Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation:Hot High Announcement

Andare in basso 
+3
The Joker
The Italian Badass
The Highlander
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 17:55

E tempo della Battle Royal per i primi numeri di ingresso,che vedrà contrapposti Diamond Luca,Francy80,The Natural Pope e The Highlander.
Parte la theme proprio di quest’ultimo,che però si presenta vestito in maniera tradizionale,kilt,maglietta e microfono alla mano si sta dirigendo verso il ring,con il solito passo deciso.
L’inquadratura va a cercare lo sguardo del guerriero scozzese,che trasmette il suo carattere ribelle e scontroso attraverso le emozioni catturabili dalle pupille.
Nemmeno il tempo di arrivare sul ring,che già prende la parola:<Ehi gente,salve a tutti e benvenuti ad un'altra puntata di Escalation!!Lo so,lo so, ora il sottoscritto doveva combattere in un altro match,altro sudore e altro coraggio da mettere sul ring.E senza dubbio un altro spettacolo per voi…..>.
La gente attende in silenzio lo sviluppo del discorso,effettivamente rimanendo bloccati non sapendo come reagire dopo questo primo discorso di High.
Riprende subito il discorso, dopo una pausa che sembra millenaria:<Io vi avrei dato un altro spettacolo con tutto il cuore,come sempre,perché io amo questo sport e faccio tutto il possibile poiché risplenda….Ma è arrivato il momento di prendere una decisione,che sicuramente non sarà condivisa da molti di voi….Ma sento che è la cosa giusta da fare>
Lo scozzese si siede sopra all’angolo,come fa sempre,durante i suoi promo verso il pubblico.Annuisce con il capo,autoconvincendosi di fare questo passo,di cui non si è ancora capita la natura. Ma ecco che la bocca torna vicino al microfono:<Insomma cari fan….Ho deciso che alla Royal Rumble….Entrerò col numero 1….E spero che questo gesto sia apprezzato,perché non ho intenzione di combattere. Starò al tavolo di commento a guardare il mio amico Diamond Luca combattere e assicurarmi che i pivelli non facciano scherzi,ma così ho deciso….>
I fan impazziscono,sommergendo di applausi l’eroe Hardcore,che ancora una volta vuole far prevalere il suo coraggio sopra a tutto,anche alla stessa intelligenza.
<E cosa posso dirvi di più…..beh qualcosa posso dirvi….HAVE A NICE DAY!> e parte la theme di Hot High che saluta il pubblico con le sue classiche pose,uscendo dal ring e facendo un giro per battere il 5 a tutti. Ancora una volta un gesto inspiegabile ma molto eroico da parte del lottatore più violento della HCW e forse di tutto il panorama del wrestling….
Le immagini vanno in pubblicità mentre il match accoglie i suoi partecipanti.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 18:17

Ho solo una cosa da dire....bravo bravo ....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 20:59

Ma voi dell'X-Treme Of Darkness avete preso il vizio di ritirarvi da ogni sfida ?

Prima TIB rinuncia alla title shot, ora questo...beh,High..contento tu, contenti tutti.
Peccato, alla rissa reale non ci vedremo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 21:43

Questo è ciò che definisco un vero uomo e che sono fiero di considerare un fratello.
Tuttavia, non sono ancora del tutto sicuro che il tuo posto sia al fianco del ragazzetto che si crede un uomo TIB e del vecchio menefreghista diamond...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 22:01

Sting ha scritto:
Tuttavia, non sono ancora del tutto sicuro che il tuo posto sia al fianco del ragazzetto che si crede un uomo TIB e del vecchio menefreghista diamond...

Noi siamo una famiglia Sting...forse non conosci il significato di questa parola! Se High ha deciso così è solo da apprezzabile e basta...ripeto....FAMIGLIA!!! Conosci questa parola????

Joker...stai zitto...ci fai più figura
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 08:44

Conosco quella parola e so che è molto gettonata nelle associazioni a delinquere...è a questo che si è ridotto High?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 09:42

Joker questo lo chiami ritirarsi? Io lo chiamo dimostrare di avere il coraggio di partire come primo e provare ad arrivare a WM con tutto l'impegno possibile....Che ci riesca o no,spero di fornire una prova degna di tale nome.

No Sting,non sono finito in un associazione a delinquere,non è quel tipo di famiglia...Sai bene che ho sempre messo la giustizia al primo posto nei miei interessi
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 10:38

Sting ha scritto:
Conosco quella parola e so che è molto gettonata nelle associazioni a delinquere...è a questo che si è ridotto High?

The Highlander ha scritto:
No Sting,non sono finito in un associazione a delinquere,non è quel tipo di famiglia...Sai bene che ho sempre messo la giustizia al primo posto nei miei interessi

Sting?? Non pensare che io abbia fatta il lavaggio del cervello ad High...tu dici che nessuno in questa federazione sia rimasto puro?? Ti sbagli! Lui sta parlando con il cuore, cosa che proprio tu, suo maestro, gli hai sempre insegnato ad usare! Non credo che il tuo allievo ti possa mentire, quindi mi sa che i fatti stanno a 0! La nostra è una VERA famiglia...ci difendiamo a vicenda e sopratutto ci rispettiamo...cosa che tu forse stai piano piano dimenticando!

The Highlander ha scritto:
Joker questo lo chiami ritirarsi? Io lo chiamo dimostrare di avere il coraggio di partire come primo e provare ad arrivare a WM con tutto l'impegno possibile....Che ci riesca o no,spero di fornire una prova degna di tale nome.

High...ascoltami amico mio....non dare corda all'insignificante essere...non sa nemmeno che significa coraggio! Un vero uomo si vede dalle azioni e dalle sue scelte...non sai suoi furti e dai suoi giochetti sporchi caro Joker!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 13:36

Lui parla con il cuore, è vero...ma spesso la sua generosità lo porta a rimanere accecato dai raggiri altrui...probabilmente vede in te un amico e sarebbe disposto a gettarsi in qualsiasi battaglia per un amico...Ma mentre lui ti considera un amico, io vedo solo una persona che ha stretto patti con TGO senza nemmeno interpellare i suoi alleati...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 13:53

Sting ha scritto:
Lui parla con il cuore, è vero...ma spesso la sua generosità lo porta a rimanere accecato dai raggiri altrui...probabilmente vede in te un amico e sarebbe disposto a gettarsi in qualsiasi battaglia per un amico...Ma mentre lui ti considera un amico, io vedo solo una persona che ha stretto patti con TGO senza nemmeno interpellare i suoi alleati...


Su questo hai ragione....ho stretto un alleanza a cui High è rimasta in gola...come credo pure a Diamond...ma la cosa più importante è che nella vita si capiscano i propri errori...una FAMIGLIA pure a questo serve: per crescere e capire i propri errori...ed è proprio per questo mio errore che mi sto facendo perdonare...ho fatto un regalo a lui per primo....RIPORTANDO LORO AL LORO VERO POSTO! RIPORTANDO LUI ALLA SUA VERA FORMA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 14:00

Quindi ammetti che l'alleanza con l'Alliance è stata un errore?
Interessante...chissà cosa ne pensa TGO...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 14:05

Mi spiace rovinare tutti i vostri piani su cui avete lavorato e sudato parecchio tempo. Immaginate già la scena... voi belli carichi per questo ritorno, questa sorpresa... poi arriva il momento del completamento del piano di Mr.Italia che "seppellisce" completamente l'entusiasmo per il vostro lavoro.

E' come è stato per il Real Madrid... tutti carichi perchè era arrivato Kakà... poco dopo è stato comprato Cristiano Ronaldo e nessuno parlava più di Kakà!!!

La stessa cosa succederà a voi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 14:07

Mr.Italia ha scritto:
Mi spiace rovinare tutti i vostri piani su cui avete lavorato e sudato parecchio tempo. Immaginate già la scena... voi belli carichi per questo ritorno, questa sorpresa... poi arriva il momento del completamento del piano di Mr.Italia che "seppellisce" completamente l'entusiasmo per il vostro lavoro.

E' come è stato per il Real Madrid... tutti carichi perchè era arrivato Kakà... poco dopo è stato comprato Cristiano Ronaldo e nessuno parlava più di Kakà!!!

La stessa cosa succederà a voi... Twisted Evil

BLA BLA BLA ma sti cazzi Mr Italia...le stesse parole usate a Wrestlemania dell'anno scorso....dannazione ma rinnova il tuo abbecedario.....BOOORIIIING!!!!
Il vero LUI è stato superiore a te....allo stesso STING!!! E' stato unico!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 14:16

The Italian Badass ha scritto:

BLA BLA BLA ma sti cazzi Mr Italia...le stesse parole usate a Wrestlemania dell'anno scorso....dannazione ma rinnova il tuo abbecedario.....BOOORIIIING!!!!
Il vero LUI è stato superiore a te....allo stesso STING!!! E' stato unico!!!!
Quando ti trovi ad avere a che fare con pivelli che non crescono mai... racconti sempre la stessa fiaba, nella speranza che prima o poi ci arrivino anche loro!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 14:22

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:

BLA BLA BLA ma sti cazzi Mr Italia...le stesse parole usate a Wrestlemania dell'anno scorso....dannazione ma rinnova il tuo abbecedario.....BOOORIIIING!!!!
Il vero LUI è stato superiore a te....allo stesso STING!!! E' stato unico!!!!
Quando ti trovi ad avere a che fare con pivelli che non crescono mai... racconti sempre la stessa fiaba, nella speranza che prima o poi ci arrivino anche loro!

Non ti affannare...anche i peggiori tra i pivelli hanno ormai capito che perder tempo ad ascoltarti, dopo i traumi che hai subito, è solo una perdita di tempo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 14:30

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:

BLA BLA BLA ma sti cazzi Mr Italia...le stesse parole usate a Wrestlemania dell'anno scorso....dannazione ma rinnova il tuo abbecedario.....BOOORIIIING!!!!
Il vero LUI è stato superiore a te....allo stesso STING!!! E' stato unico!!!!
Quando ti trovi ad avere a che fare con pivelli che non crescono mai... racconti sempre la stessa fiaba, nella speranza che prima o poi ci arrivino anche loro!

Non ti affannare...anche i peggiori tra i pivelli hanno ormai capito che perder tempo ad ascoltarti, dopo i traumi che hai subito, è solo una perdita di tempo...
Quelli stessi pivelli che hanno capito che attaccare Sting è il modo più semplice per farsi presto un nome? Se vuoi ti stacco per un attimo i fili... così torni in te
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 14:40

Esatto, quegli stessi pivelli...che guarda caso attaccano me, ma deridono te.
Forse dovresti preparare altri fili...ad esempio quelli delle flebo che ti serviranno dopo la RR.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 14:49

Sting ha scritto:
Esatto, quegli stessi pivelli...che guarda caso attaccano me, ma deridono te.
Forse dovresti preparare altri fili...ad esempio quelli delle flebo che ti serviranno dopo la RR.

Calma calma calma....aspettata signori...forse non avete capito...NESSUNO di voi due fa più paura!!! Mr Italia te parli per Sting, ma con quale coraggio???? Mi hanno insegnato che prima di parlare per gli altri si deve guardare se stessi....una bello sguardo nello specchio io ce lo darei...non si sa mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 15:13

The Italian Badass ha scritto:
Sting ha scritto:
Esatto, quegli stessi pivelli...che guarda caso attaccano me, ma deridono te.
Forse dovresti preparare altri fili...ad esempio quelli delle flebo che ti serviranno dopo la RR.

Calma calma calma....aspettata signori...forse non avete capito...NESSUNO di voi due fa più paura!!! Mr Italia te parli per Sting, ma con quale coraggio???? Mi hanno insegnato che prima di parlare per gli altri si deve guardare se stessi....una bello sguardo nello specchio io ce lo darei...non si sa mai!!!!
Un sacco di cose ti devono ancora insegnare pivellino.

Inizia dal risolvere i tuoi problemi, prima attacchi uno, poi cerchi la sua ammirazione... poi ti allei con uno, poi lo chiedi ad un altro ma una volta che rifiuta... inizi a prenderlo di mira, facendo affidamento su "lui". affraid

Fai pace con il cervello!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 15:45

Mr.Italia ha scritto:
Inizia dal risolvere i tuoi problemi, prima attacchi uno, poi cerchi la sua ammirazione... poi ti allei con uno, poi lo chiedi ad un altro ma una volta che rifiuta... inizi a prenderlo di mira, facendo affidamento su "lui". affraid

Fai pace con il cervello!

Ooooh ma ancora non l'hai capito? E io credevo che eri più furbo....e poi sarei io il novellino vero?? IO SFIDO TUTTI VOI...OGNI SINGOLA STABLE CHE FA PARTE DI QUESTA FEDERAZIONE!!!! L'alleanza con l'Aliance se non hai capito...E' CONCLUSA!!!! Non ho paura di essere attaccato ne peggio...ma ora...TUTTI VOI siete nel mirino....sopratutto voi 3...voi big name: Mr Italia, Marco HHH e Sting....voi siete i prossimi perchè LUI era il solo che poteva ordinarvi quello che dovevate fare...prima del fantasma di Sting c'era un uomo molto più importante, che tornerete a temere come un tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 15:59

The Italian Badass ha scritto:

Ooooh ma ancora non l'hai capito? E io credevo che eri più furbo....e poi sarei io il novellino vero?? IO SFIDO TUTTI VOI...OGNI SINGOLA STABLE CHE FA PARTE DI QUESTA FEDERAZIONE!!!! L'alleanza con l'Aliance se non hai capito...E' CONCLUSA!!!! Non ho paura di essere attaccato ne peggio...ma ora...TUTTI VOI siete nel mirino....sopratutto voi 3...voi big name: Mr Italia, Marco HHH e Sting....voi siete i prossimi perchè LUI era il solo che poteva ordinarvi quello che dovevate fare...prima del fantasma di Sting c'era un uomo molto più importante, che tornerete a temere come un tempo!!!
Parli per sentito dire. Non sai un cazzo e vuoi fare il profeta. Di sicuro una cosa la fai bene: leccare il culo un pò a tutti!

Prima a me, poi a TGO e l'Alliance, poi a Sting e ora a lui. Quanto durerà prima che cambierai nuovamente idea? Critichi il nano ma sei uguale a lui!!!

... e solo per tua informazione, nessuno dei 3 big name che hai nominato ha mai preso ordini da LUI
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 16:07

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:

Ooooh ma ancora non l'hai capito? E io credevo che eri più furbo....e poi sarei io il novellino vero?? IO SFIDO TUTTI VOI...OGNI SINGOLA STABLE CHE FA PARTE DI QUESTA FEDERAZIONE!!!! L'alleanza con l'Aliance se non hai capito...E' CONCLUSA!!!! Non ho paura di essere attaccato ne peggio...ma ora...TUTTI VOI siete nel mirino....sopratutto voi 3...voi big name: Mr Italia, Marco HHH e Sting....voi siete i prossimi perchè LUI era il solo che poteva ordinarvi quello che dovevate fare...prima del fantasma di Sting c'era un uomo molto più importante, che tornerete a temere come un tempo!!!
Parli per sentito dire. Non sai un cazzo e vuoi fare il profeta. Di sicuro una cosa la fai bene: leccare il culo un pò a tutti!

Prima a me, poi a TGO e l'Alliance, poi a Sting e ora a lui. Quanto durerà prima che cambierai nuovamente idea? Critichi il nano ma sei uguale a lui!!!

... e solo per tua informazione, nessuno dei 3 big name che hai nominato ha mai preso ordini da LUI


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mr Italia non ci sta capendo più niente e ora è passato all'attacco Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sempre più ridicolo!!! Lo so anche io la strada che ho fatto...ma credi che io mi baso su un piano da 5 elementare come ha fatto Joker con me??? Oh no!!! Questo piano è stato ben strutturato, ogni MINIMO passaggio è stato ben studiato...e LUI se n'è convinto di ciò e per questo ha accettato la mia proposta al suo ritorno

Ohohohoho no Mr Italia...non credo proprio....lui decideva...voi eseguivate TUTTI, senza nessuna eccezione
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 16:11

The Italian Badass ha scritto:


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mr Italia non ci sta capendo più niente e ora è passato all'attacco Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sempre più ridicolo!!! Lo so anche io la strada che ho fatto...ma credi che io mi baso su un piano da 5 elementare come ha fatto Joker con me??? Oh no!!! Questo piano è stato ben strutturato, ogni MINIMO passaggio è stato ben studiato...e LUI se n'è convinto di ciò e per questo ha accettato la mia proposta al suo ritorno

Ohohohoho no Mr Italia...non credo proprio....lui decideva...voi eseguivate TUTTI, senza nessuna eccezione
Bambino vai a scuola e ripassa storia!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 16:16

Inizio a preoccuparmi.. che il suo "lui" sia...... MIA MADRE ???!!!???
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 16:17

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mr Italia non ci sta capendo più niente e ora è passato all'attacco Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sempre più ridicolo!!! Lo so anche io la strada che ho fatto...ma credi che io mi baso su un piano da 5 elementare come ha fatto Joker con me??? Oh no!!! Questo piano è stato ben strutturato, ogni MINIMO passaggio è stato ben studiato...e LUI se n'è convinto di ciò e per questo ha accettato la mia proposta al suo ritorno

Ohohohoho no Mr Italia...non credo proprio....lui decideva...voi eseguivate TUTTI, senza nessuna eccezione
Bambino vai a scuola e ripassa storia!!!

E tu impara l'italiano....Storia uguale passato....in quel passato tu ci sei stato e ti spaventavi di lui e delle sue decisioni...ora siamo nel presente e tornerai ad avera paura di lui!!!! Il presente e oggi...La tua era si è conclusa!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 17:00

The Italian Badass ha scritto:

E tu impara l'italiano....Storia uguale passato....in quel passato tu ci sei stato e ti spaventavi di lui e delle sue decisioni...ora siamo nel presente e tornerai ad avera paura di lui!!!! Il presente e oggi...La tua era si è conclusa!!!
Storia uguale passato. Nel passato = nella storia... tu non ci sei stato!
Tutto ciò che può esserti arrivato all'orecchio è solo un'illusione, pensa... c'è anche chi è convinto che Sting vs Shane sia il match dell'anno???!!!

Non ho mai avuto paura di nessuno, tanto meno di lui. Quando arriverà... non farà altro che essere uno dei tanti... uno dei tanti che si dovrà sottomettere a "loro"!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 17:05

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:

E tu impara l'italiano....Storia uguale passato....in quel passato tu ci sei stato e ti spaventavi di lui e delle sue decisioni...ora siamo nel presente e tornerai ad avera paura di lui!!!! Il presente e oggi...La tua era si è conclusa!!!
Storia uguale passato. Nel passato = nella storia... tu non ci sei stato!
Tutto ciò che può esserti arrivato all'orecchio è solo un'illusione, pensa... c'è anche chi è convinto che Sting vs Shane sia il match dell'anno???!!!

Non ho mai avuto paura di nessuno, tanto meno di lui. Quando arriverà... non farà altro che essere uno dei tanti... uno dei tanti che si dovrà sottomettere a "loro"!!!

Si??? La storia ti ricordi pure la pozza di sangue a WM??? Sarà molto peggio...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 17:18

Tib.. stavi facendo bene.. stavi creando aspettativa.. stavi mettendo mistero.. poi hai voluto esagerare.. hai voluto strafare mostrando tutta la tua inesperienza e l'hai fatta fuori dal vaso !!!
Hai rivelato chi ritornerà.. e l'hai fatto tu stesso.. e questo è sintomo di inesperienza.. hai fatto lo stesso errore di Italia.. rovinare il potenziale fattore sorpresa.. solo che da Italia ci si apettava di più, anche in fatto di esperienza..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 19:49

Sai che aspettativa...

TIB, TIB...tu sfidi tutto e tutti, e pensi a trovarti sempre qualcuno che combatta la tua crociata personale con l'Hordes Of Chaos.
Dai, ti conosco. Non te ne frega NULLA del passato, di lui, di loro, di chiunque altro.

Cerchi alleanze promettendo giustizia, vittorie, massacri...anche LUI lo avrai convinto con tante belle parole, ma la verita è una sola: tu vuoi coinvolgere al tuo fianco altri, perchè SAI che da solo non puoi contrastare l'Hordes Of Chaos, sai che non puoi battere The Joker.
Ce l'hai fatta complimenti...ma sicuramente anche questo lui o questi loro avranno dei piani, e se hanno deciso di tornare è per sbrigare i loro affari, non certo perchè tu lo hai chiesto.

Badass, pensi di usare gli altri come strumento ma invece è l'esatto contrario, tu sei solo un mezzo. Non hai mai imparato ad affrontare da solo la tua battaglia, non hai mai imparato a non coinvolgere altri in faccende personali.

Vuoi la mia previsione, indipendentemente da ciò che accadrà in HCW alla Royal Rumble ? TU FINIRAI PER TROVARTI SOLO, SOLO A COMBATTERE CONTRO TUTTI...SOLO A COMBATTERE CONTRO DI ME !!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 20:14

Marcuzzo...sono felice che tu abbia capito...ciò dimostra che è vero che lo temevi, cosa che il signor Mr Italia ancora nega...ma c'est la vie...ma ne sono veramente contento Twisted Evil ...ma se ti sto mettendo solo fuori strada??? Li si che ci sarebbe da ridere

Oh ma Joker...forse non hai capito che al contrario tuo, io alle spalle non ho "colleghi", non ho "alleati"che alla minima occasione si danno legnate per avere una title shot! Io, Diamond Luca e High siamo una FAMIGLIA cosa che tu forse non conoscerai mai!!!! Tutto quello che sto facendo e per far tornare alla ribalta due leggende del loro calibro...e LUI è la soluzione a tutto!!!! Sono sicuro che High apprezzerà molto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation:Hot High Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation:Hot High Announcement
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker
» A noi due Hot High
» Dov'era Hot High?
» High's Pit
» Hot High...dove sei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: