Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation:Hot High Announcement

Andare in basso 
+3
The Joker
The Italian Badass
The Highlander
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 20:38

Beh, non ho parole...

Ma credi davvero in ciò che dici ? O è tutta una finta per attirare l'attenzione di qualcuno ? In entrambi i casi, fai pena.

Quello che importa a me è ciò che succederà alla Rumble, quando Francy80 avrà la lezione della sua vita e io sarò li a godermela.
Giusto due risate, prima della vittoria finale.

E tu TIB...resta pure con la tua famiglia, ma ricordati che NESSUNO ti salverà quando io deciderò che sarà il tuo turno. E poi non dire che non sei stato avvertito.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 21:20

The Joker ha scritto:
Beh, non ho parole...

Ma credi davvero in ciò che dici ? O è tutta una finta per attirare l'attenzione di qualcuno ? In entrambi i casi, fai pena.

Quello che importa a me è ciò che succederà alla Rumble, quando Francy80 avrà la lezione della sua vita e io sarò li a godermela.
Giusto due risate, prima della vittoria finale.

E tu TIB...resta pure con la tua famiglia, ma ricordati che NESSUNO ti salverà quando io deciderò che sarà il tuo turno. E poi non dire che non sei stato avvertito.

Mi salverà??? Da chi??? Da uno spaventapasseri??? Joker stai perdendo pure tu il tuo carisma...fai ormai ridere con le tue minacce...capisci? Ormai non c'è più attenzione su di te, sei ormai passato in secondo piano...ormai l'attenzione di tutti è concentrata sul match a 3...tu ormai sei stato una bella parentesi...ma ora non sei nient'altro che una insulso brufolo fastidioso!
Ma non ti preoccupare...non mi dimentico di te...e io contro di te ci sarà!!! Eccome se ci sarà
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 14:34

Il match a tre ? Esatto: non su di te e sui tuoi loro.

Fammi un favore...cerca di resistere fino al mio ingresso alla Rumble. Così avrò modo di fare ciò che è giusto: BUTTARE LA SPAZZATURA.

Dopodichè, mi sta bene che tutti vogliano vedere il triple threat "one year in the making". Loro si prendano pure la gloria, io il main event di Wrestlemania 27 !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 14:57

The Joker ha scritto:
Il match a tre ? Esatto: non su di te e sui tuoi loro.

Fammi un favore...cerca di resistere fino al mio ingresso alla Rumble. Così avrò modo di fare ciò che è giusto: BUTTARE LA SPAZZATURA.

Dopodichè, mi sta bene che tutti vogliano vedere il triple threat "one year in the making". Loro si prendano pure la gloria, io il main event di Wrestlemania 27 !!!

Ooooh Joker mi vuole fare paura Sad affraid affraid dopo la Rumble tu non avrai ne la gloria ne WM 27...in compenso avrai l'opportunità di affrontare Francy lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 15:02

Ciao Joker...quanto tempo!!! sei un grande visionario! lo sei sempre stato! pazzo, arrogante, egoista! tutte qualità che apprezzo in un ring di wrestling!!!

Ma ce una cosa che non sopporto di te! e che ora credo sia venuta il momento di spazzare via!!!.........LA TUA PERSONALITà!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 15:04

Esatto TIB...Francy80, non te.

La dice lunga su che considerazione abbia io di te.


Ah, Francy80..la mia personalità ? Che c'è, ne senti il peso ? Mi spiace, non ho mai potuto insegnarti quella...o c'è o non c'è.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 17:43

The Italian Badass ha scritto:
Marcuzzo...sono felice che tu abbia capito...ciò dimostra che è vero che lo temevi, cosa che il signor Mr Italia ancora nega...ma c'est la vie...ma ne sono veramente contento Twisted Evil ...ma se ti sto mettendo solo fuori strada??? Li si che ci sarebbe da ridere

No.. io non temo nessuno.. ho paura solo di me stesso..
Sei prevedibile.. così come è prevedibile Mr. Italia..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 17:47

Marco HHH ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Marcuzzo...sono felice che tu abbia capito...ciò dimostra che è vero che lo temevi, cosa che il signor Mr Italia ancora nega...ma c'est la vie...ma ne sono veramente contento Twisted Evil ...ma se ti sto mettendo solo fuori strada??? Li si che ci sarebbe da ridere

No.. io non temo nessuno.. ho paura solo di me stesso..
Sei prevedibile.. così come è prevedibile Mr. Italia..

Lo so...Lo so...ma preferisco essere prevedibile che un vecchio logorroico che cerca una gloria ormai scomparso...strano un po il ritratto tuo e di Mr Italia...vecchi, logorroici, alla ricerca ancora del "Miglior Match dell'anno"...ossia il canto del cigno
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 00:09

Eppure è così facile essere imprevedibili...Basta essere pazzi
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 11:32

The Highlander ha scritto:
Eppure è così facile essere imprevedibili...Basta essere pazzi

Oh ma la pazzia è uno delle cose più belle che esista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 12:50

Lo so, stai parlando con il wrestler che viene definito PAZZO per eccellenza,senza vanto,la cosa più importante è sorprendere
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 12:54

The Highlander ha scritto:
Lo so, stai parlando con il wrestler che viene definito PAZZO per eccellenza,senza vanto,la cosa più importante è sorprendere

Infatti per questo ti stimo tantissimo...ed è la stessa pazzia che mi sta guidando nei miei gesti...ma infondo nella pazzia vi è sempre un filo di logica!! I migliori pazzi sono pur sempre coloro che hanno ragione
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 12:04

Dietro alla follia c'è solo un genio che viene marchiato come pazzo perchè nessuno riesce a stargli dietro
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 13:44

ahahahahahahhaha.....i veri pazzi????????? ve lo dico io cosa siete, degli IPOCRITI, che si nascondono dietro un ideale stupido e patetico...

Io andrò alla Royal Rumble, batterò The Natural Pope ed entrerò nella rissa reale....vincendola ed entrando così nel MainEvent di WRESTLEMANIA!!!!!!!!!!!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 17:05

Non venirmi a parlare di ideali,non parlarmi di ipocrisia....

Semplicemente non mi parlare,perchè sai bene quali sono le conseguenze del troppo parlare...E anche tuo fratello le sa...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 23:47

The Highlander ha scritto:
Non venirmi a parlare di ideali,non parlarmi di ipocrisia....

Semplicemente non mi parlare,perchè sai bene quali sono le conseguenze del troppo parlare...E anche tuo fratello le sa...

Si lo sa...è vero e non dimentico! ecco perchè sei nella mia lista e prima o poi, tu ed io ci rivedremo nel ring!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 23:53

Ti manca solo di dire che il tuo nome è Earl
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation:Hot High Announcement   Escalation:Hot High Announcement - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation:Hot High Announcement
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker
» A noi due Hot High
» Dov'era Hot High?
» High's Pit
» Hot High...dove sei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: