Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath

Andare in basso 
+6
diamond luca
The Highlander
The Italian Badass
lorenz75
The Great One
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:52

Usiamo questo topic per le discussioni post Wrestlemania sul match in questione.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:09

WCW avete sentito l'HCW Universe?

ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH!

A Wrestlemania abbiamo dato spettacolo e abbiamo cominciato a ridare ai Tag Team Titles lo splendore che merita...e non possiamo fermarci qua
Io e lorenz vi abbiamo consegnato le cinture xchè ve lo siete meritati
Avete lottato con il cuore senza dar peso alle parole del grande manovratore
I nostro corpi portano ancora i segni del TLC ma questo fa parte del lavoro e non ci lamentiamo per cui perchè mai deludere i fans?

A breve ci sarà l'evento EXTREME per eccellenza e noi abbiamo il dovere di rispettarlo
Ho tra le mani l'enciclopedia dell'hardcore
Troverò qualcosa di "disumano"
Pronti ad accettare l'invito?


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:12

Diamond, fratello...High, amico ed ex allievo...Nessuno quanto me credeva in voi e sapeva che a Wrestlemania avreste trionfato...

Grazie, per aver riportato il nome WCW lì dove deve stare: in alto.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:17

Extreme..More than Extreme
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 11:31

Nell'enciclopedia dell'hardcore ho trovato una stipulazione che si chiama:

CAGE OF DEATH!

Tra l'altro mi dice che posso vedere un contributo video tramite il dvd allegato
Guardiamolo assieme...
...
...
...



Interesssante...

rip rip rip rip rip rip rip rip
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 12:08

TGO....vuoi allora porre fine alla tua carriera??? I miei fratelli vi spazzeranno via e non so se tornerete mai sul ring dopo la fine di questo match!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 12:29

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath 560845 Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath 560845

Certo che torneremo, ma come i nuovi Tag Team Champions.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 00:50

Ricordatevi...Nella categoria Hardcore e di Coppia valgono molte regole,ma altre vengono annullate...E affrontare una coppia in un match così violento è una delle situazioni più strane del mondo.

Abbiamo combattuto abbiamo versato sudore e sangue come gli antichi gladiatori....

Hai consultato l'enciclopedia TGO? Potevi chiedere a me...Ti voglio ricordare che il primo Cage of Dead è stato combattuto da me e una leggenda GABRIELE BRAWLER e penso che non ci sia nulla da aggiungere...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 10:47

Hot High ti conosco fin troppo bene ed è per questo motivo che sto consultando l'enciclopedia dell'hardcore
So bene che non ti tireresti mai indietro a simile sfide
Ho provato sulla mia pelle il tuo animo "extreme" ma l'Alliance è pronta ad ogni evenienza

Il CAGE OF DEATH ha un indice di pericolosità pari al 100% ma ciò nonostante io e lorenz75 siamo pronti a sacrificarci per rendere onore ai gloriosi Tag Team Titles
Sei sicuro di poter dire lo stesso per te e per diamond luca Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 12:18

Che sia il COD o un NRBW, dove sta il problema? NO fear, e ad Extreme Rules lo dimostreremo, nel più violento match che che si ricordi. Più violenza c'è, meglio è.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 19:26

Sting ha scritto:
Diamond, fratello...High, amico ed ex allievo...Nessuno quanto me credeva in voi e sapeva che a Wrestlemania avreste trionfato...

Grazie, per aver riportato il nome WCW lì dove deve stare: in alto.


Era ora che il sottoscritto facesse vedere di non essere finito e facesse di tutto per la WCW.
Un titolo importante è nostro...li riprenderemo tutti!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeLun 25 Apr 2011, 10:11

diamond ti informo che l'Alliance veglierà anche sulla WCW...chi userà i titoli per scopi personali dovraà vedersela con l'HCW Universe...
Le tue parole non mi convincono
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 20:57

Complimenti alla W C W...che va oltre i tempi..oltre gli uomini oltre ogni umana comprensione!......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 10:26

La W C W caro cav1 non è più quella di una volta
Sting "il manovratore" l'ha riportato in vita per altri scopi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 16:55

Presto il POWER TRIP farà tappa anche da queste parti.. godetevela finchè ciò non accadrà..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 17:21

Non parlare troppo TGO tu hai ben poco da sostenere sulla WCW...Si ne avrai fatto parte ma non eri assolutamente degno di forgiarti di tale nome.Tu parli di scopi di obbiettivi di Sting e della sua fondazione.

Ora sono io a farti una domanda...Perchè continui?

Perchè continui a fingere di avere a cuore i fan,la gloria non placcata di oro e la federazione intera. Perchè non dai libero scampo alla tua fame di oro e di sana gloria interessata. Faresti una più bella figura
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 11:21

E tu caro HH perchè stai ad ascoltare Sting?
Ogni giorni ti inculca frasi, frasi a ripetizione, entra nel tuo cervello facendoti dire quello che vuole
Al mondo si cambia Hot High, dal passato ho capito tante cose ed ora ho donato la mia anima all'HCW Universe e loro mi hanno accolto
Ora appartengo a loro e loro appartengono a me
Mentre tu Highlander?
Sei stato richiamato da Sting eseguendo i suoi ordini come un soldato, come una pedina dello scacchiere, lui ti muove e tu non te ne accorgi
Sting non è più quello di una volta
Prima lo accetterai e prima te ne farai una ragione
Il "nemico" non è di fronte a te ma è alle tue spalle...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 15:52

La W c W non e' stata riportata in vita ma e' sempre esistita nei cuori di coloro che hanno gli stessi ideali dei fondatori che la crearono .....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 22:37

TGO, quanto mi temi? Quanto ti ossessiono? Quanta paura hai che improvvisamente io decida di afferrare quella maschera che porti e mostri al mondo chi veramente sei?

Stai tranquillo, TGO, ho altri impegni al momento...ma non temere: a dimostrare al mondo qual'è il tuo vero volto, quanto nero è davvero il tuo cuore, ci penseranno diamond e High...Preoccupati di loro, non di me.

E prima di parlare di WCW, per favore, lavati la bocca: Hai già rovinato abbastanza la sua storia portandola ad uno dei momenti più bassi di sempre quando ne facevi parte...non osare oltre.

Come dice bene il buon cav, WCW significa valori....parola della quale tu non conosci nemmeno il significato...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 00:24

...una cosa ho da aggiungere a quello che ha detto Cav....hai ragione la WCW non è MAI morta...ecco perchè sono stato uno di quelli che ha voluto rinfrescare la memoria a qualcuno! Ora che sono tornati daranno il massimo SEMPRE per portare la giustizia nella federazione!

Io sono l'ultimo cavaliere, e difenderò la mia famiglia e la mia bandiera a costo della mia stessa vita!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 11:01

TIB ovviamente non puoi sapere cos'è la WCW e ovviamente Sting ti avrà raccontata una storia "falsa" per farti rimanere nel mondo "incantatato" tenendoti lontano dalla verità

Sting io opero per il bene comune e di certo non rimarrò a guardate mentre manipoli le menti di TIB, di Diamond e di HH
Li libererò da questa ipnosi...

Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 11:24


a Extreme Rules, "Death in a Cage". Nulla sarà come a prima. Nulla

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 13:09

Potete contarci...Uno dei match più violenti della storia della federazione è alle porte...Si può vincere e si può perdere molto di più di un titolo...Si può perdere la vita...

E tu caro TGO,non professarti come persona buona,illuminata dal cielo che ora fa tutto per la federazione...Non mentire,non sei mai stato bravo a farlo,e ad ogni tuo tentativo di dire una cazzata è venuto tutto a galla...E allora mi chiedo,perchè continuare a fingere,perchè eseguire questa pantomima stancante...Rivelati per quello che sei...Già la tua frase ha fatto capire la tua smania di fama e oro...

LORO MI APPARTENGONO.... E questa frase la dice lunga su di te TGO...su di te e sulla tua strana stable...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 10:56

L'incontro si è rivelato per la sua essenza
Il COD ha una capacità distruttiva eccelsa ma affrontarlo non è stato un problema
Non importa se a fine match ervamo sanguinanti con delle ferite vistose, con vetri che penetrevano nella pelle e con il sangue che colava dal filo spinato
L'importante è stata la risposta del pubblico che ci ha regalato una standing ovation
Sentirli urlare e vederli esaltare vuol dire vincere
La loro felicità è la nostra

Hot High è tempo sprecato cercare di smascherarmi e trovare indizi per dimostrare alla gente che non sono quello che sembro
Quando comincerai a capirlo?
Sting deve capire che non è l'unico "buono" sulla faccia della terra
L'Alliance è pura, lo dimostriamo ogni singolo giorno e quando dobbiamo lottare lo facciamo sempre nella maniera giusta

Non c'è nulla di strano in noi
L'HCW Universe e l'Allianche dipendono l'uno con l'altro
Siamo costantemente in simbiosi
Questo è il particolare che ci unisce e ci fortifica a vicenda
Libera la tua mente!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 12:29

WCW facevate tanto i gradassi, ma alla lunga sono venuti fuori i migliori, e quei titoli sono tornati dove meritano di stare e dove l' HCW Universe li vuole vedere: attorno alla vita dell' Alliance!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 02:05

3D NON TI INTROMETTERE infilati la tua cinturina nel culo prima che lo faccia io e torna da dove sei arrivato, e cioè a leccare il culo di quell'impostore di TGO.

Sai che pensavo tu fossi TGO? Perchè hai la testa infilata nel culo di tgo così in profondità che non si sa dove finisci tu e inizia lui....Quindi stai al tuo posto e non parlare troppo se non vuoi problemi ESTREMI.

TGO non hai capito ancora nulla...Pensi ancora che siano tutti fessi a piegarti alla tua pantomima
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 10:45

Non vi è bastato un COD, no problem, possiamo andare anche oltre. Non ci poniamoi nessun limite a riguardo, nessun avversario, nessuna stipulazione. MORE THAN EXTREME
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 11:18

Hot High parli tatno degli altri ma colui che vuole dimostrare di essere un altro sei tu
Parlando male di 3D parli male anche dell'HCW Universe
Guarda come ti sei ridotto...guardati...Sting ti sta facendo impazzire, ti sta detronizzando il cervello ed ora non sai più chi sei veramente
Se c'è sempre stata una persona che ha idrolatato un altro vivendo professando il suo io e seguendolo facendosi manipolare senza mai prendere una posizione sei tu The Highlander
Sei succube di Sting!

Gli HCW World Tag Team Titles non "ti meritano"
Con noi sono al sicuro e finalmente la luce splende su di esse
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 02:28

Non dire chi sono io,non dire che sono uno che si fa manipolare,perchè nessuno,e dico nessuno ha mai toccato la mia mente,perchè nessuno può toccare o capire la mente di un pazzo. Tu non puoi parlare di manipolazioni quando lo sei tu il manipolato dalla tua fame di oro...

E ripeto non mettere te e i tuoi burattini sullo stesso piano dei fans...Siete due mondi opposti
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 09:09

3D ha scritto:
WCW facevate tanto i gradassi, ma alla lunga sono venuti fuori i migliori, e quei titoli sono tornati dove meritano di stare e dove l' HCW Universe li vuole vedere: attorno alla vita dell' Alliance!

Quei titoli dovrebbero veramente essere al proprio posto, l'unica coppia che li merita lo sanno tutti chi è.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Empty
MessaggioTitolo: Re: Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath   Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» diamond luca e Sting...uscite fuori!
» High's Pit: Ospite Diamond Luca
» Storyline: Batista vs. diamond luca
» Il Distruttore & diamond luca: strani alleati
» PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: