Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Distruttore & diamond luca: strani alleati

Andare in basso 
+6
Batista
cav1
diamond luca
Marco HHH
Il Distruttore
Billy JH
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 11:31

diamond luca ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Quei due buffoni non saranno certo un ostacolo per tre lottatori come voi...e questo match potrebbe dire molto anche riguardo alle mie posizioni su Tiger hogan...

Si si, hai proprio ragione....come avevi ragione sul fatto che sarei passato Heel...bene bene...un veggente.
Il tuo Batista ha ancora perso...perchè se non si trova gente che lo porta in superiorità numerica (vedi WM e JD) se lo sogna di schienarmi...(e sta volta ha perso cmq nonostante fossero in tre...)...e Hogan arrivato per sfidarmi, ha subito perso nettamente.
Diamond non molla mai...

Quando mai ho parlato di un tuo turn heel, eh champ ?
Non mi pare di aver mai usato queste parole..
Probabilmente sei tu che le hai interpretate male.. o forse ne parli perchè, quello di turnare, è un tuo desiderio inconscio che per cause maggiori non riesci a concretizzare.. quello non lo so, ma so che non ho mai parlato di un tuo passaggio "a cattivo"..

E poi, parli tanto di Batista che vince in superiorità numerica.. ma analizza bene i fatti.. tu che non sei uno stupido e non ti basi all'apparenza.
E' satto Batista a lottare in inferiorità numerica.. per il semplice fatto che Disco ha impegni cinematografici e non sale su un ring da una vita, quindi a ONS è come se non ci fosse stato.. e Hogan è un ex, o forse non tanto ex, Originals di cui io non mi fido appieno e probabilmente, neanche l'animale si è fidato appieno di lui.
Mentre tu eri con il distruttore.. che aveva gli occhi di tutti gli Originals puntati addosso e sapeva che non poteva commettere errori.. non poteva..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 19:19

Diamond il discorso di Marco è assolutamente giusto!!
Queste non sono scusa.....lui ha perso e deve ricostruire la sua carriera, per tornare quello che è!!
Ma ovviamente tutto gli è andato contro!! dei partner che hanno lasciato a desiderare..... un ex originals..... c'è da fidarsi??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 20:37

Marco, dici bene e dici male allo stesso tempo.

E' vero, non hai mai parlato di turn ed io stesso ho storto il naso nel sentire le parole piccate di diamond...ma allo stesso tempo cadi male se vuoi far passare Batista per una vittima!
Certe giustificazioni non stanno in piedi...
disco Lord preferisce la carriera cinematografica? Ebbene, che rimanga ad Hollywood sempre, troppo comodo far capatine per colpire alle spalle le persone. Se c'è una cosa che non tollero è chi mette il naso nei fatti altrui per il puro fatto di farlo e poi scompare...
E Tiger? Lui non aveva addosso tutti gli occhi del NB? diamond era nella stessa identica situazione di Batista, partner di un "neo-acquisto"...
Possibile Marco che ancora tu non sappia distinguere tra chi lotta per passione, con il cuore...e chi lotta unicamente per trarre vantaggi?
Eppure tu, a ONS, il cuore lo hai messo...e tanto anche...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:16

Sting ha scritto:
Marco, dici bene e dici male allo stesso tempo.

E' vero, non hai mai parlato di turn ed io stesso ho storto il naso nel sentire le parole piccate di diamond...ma allo stesso tempo cadi male se vuoi far passare Batista per una vittima!
Certe giustificazioni non stanno in piedi...
disco Lord preferisce la carriera cinematografica? Ebbene, che rimanga ad Hollywood sempre, troppo comodo far capatine per colpire alle spalle le persone. Se c'è una cosa che non tollero è chi mette il naso nei fatti altrui per il puro fatto di farlo e poi scompare...
E Tiger? Lui non aveva addosso tutti gli occhi del NB? diamond era nella stessa identica situazione di Batista, partner di un "neo-acquisto"...
Possibile Marco che ancora tu non sappia distinguere tra chi lotta per passione, con il cuore...e chi lotta unicamente per trarre vantaggi?
Eppure tu, a ONS, il cuore lo hai messo...e tanto anche...

Bene finalmente un bel discorso, io ti aspetto sempre su un ring, per finire la nostra lotta e che vinca il migliore cioè io!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:26

Distruttore...accetta un consiglio: questa presunzione mettila da parte...
Io sul ring con te ci salirò volentieri...ma già a NoC diamond luca potrebbe dimostrarti che il migliore non sei tu...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:29

Un altro che ti vuole fare nero Sting......ti sei fatto tanti amici anche negli originals vedo....

Ma non ti preoccuapare Distruttore....non raccoglierai niente di lui, dopo NoC!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:53

E vai con i proclami...sotto con i luoghi comuni!
Quale sarà la tua prossima affermazione Shane? "Ti spaccherò le ossa"? "Ti farò a pezzi"? Od un più prosaico "Ti raccoglierò col cucchiaino"?
Devi fare di meglio bambino...Partiamo male Shane...io non mi accontento di avversari così...e te ne renderai conto.

quanto al numero dei miei nemici...beh, non necessariamente questo è un male...talvolta è meglio avere numerosi validi rivali che tanti presunti amici...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:04

Io non mi spreco a parole.....e poi vedo che stai centellinando ogni mia singola frase.....ogni mi parola e sotto il tuo controllo!!
Bene, bene...... io i proclami li faccio quando sono sicuro di me stesso!!

Mi avete attaccato anche nella mia intervista pre-ONS, dove dichiaravo che sarei uscito vincitore....è così è stato!!
Se vuoi ti regalo un piccolo registratore, così potrai sentire la mia voce anche di notte se ti va!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:15

Ora dici che tu non ti sprechi a parole...eppure non molti giorni fa sostenevi di essere il mio incubo, sul ring ed al microfono...
La scarsa coerenza mentale è sintomo di una cosa sola Shane e...no, non è sicurezza in sè stessi...

certo, prima di ONS sei stato attaccato per aver sottovalutato Crippler...eppure dopo ONS sei stato tu stesso a tributargli rispetto per esser stato un grande avversario...allora? un minimo di decisione? O uno è una merdaccia, o uno è un grande avversario...

La coerenza non è il tuo forte...

E pensa, tu per sentire la mia di voce non necessiterai di un registratore...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:33

Ma perchè ti inventi le parole.....ma stai prendendo qualche farmaco????

Io ho detto di sottovalutare Crippler??? MAI!!!
Io ho detto: a ONS vinco...tutto qua!!! sono sicuro di me stesso, è un problema per te???

Mi sa di si....non hai mai incontrato un wrestler così tecnico e che infiamma la folla.....bene, c'è sempre una prima volta Stinger!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:37

Io ricordo come tu hai definito Crippler una "pratica da sbrigare"...non certo la frase più rispettosa del mondo...

Problemi con la tua sicurezza? Neanche un po'...anzi...non fai che agevolarmi il lavoro...
Non ho mai incontrato un wrestler così tecnico? L'anno scorso di questi tempi duellavo con Crippler...e credimi, non mi è andata poi così male...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 00:05

crippler? chi quello che dovrebbe ritirarsi. ahahhahahha
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 18:22

CRIppler sta per Croce Rossa Italiana ??
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 18:30

Sting ha scritto:
E Tiger? Lui non aveva addosso tutti gli occhi del NB? diamond era nella stessa identica situazione di Batista, partner di un "neo-acquisto"...
Possibile Marco che ancora tu non sappia distinguere tra chi lotta per passione, con il cuore...e chi lotta unicamente per trarre vantaggi?
Eppure tu, a ONS, il cuore lo hai messo...e tanto anche...

Sting, sia benissimo che le cose non sono come dici.. sai che sono differenti le 2 situazioni.
Hogan non aveva nulla da dimostrare.. lui non era nella stessa situazione del Distruttore.. erano ben diversi i 2 scenari.. e so che anche tu sai benissimo che è diverso..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 19:20

Sting tu non sai cosa vuol dire andare contro il wrestler piu tecnico della federazione........Shane non ha mai sottovalutato Crippler anzi c'e stao un profondo rispetto ma senza offesa è stato nettamente superiore!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 16:19

Sting ha scritto:
Distruttore...accetta un consiglio: questa presunzione mettila da parte...
Io sul ring con te ci salirò volentieri...ma già a NoC diamond luca potrebbe dimostrarti che il migliore non sei tu...

Bene è questo cosa significa? io potro pure perdere da Diamond, anche se è tutto da vedere, ma contro di te devo andare per forza.... io ho iniziato una cosa e io la porterò a compimento.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 16:22

Shane ha scritto:
Un altro che ti vuole fare nero Sting......ti sei fatto tanti amici anche negli originals vedo....

Ma non ti preoccuapare Distruttore....non raccoglierai niente di lui, dopo NoC!!

Certo non raccoglierò niente.... ma forse tutto, se non ricordo male tu sei uno dei prossimi sfidanti al titolo! ma prima Diamond, un lottatore che non si arrenderà tanto facilmente!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 17:53

Chi incontrerò a GAB non mi interessa....con Diamond ho un conto apertissimo...sono in vantaggio con lui e voglio finirlo definitivamente quel vecchiaccio!!!

Con te, potrei crearmelo un precedente..... e sconfiggerti in men che non si dica e farti tornare con i piedi per terra!!

Ripeto, qualsiasi avversario, non mi cambia la vita!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:23

Shane ha scritto:
Chi incontrerò a GAB non mi interessa....con Diamond ho un conto apertissimo...sono in vantaggio con lui e voglio finirlo definitivamente quel vecchiaccio!!!

Con te, potrei crearmelo un precedente..... e sconfiggerti in men che non si dica e farti tornare con i piedi per terra!!

Ripeto, qualsiasi avversario, non mi cambia la vita!

Shane io non ricordo mai che tu abbia vinto in incontri in cui noi eravamo nell'arena, anzi se non ricordo male un fatal four, mi diede un titolo di campione del mondo e sai chi era uno di questi avversari? poi altro incontroa 6 e altra sconfitta per te, quindi prega di non affrontarmi per te sarebbe la fine ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:48

Il Distruttore ha scritto:
Sting ha scritto:
Distruttore...accetta un consiglio: questa presunzione mettila da parte...
Io sul ring con te ci salirò volentieri...ma già a NoC diamond luca potrebbe dimostrarti che il migliore non sei tu...

Bene è questo cosa significa? io potro pure perdere da Diamond, anche se è tutto da vedere, ma contro di te devo andare per forza.... io ho iniziato una cosa e io la porterò a compimento.

Questo significa che tu parli come se fossi appena salito al trono degli Dei ma...spiacente per te, devi ancora dimostrare tutto. Hai il titolo? Complimenti, ma il difficile inizia ora.
Quanto a me...sai che quando sarà il momento, alleati o no, originals o new breed, poco importerà e mi troverai pronto.
Come io posso dir tutto di te, ma non che sei un codardo, la stessa cosa, credo, la pensi tu di me...

Shane, Shane, Shane...ragazzo mio, non dirmi che dovrò mettermi a correrti dietro per tutto il mese per tenerti concentrato su NoC...voglio un avversario vero, voglio, come dice Batista, il Wrestler più tecnico della federazione, non una mezza calzetta da 4 soldi troppo distratta da ciò che troverà a GAB!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:10

Il Distruttore ha scritto:
Shane ha scritto:
Chi incontrerò a GAB non mi interessa....con Diamond ho un conto apertissimo...sono in vantaggio con lui e voglio finirlo definitivamente quel vecchiaccio!!!

Con te, potrei crearmelo un precedente..... e sconfiggerti in men che non si dica e farti tornare con i piedi per terra!!

Ripeto, qualsiasi avversario, non mi cambia la vita!

Shane io non ricordo mai che tu abbia vinto in incontri in cui noi eravamo nell'arena, anzi se non ricordo male un fatal four, mi diede un titolo di campione del mondo e sai chi era uno di questi avversari? poi altro incontroa 6 e altra sconfitta per te, quindi prega di non affrontarmi per te sarebbe la fine ahahah.


IO non ricordo una tua difesa del titolo 1 vs 1 ma non importa il risultato tra te e Diamond......la festa è rimandata al prossimo PPV!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:13

Batista ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Shane ha scritto:
Chi incontrerò a GAB non mi interessa....con Diamond ho un conto apertissimo...sono in vantaggio con lui e voglio finirlo definitivamente quel vecchiaccio!!!

Con te, potrei crearmelo un precedente..... e sconfiggerti in men che non si dica e farti tornare con i piedi per terra!!

Ripeto, qualsiasi avversario, non mi cambia la vita!

Shane io non ricordo mai che tu abbia vinto in incontri in cui noi eravamo nell'arena, anzi se non ricordo male un fatal four, mi diede un titolo di campione del mondo e sai chi era uno di questi avversari? poi altro incontroa 6 e altra sconfitta per te, quindi prega di non affrontarmi per te sarebbe la fine ahahah.


IO non ricordo una tua difesa del titolo 1 vs 1 ma non importa il risultato tra te e Diamond......la festa è rimandata al prossimo PPV!

Però penso che ricorderai per sempre, la faccia di colui che ti ha strappato il titolo appena conquistato ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:19

Chi ha la valigetta ha un grosso vantaggio...tu l'hai conquistata con merito non ce dubbio, ma non hai difeso il tuo titolo in 1 vs 1 contro nessuno.......quindi non esaltarti perchè presto potresti finire nell'oblio!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:21

Batista ha scritto:
Chi ha la valigetta ha un grosso vantaggio...tu l'hai conquistata con merito non ce dubbio, ma non hai difeso il tuo titolo in 1 vs 1 contro nessuno.......quindi non esaltarti perchè presto potresti finire nell'oblio!

Di certo il titolo l'ho tenuto piu' di te, e poi io sono sicuro dei miei mezzi, mica come te.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:30

Anchre io sono sicuro dei miei mezzi....nelle occasioni buone ho fallito è vero ma sono convinto di essewre superiore a te........tu hai la cintura e fai il furbo e io presto ripartirò dall'eliminatioon Chamber e da li risaliro la china fino a dimostrare di essere un main eventer!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:32

Batista ha scritto:
Anchre io sono sicuro dei miei mezzi....nelle occasioni buone ho fallito è vero ma sono convinto di essewre superiore a te........tu hai la cintura e fai il furbo e io presto ripartirò dall'eliminatioon Chamber e da li risaliro la china fino a dimostrare di essere un main eventer!

ahahah ma guardati, una settimana fa ti sentivi imbattibile, ora devi risalire non c'è che dire ti ho fatto male!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:38

Non sei nessuno........io avevo come obbiettivo la vista della cintura in mano a una nullità, mi ha fatto perdere la ragione e quindi anche un po di fiducia in me stesso, e per ritrovarla bisogna ripartire da un altri avversari,altre storie e altri scenari........tu pensa alla prossima difesa.....
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:41

Batista ha scritto:
Non sei nessuno........io avevo come obbiettivo la vista della cintura in mano a una nullità, mi ha fatto perdere la ragione e quindi anche un po di fiducia in me stesso, e per ritrovarla bisogna ripartire da un altri avversari,altre storie e altri scenari........tu pensa alla prossima difesa.....

Io sono pronto come sempre! tu sarai pronto per la fine di una giovane carriera? ahahah
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:58

Dopo il giullare Sting....anche il pagliaccio Distruttore....devo dire che nella mia corte del Re, avrete tutti il posto assicurato!!! Siete imbattibili su questo!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 22:34

Il problema è se tu dopo NoC avrai ancora una corte...
E comunque...la "tua" corte? Nella KC non eravate tutti allo stesso livello secondo quanto sostenevate un tempo? Qualcosa è cambiato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Distruttore & diamond luca: strani alleati
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Storyline: Batista vs. diamond luca
» High's Pit: Ospite Diamond Luca
» Tantissimi auguri a Diamond Luca
» diamond luca e Sting...uscite fuori!
» PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: