Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spiegazioni BAN

Andare in basso 
+6
The Crippler
The Phenomenal Sting
cav1
Deadman walking
The Sharpshooter
Mr.Italia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:19

Ho scritto che difendo il ban che ha attuato Girolamo? Dove? Quando? X quel poco che posso conoscerlo, vi ho solamente detto che non verrà a scusarsi o a dare spiegazioni. Forse non riesci ad interpretare quello che scrivo perché sei accecato dalla voglia di sentirti dire scusa da Girolamo e vorresti che tutti noi scrivessimo, dai Giro vieni a scusarti, dai Giro hai fatto una pirlata, dai almeno una spiegazione. Siccome vi agitate troppo, mi sono sentito di dirvi che, x me, non si verrà a scusare, quindi è inutile continuare a scrivere, bensì concentrarsi su 2 cose:
1 Giro va bene come admin? Lo volete?
2 Il regolamento è giusto e va applicato a discrezione dei mod/admin?

Su queste cose dovrebbe intervenire anche Matteo, visto che lui è il responsabile di tutti. Se poi quanto ho scritto significa: adoro Girolamo e x me è giusto che abbia agito così...scusatemi, non sono io che non so leggere.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:19

poteva farlo? Sì.
Il ban era giusto? Sì? No? Ci siamo espressi...
La
motivazione era appropriata? Sì? No? Ci siamo espressi...


Perche' alla prima domanda hai scritto SI...e alle altre nn hai scritot chiaramente NO ???


Nessuno dice che TGO sia un cattivo vice admin..anzi durante sto periodo ha fatto di tutto per coinvolgere...aiutar nel gioco esser presente....scrivere report e settimanali in altri siti...Oooopps..questo non centra...cmq resta il fatto che nn hai mai fatto niente di sbagliato e nessuno mette in dubbio che sia un ottimo vice admin....ma ora h a fatto la cazzata...e riacquistava stima credibilita' e soprattutto dignita' dicendo di averla fatta....nn gli si chiedeva tanto.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:20

Beh...ha detto tutto Marco "Sting". Direi che non sono impazzito ma è qualcun altro che legge in maniera "affrettata" e capisce quel che vuol capire.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:21

Benny...si sa tu come la pensi.....se c'e' da dir che io faccio cavolate e arreco disturbo....subito ti butti nella mischia...e' gia' capitato....in caso contrario...beh diciamo che sei un po' piu' restio e cerchi di far " il moderatore".....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:21

Perche' usi le mezze paroline??...usale intere ocme ho fatto io.....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:23

Ancora MAtteo!?!?!

Ma cosa centra lui se uno fa una cazzata?!?!!?!? si risolveva tutto con un " mi sn sbagliato..perdono" e tutto ritornava normale.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:24

Forse sarò accanito io con TGO ma la cosa mi pare che tra persone mature si sarebbe risolta con semplicità... il problema è priprio questo: c'è chi forse non maturerà mai!

Ho risposto alle 2 domandine... ora però ne avrei una io da girarvi.

Sting ha scritto:

Se qualcuno è convinto che Girolamo non sia un buon vice-admin, allora si metta in contatto privatamente con l'amministratore, esponga le sue motivazioni e questi, valuterà il da farsi con una decisione che spetta a lui.
E' inutile protrarre la polemica pubblica.

e voi? Che ne pensate?

1 - Pensate che il BAN e soprattutto il comportamente post BAN di TGo sia stato corretto???
2 - Pensate che TGO sia un buon admin???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:25

cav1 ha scritto:
Se volevi farti i cazzi tuoi..te li facevi pure qua...


Da co-moderatore sono totalmente d'accordo su quanto hai detto in
maniera molto chiara. Le offese gratuite non sono gradite perché non
sono necessarie, specialmente off-topic.


Invece qui subito pronto a parlare ......

In quest altro topic dopo giorni hai parlato...ed ora continui a difendere l'operato del vice admin......

Vabbè luciano, però confermi le parole di Benny così: o ti si da ragione o attacchi.
Al di là del fatto che come ho cercato di spiegare benny non ha difeso Girolamo ma ha cercato di interpretarne il pensiero, anche se lo avesse fatto...non sarebbe suo diritto pensarla diversamente da te? Non potrebbe come sua personale opinione credere che chiamare qualcuno coglione è più grave di un ban di un giorno?
Inoltre il paragone che fai non sta in piedi: il post di Benny che richiami è stato scritto in una sezione nella quale è moderatore e nella quale è tenuto a pronunciarsi su certe questioni ed a tenerla sempre sott'occhio: questa sezione non è invece moderata da Benny e come ha spiegato, quando ha visto il topic ha detto la sua.
Non ti capisco Luciano: qui ti lamenti perchè Girolamo non interviene a dar giustificazione....Nell'altro topic il moderatore è stato pronto nell'intervenire per spiegare perchè anch'egli riteneva giusto il richiamo e ti lamenti lo stesso. Non è contraddittorio?
Luciano ascoltami...non dar contro a tutto e tutti perchè ne hai fatto una crociata personale...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:26

Lucia', se dove leggo vedo scritto "sei un COGLIONE", non una, non due, ma svariate volte...beh, mi pare giusto intervenire. Non mi pare di aver chiamato mai il tuo ban, ma aver cercato di richiamare l'attenzione. Sono contrario ai ban, di qualsiasi genere, sono sempre favorevole ai chiarimenti, laddove è possibile, perché sono convinto che si può stare in un forum tutti insieme e civilmente. Sono venuto a conoscenza di questo topic x "sbaglio" in un'altra sezione. Se mi avessi mandato un mp, stai certo che mi sarei espresso subito. Mi dispiace, ma se non so che c'è un motivo non entro mai in questa sezione (come in altre)...da quando ne sono venuto a conoscenza ci sono stato più attento.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:31

A parer mio tu, Luciano e Marco, Italia, avete freinteso quello che ho scritto. E' un mio parere...magari ha capito male Marco, Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:33

cav1 ha scritto:
Ancora MAtteo!?!?!

Ma cosa centra lui se uno fa una cazzata?!?!!?!? si risolveva tutto con un " mi sn sbagliato..perdono" e tutto ritornava normale.....

Ma vedi che il problema di fondo è un altro? Se Girolamo è convinto di operato nel giusto, è chiaro che non si scuserà!
Tu sei convinto di aver ragione, lui è convinto di aver ragione...punto di non ritorno! Cosa la tiriamo lunga a fare?
Perchè chiamiamo in causa matteo? Perchè è l'unico che può dire se gli sta bene o meno come ha agito Girolamo. Se non vuoi che lui venga chiamato in causa, allora c'è poco da fare: Girolamo è vice-admin, ti poteva bannare (perchè la carica gliel'ha data matteo) e l'ha fatto.

Ora io passo ragazzi perchè come ho detto queste stanno diventando solo chiacchiere inutili.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:33

Sting ha scritto:

Vabbè luciano, però confermi le parole di Benny così: o ti si da ragione o attacchi.
Al di là del fatto che come ho cercato di spiegare benny non ha difeso Girolamo ma ha cercato di interpretarne il pensiero, anche se lo avesse fatto...non sarebbe suo diritto pensarla diversamente da te? Non potrebbe come sua personale opinione credere che chiamare qualcuno coglione è più grave di un ban di un giorno?
Inoltre il paragone che fai non sta in piedi: il post di Benny che richiami è stato scritto in una sezione nella quale è moderatore e nella quale è tenuto a pronunciarsi su certe questioni ed a tenerla sempre sott'occhio: questa sezione non è invece moderata da Benny e come ha spiegato, quando ha visto il topic ha detto la sua.
Non ti capisco Luciano: qui ti lamenti perchè Girolamo non interviene a dar giustificazione....Nell'altro topic il moderatore è stato pronto nell'intervenire per spiegare perchè anch'egli riteneva giusto il richiamo e ti lamenti lo stesso. Non è contraddittorio?
Luciano ascoltami...non dar contro a tutto e tutti perchè ne hai fatto una crociata personale...

Provo a spiegartelo io il motivo.

Nell'altro forum Cav usa la parola Coglione riferita a TGO non una, non 2 ma spesse volte e viene giustamente richiamato dal moderatore (Hulaker). Ha sbagliato, è stato richiamato da chi di dovere... ha chiesto scusa.

Qua TGO agisce di sua spontanea volontà senza dare spiegazioni logiche (così va bene??) senza dar possibilità di replica (DITTATURA) e nessuno dice niente. Dov'è il moderatore di questa sezione? Come mai nessuno si azzarda a puntare il dito anche contro TGO come è stato fatto con Cav dicendo..."bello, guarda che hai sbagliato"???
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:40

Comunque è quasi un'ora che noi 4 discutiamo di una cosa che riguarda quello là... che è connesso... legge e non si degna di dire nulla. Se non è un comportamento infantile questo (che per inciso... è pure ADMIN)!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 12:44

Ha detto tutto Mr Italia negli ultimi due post....quella e' la mia logica...l ha scritto lui...poi vedete voi..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 15:24

Escalation post Wrestlemania..

Hulaker & Sting VS Mr.Italia & cav1.. arbitro The great one.... cheers bravo

Spiegazioni BAN - Pagina 3 560845

:thebest:

amici
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 16:33

Marco HHH ha scritto:
Escalation post Wrestlemania..

Hulaker & Sting VS Mr.Italia & cav1.. arbitro The great one.... cheers bravo

Spiegazioni BAN - Pagina 3 560845

:thebest:

amici

Non si presenterebbe l'arbitro... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 20:03

Ragazzi intanto qui ci facciamo il sangue marcio ci incazziamo tra di noi e quello che dovrebbe parlare e intervenire si limita a leggere....

Quindi davvero, come ha detto molte volte Marco Sting, la situazione sta degenerando e sta aumentando di tono... sapete bene il mio pensiero sull'accaduto, che tgo ha sbagliato, ma tirarla ancora mi sembra troppo... tanto non verrà mai qui.

Ho letto che si parla di scuse... ma non credo che vogliamo questo, ma solo motivare e discuterne con noi qui.... tutto qui.

Se notate ormai ci si incaponisce di più sulla mancata spiegazione che sul ban stesso!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 10:08

Allora....
Prima di tutto io non sono il responsabile di niente e di nessuno...al momento sono solo un "prestanome", dato che ho dato la mia disponibilità per fare in modo che il forum non morisse un paio di anni fa. Ognuno è responsabile di quello che dice, fa o pensa...cominciamo tutti ad avere una certa età, quindi ognuno si prende sulle spalle le proprie colpe , cose dette ecc.

Punto secondo: Luciano, come ormai avrai capito, Girolamo non verrà mai qui a chiederti scusa o a darti spiegazioni varie.

Punto terzo: Luciano, sai come la penso, ma tanto ormai è una cosa passata, inutile starne tanto a parlare...

Punto quarto: visto quanto accaduto, d'ora in avanti i vari ban (fate in modo che non ce ne siano!!) andranno discussi in appositi topic pubblici creati dai moderatori nelle varie sezioni, segnalando i punti dove l'utente non ha rispettato il regolamento. Il ban verrà deciso da tutto il forum.

Punto quinto: siamo qui per divertirci....mi sembra di essere ad un dibattito politico....

Punto sesto (e più importante): ...AND IF U'RE NOT DAWN WITH THAT, I'VE GOT TWO WORDS FOR YA..... amici
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 10:15

non per insistere....ma n n e' gia' cosi'??

Punto quarto: visto quanto accaduto, d'ora in avanti i vari ban (fate in
modo che non ce ne siano!!) andranno discussi in appositi topic
pubblici creati dai moderatori nelle varie sezioni, segnalando i punti
dove l'utente non ha rispettato il regolamento. Il ban verrà deciso da
tutto il forum.

:-).....o almeno dovrebbe essere...

E sempre per nn insistere...i fattacci una volta commessi poi vanno in prescrizione visto che sn passati??....E poi si accusa Berlusconi! ahahahah :-)


Che vi avevo detto che era inutile metter in mezzo MAtteo?? mica e' repsonsabile lui delle azioni degli altri....lui al massimo e' responsabile delle bottiglie di vino che si beve giornalmente! :-)
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 10:42

Era così, ma non era mai stato fatto...oveero, anche sui passati forum, prima si bannava e poi si davano le spiegazioni.
E' proprio per questo che i "fattacci" come questo non dovrebbero accadere. Ormai il tutto è successo, inutile stare a piangere sul "lecce" versao (ho visto l'allenatore nel pallone l'altra sera! :-D).

A proposito di bottiglie di vino...armandeme i tarallucci ch'en finiti!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 11:08

Deadman walking ha scritto:
Ognuno è responsabile di quello che dice, fa o pensa...cominciamo tutti ad avere una certa età, quindi ognuno si prende sulle spalle le proprie colpe , cose dette ecc.:
bravo bravo bravo

Deadman walking ha scritto:

Punto secondo: Luciano, come ormai avrai capito, Girolamo non verrà mai qui a chiederti scusa o a darti spiegazioni varie.
Azione già di per se scorretta o per meglio dire immatura... figuriamoci se poi si sta parlando di un vice-admin

Deadman walking ha scritto:

Punto terzo: Luciano, sai come la penso, ma tanto ormai è una cosa passata, inutile starne tanto a parlare...
Non è inutile. Se quando sbaglia un utente un moderatore può intervenire e punirlo e quando sbaglia un moderatore/vice admin nessuno può dire niente o intervenire nemmeno gli altri "collaboratori" o l'admin stesso significa che c'è qualcosa che non va...

Deadman walking ha scritto:

Punto quarto: visto quanto accaduto, d'ora in avanti i vari ban (fate in modo che non ce ne siano!!) andranno discussi in appositi topic pubblici creati dai moderatori nelle varie sezioni, segnalando i punti dove l'utente non ha rispettato il regolamento. Il ban verrà deciso da tutto il forum.

Approvo numero1

Deadman walking ha scritto:

Punto quinto: siamo qui per divertirci....mi sembra di essere ad un dibattito politico....

Se l'interessato fosse intervenuto credo che non ci sarebbe stato nessun dibattito politico!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 11:17

Allora...nessuno ha mai detto che nbessuno non possa dire niente su un vice admin o l'admin sbaglia, ci mancherebbe! Ho detto che è inutile stare a ribattere sempre sulla stessa cosa...ormai è un mese che state dicendo sempre le stesse cose....questo ho detto!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 11:26

le stiamo a di'..ma nemmeno si e' risolto niente....

Matte' per i taralli...a disposizion..mi devi da solo l indirizzo e ti faccio il pacco! :-)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 11:29

Ah peor' voleov fa na domanda a matteo...ma se pero' continuo a far le battute sulle spiegazioni nn date...mica mi possn bananr di nuovo??...ho visto il regolamento cn attenzione ma nn mi pare ci sia una regola del genere....chiedevo solo per oconferma...grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 11:38

Adè te banno io...ma a cinghiate!!! :-D
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 12:31

Ok...morale della favola tutti zitti nn e' successo niente andiamo avanti....
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Mar 2010, 12:41

Non ho detto questo...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Mar 2010, 13:01

Sn passati 3 giorni...aspettavo di capire cosa avessi detto.....:-)
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Mar 2010, 14:45

Ne son passati 5......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Mar 2010, 14:58

Ne passeranno 10, 100, 1000... errato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spiegazioni BAN - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiegazioni BAN   Spiegazioni BAN - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spiegazioni BAN
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spiegazioni...
» Red...Spiegazioni all universo HCW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Amministrazione & Regolamento :: Regole del Forum e Amministrazione varia-
Vai verso: