Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls

Andare in basso 
+3
Francy Y2J
Il Distruttore
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 14:38

BIKER CHAIN MATCH:

Siamo al momento decisivo per la carriera di uno dei wrestler tanto contestati e umiliati dell'ultimo periodo. Francy80, che se la vedrà con l'animale Batista!......
Ecco l'ingresso di Batista! il membro dell'FBI, sicuro, poderoso e grintoso che si avvia verso il ring! sale su di esso e sale sul paletto, mostrando i tremendi muscoli. Poi, ecco fare il suo ingresso, quello che prima era il Killer superstar, il maestro della spear, Francy80. E' molto preoccupato sul volto, non saluta nemmeno, guarda le tribune e si avvia verso il ring, forse consapevole della sconfitta, che sulla carta appare certa.

(A match inoltrato) I due wrestler sono da 15 minuti ormai sul ring, nessuno di loro sembra voler cedere. Batista colpisce con un violentissimo pugno Francy, che barcolla e cade a terra...poi eccolo che viene rialzato dall'animale, si vede comunque che sono stanchi, Batista lo lancia contro il paletto e arriva alla carica con un poderoso braccio teso...Francy barcolla e va a terra ancora...l'animale va per lo schienameto, 1...2...NO! il killer superstar dice no e il match prosegue. Batista rimette in piedi Francy, che però ora passa al contrattacco e gli rifila una chop poderosa, l'animale sente il colpo....poi Francy corre verso le corde e torna da Batista e braccio teso a sua volta, e Batista a terra....

(Minuti finali) Sono entrambi a terra, Francy80 e Batista, l'arbitro conta....il primo a mettersi in piedi è l'animale che tenta l'assalto dal paletto, un rischio enorme, ma decide di coglierlo.....Sale sul paletto e Francy è a terra,Batista allunga il più possibile la catena a cui è legato a Francy si prepara l'animaleeeeee e saltaaaaa....No!!! no!!!, francy alza le ginocchia e para il colpo....e si rimette in piedi, guarda Batista e sembra infuriato con lui...Francy80 è arrabbiato e rialza Batista eeeeee, Edge Edcution!!!...l'animale cade a terra!!!!.....E Francy lo colpisce violentemente con la catena al volto !!!è pronto, il pubblico canta a gran voce, Francy non ci crede, potrebbe chiudere il match!!!....eccolo, nel momento di trans, si tocca i capelli, la testa e si avvia al paletto opposto del ring. Carica il suo colpo micidiale....Batista si rimette a fatica in piedi.....e Francy80 gasato parteeeeeee....SPEAR!!!!...SPEAR!!!, si, è andato a segno....Batista resta a terra svenuto, e Francy80 va per lo schienamento....1...2...3!!!! Match finito, vittoria a quello che doveva essere il condannato, il finito, il perdente!!!....Francy80 è incredulo e sale sul paletto per essere acclamato dalla folla in festa per lui.

REPORT BY: FRANCY80

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 14:40

TLC TRIPLE THREAT MATCH MATCH FOR HCW WORLD TITLE

Ci siamo. Il match che tutto il mondo stava aspettando.
L'arena è gremita in ogni ordine di posto...tra poco,la VIOLENZA !!!
Iiniziano gli ingressi dei lottatori.
The Joker entra e uno dei pubblici più caldi di sempre lo accoglie con un'ondata di fischi.
Entra TGO, esplode l'arena...sono tutti dalla parte dell'eroe.
Entra BSC, tanti applausi e qualche fischio per come ha vinto il titolo.
Tutti guardano il titolo appeso a 3 metri d'altezza. SI PARTE.

***dopo oltre 30 minuti di violenta battaglia e diverse vittorie sfiorate***

Big Sexy Cool e Joker sono sulla cima della scala e si scambiano colpi violentissimi.
Joker mette le mani negli occhi a BSC e sembra avere la meglio.
BSC però con una testata formidabile lo abbatte !!!
Il campione sta per riconfermarsi...NOOOO!! Joker rinviene e si butta CONTRO la scala !
Joker col suo peso fa crollare la scala e BSC CADE FUORI RING SU UNA PILA DI TAVOLI !!!
5-6 tavoli sono andati distrutti e BSC è fuori gioco !!!
Il pubblico fischia e Joker raddrizza la scala...sta per salire, è una maschera di sangue ora.
Il pubblico sta per veder realizzato il suo peggior incubo...NO !!!
TGO, prima KO, ritorna e tira giù il Clown ! Lo riempe di pugni e calci !
Il guerriero è malridotto ma sta letteralmente distruggendo JOKER !!! Il pubblico si esalta,TGO colpisce Joker con una serie si sediate !!! Nessuna pietà...TGO si prepara a salire ma..ma...
JOKER RIDE !!! SI rialza,incredibile,TGO raccoglie la sedia per abbatterlo di nuovo.
Prova il colpo....JOKER EVITA, BIG BOOT del Clown !! che però non ce la fa e cade ANCHE LUI rovinosamente al suolo.
Tutti i contendenti sono KO. TGO e Joker provano a rialzarsi !! OCCHIO !!! FRANCY80 E' QUI !!!
FRANCY80 CORRE SUL RING !!! Clamoroso a TLC, Francy80 è sul ring !
Attenzione...carica la spear su TGO !!! Momento cruciale...Francy80 va...TGO EVITA IL COLPO ! TGO SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO E FRANCY80 COLPISCE JOKER !!!!
Francy80 ha colpito il clown che era nella traiettoria con la sua SPEAR !!!
Ora si che il Clown è KO..Francy80 ha commesso un errore FATALE !!! E' disperato !
Francy80 sembra in preda alle lacrime ! Non sa più che fare !
Il Guerriero lo colpisce con un braccio teso e lo ricaccia fuori ring !
E Francy80 scavalca le transenne e se ne va tra il pubblico !!! Incredibile, Francy80 è disperato e corre via passando tra gli spettatori !!!
TGO ora è solo...il pubblico lo osanna...piazza una sedia sul corpo di Joker.
Rimbalzo alle corde e poi...BIG SPLASH !! BIG SPLASH !!!!
TGO prende la scala e sale...gradino dopo gradino ci siamo...arriva alla cintura.
La rimuove dal gancio...E THE GREAT ONE E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO !!!
TGO RICONQUISTA IL SUO TITOLO !!! E' la fine del breve regno di BSC, ma soprattutto dei piani diabolici di Joker che ha pagato caro l'errore di Francy80 !!!
Francy80 era ancora una volta la carta vincente di Joker ma stavolta è andata male !!!

PARTONO I FUOCHI D'ARTIFICIO, COMINCIA LA FESTA...
TGO, LEADER DELL'ALLIANCE,E' IL NUOVO WORLD CHAMP !!!
INCREDIBILE CIO' CHE E' SUCCESSO STANOTTE A TLC....
CHE NE SARA' PERO' DI JOKER E FRANCY80 ???

REPORT BY: THE JOKER
Spero vi piaccia !






Ultima modifica di The Joker il Gio 23 Dic 2010, 18:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 14:45

Quando dico che bisogna sapersela sbrigare da solo, quando sono tanti si rischia solo di far confusione.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 15:12

Spogliatoio degli Hordes...siamo un giorno avanti al mitico PPV che si è consumato carico di sorprese.

La telecamera induce su una figura in particolare, Francy80, che è reduce della grandiosa vittoria contro il membro degli FBI, l'animale Batista....ma nello spogliatoio è seduto con le mani nei capelli. Sembra disperato, dopo i fatti della notte prima e la sua interferenza a sorpresa fallita con Joker, avendogli portato via l'occasione per il titolo.
Non sa che fare, guarda il vuoto......e ogni tanto fissa il cellulare nella scrivania accanto, forse una chiamata che non si aspetterebbe.

Cosa succederà da oggi in avanti????
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 15:46

Che deve succedere devi stare allegro, hai vinto sii felice per il resto solo confusione.... ma per il match complimenti Batista è un osso duro finalmente hai dimostrato di esserlo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 16:35

***NEWS FLASH***

Ancora nessuna novità su The Joker.
La sua promessa di vincere il titolo è stata infranta dalla SPEAR errata di Francy80, e da allora non abbiamo nessuna novità su Joker,
Nessuno ha la minima idea di dove possa essere.
Nessuno ha la minima idea di quale sarà la sua reazione.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 17:55

Penso starà cercando una strategia per vincere e distruggere.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 18:05

Joker....ascolta, io non volevo che finisse così, tu dovevi diventare campione del mondo! il mio intervento era a tuo favore, ma TGO mi ha deviato e ho colpito te....

Io nel frattempo ho battuto Batista! insieme possiamo dominare e tu avrai un'altra occasione, vedrai.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 19:41

francy80 ha scritto:
Joker....ascolta, io non volevo che finisse così, tu dovevi diventare campione del mondo! il mio intervento era a tuo favore, ma TGO mi ha deviato e ho colpito te....

Io nel frattempo ho battuto Batista! insieme possiamo dominare e tu avrai un'altra occasione, vedrai.

bravo bravo bravo questo si che si chiama "STRANO ERRORE"...o è stato il tuo subconscio a "eseguire" la spear! Hai sconfitto Batista...i miei complimenti Francy...ma questo è solo il primo gradino!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 19:44

Badass!!! dei tuoi complimenti non so che farmene....ma le mie congratulazioni anche per la tua di vittoria, peccato che non hai il titolo PURE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 19:48

francy80 ha scritto:
Badass!!! dei tuoi complimenti non so che farmene....ma le mie congratulazioni anche per la tua di vittoria, peccato che non hai il titolo PURE!!!

Peccato che ho sconfitto l'ormai Ex Campione del mondo...non cosa da poppanti!! Te l'ho detto Francy...io dei titoli non ne sono ossessionato come te e il pagliaccio!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 20:45

***NEWS FLASH***

The Joker cammina nervosamente nel backstage con una spranga in mano.
E' visibilmente furibondo,anche se non sappiamo con chi. Si gira di scatto verso la telecamera e urla: "VOGLIO IL TITOLO DEL MONDO !!! DAMMI UN MATCH CONTRO TGO,STING !!! VOGLIO IL MIO TITOLO ! VOGLIO IL MIO TITOLO ! VOGLIO IL MIO TITOLO!!
Joker stende il cameramen e il collegamento salta !
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeVen 24 Dic 2010, 11:01

Joeker, chi è causa del suo mal pianga se stesso
L'agente del caos che viene fatta vittima del caos stesso
Hai lanciato in aria francy80 che è tornato indietro come un boomerang
Sono da anni in questo business ed ho imparato che bisogna tenere gli occhi aperti da per tutto
Giustizia è stata fatta!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 16:34

Già.. la vera giustizia è stata fatta.. ma è semplicemente l'inizio..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 09:14

Quanta violenza...Così mal sfruttata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls   TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Backlash MAIN EVENT REPORT
» Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ
» Report main event/ The Joker vs Marco HHH
» Sting Vs Hulaker Report e spezzone Main Event
» Wrestlemania 29 Main Event Contract Signing: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: