Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Confronto Sting/The Great One ad EC: Report

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Empty
MessaggioTitolo: Confronto Sting/The Great One ad EC: Report   Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Icon_minitimeVen 24 Feb 2012, 12:24

.....TGO è in prossimità della camera dove vi è all'interno Sting, il guerriero sa che ora toccherà al suo rivale di sempre entrare sul ring, gli si avvicina con uno sguardo di sfida, parte il conto alla rovescia, The Great One lo aspetta proprio davanti alla porta...3...2...1...0!
L'arbitro toglie il lucchetto, la porta si apre e via allo scontro.
TGO e Sting si colpiscono a vicenda, lottano all'interno della camera, scambio reciproco di pugni, è Sting ad avere la meglio fracassando più volte la testa del nemico contro il prexiglass.
I due escono dalla camera e con un irish whip TGO termina contro il vetro della camera adiacente, Sting si lancia per la Stinger Splash! Il prexiglass va in frantumi e TGO è al tappeto. The Icon si batte il petto scatenando tutta la rabbia che aveva in corpo.
Sting rialza TGO prendendolo per il capo, indica le catene della gabbia, i fans approvano e The Great One ci viene lanciato di faccia! Ancora un altro lancio! Si va per il terzo ma un calcio alle parti basse inverte la situazione. Ora è TGO a lanciare Sting contro le catene. Uno, due, tre, quattro e cinque! Sting termina a terra, per la furia dei colpi il viso comincia a sanguinare e TGO se la ride di gusto.
Devastante back drop sull'acciaio, Sting urla dal dolore e il guerriero sale in cima alla terza corda, vuole connettere con il Big Splash!....Sting si sposta all'ultimo momento....TGO si schianta sull'acciaio contorcendosi dal dolore tenendosi lo stomaco. Sting emette il suo classico urlo e come una furia lancia il guerriero contro le catene! Anche TGO comincia a perdere sangue dal volto e Sting per tutta risposta gli preme il volto sulla gabbia tramite il ginocchio. Il sangue di TGO copre lentamente i suoi occhi!
Sting riporta TGO sul ring, nel frattempo parte il countdown, toccherà a Mr.Italia entrare nel ring ma lo Stinger sembra non pensarci continuando ad inveire con delle chop all'angolo su TGO per poi prendere la rincorsa, Sting si lancia per lo Stinger Splash, intanto Mr.Italia si appresta ad entrare, la porta si apre, TGO evita il colpo di Sting....SPEAR!...1...2....3!!!
Mr.Italia appena entrato elimina The Great One che non ha avuto nemmeno il tempo di accorgersi di ciò che gli stava per accadere.
Intanto cav1 si lancia sull'ex campione del mondo mentre Sting guarda stizzito TGO, mentre viene tirato fuori dal ring, come se qualcuno gli avesse totlo dalle mani il suo giocattolo.

.......poco più tardi......

cav1 viene eliminato e accompagnato al di fuori ma ecco arrivare The Great One, cosa vorrà fare !?!
TGO metto ko tutti gli aribtri che cercavano di fermarlo ed entra nuovamente nella gabbia, Sting se ne avvede e cominciano a colpirsi, scambio di colpi, Mr.Italia intanto si prepara e si lancia per la Spear...e prende in pieno Sting che all'ultimo è stato spinto in avanti da TGO!
1...2...3!!!
Sting è stato eliminato e TGO gli si avventa sopra, arbitri e funzionari entrano nel ring per separarli, a fatica riescono a dividerli facendoli uscire dalla gabbia uno per volta, ma Sting e TGO si urlano contro, hanno voglia di venire alle mani, lo Stinger si divincola e riparte la rissa con The Great One.
I due continuano a darsele davanti al titantron!
Arrivano persino i poliziotti, che alla fine riescono a riportare l'ordine, TGO e Sting vengono portati via separatamente da due diverse uscite.
Che caos!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting/The Great One ad EC: Report   Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 17:39

OFF: BELLISSIMO!!

Ora basta.
Ora basta per davvero.
Il tempo è scaduto TGO...questa storia non può proseguire oltre.
Userò un vecchio clichè, ma mai come in questo caso è stato appropriato: questa federazione è troppo piccola per contenere entrambi.

2004.
Nel 2004 abbiamo avuto il primo contatto, io e te.
Come al solito, io lottavo per le mie idee...tu eri il lacchè di qualcuno, in quel caso di Hulaker.
2004...io e te, 1vs1, ad escalation...match di pochi minuti, subito sfociato nelle interferenze esterne e incontro che non avrebbe nessun motivo di venir ricordato...se non fosse che è stata la prima e unica volta nella quale io e te ci siamo trovati uno di fronte all'altro, soli, nello stesso ring.
Un non-match che ha rappresanto un avvenimento unico.
Chi l'avrebbe detto? 8 anni...8 anni sono passati, 8 anni di duri scontri, ma mai siamo arrivati alla resa dei conti definitiva, mai un incontro vero ad Escalation, addirittura mai uno scontro in PPV in oltre 100 eventi mensili nei quali noi due difficilmente siamo mancati.

Ora basta. L'attesa deve finire...

8 anni in ritardo, completerò quello che avrei dovuto fare quella sera.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting/The Great One ad EC: Report   Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 11:17

Ti ho sempre tenuto in pugno Sting.
Quel pugnale che ti ho conficcato al cuore ha fatto sì che una parte di me fosse sempre con te.
Ma non ti diedi "volutamente" il colpo di grazia.
Te lo assesterò nel palcoscenico più grande.
Spingerò il pugnale in profondità fino a lacerare il fulcro della tua anima riducendoti in mille pezzi.

8 anni, completerò quello che astutamente cominciai quella sera Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting/The Great One ad EC: Report   Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Icon_minitimeSab 10 Mar 2012, 14:57

The Great One ha scritto:
Ti ho sempre tenuto in pugno Sting.
Quel pugnale che ti ho conficcato al cuore ha fatto sì che una parte di me fosse sempre con te.
Ma non ti diedi "volutamente" il colpo di grazia.
Te lo assesterò nel palcoscenico più grande.
Spingerò il pugnale in profondità fino a lacerare il fulcro della tua anima riducendoti in mille pezzi.

8 anni, completerò quello che astutamente cominciai quella sera Cool

Astutamente? ahahahah Davvero pensi che qualsiasi persona sana di mente assocerebbe il tuo nome all'astuzia? Perdiana, non lo faccio nemmeno io che di sano di mente non ho nulla!!

Aspetta, però! Aspetta!! A cosa ti riferisci con "completerò"??? Non dirmi che a WM vuoi entrare nel guinness dei primati per la scoreggia più lunga del mondo!! Questo spiegherebbe qualla puzza di fogna che ti ha sempre circondato!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto Sting/The Great One ad EC: Report   Confronto Sting/The Great One ad EC: Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Confronto Sting/The Great One ad EC: Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting vs The Great One REPORT
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One
» Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: