Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'Italian Badass dorme con i pesci

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

L'Italian Badass dorme con i pesci Empty
MessaggioTitolo: L'Italian Badass dorme con i pesci   L'Italian Badass dorme con i pesci Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 15:04

“L’Italian Badass è solo nello spogliatoio e osserva il video della Tombstone sulla sua ex. Sembra comunque molto soddisfatto di quello che a fatto: “Questo sono io, nessuna pietà per nessuno, nessun ripensamento! Ricordo solo ora perché avevo preso questa strada, e aver cercato di mentire a me stesso e agli altri di essere un qualcuno che non ero, mi ha solo portato a capire che sono colui che regna nell’oscurità…Cercare di mascherare il tutto dopo il coma è stato un gesto folle e insensato….ma fortunatamente sono tornato quello che ero”.
L’Italian Badass fissa poi lo stendardo della WCW…”Credo in questa Stable e se Sting non mi crede non posso farc..” risuona la suoneria dei messaggi! TIB prende il cellulare e: “Parli del Diavolo…ti aspetto fuori l’arena vieni da solo”…ma con chi dovrei andarci? Sento puzza di bruciato, ma meglio andare”
L’Italian Badass prende il suo cappottone nero ed esce dalla stanza

E’ notte qui, e vicino all’arena vi è un lago, dove regna la pace e la serenità. L’Italian badass cammina verso il porticello, aspettando il suo maestro…ma improvvisamente arriva un altro messaggio, ma questa volta sembra essere un MMS, TIB lo guarda stranizzato: “Che diavolo è? E’ un immagine con dei pesci??L'Italian Badass dorme con i pesci Un-sac11” Improvvisamente si alza una nebbia fittissima e in lontananza si sente un mezzo in avvicinamento.
L’Italian Badass si mette in guardia e piano piano scorge una specie di camioncino avvicinarsi verso di lui..ma aspettate non è un camioncino…è…è….è… E’ UN CARRO FUNEBRE!!!

TIB sembra quasi sorpreso ma non si muove, e attende che il carro si avvicini lentamente a lui. Il mezzo gli si ferma quasi di fronte. TIB cerca di scorgere chi c’è al posto del guidatore, ma i vetri sono oscurati…decide di avvicinarsi…apre la portiera…MA NON C’E’ NESSUNO!!!
TIB ora sorride: “Porti un carro funebre?? Hahahahahaha Distruttore, cerchi di spaventarmi con così poco???”
TIB chiude la portiera e si avvicina al retro, che improvvisamente si apre da solo…dalla nebbia compare un montacarichi che si avvina per prendere la bara. Esso è guidato da un uomo incappucciato ma TIB, non parla, osserva la scena sorridendo, ma con aria curiosa…
L’uomo prende la bara e la abbassa, senza però lasciarla…al che’ scende dal mezzo e si allontana, ma TIB lo rincorre e lo afferra per il saio: “Ti ho preso…ora manda questo messaggio al tuo padrone” Se lo carica sulle spalle e TOMBSTONE PILE DRIVER!!!! TOMBSTONE PILEDRIVER!!!!

L’Italian Badass soddisfatto si avvicina ora alla bara, la apre..ma ne esce del fumo nero. Appena svanisce TIB si avvicina e prende il contenuto, una specie di sacchetto di carta con all’interno dei pesci! “E questo che significa??? Che fa vogliamo fare una grigliata mista???”
MA COMPARE DIETRO DI LUI IL DISTRUTTORE: “No hai sbagliato di grosso” e lo colpisce con un piede di porco all’addome! Inizia poi a colpirlo con una serie di pungi, ma incredibilmente, TIB sembra riuscire ad assorbire ogni colpo, senza indietreggiare ne inchinarsi all’avversario...CHOKESLAM PERO’ DEL DISTRUTTORE!!!! CHOKE SLAM!!!!...MA L’ITALIAN BADASS SI RIALZA IMMEDIATAMENTE DI SCATTO: “ Non è così facile!”
E ora TIB che inizia la controffensiva…ma…ALTRA CHOKE SLAM DEL DISTRUTTORE!!!
Questa volta TIB non sembra rialzarsi; la seconda Chokeslam sembra averlo steso per bene. Il Distruttore si avvicina e se la ride: “Come scus..” MA L’ITALIAN BADASS HA IMPROVVISAMENTE ALZATO IL BRACCIO E LO ABBRANCA PER LA GOLA!!! “Non è così facile tenermi giù” si rialza senza lasciare la presa ma…IL DISTRUTTORE LO PRENDE ANCHE LUI PER IL COLLO…E CON L’ALTRO BRACCIO GLI METTE LE DITA NEGLI OCCHI ACCECANDOLO!!” TIB sembra non vedere più e il Distruttore ne approfitta per prendere una boccetta e un panno dalla tasca…ma è….CLOROFORMIO!
Lo abbranca da dietro con una Sleeper Hold e mette il panno in faccia a TIB per fargli inalare la sostanza! Piano piano la resistenza dell’Italian Badass s fiacca e crolla a terra addormentato!
Il Distruttore prende il corpo e lo mette dentro la bara….la chiude….E LA SIGILLIA!!!!!!!! Sale sul montacarichi e si dirige verso il lago…e sul pontile…ma cosa ha intenzione di fare???
Il Distruttore se la ride: “Buona notte TIB”….mette un sasso sull’accelleratore…il montacarichi parte a tutta velocità…E CADE IN ACQUA!!!! IL MONTACARICHI CON LA BARA DELL’ITALIAN BADASS E’ CADUTO IN ACQUA!!!

…………….Mi dispiace amici telespettatori ma non sappiamo nemmeno come commentare l’accaduto…ma questa è la vera fine dell’Italian Badass!!!
...il Distruttore si avvicina alla nostra telecamera…”Ora il vostro Italian Badass dorme con i pesci uhahahahahahaha”
Che finale orrendo e macabro…TIB nell’arco di un anno è stato prima seppellito vivo…e poi fatto sprofondare negli abissi sempre per mano del Distruttore…mi sa che questa volta non lo vedremo mai più in azione…
PRESTO CHIAMATE LA POLIZIA E SI SOMMOZZATORI…”
La trasmissione è stata interrotta
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'Italian Badass dorme con i pesci Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italian Badass dorme con i pesci   L'Italian Badass dorme con i pesci Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 15:28

Anche io dormo con i pesci...con dei bei pescioloni...Beh..ceh c'e' di male!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'Italian Badass dorme con i pesci Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italian Badass dorme con i pesci   L'Italian Badass dorme con i pesci Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 17:25

Forse voleva ricordare a Tib che il suo compleanno è in Marzo... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

L'Italian Badass dorme con i pesci Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italian Badass dorme con i pesci   L'Italian Badass dorme con i pesci Icon_minitimeSab 14 Mag 2011, 14:02

Questo e un avviso a chi si crede e nulla più, ancora non è finita ma finirà presto ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

L'Italian Badass dorme con i pesci Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italian Badass dorme con i pesci   L'Italian Badass dorme con i pesci Icon_minitimeSab 14 Mag 2011, 15:49

TIB facevi tanto lo spavaldo...il fenomeno, l'uomo senza paura, il dominatore dell'oscurità!
In effetti ora lo sei ahaahahhahaahah, dato che il tuo corpo è sepolto in fondo al mar???? ciao ciao Sebastia....DAL MIGLIORE AL MONDO NELLA MIA PROFESSIONE!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

L'Italian Badass dorme con i pesci Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italian Badass dorme con i pesci   L'Italian Badass dorme con i pesci Icon_minitimeDom 15 Mag 2011, 20:20

francy80 ha scritto:
TIB facevi tanto lo spavaldo...il fenomeno, l'uomo senza paura, il dominatore dell'oscurità!
In effetti ora lo sei ahaahahhahaahah, dato che il tuo corpo è sepolto in fondo al mar???? ciao ciao Sebastia....DAL MIGLIORE AL MONDO NELLA MIA PROFESSIONE!!! Twisted Evil

TIB non è morto e non morirà mai per mano mia, questo è un avvertimento per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Italian Badass dorme con i pesci Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italian Badass dorme con i pesci   L'Italian Badass dorme con i pesci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'Italian Badass dorme con i pesci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» The Sharpshooter Vs. The Italian Badass: The Aftermath
» The Italian Badass alla riscossa!
» Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)
» Rivelazione dell'Italian Badass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: