Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report

Andare in basso 
+3
The Great One
The Phenomenal Sting
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 20:35

***Verso la fine del main event, match ancora incertissimo***

Joker sta conducendo il duello con The Highlander, pugni dritti in volto allo scozzese. 3D chiama il cambio, ma Joker sembra voler fare da solo. Elbow di Joker ! 1-2...NOOOO !!!! ancora...1-2...NOO!!! Joker va per l'irish Wip...Highlander evita, e JOKER COLPISCE L'ARBITRO ! ARBITRO A TERRA !!! Joker evita il colpo di High...TWIST OF HATE !!! Arriva però Diamond Luca e attacca Joker, si butta in mezzo anche 3D. Confusione sul ring. Joker prende la rincorsa...BIG BOOT su Diam...NOOO !! BIG BOOT SU 3D !!!! ERRORE DI JOKER !!!! 3D finisce Ko e Joker se la prende con lui ! Joker è arrabbiato con 3D e gli dice che è colpa sua, si è trovato in mezzo e non doveva essere lì !
Attenzione !!! SALE SUL RING TGO !! TGO !!! TGO dice a Joker di stare attento ma il Clown gli urla di stare zitto !
The Great One fa scappare Diamond Luca e colpisce JOKER !!! BIG SPLASH DI TGO SU JOKER !!!!
Tgo se ne va ora, mentre Highlander copre Joker.
Arriva un altro arbitro, 1-2...NOOOOOOO !!! Joker resiste a sorpresa !!! Highlander continua a colpire a Joker, da il cambio a Luca che continua il pestaggio. La WCW sembra prevalere, 3D si è ripreso ed è tornato all'angolo. Ancora Diamond Luca...Diamond Cutter...NOOO ! JOKER SPINGE LUCA CONTRO L'ARBITRO !! ANCHE IL SECONDO ARBITRO E' A TERRA !! Joker va per la Twist Of Hate e connette !!! Ma non c'è l'arbitro ! Joker si lamenta ancora con 3D. ATTENZIONE !! LORENZ 75 COLPISCE DA DIETRO JOKER !!! Joker è steso a terra.
Ritorna però Highlander che butta fuori dal ring Lorenz, arriva anche 3D ma lo scozzese lo colpisce duramente !!
Highlander va, DDT a 3D !! DDT a 3D !!! Ora Hot High è solo con The Joker, e si è ripreso anche Diamond Luca che è l'uomo legale. I due pestano Joker, poi High va fuori dal ring e ributta sul ring il primo arbitro, che si è quasi ripreso.

High però non riesce a rientrare perchè Lorenz lo trattiente e scatta la rissa fuori-ring tra i due !!!
Intanto sul ring DIAMOND CUTTER su Joker !!! Diamond Cutter, e il primo arbitro va per lo schienamento. 1-2....NOOOOOOOOO !!!!!!
INCREDIBILE PRESTAZIONE DI THE JOKER OGGI !!! Diamond Luca si accanisce sul Clown, ormai il pubblico non sa più con chi schierarsi.
Luca lancia Joker all'angolo...c'è però 3D lì che tocca Joker prendendosi così finalmente il cambio. Luca non ha visto, si prepara a connettere un'altra Cutter...DIAMOND CUTTER !!! Ma Joker non è l'uomo legale ! Arriva 3D da dietro, si carica Luca....GO TO SLEEP !! GO TO SLEEP !!! 1-2-3 !!!! VINCONO 3D E JOKER !!!

Joker striscia distrutto fuori dal ring, mentre anche TGO (nel frattempo tornato al tavolo di commento) torna sul ring per congratularsi con 3D ! TGO porge il Pure Title a 3D, ma arriva Highlander !! Highlander non è affatto felice e fa capire che a Wrestlemania la WCW vuole i titoli !!! Rientra sul ring Lorenz, mentre High aiuta Diamond Luca a rialzarsi. Che match !
Metà pubblico inneggia alla WCW...l'altrà metà all'Alliance.
Attimi di tensione...
TGO e Lorenz scambiano sguardi di fuoco con il duo WCW...3D è in mezzo e cerca di calmare i due team.
Hot High però colpisce TGO e scatta una rissa furibonda !!!! RISSA TRA ALLIANCE E WCW A MENO DI 7 GIORNI DA WM 27 !!!
3D tenta inutilmente di sedare la rissa, mentre Joker si è ripreso e dallo stage sembra piuttosto contrariato.
Joker volge uno sguardo carico di amarezza verso il ring, e poi rientra nel backstage a testa bassa.

Sul ring intanto impazza la rissa tra le due coppie che si contenderanno i titoli di coppia vacanti a WM 27....CHI VINCERA' ???

REPORT BY: THE JOKER
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 21:03

OFF: Bravo!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 11:29

Joker te l'avevo detto che ti avrei osservato
Quel big boot era indirizzato su 3D, l'ho visto con i miei occhi!

Hot High e diamond luca siete entrati in guerra per ordine di Sting, vi siete fatti coinvolgere, non avete deposto le armi, a Wrestlemania regaleremo uno spettacolo immenso, ma i titoli di coppia non andranno a chi lotta su pressione di qualcun altro...

off: ottimo report, te l'avevo detto che mi fidavo di te Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 11:54

Joker poi dici che sei deluso di me?
Se non sbaglio sei stato te a colpirmi volontariamente col big boot!
E poi sono stato l'unico a cercare di calmare gli animi!
E tu Mr.Purezza dove eri!?


OFF: bravo Joker, mi associo ai complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 15:08

TGO hai visto ? E cosa hai visto ?
Voi siete sempre molto bravi a distorcere la realtà, a buttare fumo negli occhi.
Ho fatto un errore, ho colpito 3D per errore e MI SCUSO. 3D ti sei trovato li e non dovevi, ero io l'uomo legale. Sei stato travolto e mi dispiace, ma non è colpa mia.
Chiunque ha visto che è un errore, mentre non è stato certo un errore l'attacco selvaggio che ho subito da TGO e lorenz.

Io voglio le vostre scuse, non è giusto ciò che è successo ! Per me possiamo metterci una pietra sopra, ma il punto è che voi continuate a rigirare i fatti come più vi accomoda. Quando proverete a dimostrare che 2+2 = 5 ? L'Alliance ha calpestato i valori di cui vorrebbe farsi portavoce, tutto qua.

3D, sono ancora confidente che tu non condivida quanto successo. L'Alliance dovrebbe scusarsi anche CON TE per come la vedo io.
Non sono intervenuto alla fine perchè non avevo motivo di farlo. Perchè dovevo sedare io gli animi ? Non sono problemi miei, e poi volevo evitare un altro "geniale" attacco nei miei confronti.

OFF: Grazie ! Mi auguro di aver accontentato tutti, non era semplicissimo The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report 45339
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 15:24

Joker io ti posso assicuare che non sapevo che intenzioni avevano i miei compagni di stable. Se non mi vuoi credere poco importa, ho altro su cui concentrarmi, magari il nostro match a WrestleMania vista la forma fisica che hai mostrato a Escalation.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 16:35

Nessuna ipocrisia, nessun lavoro sporco, nessuna titubanza in quel che si fa. A WrestleMania ci prenderemo quel che ci tocca di diritto.

OFF: Report molto bello. Complimenti
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 19:28

Già...l'"eroe" silenzioso, quello sempre pronto a combattere, ad accettare ogni singola sfida che ti viene parata davanti.
Da un lato ti rispetto come pochi altri, ma dall'altro devo dire che non me ne importa nulla della tua sfida con la WCW, IO VOGLIO DELLE SCUSE, o quantomeno delle spiegazioni per il tuo gesto !

Penso si tratta di una semplice forma di rispetto nei miei confronti.

OFF: Grazie mille Lorenz !
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 11:08

Vuoi delle scuse? Joker ma con chi credi di avere a che fare?
Sono in questo business quanto tu stavi cominciando a muovere i primi passi
La tua è stata una pessima idea
Se volevi che il tuo piano andasse in porto dovevi puntare il dito su dei nuovi arrivati
Quel big boot era indirizzato a 3D, il resto fa parte del ruolo che stai interpretando ma er tua sfortuna io conoscno bene il copione e il finale di questa storia...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 13:01

TGO non siamo entrati in guerra con nessuno...Abbiamo preso la nostra decisione con la parola giustizia che alimenta il nostro cuore...Sappi solo che fino a quando la vera e unica parola scolpita nella nostra mente non incomberà su di te non avrai PACE!!!
Un bel match senza la tua presenza,un potenziale main event rovinato dalla tua mania di protagonismo...Hai voluto intrometterti in maniera anche solo verbale? Hai voluto far risplendere il tuo riflesso nell'oro delle cinture? Bene ora ne paghi le conseguenze mio caro...NE PAGHI LE CONSEGUENZE

Off: Bel report!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 14:53

The Great One ha scritto:
conosco bene il copione e il finale di questa storia...

Va benissimo, prendo atto del vostro comportamento e del rifiuto di darmi delle scuse,o quantomeno, delle spiegazioni.
Vivo anche senza.

Tu pretendi di conoscere il copione della storia ?
Il destino di tutti è già scritto, scritto nelle stelle. Purtroppo non ci resta che accettare ciò che è già stato preparato per noi.

Buona fortuna per il tuo match.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 10:44

Il film sta giungendo al termine Joker e per te non ci sarà un lieto fine...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 10:52

The Highlander ha scritto:
TGO non siamo entrati in guerra con nessuno...Abbiamo preso la nostra decisione con la parola giustizia che alimenta il nostro cuore...Sappi solo che fino a quando la vera e unica parola scolpita nella nostra mente non incomberà su di te non avrai PACE!!!
Un bel match senza la tua presenza,un potenziale main event rovinato dalla tua mania di protagonismo...Hai voluto intrometterti in maniera anche solo verbale? Hai voluto far risplendere il tuo riflesso nell'oro delle cinture? Bene ora ne paghi le conseguenze mio caro...NE PAGHI LE CONSEGUENZE

Off: Bel report!!

Giustizia?
Sembra di stare ad ascoltare Sting
E' questo il tuo problema Hot High, tu parli tramite Sting, non parli con il tuo cuore e la tua testa
Sting non vuole sporcarsi le mani e ha mandato te e diamond avanti
RAGIONA!
Sarai tu a pagare le conseguenza dell'operato del tuo capo
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 11:22

TGO sino a prova contraria sei tu quello che si fa influenzare e non parla con il suo cuore...Non io.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 16:31

Chiaramente la nostra testa era rivolta a WM...è quello l'unico e solo scopo.
E WM finalmente sta per arrivare...la WCW deve tornare a casa con una grande vittoria e con le due cinture alla vita!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 21:06

The Great One ha scritto:
The Highlander ha scritto:
TGO non siamo entrati in guerra con nessuno...Abbiamo preso la nostra decisione con la parola giustizia che alimenta il nostro cuore...Sappi solo che fino a quando la vera e unica parola scolpita nella nostra mente non incomberà su di te non avrai PACE!!!
Un bel match senza la tua presenza,un potenziale main event rovinato dalla tua mania di protagonismo...Hai voluto intrometterti in maniera anche solo verbale? Hai voluto far risplendere il tuo riflesso nell'oro delle cinture? Bene ora ne paghi le conseguenze mio caro...NE PAGHI LE CONSEGUENZE

Off: Bel report!!

Giustizia?
Sembra di stare ad ascoltare Sting
E' questo il tuo problema Hot High, tu parli tramite Sting, non parli con il tuo cuore e la tua testa
Sting non vuole sporcarsi le mani e ha mandato te e diamond avanti
RAGIONA!
Sarai tu a pagare le conseguenza dell'operato del tuo capo

Hai ragione...sempra di stare ad ascoltare Sting...perchè noi WCW abbiamo qualcosa in comune...abbiamo dei valori in comune...abbiamo lo stesso desiderio, la stessa sete di giustizia in comune.

Diamond Luca...dieci anni fa...dieci anni fa esatti un'epoca si chiudeva ed una leggendaria era moriva...Tu, meglio di tutti, capisci cosa intendo.
Dieci anni dopo...sul ring più importante di tutti...fa in modo che una leggenda, quale sei tu, apra una nuova immortale era...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 10:57

Sting, sei tu che metti a disposizione degli altri "il tuo cervello"

Hot High io mi sono liberato dei peccati passati aprendomi ocn l'universo HCW che mi ha dato questa possibilità, la mia sincerità è sempre a capo di ogni cosa
Mentre tu, sei sincero in quello che dici e in quello che fai?

A Wrestlemania cmq volgio sare spettacolo
Gli HCW World Tag Team Titles lo meritano, le cinture più antiche e più longeve devono tornare a brillare e per questo a meno che non soffiate di vertigini cara WCW....
...
...
...
Solo tre lettere
...
...
...
T L C
...
...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report   The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batista vs. The Joker - Escalation Report
» The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report
» HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation
» The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report
» HCW Escalation 01.08.2011 Report | Wind of Change

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: