Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeVen 02 Mag 2014, 16:52

Fasi finali del match...

Mr.Italia sta dominando la contesa ma High grazie al sostegno del pubblico riesce a tirar fuori le ultime energie per ribaltare la situazione. Un paio di colpi violentissimi e Mr.Italia va al tappeto. High si sta caricando ed è pronto a chiudere la contesa... Hulaker intanto si toglie la giacca facendo intendere di essere pronto ad intervenire. L'arbitro va a dirgli due paroline ed anche High si distrae permettendo a Mr.Italia di riprendersi e muoversi alla spalle di High... si mette in posizione e SPEARS seguita dalla sua immancabile Jackhammer!!! 1...2...3!!!

Mr.Italia vince anche se non indifferente è stata la distrazione di Hulaker ad High! Higlander scuote la testa e si lamenta con l'arbitro ma poi rotola fuori e si dirige verso il backstage.

Mr.Italia nel frattempo si fa passare un microfono.

Mr.Italia: "un secondo High... non ho finito con te!"

Highlander si gira e lentamente aprendo le braccia si riavvia verso il ring

Mr.Italia: "Questo come detto era solo un match di esibizione, un omaggio ai nostri 2 indimenicabili match di Extreme Rules degli anni passati, match che TU hai contribuito in maniera determinante a rendere storici. Io che ti ho affrontato so cosa vuol dire salire sul ring contro di te in quel PPV e inoltre la tua vittoria contro Francy non è passata inosservata nei piani alti della federazione. Cosa sto cercando di dirti? Che oggi non ho un vero sfidante al World Title da mandare contro chi più tardi, vincerà il main event... quindi per i motivi che ti ho appena detto... ti concedo un'opportunità che so che non sciuperai!!!
Chi uscirà stasera come campione nel main event tra TIZ e APEX se la vedrà ad Extreme Rules contro di te!!!

Highlander fa un cenno di intesa a Mr.Italia e tra il boato del pubblico che inneggia il suo nome se ne torna nel backstage!!!


Intanto Hulaker ha raggiunto il suo compagno sul quadrato...

Mr.Italia: "Hul, hai visto i Blood Brother... sono in forma.."
Hulaker ridendo: "E' si, fanno quasi paura"
Mr.Italia: "Pretendono il loro rematch..."
Hulaker: "Pretendono? Che parolone... mi viene almeno in mente un altro tag che si merita la stessa opportunità..
Mr.Italia: "la penso come te... pensa che stasera hanno sistemato il futuro World Champ!!!
Hulaker:" Quindi come risolviamo? Very Happy "
Mr.Italia: "mi viene in mente un solo modo...

Mr.Italia si sporge sulle corde guardando verso il backstage

Mr.Italia: "Shane, Batista... rivolete le vostre cinture??? Dovrete passare prima sui nostri cadaveri!!! Niente giochetti questa volta... solo voi e noi... 2vs2... Extreme Rules... chi vince avrà l'occasione di prendere a calci nel culo la Nights Watch! E questo è quanto... because Mr.Italia said so!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 07:32

...e se i Blood Brothers non sono d'accordo, abbiamo solo due paroline x loro...SUCK IT!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 09:29

Come ho già avuto modo di esprimere il mio pensiero, io posso pure passare che non ci sia il rematch di diritto, va be, ma non vedo perchè voi dovreste essere i potenziali #1 contender.. Non e perchè una coppia si forma dal nulla, e da singolo ha fatto tanto, ha il diritto di avanzare così nel ranking!

Comunque, noi Blood accettiamo, la nostra filosofia è incontrare chiunque ci sfida, e sarà così anche questa volta!! Fatevi sotto!! Vi faremo conoscere la meritocrazia, Hul, tu la conoscevi un tempo!!!


Ultima modifica di Shane il Sab 03 Mag 2014, 10:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 09:56

Chi vincerà avrà l'occasione di prendere a calci nel culo la Night's Watch?

Chi vincerà avrà l'occasione di saggiare nuovamente la determinazione dei Night's Watch vorrai dire...

Per quanto mi riguarda, i Blood Brothers sono i legittimi contendenti, ma non sarò certo io a negare a voi due chiacchieroni una seconda ripassata...

Ma come dico sempre io, perchè risparmiare quando puoi abbondare? Perchè scannarvi così, tra voi, lasciandoci solo avanzi...quando potevamo benissimo rimettere in piedi un rematch da WM vero e proprio?

Non lo ripeterò mai abbastanza...checchè ne pensi Joker... qui ce n'è per tutti, questi titoli verranno difesi ad ogni occasione utile, che lui lo voglia a no...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 12:39

Ti ho appena dimostrato ad Escalation, Sting, che i titoli di coppia non saranno difesi ad ogni occasione utile contro chiunque solo per soddisfare il tuo ego e dar vita al tuo delirio di onnipotenza...il valore delle cinture non può essere svalutato e perciò esse saranno difese solo nelle occasioni più appropriate e contro gli avversari più appropriati. Ora per favore torna nel tuo buco in piccionaia, quando sarà il momento di scendere in campo verrò io a chiamarti.

Ora...per assicurarmi che dal #1 Contender's Match venga fuori effettivamente la coppia migliore e i migliori sfidanti possibili per la Night's Watch, e visto che per colpa di Sting non potrò esibirmi in un match ad Extreme Rules come avrei voluto, annuncio che il sottoscritto sarà l'ARBITRO SPECIALE del match di coppia!
Ci vediamo sul ring ad Extreme Rules, ragazzi! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 14:25

Shane ha scritto:
Come ho già avuto modo di esprimere il mio pensiero, io posso pure passare che non ci sia il rematch di diritto, va be, ma non vedo perchè voi dovreste essere i potenziali #1 contender.. Non e perchè una coppia si forma dal nulla, e da singolo ha fatto tanto, ha il diritto di avanzare così nel ranking!

Comunque, noi Blood accettiamo, la nostra filosofia è incontrare chiunque ci sfida, e sarà così anche questa volta!! Fatevi sotto!! Vi faremo conoscere la meritocrazia, Hul, tu la conoscevi un tempo!!!

Shane da parecchi mesi a questa parte non ti ho sentito far altro che parlare e piangere... parlare e piangere ma mi risulta che poi sul ring le hai sempre e solo prese dal sottoscritto.
Avete dominato la scena per un anno intero va bene ma questo non ti autorizza a frignare e basta perchè da quando quella coppia si è formata dal nulla non abbiamo più avuto notizie di quei fratelli imbattibili... ora sono diventati i fratelli piangina!!!

Hulaker & Mr,Italia a quanto pare ti fanno questo effetto assieme Shane... le prendi in one vs one... e in tag non abbiamo di certo fatto peggio di voi a Wrestlemania. Non c'è niente di più ovvio di un match 2 vs 2 per stabilire chi sia il degno sfidante per quei titoli.
Ora asciugati le lacrime e sali sul ring da uomo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 14:30

The Joker ha scritto:
annuncio che il sottoscritto sarà l'ARBITRO SPECIALE del match di coppia!
Ci vediamo sul ring ad Extreme Rules, ragazzi! Cool
WHATTT????

Ok che Ted ti ha concesso il 50 % delle decisioni da prendere ma non erano questi gli accordi. Volevamo un match onesto... 2 vs 2 contro i fratelli piangina... ma ora mi è tutto chiaro.

Tu e Sting fate finta di non andar d'accordo ma il vostro obbiettivo è lo stesso: tenere me e Hul lontani dai vostri interessi.
Sting lo ha ammesso pubblicamente, preferisce l'ennesima sfida contro i fratellini... tu non ti esponi ma poi dimostri con i fatti, inserendoti nel match, che vuoi essere in prima linea per assicurarti che Hulaker & Mr.Italia non siano i vostri prossimi sfidanti.

Vuoi tenerci sotto controllo? Bene... ci vediamo ad Extreme rules allora  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 14:47

Match onesto? Suvvia Mr.Italia, nella tua carriera non hai mai disputato un match onesto neanche per sbaglio, non renderti ridicolo con queste dichiarazioni.
Accordi? Gli accordi sono semplici: non posso annullare le tue decisioni, ma posso apportare delle piccole modifiche. Come questa.
Sarò lì a controllare che tutto fili liscio e sarò il primo a stringere la mano ai miei futuri avversari...certo, avrei potuto farlo anche stando nel backstage o al tavolo di commento...ma preferisco far SENTIRE a tutti voi la mia presenza, sono certo che soprattutto Hul gradirà Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 14:51

The Joker ha scritto:
Match onesto? Suvvia Mr.Italia, nella tua carriera non hai mai disputato un match onesto neanche per sbaglio, non renderti ridicolo con queste dichiarazioni.
Accordi? Gli accordi sono semplici: non posso annullare le tue decisioni, ma posso apportare delle piccole modifiche. Come questa.
Sarò lì a controllare che tutto fili liscio e sarò il primo a stringere la mano ai miei futuri avversari...certo, avrei potuto farlo anche stando nel backstage o al tavolo di commento...ma preferisco far SENTIRE a tutti voi la mia presenza, sono certo che soprattutto Hul gradirà Twisted Evil
Mi assicuro sempre di vincere i miei match ma quando un match è vinto in partenza come questo... non c'è bisogno di prendersi dei vantaggi. Shane e Batista hanno paura di noi... e tu questo lo sai e ti sei messo li per complicarci le cose.

Poco male... vinceremo nonostante la tua presenza!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 17:13

The Joker ha scritto:
Ti ho appena dimostrato ad Escalation, Sting, che i titoli di coppia non saranno difesi ad ogni occasione utile contro chiunque solo per soddisfare il tuo ego e dar vita al tuo delirio di onnipotenza...il valore delle cinture non può essere svalutato e perciò esse saranno difese solo nelle occasioni più appropriate e contro gli avversari più appropriati. Ora per favore torna nel tuo buco in piccionaia, quando sarà il momento di scendere in campo verrò io a chiamarti.

Ora...per assicurarmi che dal #1 Contender's Match venga fuori effettivamente la coppia migliore e i migliori sfidanti possibili per la Night's Watch, e visto che per colpa di Sting non potrò esibirmi in un match ad Extreme Rules come avrei voluto, annuncio che il sottoscritto sarà l'ARBITRO SPECIALE del match di coppia!
Ci vediamo sul ring ad Extreme Rules, ragazzi! Cool

Mettiamo carne al fuoco dai!! Hul e Italia siete ridicoli!! Putroppo ne siete a conoscenza anche voi, non sapete più che inventarvi per arrivare a questo benedetto match... ed ecco il 2° al comando che alza la voce e cosa fa... l'arbitro!! Un piano fenomenale!! Ah, puoi decidere adesso di testa tua Joker?! Mesi fa dicesti che non potevi far nulla se il GM non accettava le tue proposte!! #coerenza

Itala, sei il GM, no?! Rifiuta la decisione di Joker se ti senti tanto IL perseguitato... noi non ne abbiamo bisogno!! E ho detto tutto!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeDom 04 Mag 2014, 11:31

Ho sempre detto di non poter sovvertire una decisione presa dal GM...ma nulla mi vieta di apportare delle piccolissime modifiche.
Guardatevi: entrambi pensate che sarò lì per sfavorirvi ed impedirvi di avere la title shot, ed entrambi sicuramente incolperete me in caso di sconfitta.
L'unico che ha tutto da perdere a presentarsi su quel ring sono io...ma non ho paura di prendermi le mie responsabilità, anzi, le situazioni con grande pressione mi esaltano.

Ve lo dirò senza giri di parole: mi è TOTALMENTE INDIFFERENTE chi di voi vincerà, ma sappiate che se qualcuno proverà a fare il furbo o mi mancherà di rispetto o anche solo mi guarderà in un modo che non gradirò allora PERDERA' quel match, potete starne certi Twisted Evil


Ultima modifica di The Joker il Dom 04 Mag 2014, 16:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitimeDom 04 Mag 2014, 15:04

Non ti leccherò il culo!! Tu su quel ring non c'entri nulla!!  Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker   Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Escalation High vs Mr.Italia w/Hulaker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report
» Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa
» Hulaker's Proposal from Escalation: REPORT
» Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report
» Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: