Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match

Andare in basso 
+5
Hulaker
3D
The Great One
cav1
Ghostmaker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 18:33

Il pubblico nell'arena si alza in piedi quando la theme entrance di Ghostmaker risuona forte, il nuovo wrestler della HCW si avvicina al tavolo dei commentatori lentamente per ascoltare le ovazion idei suoi fans e per dare la mano anche a quelle persone del pubblico che lo contestano con dei cartelloni denigratori. Ghostmaker raggiunge il tavolo e si accomoda, indossa le cuffie e saluta i commentatori della HCW.

E' il momento dei campioni di coppia. MarcoHHH esulta con il pubblico mentre Sting preferisce dirigersi verso Ghostmaker. Il wrestler si alza in piedi, sguardo di fuoco tra i due. Sting fa vedere la sua baseball bat puntandola contro Ghostmaker il quale non mostra nessuna referenza verso uno dei Grandi della federazione.

Tocca alla "strana" coppia Shane e 3D, avversario prossimo a Extreme Rules di Ghostmaker. E prorpio il wrestler dell'Alliance si avvicina minaccioso verso Ghostmaker ma poi non lo degna di uno sguardo. Shane invece si avvicina a Ghostmaker e gli tende la mano... attimi di silenzio con Ghostmaker che si guarda attorno, ascolta la voce del suo pubblico... STRINGE LA MANO al Pure Champion!!!!

[...]

Commentatore: "Si vede benissimo che Shane e 3D non sono in grado di contrastare i campioni di coppia, non c'è feeling tra i due"
Ghostmaker: "Shane ha dimostrato a Wrestlemania il suo valore, questo match è davvero strano. Avevo chiesto a 3D di scegliersi un suo avversario oggi e invece a decidere questa sfida è stato Sting"


Sul ring la lotta diventa serrata. Sting attacca Shane con un Irish whip quindi si abbatte sull'avevrsario con la Stinger splash... Shane però reagisce, con una serie di gomitate al volto e riporta l'avversario a centro ring prima di colpirlo con un neckbreaker. Prova lo schienamento ma il conteggio si ferma a due. Shane da il cambio a 3D il quale sale sulle corde per lanciarsi con un elbow slam ma Sting con una capriola da il cambio a MarcoHHH il quale sale sulle corde e connette con un Superplex... prova lo schienamento ma interviene Shane!!! Noooo.... anche Sting è all'interno del quadrato, scambio di colpi tra i due che finiscono ora giù dal ring proprio davanti al tavolo di commento!!!!

Commentatore: "No... Ghostmaker... nooo..."
Ghostmaker si è alzato in piedi ma non interviene. Sting e Shane continuano a colpirsi senza nessun momento di tregua ma ora li hanno raggiunti MarcoHHH e 3D... ma attenzione.... Ghostmaker toglie le cuffie e si avvicina proprio a 3D ma non lo tocca e anzi gli indica l'arrivo di MarcoHHH contro di lui!!!!

[...]

3D viene colpito da Sting mentre cerca di aiutare uno stremato Shane e nel trambusto finisce per travolgere l'arbitro. Lo stesso Sting va verso lShane e gli urla qualcosa quindi fa il segno al pubblico, i lsegno della vittoria, i lsegno della Scorpion Deathlock... Che esegue e.... Noooo... Shane ribalta la situazione a suo vantaggio e girandosi su se stesso imprigiona Sting nella Sharpshooter... Ma MarcoHHH arriva di corsa e colpisce Shane con una devastante clothesline. Shane è a terra e Sting gli poggia un braccio addosso mentre l'arbitro, che si è ripreso, va al conteggio...1...2...3!!!! MarcoHHH va verso il compagno per congratularsi ma viene colpito da 3D con la Go To Sleep!!! Lo stesso 3D ora si allontana abbastanza innervosito dopo aver incrociato nuovamente lo sguardo di Ghostmaker...

Ma attenzione... Ghostmaker si alza, toglie le cuffie e ha in mano la baseball bat di Sting!!! Sale sul quadrato è la punta proprio contro di lui che si appena rialzato... Vuole colpirlo??? Noooo.... fa un segno a terra come fosse una linea quindi la sorpassa con entrambi i piedi... Ghostmaker scende dalla ring e si allontana mentre lo stesso Sting lo osserva. E l'arbitro ha ora il momento giusto per alzare le mani a MarcoHH e a Sting, campioni di coppia e vincitori di questo entusiasmante match.
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 21:52

Off : fantastico !! Un report d'esordio magnifico per come l hai raccontato in maniera concisa e precisa...per come si vede " che ci hai studiati tutti" e perche' cmq lasci molti interrogativi a cui ancora nn sappiamo dare risposte....SUPERBO!

In : Quella linea a terra cosa avra' voluto dire?!?!La mazza in mano poi.......forse e' una metafora per far capire che pensa ad uno che si mette la linea della matita sugli occhi come faccio io?? Mi stavi pensando forse??E la mazza?? umh...nn voglio saperlo....mi piace rimaner cn il dubbio!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 10:06

Ghostmaker ha la vista lunga, è furbo e sà precisamente cosa fare
Di certo non si può dire che sia un novellino in questo business, anzi, tutt'altro...

Bella prestazione 3D, buon lavoro

off: ottimo Ivan, continua così!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 11:26

Bene, soddisfatto a metà per questo mio match.
Marco HHH nonostante la vittoria ho avuto la soddisfazione di mandarti a dormire con la mia Go To Sleep!

Ghostmaker vedo che sei più interessato a Sting che a me. Peggio per te, significa che a Extreme Rules avrò un compito ancora più facile di quanto gia pensavo.


OFF: bravissimo, bel report numero1
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 11:33

Off: che dire...complimenti vivissimi. Sei già un candidato ai prossimi oscar di fine anno come MIGLIOR ROOKIE.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 12:12

Hulaker ha scritto:
Off: che dire...complimenti vivissimi. Sei già un candidato ai prossimi oscar di fine anno come MIGLIOR ROOKIE.
Anche perchè sei l'unico...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 15:14

off: anche perche' e' l'unico rookie! :-)
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 16:02

3D ha scritto:

Ghostmaker vedo che sei più interessato a Sting che a me. Peggio per te, significa che a Extreme Rules avrò un compito ancora più facile di quanto gia pensavo.

Non hai recepito la realtà del messaggio ma non mi sorprende. Hai cercato la verità guardando i miei occhi mentri ti allontanavi dal ring e non hai recepito ancora il messaggio. E' uno solo per te!!! Ad Extreme Rules sarai il primo sconfitto della mia nuova carriera e non ci saranno distrazioni esterne perchè superando la linea che ho segnato sul ring ad Ecsalation ho mandato un messaggio a tutti: Non sono qui in vacanza, sono qui per diventare il numero 1.

Se per diventarlo dovrò batterti... sarai battuto!!!

Adesso toccherà a te dimostrare rispetto nei miei confronti visto che l'intera Alliance sta fallendo i suoi obbiettivi e continua ad essere messa in ridicolo dalle altre stable. Una Nuova Era si profila all'orizzonte e ad Extreme Rules e tu dovrai essermi grato per averti dato la possibilità di essere in prima fila a guardare con la faccia al tappeto quando l'arbitro dichiarerà Ghostmaker vincitore!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 18:32

Ghostmaker ha scritto:
Adesso toccherà a te dimostrare rispetto nei miei confronti visto che l'intera Alliance sta fallendo i suoi obbiettivi e continua ad essere messa in ridicolo dalle altre stable. Una Nuova Era si profila all'orizzonte e ad Extreme Rules e tu dovrai essermi grato per averti dato la possibilità di essere in prima fila a guardare con la faccia al tappeto quando l'arbitro dichiarerà Ghostmaker vincitore!!!
Uno Straight Edge non cade mai nel ridicolo, in quanto conduce uno stile di vita che lo mantiene a un livello superiore di tutti gli altri.

Puoi pure andare avanti a parlare della mia stable e dei suoi scarsi risultati, ma a Extreme Rules non sarà un fatto di stable, obbiettivi o risultati raggiunti.
Addirittua parli di una nuova era dove diventerai il numero 1, ma sicuramente non potrai esserlo iniziando da me.
La Go To Sleep ti farà ricominciare a sognare.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 18:56

off: mi associo agli altri, bravissimo!

L'esito dell'incontro non interessava a nessuno, la cosa importante è successa ad inizio match con la nostra stretta di mano... qualsiasi cosa dicano gli altri per screditarmi, io so riconoscere il talento e anche se un nuovo arrivato ha la mia stima!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeSab 17 Apr 2010, 10:09

Ghostmaker preoccupati di te stesso senza mettere in mezzo l'Alliance, non sono affari che ti riguardano, non ficcare il naso in faccende a te sconosciute
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeSab 17 Apr 2010, 13:55

The Great One ha scritto:
Ghostmaker preoccupati di te stesso senza mettere in mezzo l'Alliance, non sono affari che ti riguardano, non ficcare il naso in faccende a te sconosciute

Non mi interesso dei vostri "affari" ma come i fans guardo alla Federazione e vedo ciò che si vede. Una stable con dei principi, una stable che vuole riportare ordine, una stable che sta perdendo su tutti i fronti possibili.

La DX domina la federazione, commissioner, general manager, campione del mondo e campioni di coppia, l'FBI ha il campione Puro e la shot ai titoli di coppia ad Extreme Rules... Voi? Non state mantenendo nessuna promessa fatta ai vostri fans ed ora 3D potrà almeno rendervi gloria lottando fino alla morte contro di me e pur se sconfitto darà nuovo lustro alla vostra stable perchè avrà perso contro il "nuovo" che avanza, verso una Nuova Era per la HCW, verso la vera gloria che avrà il suo massimo splendore con un grande campione del mondo... Ghostmaker!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeLun 19 Apr 2010, 10:10

off: grandissimo Ghost Wink

Shane, ancora una volta siamo arrivati lì lì...è il nostro destino equivalerci e spuntarla l'uno sull'altro per un soffio...Ma sappiamo entrambi che l'importante sarà prevalere domenica...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeMar 20 Apr 2010, 13:42

Off: ottimo report! Wink

3D, cucciolo, ti è piaciuto provare quella sensazione nel eseguire la tua mossa ??
Bene.. tieniti quell'immagine per tutto il resto della tua carriera.. perchè non succederà più !!

Ghost, la tua inutile presenza si è fatta sentire.. sei stato bravo a essere inutile.. complimenti!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 10:29

Ghost non e' inutile...almeno e' carino...al contrario di Sharpshooter che e' un verme e pure brutto!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 11:45

Marco HHH ha scritto:
3D, cucciolo, ti è piaciuto provare quella sensazione nel eseguire la tua mossa ??
Bene.. tieniti quell'immagine per tutto il resto della tua carriera.. perchè non succederà più !!
Ne sei proprio sicuro?
Prova a chiedere a Ghostmaker dopo Extreme Rules!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 15:50

Di quello che farai con Ghostmonster non mi interessa.. ti parlo di quello che hai fatto a me.. del grossisimo errore che hai commesso ad Escalation.. e delle grossissime conseguenze che ti capiteranno...
Torna in alto Andare in basso
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 18:08

Marco HHH ha scritto:


Ghost, la tua inutile presenza si è fatta sentire.. sei stato bravo a essere inutile.. complimenti!

Non puoi avere una tua opinione della mia presenza visto che qualcuno ti aveva messo a nanna sarcastico
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
Ghostmaker

Ghostmaker


Numero di messaggi : 57
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.03.10

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 18:10

3D ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
3D, cucciolo, ti è piaciuto provare quella sensazione nel eseguire la tua mossa ??
Bene.. tieniti quell'immagine per tutto il resto della tua carriera.. perchè non succederà più !!
Ne sei proprio sicuro?
Prova a chiedere a Ghostmaker dopo Extreme Rules!

Ho già visto cosa sai fare, ti posso GARANTIRE fin da ora che non riuscirai a mettermi a nanna, qualunque cosa tu faccia
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitimeGio 22 Apr 2010, 15:26

Ghostmaker ha scritto:
Marco HHH ha scritto:


Ghost, la tua inutile presenza si è fatta sentire.. sei stato bravo a essere inutile.. complimenti!

Non puoi avere una tua opinione della mia presenza visto che qualcuno ti aveva messo a nanna sarcastico

L'ho vista durante il match.. e ho rivisto i video.. non posso fare altro che confermare la mia tesi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match   Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation 12 aprile: No-Titles Exhibition Match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT
» Exhibition Match Single Match Thor Vs. lorenz75 report
» Tag titles post match
» Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: