oltre...e mi rivolgo a tutti gli interessati.
Non ci vuole tanto secondo me. Basta che TGO che è sempre presente sul forum e scrive centinai di messaggi al giorno scriva due righe motivando la sua decisione (se la ritiene ancora corretta) o 2 righe di scuse (se capisce di aver pisciato fuori dal vaso).

Se si parla di un bambino dell'asilo nido (ma ritengo che la maggior parte di voi non lo considera così) allora è giusto lasciar perdere... tra persone mature basterebbero 2 parole per chiarire e per rispetto di tutti gli utenti è giusto che TGO queste 2 parole le scriva qui... in questo topic.

Se così non dovesse essere, sarebbe opportuno che chi di dovere rifletta sul fatto che un bambino non dovrebbe amministrare/moderare il forum!

Non sto discutendo su chi abbia ragione e chi torto...credo di aver espresso, in questo topic ed a suo tempo, la mia visione sull'accaduto. Così come ho parlato in privato con Luciano, l'ho fatto con Girolamo spiegandogli il mio punto di vista....di più non posso fare. Quel che dico è solo che la situazione è davvero pesante, per tutti...e tutti dovrebbero fare un passo indietro...che, attenzione, non necessariamente significa chiudere il topic e dimenticarsi dell'accaduto, anzi. E' per questo che invitavo il coinvolgimento dell'amministratore....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 00:00

Beh allor ail passo indietro lo faccio io ...

Chiedo scusa per essermi fatto bannare....nn mi faro' bannare senza motivo piu'.....scusatemi se mi hanno bannato senza motivo...davvero ne sn rammaricato :-)
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:24

Io credo che Girolamo non verrà a mandare scuse perché la sua motivazione l'ha data nel topic "cav1 bannato". A suo modo di vedere c'erano gli estremi x agire in questo modo. Lui ne aveva potere di farlo (perché il regolamento dice che moderatori e admin possono decidere di bannare) e quindi basta, ragazzi. L'unica cosa da chiedersi è:
1. Il regolamento dev'essere rettificato?
2. Avete fiducia in Girolamo come admin.

Non mi sto a chiedere e a chiedervi se ha agito nel modo giusto. Ritengo che Girolamo sia convinto di aver fatto la cosa giusta e la sua motivazione l'ha data nel topic apposito, x cui è inutile chiedergli le scuse, x quanto noi possiamo essere di altro avviso.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:29

Oddio....chiudete il topic per cortesia....certe cose davvero nn si posson sentire....piu' si va avanti e piu' si scade nel ridicolo..peor' nn venitemi a riprendere se faccio battutine a destra e a manca...perche' poi davvero c'e' un limite a tutto...chiudete il topic...tanto avete dato ampia prova di come la pensate..chiudiamola davvero qua...e stop.....tanto a lavar la testa la ciuccio si perde l acqua e il sapone....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:32

Hulaker ha scritto:
Io credo che Girolamo non verrà a mandare scuse perché la sua motivazione l'ha data nel topic "cav1 bannato". A suo modo di vedere c'erano gli estremi x agire in questo modo. Lui ne aveva potere di farlo (perché il regolamento dice che moderatori e admin possono decidere di bannare) e quindi basta, ragazzi. L'unica cosa da chiedersi è:
1. Il regolamento dev'essere rettificato?
2. Avete fiducia in Girolamo come admin.

Non mi sto a chiedere e a chiedervi se ha agito nel modo giusto. Ritengo che Girolamo sia convinto di aver fatto la cosa giusta e la sua motivazione l'ha data nel topic apposito, x cui è inutile chiedergli le scuse, x quanto noi possiamo essere di altro avviso.
Riassumo in 1 parola quanto da te scritto: DITTATURA!

C'è un regolamento e uno qualunque che ha potere di applicarlo lo applica, tra l'altro in una questione che lo riguarda (conflitto di interessi!!!)

Forum (plurale in latino fora) può riferirsi all'intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti, a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura. Un senso di comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum che hanno utenti abituali ed interessi comuni. La tecnologia, i videogiochi, la politica, l'attualità e lo sport sono temi popolari, ma ci sono forum per un enorme numero di argomenti differenti. I forum vengono utilizzati anche come strumenti di supporto on-line per vari prodotti e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.


Rispondo poi alle 2 domande:

1. Il regolamento dev'essere rettificato? NO, basta applicarlo con giudizio;

2. Avete fiducia in Girolamo come admin? ASSOLUTAMENTE NO!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:37

Non capisco cos'ho detto di talmente assurdo. Bah.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:37

ma a chi tocca chiudere i topic?? chiudetelo e basta....perche' poi esser preso in giro nemmeno mi va...come nemmeno mi va di rompervi le palle sempre...ma credevo di aver un minimo di credibilita' tale da meritar risposta..ceh nn e' avvenuta...anzi...mi si prende pure in giro con certe dichiarazioni del tipo : la spiegazione l ha data.....chiudete il topic...e riflettete......

mi sa che alcuni utenti del passato davvero nn si sbagliavano sul vostro conto.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:41

Il motivo x cui ti ha bannato l'ha data. Se non la pensiamo come lui, non possiamo convincerlo. Non ti verrà a chiedere scusa perché crede di aver agito correttamente. Noi la pensiamo in modo diverso, ma mi sa che tenere ragionamenti sereni e civili non fa x noi perché se non sentiamo dire quello che vogliamo si parte a sbraitare.
Ognuno ha espresso la sua opinione, trai adesso le tue conclusioni.

Ora, anziché le mezze paroline parla giusto e dici quello che devi dire e cosa intendi sul "VOSTRO CONTO".
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:44

Hulaker ha scritto:
Non capisco cos'ho detto di talmente assurdo. Bah.
Hulaker dai non scherziamo. Credo sia palese che il comportamente di TGO sia da bambino.
Credi di essere stato insultato ingiustamente e vuoi bannarlo? Sei admin e puoi farlo? Benissimo. Ma sii uomo da dare spiegazioni... non fare il coniglio e te ne stai zitto perchè questo si chiama prendere per il culo la gente.

Come detto da alcuni magari (che poi sarebbe tutto da verificare) TGO poteva anche essere dalla parte della ragione ma il suo atteggiamento codardo e vergognoso lo ha fatto passare dalla parte del torto e ha reso questo "caso" più grande di quanto sarebbe stato.

Il compito di un admin è esattamente il contrario... calmare gli animi per avere una certa "armonia" nel forum... non buttare benzina sul fuoco con comportamenti da ottenni.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:49

Dal topic: "Regole del forum"

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

Questa disponibilità c'è da parte di TGO???

No
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:51

io la parolina l ho detta intera....aveva ragione qualcuno quando diceva che le cose volete vedervele per conto vostro......altrimenti nn si spiega questa spiegazione RIDICOLA a riguardo del ban...facevi piu' bella figura se invece di giustificar una persona che ha fatto un gesto idiota lo condannavi CHIARAMENTE come fai cn me quando lo chiamo coglione ( anzi chiamavo visto che dopo il ban di Sting coglione ocn la scritta OFF non l ho mai piu' chiamato...)....invece no...si cerca una giustificazione idiota....Ban per oltraggio alla religione....1 comma B...MA DOVE e MA QUANDO!?!?!?!!?

Se nn e' ridicola sta cosa..dimmi tu cosa e' ridicolo...mi sembra davvero che nel sottobosco si sia detto vabbe' facciamolo sfogare un altro po' tanto si scoccera'....e nn dovrai ammettere di aver fatto una delle piu' grandi cazzate della storia di questo forum.....Ripero se nn e' esser ridicoli questo..

E nn mettete in mezzo Matteo...nn e' stato mica lui a bannarmi.......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:53

Non sono admin e non mi interessa esserlo. Non ho alcun potere decisionale e non spetta a me giudicare. Ho dato la mia opinione, che non serve a nulla. Girolamo ha bannato Luciano x 1 giorno dandone le sue motivazioni, quindi lui non crede di dover dare giustificazioni a nessuno. Sembra quasi che voglia difenderlo, ma non è così. Non mi interessa continuare a scrivere qua e ribattere x opinioni diverse perché a parer mio sono perdite di tempo.
Se qualcuno deve parlare quelli sono i gestori del forum, eccezion fatta x Girolamo, e decidere se il suo operato, avendo sentito tutti, è stato corretto oppure no e se è giusto che continui a rappresentare il forum.
Comunque è meglio farsi i cazzi suoi...Luciano che mi attacca x non so quale motivo. Non giustifico Girolamo ma se provo ad interpretare il suo pensiero mi si viene a dire "avevano ragione sul vostro conto"...mah...la cosa mi lascia alquanto perplesso.

Voi volete solo sentire dire: Girolamo è un bambino, Girolamo è un coglione. Solo queste frasi sono x voi giuste ed appropriate.

Io ritengo Girolamo molto testardo...ma mai questo mi ha portato a dire che è un coglione e mai l'ho pensato, x quanto siamo sempre stati distantissimi di opinioni su svariati argomenti. Che abbia il paraocchi o no, ognuno ha le proprie convinzioni.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:57

Ripeto e poi mi sto zitto perché non voglio passare dalla parte di nessuno in quanto ho espresso la mia opinione a suo tempo:
NON CHIEDETE A GIROLAMO SCUSE PERCHE' NON VERRA' A DARVELE. LUI CREDE DI AVER AGITO CORRETTAMENTE (ANCHE SE NOI LA PENSIAMO DIVERSAMENTE), QUINDI NON SI VERRA' A GIUSTIFICARE.

Ognuno interpreti come vuole interpretare, io mi farò i cazzi miei. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:57

Mr.Italia ha scritto:


C'è un regolamento e uno qualunque che ha potere di applicarlo lo applica

Qui ti devo correggere: possiamo discutere quanto vogliamo sulla valutazione di Girolamo e sull'esattezza o meno del provvedimento, ma non possiamo dire che lo ha preso uno qualunque o comunque metterne in dubbio il potere di farlo: non si tratta di uno qualunque ma di una persona apposta come vice-admin dall'admin del sito, Deadman. Piaccia o non piaccia in un forum certe decisioni spettano all'admin, che si è preso il forum a suo nome, e se Deadman ha ritenuto di fidarsi di Girolamo come vice-admin è giusto rispettare la sua scelta....non uno qualunque, ma uno scelto dall'admin, dunque.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:58

Comunque è meglio farsi i cazzi suoi...Luciano che mi attacca x non so
quale motivo


TE l ho spiegato....facevi meglio a star zitto se dovevi dire se la giustificazione l ha data....oltraggio alal religione come e' scritto...per le altre ..sn talmente assurde peggio di questa giustificazione che nemmeno le commento....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 11:59

Vedi MArco come fa sempre bella figura?....nn esce mai dalle righe...e dice le cose in faccia come stanno....e piu' volte le ha dette nache a me....lui e' na persona che merita rispetto.......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:00

Infatti, meglio starsene zitto perché ognuno legge quello che vuole leggere e capisce x come vuole capire. Lucia', è così.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:03

Hulaker ha scritto:
Ripeto e poi mi sto zitto perché non voglio passare dalla parte di nessuno in quanto ho espresso la mia opinione a suo tempo:
NON CHIEDETE A GIROLAMO SCUSE PERCHE' NON VERRA' A DARVELE. LUI CREDE DI AVER AGITO CORRETTAMENTE (ANCHE SE NOI LA PENSIAMO DIVERSAMENTE), QUINDI NON SI VERRA' A GIUSTIFICARE.

Ognuno interpreti come vuole interpretare, io mi farò i cazzi miei. Grazie.
Siamo sempre lì... leggi solo quel che vuoi leggere e capisci sempre quello che vuoi capire.

Non ho detto che deve venire a scusarsi se ritiene di aver ragione ma come uomo prima di tutto e come admin in secondo luogo dovrebbe come minimo prendere parte ad una discussione che lo riguarda, questo è quello che farebbe uno qualsiasi tra tutti gli altri utenti (e ne sono convinto). Non servono giustificazioni se si sa di aver ragione ma sapendo di essere nel giusto a maggior ragione non si dovrebbe aver problemi a dar spiegazioni al povero popolo che domanda. Dici che le ha già date in quel messaggio in cui si è limitato a fare copia e incolla del regolamento per poi chiudere il topic? Beh... tra la folla c'è gente che non ci arriva (come me) che vuole spiegazioni... non è giusto aver pazienza e spiegare meglio a chi non capisce???
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:04

Se volevi farti i cazzi tuoi..te li facevi pure qua...


Da co-moderatore sono totalmente d'accordo su quanto hai detto in
maniera molto chiara. Le offese gratuite non sono gradite perché non
sono necessarie, specialmente off-topic.


Invece qui subito pronto a parlare ......

In quest altro topic dopo giorni hai parlato...ed ora continui a difendere l'operato del vice admin......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:06

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:


C'è un regolamento e uno qualunque che ha potere di applicarlo lo applica

Qui ti devo correggere: possiamo discutere quanto vogliamo sulla valutazione di Girolamo e sull'esattezza o meno del provvedimento, ma non possiamo dire che lo ha preso uno qualunque o comunque metterne in dubbio il potere di farlo: non si tratta di uno qualunque ma di una persona apposta come vice-admin dall'admin del sito, Deadman. Piaccia o non piaccia in un forum certe decisioni spettano all'admin, che si è preso il forum a suo nome, e se Deadman ha ritenuto di fidarsi di Girolamo come vice-admin è giusto rispettare la sua scelta....non uno qualunque, ma uno scelto dall'admin, dunque.

Se la cosa lo riguarda direttamente direi che la situazione cambia leggermente. Non metto in dubbio che TGO si sia guadagnato la fiducia di Deadman e non metto in dubbio che abbia fatto (non so... non c'ero) un buon lavoro in passato ma non bisogna giudicare solo le cose buone (lodando) credo sia opportuno una "tiratina d'orecchie" quando si piscia fuori dal vaso e questa volta... ne ha fatta tanta fuori!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:15

Ragazzi...ancora una volta...CAMOMILLA!!!

C'è un malinteso di fondo, forse dovuto al fatto che tutti la stiamo prendendo troppo sul personale e leggiamo troppo di fretta i post altrui.

Benny non ha detto che la giustificazione come la chiedete voi è stata data, ha solo evidenziato un dato di fatto: Girolamo è convinto che la motivazione sia stata data e, cascasse il mondo, non ha intenzione di darne altre perchè è sufficiente quella lì...Benny non ha detto che ciò sia giusto o sbagliato, ha solo cercato di interpretare il pensiero di Girolamo, per spiegare che è inutile mandare avanti questa discussione per chiedere una risposta che non arriverà mai.
Benny correggimi se sbaglio, ma credo fosse questo che volevi dire tu...che è anche quello che penso io.
Girolamo ha preso una decisione.
Poteva farlo? Sì.
Il ban era giusto? Sì? No? Ci siamo espressi...
La motivazione era appropriata? Sì? No? Ci siamo espressi...
Cos'altro c'è da dire qui? Niente ormai...Se qualcuno è convinto che Girolamo non sia un buon vice-admin, allora si metta in contatto privatamente con l'amministratore, esponga le sue motivazioni e questi, valuterà il da farsi con una decisione che spetta a lui.
E' inutile protrarre la polemica pubblica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spiegazioni BAN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spiegazioni BAN
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spiegazioni...
» Red...Spiegazioni all universo HCW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Amministrazione & Regolamento :: Regole del Forum e Amministrazione varia-
Vai verso: