Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)

Andare in basso 
+6
3D
The Great One
Mr.Italia
Francy Y2J
The Italian Badass
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:04

Rolling Eyes ahahahahahahah......come vuoi signor NESSUNO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:05

francy80 ha scritto:
Rolling Eyes ahahahahahahah......come vuoi signor NESSUNO!!!!!

Mr Italia che fa mandi ora il Jobber perchè hai paura di rispondermi?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:07

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Rolling Eyes ahahahahahahah......come vuoi signor NESSUNO!!!!!

Mr Italia che fa mandi ora il Jobber perchè hai paura di rispondermi?
Ce l'hai con me stronzetto? Io parlo solo con il tuo capo. Le cose tra ottenni ve le sbrigate tra voi...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:08

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Rolling Eyes ahahahahahahah......come vuoi signor NESSUNO!!!!!

Mr Italia che fa mandi ora il Jobber perchè hai paura di rispondermi?
Ce l'hai con me stronzetto? Io parlo solo con il tuo capo. Le cose tra ottenni ve le sbrigate tra voi...

Io non parlo con la feccia..ma con te faccio molte eccezioni!! Io non ho nulla a che vedere con quell'ometto pan di zenzero...il problema numero uno sei tu!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:16

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Rolling Eyes ahahahahahahah......come vuoi signor NESSUNO!!!!!

Mr Italia che fa mandi ora il Jobber perchè hai paura di rispondermi?
Ce l'hai con me stronzetto? Io parlo solo con il tuo capo. Le cose tra ottenni ve le sbrigate tra voi...

Mr. Italia...te lo dico a GRANDI PAROLE, spaccagli il culo!!!! è un montato, un'idiota, che vive un sogno e che presto capirà, che i sogni sono per i pivelli come lui!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:20

francy80 ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Rolling Eyes ahahahahahahah......come vuoi signor NESSUNO!!!!!

Mr Italia che fa mandi ora il Jobber perchè hai paura di rispondermi?
Ce l'hai con me stronzetto? Io parlo solo con il tuo capo. Le cose tra ottenni ve le sbrigate tra voi...

Mr. Italia...te lo dico a GRANDI PAROLE, spaccagli il culo!!!! è un montato, un'idiota, che vive un sogno e che presto capirà, che i sogni sono per i pivelli come lui!!! Twisted Evil

Ecco Italia....Segui gli ordini del tuo vero padrone...dai dai!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:24

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Rolling Eyes ahahahahahahah......come vuoi signor NESSUNO!!!!!

Mr Italia che fa mandi ora il Jobber perchè hai paura di rispondermi?
Ce l'hai con me stronzetto? Io parlo solo con il tuo capo. Le cose tra ottenni ve le sbrigate tra voi...

Invece temo che dovrai iniziare a fare i conti con più persone caro Italia...la WCW mai ha avuto un capo, mai lo avrà. E' evidente che io e luca saremo un punto di riferimento, ma solo per l'esperienza che abbiamo alle spalle, non certo per autoimposte gerarchie. Io e diamond spenderemo parole solo per insegnare le sfumature del mestiere a TIB e permettere la definitiva consacrazione di High.

Vorrei quasi attacarti verbalmente Italia, vorrei quasi dirti qualcosa....ma perchè interrompere questa divertente visione? TIB ti sta lui stesso mettendo in ginocchio, senza nemmeno necessità di suggerirgli una parola...
Caro il mio Italia hai voluto allargare il gioco? Ora pagane le conseguenze, ometto allA frutta... e porta pure chi vuoi, la sferzata alla federazione la daranno dimostrandosi ottimi attori non protagonisti nell'opera di pulizia attuata dalla WCW...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:25

francy80 ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Rolling Eyes ahahahahahahah......come vuoi signor NESSUNO!!!!!

Mr Italia che fa mandi ora il Jobber perchè hai paura di rispondermi?
Ce l'hai con me stronzetto? Io parlo solo con il tuo capo. Le cose tra ottenni ve le sbrigate tra voi...

Mr. Italia...te lo dico a GRANDI PAROLE, spaccagli il culo!!!! è un montato, un'idiota, che vive un sogno e che presto capirà, che i sogni sono per i pivelli come lui!!! Twisted Evil

Sei un candidato perfetto come nuovo membro FBI!
Mi fai quasi pena Italia!!
Non è che "loro" sono i compagni d'asilo del bimbo?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:32

Sting ha scritto:
Invece temo che dovrai iniziare a fare i conti con più persone caro Italia...la WCW
Ti vedo indeciso... prima vuoi un confronto diretto con me... poi mandi avanti gli altri!

Sting ha scritto:
mai ha avuto un capo, mai lo avrà.
si dai, le solite stronzate che dici per far felici i bambini. Siamo in questo business da troppo tempo tutti e 2 per sapere come vanno veramente le cose.


Sting ha scritto:
Vorrei quasi attacarti verbalmente Italia, vorrei quasi dirti qualcosa....
Vorresti tante cose... ma poi capisci di aver difronte lo showman dell'anno e allora decidi saggiamente di fermarti un attimo!

Sting ha scritto:
Caro il mio Italia hai voluto allargare il gioco? Ora pagane le conseguenze, ometto allA frutta... e porta pure chi vuoi, la sferzata alla federazione la daranno dimostrandosi ottimi attori non protagonisti nell'opera di pulizia attuata dalla WCW...
Allargare il gioco? Non ho allargato proprio niente. Non farti viaggi mentali... loro non vengono di certo per te. Se il problema fossi stato solo tu "loro" non si sarebbero nemmeno scomodati.
Pensavo che potevamo anche avere obbiettivi in comune, far pulizia di ottenni che ormai hanno invaso sta federazione ma vedendo da chi ti fai portare le borse capisco che stavo sbagliando, tu ti circondi della stessa gente che fino ad ieri insultavi.

Tranquillo non temere... io sistemo te... e poi loro... sistemeranno tutto il resto! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 13:47

Io sarò indeciso, ma tu mi sembri alquanto allo sbando, privo di tutte quelle possibilità sulle quali hai costruito una carriera, ossia gli attacchi in superiorità numerica, i colpi bassi, i sotterfugi.
Tutto ciò ti è stato sottratto perchè sei sotto il controllo non solo del tuo avversario, ma di una intera stable di guerrieri. Ma non temere: chiamali equalizzatori se vuoi, garanti. Non mi toglierò certo il piacere di affossarti, una volta per tutte, con le mie mani. Sai bene che in una condizione di parità, per te non c'è scampo.

Dei tuoi amici immaginari, mi sono stancato di parlare...codardi sono sempre stati e codardi sempre saranno...se anche dovessero arrivare davvero non dubito che eviterebbero i grandi, gli Sting, i diamond luca, tutti coloro i quali li hanno sempre umiliati dentro e fuori dal ring, per poter fare i bulli solamente con i nuovi arrivati. E' l'unica cosa che voi abbiate sempre saputo fare.

Certo, se l'antipasto è questo, ossia tu, il bullo, che sta facendo la figura del pollo e del rincoglionito contro TIB, l'ottenne....beh, credo che i tuoi amici farebbero meglio a rimanere nascosti dove si sono rifugiati tutto questo tempo.

Prendilo come un ultimo avvertimento...come detto, di parlare dei tuoi amici, finchè non li vedrò, mi sono stancato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 14:09

Sting ha scritto:
Io sarò indeciso, ma tu mi sembri alquanto allo sbando, privo di tutte quelle possibilità sulle quali hai costruito una carriera, ossia gli attacchi in superiorità numerica, i colpi bassi, i sotterfugi.
Tutto ciò ti è stato sottratto perchè sei sotto il controllo non solo del tuo avversario, ma di una intera stable di guerrieri. Ma non temere: chiamali equalizzatori se vuoi, garanti. Non mi toglierò certo il piacere di affossarti, una volta per tutte, con le mie mani. Sai bene che in una condizione di parità, per te non c'è scampo.

Dei tuoi amici immaginari, mi sono stancato di parlare...codardi sono sempre stati e codardi sempre saranno...se anche dovessero arrivare davvero non dubito che eviterebbero i grandi, gli Sting, i diamond luca, tutti coloro i quali li hanno sempre umiliati dentro e fuori dal ring, per poter fare i bulli solamente con i nuovi arrivati. E' l'unica cosa che voi abbiate sempre saputo fare.

Certo, se l'antipasto è questo, ossia tu, il bullo, che sta facendo la figura del pollo e del rincoglionito contro TIB, l'ottenne....beh, credo che i tuoi amici farebbero meglio a rimanere nascosti dove si sono rifugiati tutto questo tempo.

Prendilo come un ultimo avvertimento...come detto, di parlare dei tuoi amici, finchè non li vedrò, mi sono stancato.
Eviterebbero? Io ricordo un Diamond Luca chiuso all'ospedale psichiatrico perchè non sapeva reggere il confronto con qualcuno!

Gioca all'allegra famiglia felice... tra poco il tuo giochino sarà finito!
Vieni da solo o con i tuoi nuovi burattini... io sono sempre qui!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 14:38

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Io sarò indeciso, ma tu mi sembri alquanto allo sbando, privo di tutte quelle possibilità sulle quali hai costruito una carriera, ossia gli attacchi in superiorità numerica, i colpi bassi, i sotterfugi.
Tutto ciò ti è stato sottratto perchè sei sotto il controllo non solo del tuo avversario, ma di una intera stable di guerrieri. Ma non temere: chiamali equalizzatori se vuoi, garanti. Non mi toglierò certo il piacere di affossarti, una volta per tutte, con le mie mani. Sai bene che in una condizione di parità, per te non c'è scampo.

Dei tuoi amici immaginari, mi sono stancato di parlare...codardi sono sempre stati e codardi sempre saranno...se anche dovessero arrivare davvero non dubito che eviterebbero i grandi, gli Sting, i diamond luca, tutti coloro i quali li hanno sempre umiliati dentro e fuori dal ring, per poter fare i bulli solamente con i nuovi arrivati. E' l'unica cosa che voi abbiate sempre saputo fare.

Certo, se l'antipasto è questo, ossia tu, il bullo, che sta facendo la figura del pollo e del rincoglionito contro TIB, l'ottenne....beh, credo che i tuoi amici farebbero meglio a rimanere nascosti dove si sono rifugiati tutto questo tempo.

Prendilo come un ultimo avvertimento...come detto, di parlare dei tuoi amici, finchè non li vedrò, mi sono stancato.
Eviterebbero? Io ricordo un Diamond Luca chiuso all'ospedale psichiatrico perchè non sapeva reggere il confronto con qualcuno!

Gioca all'allegra famiglia felice... tra poco il tuo giochino sarà finito!
Vieni da solo o con i tuoi nuovi burattini... io sono sempre qui!!!

Si a parlare e ad aprire bocca??? BLA BLA BLA??? A quando risale la tua ultima vittoria Italia??? A quando risale un commento di qualcuno "hai ragione"??? Parole parole parole....LUI LORO ESSI??? Tzè ridicolo! Luca è tornato...gli mancava solo la spinta per tornare ad essere lui...ora nessuno lo èuò fermare...ha avuto due title shot per il pure title, ed è andato vicinissimo a vincere il titolo! Mi basta questo per dire che NOI siamo in fase di crescita...tu stai piano piano cantando il canto del cigno...Mr Italia...ormai non fai più paura a nessuno...però potresti arruolare The Poppant e Jobber Francy nella tua Stable come ragionamenti li siamo!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 14:43

WCW...WCW...WCW...

Interessante. Imprevedibile. Ma deludente.
E' cambiato solo il vostro nome, perchè per il resto siete sempre voi...vi conosco uno ad uno. TIB, Sting, Diamond Luca, Higlander. Niente di nuovo.

Io voglio un match contro Francy80, uno contro uno.

Hordes Of Chaos, ragazzi...è il momento di agire. Finito il lavoro con il ragazzo, voglio che per una volta, per la prima volta, ci uniamo per combattere insieme.
Le cose stanno peggiorando in HCW, e fino ad'ora ho combattuto da solo.
Hordes, è il momento di mostrare che la vera stable è già in HCW. Siamo noi !!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 14:48

The Italian Badass ha scritto:

Si a parlare e ad aprire bocca??? BLA BLA BLA??? A quando risale la tua ultima vittoria Italia??? A quando risale un commento di qualcuno "hai ragione"??? Parole parole parole....LUI LORO ESSI??? Tzè ridicolo! Luca è tornato...gli mancava solo la spinta per tornare ad essere lui...ora nessuno lo èuò fermare...ha avuto due title shot per il pure title, ed è andato vicinissimo a vincere il titolo! Mi basta questo per dire che NOI siamo in fase di crescita...tu stai piano piano cantando il canto del cigno...Mr Italia...ormai non fai più paura a nessuno...però potresti arruolare The Poppant e Jobber Francy nella tua Stable come ragionamenti li siamo!
Il bimbo incoraggiato dalle parole del capo... come si carica!!! Very Happy

Hai finito gli argomenti? Finito le battute? Sei troppo limitato per poter parlare con me.
Parli male di Poppant e Francy ma non ti rendi conto che siete allo stesso livello.

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 14:49

The Joker ha scritto:
WCW...WCW...WCW...

Interessante. Imprevedibile. Ma deludente.
E' cambiato solo il vostro nome, perchè per il resto siete sempre voi...vi conosco uno ad uno. TIB, Sting, Diamond Luca, Higlander. Niente di nuovo.

Io voglio un match contro Francy80, uno contro uno.

Hordes Of Chaos, ragazzi...è il momento di agire. Finito il lavoro con il ragazzo, voglio che per una volta, per la prima volta, ci uniamo per combattere insieme.
Le cose stanno peggiorando in HCW, e fino ad'ora ho combattuto da solo.
Hordes, è il momento di mostrare che la vera stable è già in HCW. Siamo noi !!!

Beeeeeen tornato pagliaccio!!!! Mi mancavi tu oggi!!! Mostrate che??? Tu bloccato con Jobber Francy e Distruttore scomparso?? L'unico che si salva è Sharp...ma per il resto TU chiacchere...parole e 0 fatti...mazza tu e Italia potreste fare una bella coppia
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 14:54

The Italian Badass ha scritto:

Beeeeeen tornato pagliaccio!!!! Mi mancavi tu oggi!!! Mostrate che??? Tu bloccato con Jobber Francy e Distruttore scomparso?? L'unico che si salva è Sharp...ma per il resto TU chiacchere...parole e 0 fatti...mazza tu e Italia potreste fare una bella coppia
Ma quanto sei carico... piccolino???
Se ti senti forte ora che sei assieme al burattino, allo psicopatico e al sadomasochista!!!

Resti il pagliaccio di sempre... mi ricordi un ottenne rincoglionito, che era stupido e indifeso (UGUALI). Un bel giorno NOI FBI gli abbiamo regalato il potere, lo abbiamo eletto GM... lui si è caricato e ha iniziato a fare il gradasso con tutti Very Happy Very Happy Very Happy

Ora lo rivedo in te, un bamboccio che si sente forte per essere protetto da 3 scappati. Ammazzati...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 14:59

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:

Beeeeeen tornato pagliaccio!!!! Mi mancavi tu oggi!!! Mostrate che??? Tu bloccato con Jobber Francy e Distruttore scomparso?? L'unico che si salva è Sharp...ma per il resto TU chiacchere...parole e 0 fatti...mazza tu e Italia potreste fare una bella coppia
Ma quanto sei carico... piccolino???
Se ti senti forte ora che sei assieme al burattino, allo psicopatico e al sadomasochista!!!

Resti il pagliaccio di sempre... mi ricordi un ottenne rincoglionito, che era stupido e indifeso (UGUALI). Un bel giorno NOI FBI gli abbiamo regalato il potere, lo abbiamo eletto GM... lui si è caricato e ha iniziato a fare il gradasso con tutti Very Happy Very Happy Very Happy

Ora lo rivedo in te, un bamboccio che si sente forte per essere protetto da 3 scappati. Ammazzati...

Italia??? Ti stai innervosendo???? Ma no dai ora inizio ad avere seriamente paura affraid affraid affraid affraid affraid TI PREGO NON MI FARE DEL MALE...SONO SOLO UN OTTENNE CHE HA CONOSCIUTO LA REDENZIONE SCUSAMIII Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ah ciccio!!! Non mi fai paura lo vuoi capire??? Ammazzati??? Perchè non lo fai tu se hai le pall* o hai paura di sporcarti le mani??? O hai paura che ti possa distruggere io??? Italia....BLA BLA BLA BLA
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 15:01

Ammazzati era la via più semplice per mettere fine a tutti i tuoi pensieri, a tutti i tuoi problemi.

Io ho solo una cosa in testa: chiudere la questione con il tuo capo! Tu che sei ancora piccolino, mettiti comodo, guarda e prova ad imparare!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 15:05

Mr.Italia ha scritto:
Ammazzati era la via più semplice per mettere fine a tutti i tuoi pensieri, a tutti i tuoi problemi.

Io ho solo una cosa in testa: chiudere la questione con il tuo capo! Tu che sei ancora piccolino, mettiti comodo, guarda e prova ad imparare!!!

Pensieri io non me ne faccio...e non ho nemmeno problemi...beh uno ce l'ho sinceramente...ma permettimi di tenerti d'occhio...sai com'è meglio avercelo un piano B!!! E poi?????? Io imparare??? Chi????? Da te??? Potresti fare da maestro solo a Francy...siete simili sai???
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 15:10

The Italian Badass ha scritto:
Potresti fare da maestro solo a Francy...siete simili sai???
Sting ma le battute le impara da te o è tutta roba sua??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 15:14

Mr.Italia ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Potresti fare da maestro solo a Francy...siete simili sai???
Sting ma le battute le impara da te o è tutta roba sua??? Very Happy

Ti parerà strano...eppure me le sono scritte da solo... e poi me le sono segnate per evitare di dimenticarmele! Eh visto che arguzia?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 15:48

Sharp è il campione del mondo, e il campione di coppia insieme al Distruttore. Da singoli, hanno già dimostrato tutto il loro valore.

Ma ora è il momento delle stable, e io chiedo che questi due gladiatori mi affianchino perchè c'è n'è bisogno per ripulire la spazzatura. Per dimostrare che nessuno si prende gioco da noi. Gli Hordes Of Chaos sono i tre migliori lottatori del mondo !!!

E' vero, non ho vinto la Rumble TIB...ho fallito.
Ma chissà che il destino non mi regali qualcosa "di più" per Wrestlemania 27...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 15:53

The Joker ha scritto:
Sharp è il campione del mondo, e il campione di coppia insieme al Distruttore. Da singoli, hanno già dimostrato tutto il loro valore.

Ma ora è il momento delle stable, e io chiedo che questi due gladiatori mi affianchino perchè c'è n'è bisogno per ripulire la spazzatura. Per dimostrare che nessuno si prende gioco da noi. Gli Hordes Of Chaos sono i tre migliori lottatori del mondo !!!

E' vero, non ho vinto la Rumble TIB...ho fallito.
Ma chissà che il destino non mi regali qualcosa "di più" per Wrestlemania 27...

Io te lo auguro...perchè io ho pure TANTI progetti per WM!!! Il primo passo per il cambiamento è ammettere i propri errori....ora spero solo che non perderai contro Francy, sarebbe come ripartire da 0
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 17:02

The Italian Badass ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sharp è il campione del mondo, e il campione di coppia insieme al Distruttore. Da singoli, hanno già dimostrato tutto il loro valore.

Ma ora è il momento delle stable, e io chiedo che questi due gladiatori mi affianchino perchè c'è n'è bisogno per ripulire la spazzatura. Per dimostrare che nessuno si prende gioco da noi. Gli Hordes Of Chaos sono i tre migliori lottatori del mondo !!!

E' vero, non ho vinto la Rumble TIB...ho fallito.
Ma chissà che il destino non mi regali qualcosa "di più" per Wrestlemania 27...

Io te lo auguro...perchè io ho pure TANTI progetti per WM!!! Il primo passo per il cambiamento è ammettere i propri errori....ora spero solo che non perderai contro Francy, sarebbe come ripartire da 0

Quante cazzate mi tocca sentire...quanti paroloni...un pazzo, un ubriaco, un'idiota con la moto, un clow di Moira Orfei!!!!

se mi desideri Joker, io sono qui Twisted Evil ci affronteremo, ma in PPV....

Tu Badass, Redenzione??? teatrini....tu stai male amico, Sting è un povero andato, uno uscito di testa ormai.... marameo
dei disperati, ecco cosa siete diventati!!!!! a presto vecchio mio Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 17:46

francy80 ha scritto:
Quante cazzate mi tocca sentire...quanti paroloni...un pazzo, un ubriaco, un'idiota con la moto, un clow di Moira Orfei!!!!

se mi desideri Joker, io sono qui Twisted Evil ci affronteremo, ma in PPV....

Tu Badass, Redenzione??? teatrini....tu stai male amico, Sting è un povero andato, uno uscito di testa ormai.... marameo
dei disperati, ecco cosa siete diventati!!!!! a presto vecchio mio Crying or Very sad

E meno male che ce sei te....DEUS GRAZIAS...l'uomo del nuovo millennio...WOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Feb 2011, 11:16

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
WCW???...
La stable ha avuto varie ere, tanti solo coloro che ne hanno fatto parte, ci fu anche una scissione, ci fu "la vecchia WCW" contro "la nuova WCW"
Ricordi Sting?
Sono ancora scettico...

Tu, che sei stato una breve meteora nella storia della stable, un nota a fondo pagina di un capitolo oscuro nella lunga e gloriosa storia della WCW, chiedi a me se ricordo?
Io ricordo tutto TGO...ricordo tutto...e del tuo scetticismo, del scetticismo di un omino falso come te, francamente me ne infischio.

Sting non riesci ad accettare la realtà
Non sei solo, l'Alliance ha con sè il popolo dell'HCW, fattene una ragione
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Feb 2011, 12:18

Non vendere L'Alliance,la tua copertura,per quello che non è...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 09:43

The Highlander ha scritto:
Non vendere L'Alliance,la tua copertura,per quello che non è...

Ha già detto tutto il Buon High, TGO...c'è differenza tra chi è ciò che è e chi è ciò che vuol far credere di essere...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 11:16

Sting posso dire la stessa cosa di te....

Hot High non vedere Sting come il tuo maestro così come lui non ti vede come suo allievo
L'Alliance non è una copertura, e se non ci credi allora te lo dimostrerò
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 11:20

Dici bene, io oramai non vedo più High come un mio allievo da parecchio tempo...lui è un mio pari, niente di meno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)   Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Report: Marco HHH Vs Mr.Italia & Sting - La saga continua
» Mr.Italia vs Marco HHH REPORT
» Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa
» Storyline: Marco HHH vs. Sting
» Marco HHH Vs. Sting: Escalation Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: