Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il piano dell'Italian Badass

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Il piano dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Il piano dell'Italian Badass   Il piano dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 12:22

Le luci si spengono…ciò significa una sola cosa, che l’Italian Badass sta entrando in scena. E’ lui il vero grande sconfitto della Royal Rumble, arrivato ad un passo dalla vittoria finale…ma…aspetta un momento, sta partendo un'altra Theme Song, è American Badass di Kid Rock, le luci si riaccendono e…L’ITALIAN BADASS ENTRA NELL’ARENA CON LA MOTOCICLETTA!!!! CHE RITORNO!!!!! TIB è tornato al suo vecchio attire da motociclista, sembra impossibile, ma il vero Italian Badass è tornato!!! TIB parcheggia la sua moto poco più avanti del ring, spegne la sua moto e rimane ad osservare il pubblico che inneggia il suo nome, sorridendo! Non vedevamo così l’Italian Badass dal 10.10.10, spensierato, allegro…sembra non essere più lui! Sale sul ring e saluta il pubblico alzando le braccia al cielo. Prende il microfono e osserva ancora il pubblico, si toglie il cappottone nero e sotto vi è la nuova maglietta della WCW…la nuova stable che grazie a Sting ha riportato alla luce:
“Beh mi sa che devo a tutti un po di spiegazioni…per iniziare, prendervi a tutti in giro per tre mesi è stata veramente dura, soprattutto a voi miei cari colleghi…ma ammettiamolo, è stata un opera d’arte! Passare per pazzo…10.10.10…LUI…ESSI…CODELLI…morte oscurità….signori miei fidatevi non è stato tanto facile!!!...no no non oserei mai offendere il pubblico…voi siete stati la mia unica forza in questo periodo di recitazione, i vostri cori, le vostre esultanze, i vostri boati di disapprovazione per natale, non li dimentico” TIB si massaggia la mascella e guarda verso il Titan Tron “Regia mandate il video di quello che è successo per Natale”

La regia quasi immediatamente manda il massacro compiuto dall’Italian Badass sulla sua ex ragazza, prima la Last Ride…poi la Tombstonepiledriver e infine la bara in fiamme, una scena raccapricciante che ancora oggi ci fa venire i brividi. “Beh gente, qui c’è voluta tanta esperienza e molta dose di recitazione, ma soprattutto tanta pazienza per fregare un po’ tutti voi…prego vieni sul ring” Riparte la nuova theme song dell’Italian Badass…e…ODDIO NON CI CREDO….E’ LA RAGAZZA DELL’ITALIAN BADASS ED E’ ANCORA VIVA!!!! NON CI POSSO CREDERE!!! TUTTI NOI CREDEVAMO CHE ERA MORTA..IL PUBBLICO, E PURE NOI, SIAMO INCREDULI A QUELLO CHE STA AVVENENDO!
“Ehehehehe sorpresa?? Ops…Emmm Distruttore??? Noi due siamo uguali?? Non credo proprio, ti ho gabbato alla stra grande, come tutti voi che credevate che avrei ucciso una donna…e che donna” La ragazza sale sul ring e bacia il motociclista: “Ladies and Gentleman la mia ragazza, non che Divas di un'altra federazione indipendente, che mi ha fatto il piacere di “recitare” la parte della vittima sacrificale!” TIB guarda il pubblico che rumoreggia, parlotta tra di loro e, incuriosito, scende dal ring con il microfono e vede un bambino con la sua maglietta che sembra il più scioccato di tutti, si avvicina verso di lui: “Cosa c’è ragazzo??”
“Ma tutti noi abbiamo visto la bara bruciare…lei come fa ad essere viva??” L’Italian Badass scoppia a ridere, ma si toglie la bandana e la regala al piccolo fan che sembra impazzire dalla felicità! “Bene mio piccolo amico, la verità e che sotto la bara c’era una botola che, posizionata al giusto posto, si è aperta, prima che prendesse fuoco, permettendo alla mia ragazza di uscire in tempo!” Una parte del pubblico inizia a rumoreggiare dal malcontento di essere stati gabbati in questa maniera, ma TIB riprende a parlare: “suvvia che siete permalosoni!! Dai gente tutto aveva un filo logico, che ora vi andrò a spiegare più dettagliatamente.
Il 10.10.10, quando finì in ospedale dopo il SIMPATICISSIMO attacco dell’Hordes non caddi in coma, ma rimasi in ospedale a inventare un qualche COSA per vendicarmi di tutto quello che mi avevano fatto. Ma non sapevo il modo, ero solo e contro il mondo, allora mi inventai la storia della “fine dell’Italian Badass” per creare una sorta di alone di mistero su quello che mi stava succedendo! Il mio piano era facile, chiedere aiuto a delle persone esperte e trovare un maestro che mi potesse far capire qual’era la mia vera identità! Iniziai a studiare e a guardare le cassette del passato! Vidi sia High che Diamond in una stable, dove c’era pure Sting. Mi sembravano contenti e felici, ma soprattutto uniti da un'unica forza come una vera famiglia. Iniziai così a parlare con High e Diamond Luca sul fatto che li avrei voluti miei alleati e creare una nuova stable pronta a fronteggiare tutto il mondo, e da quel giorno nacque l’Extream Of Darkness. Piano piano, iniziai a cresce con loro e diventammo sempre più una famiglia…ma non potevo ancora svelargli per filo e segno il mio piano, volevo che tutto rimaneva una sorpresa per loro e per tutti quanti. Volevo parlare con Sting, ma era impossibile ogni volta sentirlo! Recitare la parte dell’uomo oscuro è stata molto difficile, ma anche simpatica e non sapete quanto mi sono divertito alle spese di Francy e di Joker, prendendoli in giro sul chi ero e sulla mia “confusione celebrale”. Ma la vera svolta la si ha dalle S.S. ma non dal mio match, ma da quello tra l’F.B.I. e la DX…voi tutti sapete quello che avvenne, Sting tradì la DX e si schierò con l’FBI…da li in poi iniziai a parlare con Sting più intensamente, spiegandogli quello che volevo e quello che a mio parere, pure lui voleva! Parlammo di giustizia, della vera e unica giustizia...ma non riuscivo a convincerlo a pieno del mio progetto! Poi il tradimento verso l’ FBI mi fece capire che era giunto il momento di riparlare con Sting, sul fatto di riformare una Stable che lui conosceva molto bene, di cui era stato membro e che era come una famiglia…LA WCW!!! Io la mia famiglia ce l’avevo, ma lui no! Iniziò a pensarci su, ma non mi diede mai una risposta. Si fece però, spalleggiare da High! Capì che la mia proposta era stata accettata! Io volevo un maestro che mi guidasse, un uomo saggio e onesto e quell’uomo poteva essere soltanto uno: STING!” Il pubblico esplode inneggiando il nome della WCW e quello di Sting!

“Io capisco tutto, ma non sento il mio nome” il pubblico scoppia a ridere e adesso proclama il nome dell’Italian Badass.
“Ora va meglio, ma torniamo al mio racconto: i miei proclami inneggiavano il ritorno di un grande uomo, di uno che prendeva le decisioni e di cui tutti avevano timore! So che molti di voi pensavate che parlavo del vecchio GM, il maestro di Sting, ma è proprio questo in cui sta la sorpresa! Sting è temuto per le sue decisioni, Sting ha imparato da se stesso e potrei pure dire che è il maestro di se stesso…quindi non credo abbia sbagliato a parlare! Certo poi è normale che la sorpresa doveva essere alla Rumble!..mi darete del pazzo, e di ciò ne sono molto felice…dai quante date ho sparato??? 27, 15, 23, se qualcuno le ha giocate e ha vinto, voglio una parte della vincita!”

TIB sorride, ma improvvisamente torna serio: “ora basta con lo scherzo, parliamo di cose serie, alla Rumble Sting ha eliminato Joker, eliminando se stesso per darmi l’opportunità della mia vita, purtroppo la stanchezza ha vinto, con il numero 5 essere già arrivato alla fine è stato un miracolo, poi quel maledetto Pedigree e tutti i sogni si sono spenti…ma non sono triste, tutt’altro! Posso dirvi a tutti che sono contento, ho eliminato un certo Mr Italia, sono arrivato più avanti di alcuni…dei “veterani”, ho dei compagni che darebbero la vita per me…QUESTA E’ UNA VERA STABLE!!! Non l’ FBI, non la DX, non l’Aliance…NON L’HORDES!!! La nostra è una vera famiglia, pensiamo al bene comune, e non al singolo!! Vi basti solo guardare cosa ha fatto High, che anche se infortunato, ha deciso di fare un gesto spericolato…e grazie a me e Diamond…vi pare poco??? Io che ho ceduto la mia prima titlshot importante per il Pure Champioship a Diamond Luca??? Chi avrebbe fatto dei gesti come Sting e High per la propria stable?? Mr Italia??? Joker??? Tzè due egoisti egocentrici che pensano solo a se stessi e che nemmeno sono arrivati alla fine della serata! La vittoria finale è andato a Marco HHH, clap..clap…clap…buon per lui! Ma non credo che ancora sia sicuro il main event…ricordo al nostro caro Sharp, che prima di Wrestlemania ci sarà l’Elimination Chamber il 20 Febbraio…tutto ancora deve essere deciso”

TIB sorride e si dirige verso le corde per uscire dal ring, ma improvvisamente si ferma: “…eppure ho nominato tutti ma mi pare che ne manca qualcuno…quello lì che doveva vincere la Royal Rumble, quello lì che avrebbe dovuto eliminarmi…datemi una mano…quello lì che a TLC avrebbe dovuto diventare campione del mondo…ah ora ricordo…Francy sei ridicolo” la ragazza di TIB lo abbranca per il braccio e gli parlotta qualcosa all’orecchio: “A…non è...ah…quindi si è fatto una nuova amichetta?? Sul serio???...ed è stato eliminato…no dai…quindi…ah ok ok…” TIB riprende il microfono: “Scusate per l’errore...caro mio Distruttore, volevi distruggere Sting ma nemmeno l’hai visto sul ring…e chissà chi ti ha eliminato” la ragazza da un calcio a TIB “HAIA ma che sei scema??? Aaaaaaaaaah ora ricordo, va beh tesò, ma il pagliaccio ha vinto il titolo del mondo…ha persino vinto la Rumble….(la ragazza scuote la testa)…come no??? Vorresti dirmi che non ha vinto un cazzo??? VORESTI DIRMI CHE NON E’ STATO PICCHIATO DA I DUE JOBBER??? Ma smettila” (parte un video con prima la sconfitta di Joker a TLC, poi quella a Escalation per assegnare l’ultimo numero di entrata alla Rumble, il pestaggio di Pope con la Figure Four finale e infine l’eliminazione dalla Rumble per mano di Sting) “Wooooooooooooooooooooow…e io dov’ero quando succedeva questo?? A si osservavo tutto divertito! Beh io te l’avevo detto pagliaccio, la ruota gira…e il tuo periodo nero è appena iniziato…cerca almeno di sconfiggere Francy, se no credo che la tua paga sarà drasticamente tagliata” TIB stringe le spalle: “Beh io l’avevo detto” riparte la Theme dell’Italian Badass che si allontana con sotto braccio la sua ragazza, ridendo di gusto! Salgono insieme sulla moto e si allontanano…TIB si ferma sullo stage e alza il braccio al cielo! TIB è pronto a tutto…e diciamocela tutta, ci ha gabbato a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il piano dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piano dell'Italian Badass   Il piano dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 12:43

Caro Badass!!!!....caro, carissimo Badass!!! mi hai fregato, lo ammetto...che dire, bravo, un attore nato! ora membro della gloriosa e nuova WCW!!!!

I giochi non sono finiti! le pene, non finiranno mai!!! buon divertimento vecchio mio, nella RUOTA DELLE PENE!!!! Twisted Evil o fortuna ahahahhahhahahha
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Il piano dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piano dell'Italian Badass   Il piano dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 12:44

francy80 ha scritto:
Caro Badass!!!!....caro, carissimo Badass!!! mi hai fregato, lo ammetto...che dire, bravo, un attore nato! ora membro della gloriosa e nuova WCW!!!!

I giochi non sono finiti! le pene, non finiranno mai!!! buon divertimento vecchio mio, nella RUOTA DELLE PENE!!!! Twisted Evil o fortuna ahahahhahhahahha

Guarda...il pene lo lascio a te arrivato ad un certo punto...che Pope ti abbia cambiato DEFINITIVAMENTE???? Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il piano dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piano dell'Italian Badass   Il piano dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 14:54

LA WCW è defunta come la tua credibiltà, TIB.

Io batterò Francy80 dandogli la lezione che merita ma dopo...dopo gli Hordes Of Chaos ti dimostreranno chi sono !!!

Noi vi combatteremo fino alla fine, e io mi prenderò l'ultima parola !!!
Dovessi coinvolgere tutta l' HCW, dovesse costarmi la vita !!!

NOI dichiariamo guerra alla WCW..e questo vuol dire anche un'altra cosa:

IO DICHIARO GUERRA A TE, THE ITALIAN BADASS !!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Il piano dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piano dell'Italian Badass   Il piano dell'Italian Badass Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 14:57

Io accetto...il piano è completamente riuscito ora!! Io ti aspetto Joker!!!! Liberati del Jobber e io sono qui a tua disposizione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il piano dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piano dell'Italian Badass   Il piano dell'Italian Badass Icon_minitimeVen 04 Feb 2011, 17:04

Off: mi hai fregato.. io pensavo ad un altro nome.. Razz
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Il piano dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piano dell'Italian Badass   Il piano dell'Italian Badass Icon_minitimeVen 04 Feb 2011, 17:44

Marco HHH ha scritto:
Off: mi hai fregato.. io pensavo ad un altro nome.. Razz

Off: te l'avevo detto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Il piano dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piano dell'Italian Badass   Il piano dell'Italian Badass Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 20:49

The Italian Badass ha scritto:
Le luci si spengono…ciò significa una sola cosa, che l’Italian Badass sta entrando in scena. E’ lui il vero grande sconfitto della Royal Rumble, arrivato ad un passo dalla vittoria finale…ma…aspetta un momento, sta partendo un'altra Theme Song, è American Badass di Kid Rock, le luci si riaccendono e…L’ITALIAN BADASS ENTRA NELL’ARENA CON LA MOTOCICLETTA!!!! CHE RITORNO!!!!! TIB è tornato al suo vecchio attire da motociclista, sembra impossibile, ma il vero Italian Badass è tornato!!! TIB parcheggia la sua moto poco più avanti del ring, spegne la sua moto e rimane ad osservare il pubblico che inneggia il suo nome, sorridendo! Non vedevamo così l’Italian Badass dal 10.10.10, spensierato, allegro…sembra non essere più lui! Sale sul ring e saluta il pubblico alzando le braccia al cielo. Prende il microfono e osserva ancora il pubblico, si toglie il cappottone nero e sotto vi è la nuova maglietta della WCW…la nuova stable che grazie a Sting ha riportato alla luce:
“Beh mi sa che devo a tutti un po di spiegazioni…per iniziare, prendervi a tutti in giro per tre mesi è stata veramente dura, soprattutto a voi miei cari colleghi…ma ammettiamolo, è stata un opera d’arte! Passare per pazzo…10.10.10…LUI…ESSI…CODELLI…morte oscurità….signori miei fidatevi non è stato tanto facile!!!...no no non oserei mai offendere il pubblico…voi siete stati la mia unica forza in questo periodo di recitazione, i vostri cori, le vostre esultanze, i vostri boati di disapprovazione per natale, non li dimentico” TIB si massaggia la mascella e guarda verso il Titan Tron “Regia mandate il video di quello che è successo per Natale”

La regia quasi immediatamente manda il massacro compiuto dall’Italian Badass sulla sua ex ragazza, prima la Last Ride…poi la Tombstonepiledriver e infine la bara in fiamme, una scena raccapricciante che ancora oggi ci fa venire i brividi. “Beh gente, qui c’è voluta tanta esperienza e molta dose di recitazione, ma soprattutto tanta pazienza per fregare un po’ tutti voi…prego vieni sul ring” Riparte la nuova theme song dell’Italian Badass…e…ODDIO NON CI CREDO….E’ LA RAGAZZA DELL’ITALIAN BADASS ED E’ ANCORA VIVA!!!! NON CI POSSO CREDERE!!! TUTTI NOI CREDEVAMO CHE ERA MORTA..IL PUBBLICO, E PURE NOI, SIAMO INCREDULI A QUELLO CHE STA AVVENENDO!
“Ehehehehe sorpresa?? Ops…Emmm Distruttore??? Noi due siamo uguali?? Non credo proprio, ti ho gabbato alla stra grande, come tutti voi che credevate che avrei ucciso una donna…e che donna” La ragazza sale sul ring e bacia il motociclista: “Ladies and Gentleman la mia ragazza, non che Divas di un'altra federazione indipendente, che mi ha fatto il piacere di “recitare” la parte della vittima sacrificale!” TIB guarda il pubblico che rumoreggia, parlotta tra di loro e, incuriosito, scende dal ring con il microfono e vede un bambino con la sua maglietta che sembra il più scioccato di tutti, si avvicina verso di lui: “Cosa c’è ragazzo??”
“Ma tutti noi abbiamo visto la bara bruciare…lei come fa ad essere viva??” L’Italian Badass scoppia a ridere, ma si toglie la bandana e la regala al piccolo fan che sembra impazzire dalla felicità! “Bene mio piccolo amico, la verità e che sotto la bara c’era una botola che, posizionata al giusto posto, si è aperta, prima che prendesse fuoco, permettendo alla mia ragazza di uscire in tempo!” Una parte del pubblico inizia a rumoreggiare dal malcontento di essere stati gabbati in questa maniera, ma TIB riprende a parlare: “suvvia che siete permalosoni!! Dai gente tutto aveva un filo logico, che ora vi andrò a spiegare più dettagliatamente.
Il 10.10.10, quando finì in ospedale dopo il SIMPATICISSIMO attacco dell’Hordes non caddi in coma, ma rimasi in ospedale a inventare un qualche COSA per vendicarmi di tutto quello che mi avevano fatto. Ma non sapevo il modo, ero solo e contro il mondo, allora mi inventai la storia della “fine dell’Italian Badass” per creare una sorta di alone di mistero su quello che mi stava succedendo! Il mio piano era facile, chiedere aiuto a delle persone esperte e trovare un maestro che mi potesse far capire qual’era la mia vera identità! Iniziai a studiare e a guardare le cassette del passato! Vidi sia High che Diamond in una stable, dove c’era pure Sting. Mi sembravano contenti e felici, ma soprattutto uniti da un'unica forza come una vera famiglia. Iniziai così a parlare con High e Diamond Luca sul fatto che li avrei voluti miei alleati e creare una nuova stable pronta a fronteggiare tutto il mondo, e da quel giorno nacque l’Extream Of Darkness. Piano piano, iniziai a cresce con loro e diventammo sempre più una famiglia…ma non potevo ancora svelargli per filo e segno il mio piano, volevo che tutto rimaneva una sorpresa per loro e per tutti quanti. Volevo parlare con Sting, ma era impossibile ogni volta sentirlo! Recitare la parte dell’uomo oscuro è stata molto difficile, ma anche simpatica e non sapete quanto mi sono divertito alle spese di Francy e di Joker, prendendoli in giro sul chi ero e sulla mia “confusione celebrale”. Ma la vera svolta la si ha dalle S.S. ma non dal mio match, ma da quello tra l’F.B.I. e la DX…voi tutti sapete quello che avvenne, Sting tradì la DX e si schierò con l’FBI…da li in poi iniziai a parlare con Sting più intensamente, spiegandogli quello che volevo e quello che a mio parere, pure lui voleva! Parlammo di giustizia, della vera e unica giustizia...ma non riuscivo a convincerlo a pieno del mio progetto! Poi il tradimento verso l’ FBI mi fece capire che era giunto il momento di riparlare con Sting, sul fatto di riformare una Stable che lui conosceva molto bene, di cui era stato membro e che era come una famiglia…LA WCW!!! Io la mia famiglia ce l’avevo, ma lui no! Iniziò a pensarci su, ma non mi diede mai una risposta. Si fece però, spalleggiare da High! Capì che la mia proposta era stata accettata! Io volevo un maestro che mi guidasse, un uomo saggio e onesto e quell’uomo poteva essere soltanto uno: STING!” Il pubblico esplode inneggiando il nome della WCW e quello di Sting!

“Io capisco tutto, ma non sento il mio nome” il pubblico scoppia a ridere e adesso proclama il nome dell’Italian Badass.
“Ora va meglio, ma torniamo al mio racconto: i miei proclami inneggiavano il ritorno di un grande uomo, di uno che prendeva le decisioni e di cui tutti avevano timore! So che molti di voi pensavate che parlavo del vecchio GM, il maestro di Sting, ma è proprio questo in cui sta la sorpresa! Sting è temuto per le sue decisioni, Sting ha imparato da se stesso e potrei pure dire che è il maestro di se stesso…quindi non credo abbia sbagliato a parlare! Certo poi è normale che la sorpresa doveva essere alla Rumble!..mi darete del pazzo, e di ciò ne sono molto felice…dai quante date ho sparato??? 27, 15, 23, se qualcuno le ha giocate e ha vinto, voglio una parte della vincita!”

TIB sorride, ma improvvisamente torna serio: “ora basta con lo scherzo, parliamo di cose serie, alla Rumble Sting ha eliminato Joker, eliminando se stesso per darmi l’opportunità della mia vita, purtroppo la stanchezza ha vinto, con il numero 5 essere già arrivato alla fine è stato un miracolo, poi quel maledetto Pedigree e tutti i sogni si sono spenti…ma non sono triste, tutt’altro! Posso dirvi a tutti che sono contento, ho eliminato un certo Mr Italia, sono arrivato più avanti di alcuni…dei “veterani”, ho dei compagni che darebbero la vita per me…QUESTA E’ UNA VERA STABLE!!! Non l’ FBI, non la DX, non l’Aliance…NON L’HORDES!!! La nostra è una vera famiglia, pensiamo al bene comune, e non al singolo!! Vi basti solo guardare cosa ha fatto High, che anche se infortunato, ha deciso di fare un gesto spericolato…e grazie a me e Diamond…vi pare poco??? Io che ho ceduto la mia prima titlshot importante per il Pure Champioship a Diamond Luca??? Chi avrebbe fatto dei gesti come Sting e High per la propria stable?? Mr Italia??? Joker??? Tzè due egoisti egocentrici che pensano solo a se stessi e che nemmeno sono arrivati alla fine della serata! La vittoria finale è andato a Marco HHH, clap..clap…clap…buon per lui! Ma non credo che ancora sia sicuro il main event…ricordo al nostro caro Sharp, che prima di Wrestlemania ci sarà l’Elimination Chamber il 20 Febbraio…tutto ancora deve essere deciso”

TIB sorride e si dirige verso le corde per uscire dal ring, ma improvvisamente si ferma: “…eppure ho nominato tutti ma mi pare che ne manca qualcuno…quello lì che doveva vincere la Royal Rumble, quello lì che avrebbe dovuto eliminarmi…datemi una mano…quello lì che a TLC avrebbe dovuto diventare campione del mondo…ah ora ricordo…Francy sei ridicolo” la ragazza di TIB lo abbranca per il braccio e gli parlotta qualcosa all’orecchio: “A…non è...ah…quindi si è fatto una nuova amichetta?? Sul serio???...ed è stato eliminato…no dai…quindi…ah ok ok…” TIB riprende il microfono: “Scusate per l’errore...caro mio Distruttore, volevi distruggere Sting ma nemmeno l’hai visto sul ring…e chissà chi ti ha eliminato” la ragazza da un calcio a TIB “HAIA ma che sei scema??? Aaaaaaaaaah ora ricordo, va beh tesò, ma il pagliaccio ha vinto il titolo del mondo…ha persino vinto la Rumble….(la ragazza scuote la testa)…come no??? Vorresti dirmi che non ha vinto un cazzo??? VORESTI DIRMI CHE NON E’ STATO PICCHIATO DA I DUE JOBBER??? Ma smettila” (parte un video con prima la sconfitta di Joker a TLC, poi quella a Escalation per assegnare l’ultimo numero di entrata alla Rumble, il pestaggio di Pope con la Figure Four finale e infine l’eliminazione dalla Rumble per mano di Sting) “Wooooooooooooooooooooow…e io dov’ero quando succedeva questo?? A si osservavo tutto divertito! Beh io te l’avevo detto pagliaccio, la ruota gira…e il tuo periodo nero è appena iniziato…cerca almeno di sconfiggere Francy, se no credo che la tua paga sarà drasticamente tagliata” TIB stringe le spalle: “Beh io l’avevo detto” riparte la Theme dell’Italian Badass che si allontana con sotto braccio la sua ragazza, ridendo di gusto! Salgono insieme sulla moto e si allontanano…TIB si ferma sullo stage e alza il braccio al cielo! TIB è pronto a tutto…e diciamocela tutta, ci ha gabbato a tutti!!!

o.t. GRANDISSIMO LAVORO!

I.T.: siamo tornati! Nell'anno del decennale...la WCW vive ancora. La stable più gloriosa, con i wrestler più titolati. E siamo pronti a riprenderci la scena!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il piano dell'Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piano dell'Italian Badass   Il piano dell'Italian Badass Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il piano dell'Italian Badass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il piano B!
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath
» L'Italian Badass dorme con i pesci
» The Italian Badass alla riscossa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: