Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 23-06-08: Card

Andare in basso 
+7
Hulaker
Il Distruttore
cav1
Shane
Marco HHH
InstantClassic82
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 08:16

Potrei stravolgere la card, ma mi sembra ingiusto nei confronti di chi ci ha lavorato al posto mio...quindi la decisione finale viene demandata a Sting.
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 10:10

cav.. ci si incontra di nuovo dunque.. ti aspetto sul ring, e non mi troverai impreparato!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 10:37

Uff...Sting sei davvero alle cozze eh.... impara da Hulaker come si fa il GM.... così si riesce ad infiammare e folle e a fare card con qualcosa di serio....
E poi non c'entra nulla la proposta e i suggerimenti di match che ti dovevamo fare....questa è stata una richiesta di cambio incontro...non vedo il motivo della stipulazione a sfavore di Batista!!

cmq sei tu il Gm...e a me non piace parlare per gli altri ma penso vada bene così.....con una vittoria, finalmente ci andremo a prendere quella cintura che non conta niente...uno degli obiettivi del NB!!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 10:53

Tiger Hogan!!!!! Il Traditore!!!!!!!!!!!!! Non aspettavo altro!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 12:19

Shane ha scritto:
Uff...Sting sei davvero alle cozze eh.... impara da Hulaker come si fa il GM.... così si riesce ad infiammare e folle e a fare card con qualcosa di serio....
E poi non c'entra nulla la proposta e i suggerimenti di match che ti dovevamo fare....questa è stata una richiesta di cambio incontro...non vedo il motivo della stipulazione a sfavore di Batista!!

cmq sei tu il Gm...e a me non piace parlare per gli altri ma penso vada bene così.....con una vittoria, finalmente ci andremo a prendere quella cintura che non conta niente...uno degli obiettivi del NB!!

Ah, adesso devo imparare da Hulaker? Quello stesso Hulaker sul quale sputavate fino a ieri? Quello stesso Hulaker che accusavate di parzialità e mancata onestà?
Eccovi serviti...con quest'ammissione ho già ottenuto quel che volevo, ho già vinto...

Hulaker come avrai capito ora il mio non era un prevalicarti...ma un dimostrarti con chi hai a che fare e riaffermare quanto di buono hai fatto in questi mesi da GM...

Non vedi il motivo della stipulazione contro Batista? è semplice Shane, volevo semplicemente vedere quanto vale per cav, che parla tanto, il legame di stable, il legame d'amicizia, la fratellanza di cui andate tanto fieri nel New Breed...ricorda che è stato cav a metter in mezzo Batista, non io...io ho solo agito di conseguenza.
Ad ogni modo la card non è ancora chiusa, cav potrebbe benissimo, come ha proposto uno scambio di match, proporre uno scambio di stipulazione assumendo su di sè il rischio del divieto di shot, oppure potrebbe proporre qualche altra stipulazione che abbia effetto su di lui per annullare quella a Batista...ma non l'ha fatto...preferisce fare il saccente nascondendosi come una femminuccia...

C.V.D. Shane, ancora una volta...ancora una volta ho messo a nudo quanto siate solo apparenza e parole quando conta davvero...Evidente, Hulaker era troppo buono per poterlo fare...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 12:24

Vedo che mi sono dimenticato di specificare le modalità del match Hardcore...quindi il match, essendo il preview del match di NoC dove avrà luogo il primo "Exploding Tables, Electrified Ropes Death Match", per rodare Instant diventerà un Tables Match!!!

Off: in questo modo non ci saranno problemi di associare armi alle votazioni per le quali, mi rendo conto, potrebbe esser tardi...abbinerò io il tavolo ad una domanda della sfida ed avrà lo scopo di moltiplicare il punteggio di quella domanda...Specifico tutto nel topic della sfida!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 12:55

Sting devi ringraziare hai gia un match al prossimo PPv altrimenti sarebbe stata la volta giusta per scaricare tutta la mia rabbia accumulata negli ultimi mesi.........sei il Gm e con la tua decisione credi di potermi fare retromarcia.......va bene accetto anche se non condivido!
E giocarmi i match titolati in un escalation.......ma per favore!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 12:57

Batista ha scritto:
Sting devi ringraziare hai gia un match al prossimo PPv altrimenti sarebbe stata la volta giusta per scaricare tutta la mia rabbia accumulata negli ultimi mesi.........sei il Gm e con la tua decisione credi di potermi fare retromarcia.......va bene accetto anche se non condivido!

Attenzione Batista: tu non stai accettando nulla di quel che ho deciso io...tu stai solo pagando le scelte del tuo compagno cav...Devi ringraziare solo lui!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 12:59

Non c'entra niente Cav.......prenditi le tue responsabilità........in caso di vittoria dovrò andare per un titolo insipido mentre se perdo non potrò avere match titolati per 2 mesi.......il gioco non vale la candela!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 13:09

Batista ha scritto:
Non c'entra niente Cav.......prenditi le tue responsabilità........in caso di vittoria dovrò andare per un titolo insipido mentre se perdo non potrò avere match titolati per 2 mesi.......il gioco non vale la candela!

Non c'entra nulla cav? Ne sei sicuro? Tu avevi il tuo bel match a 4, senza rischi di sorta, ma poi cav ha voluto metterci il naso, ti ha messo nei pasticci e cos'ha fatto? è sparito, se ne è fregato di te, ti ha abbandonato.

Di certo, accettando a testa alta la sfida ti sei dimostrato più uomo di lui...
Cav meriterebbe di venir punito costringendo un suo compagno a pagare per lui, ma questo avrebbe senso solo se a cav importasse qualcosa dei suoi compagni...Visto che così non è, punirti per colpe altrui a questo punto non avrebbe senso...
Ho già ottenuto ciò che volevo, e cioè svergognarvi e dimostrare quanto la vostra sia un'amicizia di facciata.

Comportandoti da uomo, ti sei guadagnato la libertà Batista...la stipulazione "negativa" viene tolta, ma per il coraggio dimostrato rimanere in palio la shot all'H-Title.

Per cav ci saranno altre pene...ma per il momento mi accontento di averlo svergognato di fronte ai suoi compagni!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 15:03

Che dire...Sting mi hai sorpreso....
Tra l'altro io sono stato uno dei pochi a non criticare il comportamento del Gm Hulaker...(a parte quando voleva favorire te in modo assurdo)

Ero sicuro che Batista avrebbe accettato quel match (per questo ho parlato anche per conto suo a volte).... lui è un NB dentro e sa che incontrare il campione è sempre una vetrina importante!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Giu 2008, 20:31

Sting ho accettato senza nessun problema perchè voglio dimostrare a tutti i miei detrattori di meritare la posizione di mai eventer che mi ero guadagnato.........ripartire dal basso.....e questo che ci vuole.......e avrò di nuovo di fronte lui,Diamond luca
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu 2008, 14:50

Per cav ci saranno altre pene mi fa ridere......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu 2008, 15:21

...infatti...pene è maschile, non femminile...indi x cui, leggasi: x cav si saranno altri PENE! Adesso suona meglio!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu 2008, 16:22

no no...e' il contesto che mi ridere....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu 2008, 17:09

Sting.. ti stai tirando addosso troppi nemici.. e tutti insieme..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 23-06-08: Card   HCW Escalation 23-06-08: Card - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 23-06-08: Card
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 01/09/08: Card
» HCW Escalation 15-03-10: Card
» HCW Escalation 16-06-08: Card
» HCW Escalation 21-03-11: Card
» HCW Escalation 14-02-10: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: