Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #9

Andare in basso 
+5
The Phenomenal Sting
The Apex Predator
Francy Y2J
TheSock92
Mr.Italia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 11:26

Benvenuti amici e amiche ad una nuova puntata del Mr.Italia "Best4Business" Show. Il Main Event di NOC ha dato il suo inequivocabile verdetto: Mr.Italia & Batista sono ancora Tag Team Champ avendo sconfitto gli AOTF e il World Champ in carica avrà la possibilità di scegliere il suo prossimo sfidante al titolo avendo effettuato lui il PIN decisivo.
Il campione ci farà già sapere stasera chi sarà il "fortunato"? Gli AOTF abuseranno ancora del loro potere per intromettersi nuovamente nella questione World Title? Come reagirà Batista al fatto che Mr.Italia abbia approfittato della confusione che si era generata sul ring per portare a casa il match dopo che gli aveva augurato e assicurato che avrebbe fatto di tutto per lasciare questo onore a lui?
Questi e molti altri sono i quesiti che ci accompagnano in questa nuova puntata del Mr.Italia B4B Show. Parte la sigla del campione, che lentamente si avvia verso il ring..


Il campione sale sul ring ed alza immediatamente al cielo le due cinture.

Mr.Italia: "The Champ is here again!!! Proprio così, contro ogni pronostico io sono ancora qui con la mia cintura di campione di coppia. E' un fatto incredibile perchè c'è chi aveva molti dubbi su chi sarebbe stato il vincitore del match ma andava dicendo che l'unica certezza è che IO, sarei stato colui che avrebbe subito il pin decisivo.
A parte tutto comunque c'è solo una persona che devo ringraziare, che ha fatto in modo che questa cosa sia potuta succedere. Questa persona... o per meglio dire... entità... è il Signore della Luce. Anzi in realtà ringrazio tanto anche Joker, anzi tutti gli AOTF. Sono qui come campione solo grazie a loro, loro che hanno deciso di perdere, di lasciare a me e Batista ancora queste cinture e che mi hanno permesso di portare a segno il pin decisivo auto estromettendosi quindi dal match di Hell in a Cell per il World Title. Perchè loro sono l'èlite dell'HCW.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

O sbaglio? No perchè adesso che ci penso bene il Signore della Luce aveva dichiarato che mi avrebbero tolto presto tutto le cinture, e la cosa certa era che avrebbero iniziato da NOC togliendomi i tag team titles!!!
Willow? Un fuoriclasse come lui regala sempre grandissime prestazioni e nessuno avrà nulla da ridire se andrà a Hell in a Cell a giocarsi il World Title (cit.)"

lol! lol! lol!

Parte un contributo video con le fasi finali del match, con Mr.Italia che colpisce Joker con la Spear ed effettua lo schienamento vincente.

Mr.Italia: "Fuoriclasse vero, non c'è che dire... eppure si bullava così tanto dopo che ad Escalation era riuscito a battermi. Cosa ti dissi Joker? Quando conta davvero, contro di me... tu perdi. E così è stato, anche questa volta!!!
Peccato davvero, sarebbe stato davvero bello un Mr.Italia vs. Hulaker per il World Title... o in alternativa, sarebbe stato per me davvero facile come difesa un match contro Joker. Purtroppo le cose sono andate in maniera differente, mi spiace per voi... game over!!!

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Insertcoin

Mr.Italia: "Chiuso il discorso AOTF, che per quanto mi riguarda non erano niente di più di semplici avversari come capita di affrontare ad ogni incontro nonostante loro si spaccino per i "controllori" dell'Universo HCW... veniamo alle cose importanti.
A NOC io e l'animale abbiamo dato l'ennesima grande dimostrazione di forza e grazie ad un ottimo lavoro di squadra abbiamo difeso nuovamente le cinture. I fatti e la stipulazione del match però hanno dato un verdetto importante. Io ho vinto il match e io sarò l'artefice del mio destino. Sta a me e solo a me scegliere il mio prossimo avversario. Se il pin lo avesse eseguito lui, ora non ci sarebbe nulla di cui parlare e come avevo dichiarato sarei stato onorato di sfidarlo nuovamente... ma ciò non è avvenuto e quindi...

Parte la musica dell'animale... BAAATISTA si presenta sullo stage. Il campione di coppia si è autoinvitato a questa puntata del Mr.Italia Best4Business Show, evidentemente ha qualcosa di importante da dire prima che Mr.Italia prenda una decisione...


Batista: "Mi conosci Mr.Italia, non sono uno che si aspetta mai regali. Mi avevi detto che saresti stato onorato di lasciarmi lo schienamento e di risfidarmi a Hell in a Cell... e io ti credo. Poi le cose sono andate diversamente ma sono cose che capitano. La cosa importante era difendere le nostre cinture e tu hai fatto semplicemente quello che dovevi fare. Sono qui non per dirti che dovevo essere io a portare a casa il match, volevo semplicemente ricordarti che il fatto che tu possa scegliere liberamente non significa che IO non possa essere una di quelle opzioni. Lo hai detto tu stesso... Mr.Italia vs. Batista ancora una volta sarebbe il top, io ho fatto prestazioni migliori di chiunque altro negli ultimi mesi e credo non ci sia nessuno che meriti quel match più di me.

Mr.Italia: "Sarebbe certamente un gran match..."

Batista: "Sono parole tue..."

Mr.Italia: "Nessuno può negare che meriteresti quel match. Le tue prestazioni sono state determinanti per farci conquistare questi titoli di coppia. Senza di te probabilmente io oggi non potrei andarmene in giro a vantarmi di essere un pluricampione ma..."


The Apex Predator e Sock92 si presentano sullo stage e si avviano verso il ring. l'Hardcore Champ & il Pure Champ con le proprie cinture sulle spalle salgono sul quadrato... penso che sia la prima volta in assoluto che tutte e 5 le cinture attive di questa federazione si trovino contemporaneamente sullo stesso ring.

TheSock92: "Sai Mr.Italia ti ho osservato molto ultimamente. Sai quanto ti ammiri e devo dire che essere un pluricampione come lo sei tu... deve proprio essere una gran figata!!! Perdere i Tag Team Titles mi ha permesso di concentrarmi sulla mia carriera da single e i risultati si sono subito visti."

Sock solleva la sua nuova cintura di Pure Champ


Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Hcw_pu10

TheSock92: "Ho sconfitto un grande campione come Sharp e alla mia prima vera occasione ho dimostrato di essere degno di salire sul ring contro i migliori."

The Apex Predator: "Hai ragione fratello. La tua vittoria ha spazzato via ogni dubbio sul tuo valore e per ricollegarmi al discorso del "pluricampione"..."

Ora è Apex a sollevare al cielo la propria cintura di Hardcore Champ
Mr.Italia "Best4Business" Show #9 2m7dk5z

The Apex Predator: "Devo dire che non vedo l'ora di provare questa sensazione. Anzi stavo pensando fratello, che sarebbe opportuno che entrambi provassimo questa sensazione. Se non l'avete ancora capito campioncini... io e mio fratello Sock siamo qui perchè pretendiamo il nostro rematch ai tag team titles!!!"

Mr.Italia & Batista si guardano e Mr.Italia riprende la parola.

Mr.Italia: "Quando volete, dove volete... come volete!!!"

Batista: "Ora che abbiamo dato le caramelle ai bambini... fuori da questo ring che i grandi devono parlare di affari!!!"

L'animale si toglie la giacca e va testa a testa con i due Heyman Guyz... ma all'improvviso si spegnono le luci e il buio ricopre l'intera arena. Dopo pochi istanti un fascio di luce intensissimo colpisce Batista... IL SIGNORE DELLA LUCE E' SUL RING!!! Death Chin Music di Hulaker che scaraventa l'animale fuori dal ring. Poi gli si lancia addosso e i due si pestano nel corridoio che conduce al backstage.
La situazione è degenerata anche sul ring e anche gli Heyman Guys si preparano all'azione e circondano il campione. Aspettano il momento giusto per affondare il colpo ma Mr.Italia riafferra il microfono...


Mr.Italia: "Stavo pensando che entrambi potreste essere delle validissime scelte come mie prossimi sfidanti al World Title!!!"

I due Heyman Guys si bloccano e rimangono di ghiaccio. Sembrano decisamente sorpresi dalle dichiarazioni di Mr.Italia, non sanno se essere entusiasti o se questa non sia nient altro che una splendida manovra di Mr.Italia per tirarsi fuori dai guai...

Mr.Italia: "Peccato per voi che solo uno dei due potrà essere il prescelto... vi terrò d'occhio... vediamo chi si merita davvero questa opportunità!!!"

Mentre Mr.Italia lascia il ring Apex e Sock iniziano a guardarsi intensamente, sembrano quasi voler dimostrare l'uno all'altro di essere il più meritevole. Mr.Italia ha lanciato la bomba. Avrà detto la verità o è stato solo uno dei suoi diabolici piani per mettere in discussione la stabilità e la fiducia nei suoi prossimi sfidanti ai titoli di coppia???!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 11:49

Tweet di Sock: Italia non perdi mai lo smalto... nel momento peggiore per te sei riuscito a mettere il dubbio... ma dubbi non ce ne sono.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 12:00

Dubbi non ce ne sono dici? Non te la sentiresti di combattere contro di me per il World Title ad Hell in a Cell?
Vedo però che vi stanno arrivando molte sfide per i vostri titoli... per il Pure Title a te e per l'Hardcore Title a Apex.
La vita è fatta di treni che passano una sola volta... se siete troppo impegnati o se non ve la sentite guarderò altrove... anche perchè combattere per il World Title... contro Mr.Italia... è una cosa che potrebbe capitare una sola volta nella vita.

Come già detto vi seguirò in questi giorni e poi comunicherò all'Universo HCW la mia decisione Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 12:14

Tweet: Non dimentichi qualcuno all'appello? Noi siamo in tre. Poi lo sai Italia, noi prima o poi regaleremo al pubblico HCW un match a 5 stelle. C'è scritto nella storia.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 12:32

Mr. Italia espulso espulso espulso espulso espulso espulso espulso

Punti il dito contro di me egli AOTF? ....io guarderei Highlander, che ha perso ed è di nuovo pronto per l'Hardcore Title lol! lol!
Anche se sappiamo tutti come andrà a finire.
So giocarmi le mie carte è diverso e a differenza tua...io...ho...IL POTERE Cool  quello che voglio....OTTENGO Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 13:42

The Punk Rock Francy ha scritto:
a differenza tua...io...ho...IL POTERE Cool  quello che voglio....OTTENGO Twisted Evil
 lol!  lol!  lol!

L'unica cosa che ottieni sono figure di merda su figure di merda.
Tu non hai alcun potere, caso mai hai il permesso... il permesso di baciare il culo al tuo signore della luce. I tuoi compiti finiscono qui!

Quello che vuoi... ottieni? A NoC quindi volevi perdere il match valido per il titolo Hardcore?
Beh che non mi stupirei di certo, dopo tutto saresti in linea con i tuoi capi, dato che immagino che anche loro volevano perdere il match valido per i titoli di coppia.

Torna ad elemosinare dai tuoi padroni, che qui sto parlando con giovani interessanti come Sock & Apex... qui si parla di World Title e la cosa quindi... non ti riguarda  Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 13:45

TheSock92 ha scritto:
Tweet: Non dimentichi qualcuno all'appello? Noi siamo in tre. Poi lo sai Italia, noi prima o poi regaleremo al pubblico HCW un match a 5 stelle. C'è scritto nella storia.

Io non dimentico mai nessuno...

IO ho qualcosa che interessa a tutti, il World Title...
IO ho il potere di scegliere qualunque membro del roster per il match valido per questo titolo ad Hell in a Cell...

TU ed APEX potreste avere qualcosa che interessa a me... potreste ho detto, perchè potrei anche decidere di guardare altrove... Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 13:47

Tweet di Sock: Chi più di te può decidere AHAHAHAHAH.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 15:19

Ah, solo per avvisarti... accettando la sfida del moccioso Francy... sarai automaticamente escluso dalle mie "opzioni" Cool

Buona giornata, campione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 16:59

Tweet di Sock: Lo sai che ne esco sempre bene Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 17:15

Italia....Italia.......Italia, tu sei un uomo di business e per quanto mi scoccia dirlo perchè in passato abbiamo avvuto dei dissapori, io ti rispetto. Non nego di essere interessato al titolo del mondo, è normale. Spero solo che chiunque tu sceglierai come sfidante sia perchè se lo merita davvero e non sia una "buffonata" delle tue. Se dovesse toccare a Sock questo privilegio sarei felicissimo, è giusto che anche lui capisca cosa vuol dire combattere per il titolo del mondo e con al suo fianco il "più giovane campione del mondo", potrebbe imparare molto.

Detto questo, io un'idea ce l'avrei, però non so se uno come te Italia avrebbe le palle di accettare....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 17:42

Mr.Italia ha scritto:

"Chiuso il discorso AOTF

Oh oh oh... Caro ingenuo Italia, sempre a chiamare la fine della partita a nemmeno metà del primo tempo.

Nel caso non ti fosse giunta questa notizia, anche se ne dubito e credo tu stia evitando la questione ad arte, gli AOTF ed il Signore della Luce hanno riportato in città il loro Fenomeno.

E non serve nemmeno che ti dica cosa questo significhi per te, per l'HCW, per il Wrestling Business.

The Phenomenal One è qui... e che la casa che lui stesso ha costruito ricomincia a girare attorno a lui.

In questi mesi, la AOTF ha messo le fondamenta: si è prima unita.. si è mostrata al mondo... si è infine rivelata al completo con il Signore della Luce Hulaker.

E la rivoluzione è iniziata... e come ogni rivoluzione, è partita tagliando la testa al serpente... e no, non sei tu, Champ, mi spiace.
Da quanto non hai notizie del Chairman Italia? Da quanto non senti parlare di quel TGO che io e Joker abbiamo deciso di mettere sulla sedia di proprietario a tue spese?

Guarda caso... di TGO si sono perse le tracce. La AOTF sta compiendo il suo corso... e tu nemmeno te sei accorto, Italia.
Sei soltanto l'ennesima controfigura in una rivoluzione troppo grande per te.

Noi siamo la risposta.
Noi siamo la salvezza.

Benvenuto anche tu nell'era della decadenza, benvenuto nella AGE OF THE FALL. Ora si inizia a fare sul serio.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 21:09

Ho perso? L'AOTF ha perso? WHAT? Eppure sì. Tutto vero. 1-2-3. Posso ancora sentire le conseguenze della Spear che mi ha steso. Mr.Italia è al top dell'HCW, è uno tosto, non per niente è lui che abbiamo scelto come "nostro uomo" nella fase iniziale del nostro piano, quando lo abbiamo usato per permettere a noi AOTF di crescere piano piano all'oscuro di tutti, ed è lui, a partire dalla Rivelazione di SummerSlam, che abbiamo scelto come nostro bersaglio. Lui ha ciò che noi vogliamo, i titoli. Lui è il nemico numero uno, seguito a ruota da molti altri. Adesso ha il diritto, per stipulazione, di scegliere come e contro chi difendere il suo titolo HCW a Hell in a Cell. Congratulazioni collega. Gli AOTF rispettano il verdetto del ring, e tu sei riuscito brillantemente a respingere il nostro primo assalto. Io e il Signore della Luce siamo entusiasti di te, direi euforici, le cose non potrebbero essere più divertenti di così. Ma guess what? Gli AOTF non hanno finito. Gli AOTF torneranno alla carica perchè il piano di conquista è un processo già in corso e non si può arrestare. Ed è per questo che la nostra astinenza durerà solo il tempo di questo PPV, HIAC, il tempo di sistemare qualche fastidiosa faccenda privata come Shane o Batista. Ma dopo il 25 ottobre i titoli di coppia, il titolo hardcore, il titolo Pure e il titolo del mondo HCW saranno di nuovo nel nostro mirino. E ce li prenderemo...tutti, uno ad uno...perchè sono nostri di diritto. 

Perchè noi siamo l'èlite dell'HCW.

Perciò prego Mr.Italia, scegliti il tuo avversario di comodo, che sia il citrullone Batista o uno dei due Heyman GAYS poco importa, tiferemo ancora una volta per te. Perchè vogliamo che tu sia puntuale all'appuntamento con la tua fine. Potrai resistere ancora un po' certo...poi potresti iniziare a vacillare...e infine non potrai fare a meno che cadere. E' l'evoluzione naturale della specie. Tu ti estinguerai, noi sopravviveremo. Il nostro è quindi solo un arrivederci Mr.Italia...ci ritroveremo tutti insieme presto, molto prima di quanto tu creda Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 21:39

Tweet di Sock: E' il massimo che riesci a fare Joker? Censurami qui se ci riesci #Patetic #PureChamp
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 22:05

TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: E' il massimo che riesci a fare Joker? Censurami qui se ci riesci #Patetic #PureChamp

So cosa sta per accadere, voi Heyman GAYS e Mr.Italia avete una cosa in comune: un'enorme, smisurata cupidigia. 
Tre uomini che in questo momento hanno in mano tutti i titoli dell'HCW, wow. Avete assaggiato un po' d'oro ma non vi basta, ora ne volete di più, ora volete tutto.
Questa sarà la vostra rovina. Scannatevi pure, sarà più semplice per noi AOTF banchettare poi sulle macerie che resteranno. 

PS: Ho appena segnalato il tuo profilo Twitter, penso che tra poco o sarà chiuso o sarà comunque vietato all'interno della programmazione HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeGio 24 Set 2015, 22:38

Willow Joker ha scritto:
TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: E' il massimo che riesci a fare Joker? Censurami qui se ci riesci #Patetic #PureChamp

So cosa sta per accadere, voi Heyman GAYS e Mr.Italia avete una cosa in comune: un'enorme, smisurata cupidigia. 
Tre uomini che in questo momento hanno in mano tutti i titoli dell'HCW, wow. Avete assaggiato un po' d'oro ma non vi basta, ora ne volete di più, ora volete tutto.
Questa sarà la vostra rovina. Scannatevi pure, sarà più semplice per noi AOTF banchettare poi sulle macerie che resteranno. 

PS: Ho appena segnalato il tuo profilo Twitter, penso che tra poco o sarà chiuso o sarà comunque vietato all'interno della programmazione HCW.

Tra l'altro, deve essere frustrante vincere il proprio primo titolo singolo e vedere che nessuno ne parla... che a malapena si parla di tutti gli altri titoli... Perchè tutti i riflettori sono puntati sul ritorno del Fenomeno.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeVen 25 Set 2015, 09:38

The Phenomenal Sting ha scritto:

E la rivoluzione è iniziata... e come ogni rivoluzione, è partita tagliando la testa al serpente... e no, non sei tu, Champ, mi spiace.
Da quanto non hai notizie del Chairman Italia? Da quanto non senti parlare di quel TGO che io e Joker abbiamo deciso di mettere sulla sedia di proprietario a tue spese?

Guarda caso... di TGO si sono perse le tracce. La AOTF sta compiendo il suo corso... e tu nemmeno te sei accorto, Italia.
Sei soltanto l'ennesima controfigura in una rivoluzione troppo grande per te.
Fammi capire bene, perchè dovrebbe importarmi qualcosa di TGO? Che ci sia o non ci sia a me non è mai interessato nulla. Se non ricordo male io ero nella fazione opposta alla sua, io mi battevo per far si che lui non sarebbe diventato chairman dell'HCW. Quindi perchè dovrei muovere un dito per lui? Come sempre i tuoi discorsi non hanno alcun senso...


The Phenomenal Sting ha scritto:
Ora si inizia a fare sul serio.
e 3!!!
Questa è la frase che dite continuamente dopo ogni evento in cui fallite.
Mi sa che ve la sentiremo ripetere ancora. bene
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeVen 25 Set 2015, 09:45

Willow Joker ha scritto:
Ho perso? L'AOTF ha perso? WHAT? Eppure sì. Tutto vero. 1-2-3. Posso ancora sentire le conseguenze della Spear che mi ha steso. Mr.Italia è al top dell'HCW, è uno tosto, non per niente è lui che abbiamo scelto come "nostro uomo" nella fase iniziale del nostro piano, quando lo abbiamo usato per permettere a noi AOTF di crescere piano piano all'oscuro di tutti, ed è lui, a partire dalla Rivelazione di SummerSlam, che abbiamo scelto come nostro bersaglio. Lui ha ciò che noi vogliamo, i titoli. Lui è il nemico numero uno, seguito a ruota da molti altri. Adesso ha il diritto, per stipulazione, di scegliere come e contro chi difendere il suo titolo HCW a Hell in a Cell. Congratulazioni collega. Gli AOTF rispettano il verdetto del ring, e tu sei riuscito brillantemente a respingere il nostro primo assalto. Io e il Signore della Luce siamo entusiasti di te, direi euforici, le cose non potrebbero essere più divertenti di così. Ma guess what? Gli AOTF non hanno finito. Gli AOTF torneranno alla carica perchè il piano di conquista è un processo già in corso e non si può arrestare. Ed è per questo che la nostra astinenza durerà solo il tempo di questo PPV, HIAC, il tempo di sistemare qualche fastidiosa faccenda privata come Shane o Batista. Ma dopo il 25 ottobre i titoli di coppia, il titolo hardcore, il titolo Pure e il titolo del mondo HCW saranno di nuovo nel nostro mirino. E ce li prenderemo...tutti, uno ad uno...perchè sono nostri di diritto. 

Perchè noi siamo l'èlite dell'HCW.

Perciò prego Mr.Italia, scegliti il tuo avversario di comodo, che sia il citrullone Batista o uno dei due Heyman GAYS poco importa, tiferemo ancora una volta per te. Perchè vogliamo che tu sia puntuale all'appuntamento con la tua fine. Potrai resistere ancora un po' certo...poi potresti iniziare a vacillare...e infine non potrai fare a meno che cadere. E' l'evoluzione naturale della specie. Tu ti estinguerai, noi sopravviveremo. Il nostro è quindi solo un arrivederci Mr.Italia...ci ritroveremo tutti insieme presto, molto prima di quanto tu creda Cool

Il giullare, il fenomeno da baraccone e il signore della luce... dopo tutto non ci dovremmo nemmeno meravigliare se vi coprite di ridicolo e fate solo ridere.
Ogni volta che io vinco e che voi provate a rimettervi in corsa per una mia cintura vi auto umiliate. Non solo perchè vi siete inseriti in un match che non meritate per niente ma perchè questo match lo perdete pure.

Dici che dopo che avrò difeso la mia cintura ad Hell in a Cell sarete nuovamente li ad aspettarmi al varco?
Grazie, grazie davvero. Non sai quanto mi rendiate le cose più facili. In questo modo continuo ad alternare una difesa titolata difficilissima con un match contro di voi dall'esito scontato. Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeVen 25 Set 2015, 12:05

The Phenomenal Sting ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: E' il massimo che riesci a fare Joker? Censurami qui se ci riesci #Patetic #PureChamp

So cosa sta per accadere, voi Heyman GAYS e Mr.Italia avete una cosa in comune: un'enorme, smisurata cupidigia. 
Tre uomini che in questo momento hanno in mano tutti i titoli dell'HCW, wow. Avete assaggiato un po' d'oro ma non vi basta, ora ne volete di più, ora volete tutto.
Questa sarà la vostra rovina. Scannatevi pure, sarà più semplice per noi AOTF banchettare poi sulle macerie che resteranno. 

PS: Ho appena segnalato il tuo profilo Twitter, penso che tra poco o sarà chiuso o sarà comunque vietato all'interno della programmazione HCW.

Tra l'altro, deve essere frustrante vincere il proprio primo titolo singolo e vedere che nessuno ne parla... che a malapena si parla di tutti gli altri titoli... Perchè tutti i riflettori sono puntati sul ritorno del Fenomeno.

E infatti avrai un bel comitato di benvenuto!! il tuo ritorno sarà molto breve..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeVen 25 Set 2015, 12:51

Batista...mi prenderò cura di te...ti porterò dove la Luce ti avvolgerà nel suo splendore...allora sarai anche tu un "illuminato". A tutto c'è una spiegazione...Italia, il tuo libero arbitrio è scomparso dal momento in cui siamo entrati noi in scena.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeVen 25 Set 2015, 13:28

Altra dimostrazione che parlate e dite solo cose senza senso. Potevate decidete voi per me, vi avevo concesso l'occasione di farlo, occasione che avete nuovamente sciupato ed ora quindi, sarò nuovamente solo io l'artefice del mio destino. Potrei anche decidere di avere una difesa facile e quindi scegliere uno di voi AOTF... Non ho ancora deciso dopo Escalation comunicherò la mia decisione!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeVen 25 Set 2015, 15:58

Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:

E la rivoluzione è iniziata... e come ogni rivoluzione, è partita tagliando la testa al serpente... e no, non sei tu, Champ, mi spiace.
Da quanto non hai notizie del Chairman Italia? Da quanto non senti parlare di quel TGO che io e Joker abbiamo deciso di mettere sulla sedia di proprietario a tue spese?

Guarda caso... di TGO si sono perse le tracce. La AOTF sta compiendo il suo corso... e tu nemmeno te sei accorto, Italia.
Sei soltanto l'ennesima controfigura in una rivoluzione troppo grande per te.
Fammi capire bene, perchè dovrebbe importarmi qualcosa di TGO? Che ci sia o non ci sia a me non è mai interessato nulla. Se non ricordo male io ero nella fazione opposta alla sua, io mi battevo per far si che lui non sarebbe diventato chairman dell'HCW. Quindi perchè dovrei muovere un dito per lui? Come sempre i tuoi discorsi non hanno alcun senso...


The Phenomenal Sting ha scritto:
Ora si inizia a fare sul serio.
e 3!!!
Questa è la frase che dite continuamente dopo ogni evento in cui fallite.
Mi sa che ve la sentiremo ripetere ancora. bene

Che tristezza vederti ridotto così. Una volta era fiero e coraggioso... Rispondevi colpo su colpo. Ora non sai fare altro che dire alla gente che dice cose senza senso.
Ti stai omologando, Italia... stai diventanto il tipico campioncino uguale a tutti gli altri, quello che tanto piace alla gente. Caspita, sto quasi iniziando a pensare che ti piaccia e ti interessi diventare un fan favourite.

TGO non dovrebbe interessarti, esatto. Come a noi non interessava di te. 
Ti stavo solo ricordando qual era la lista delle priorità della una Era e guarda un po' tu non eri in cima ad essa.
Mi spiace spezzare il tuo cuoricino, Italia... ma il mondo non gira intorno a te.

3 dici? Quante volte mi hai visto coinvolto? Te lo ripeto... il Fenomeno è tornato, il Fenomeno che ti ha salvato dalla più grande figuraccia della tua carriera, il Fenomeno che sai bene essere colui che ha costruito tutto ciò che vedi intorno a te, comprese le cinture che porti in vita.... è di nuovo qui.

Gli AOTF possono aver perso un incontro, i match si vincono e si perdono... ma sono bel lungi dall'aver fallito o dall'essere fermati. Una rivoluzione non si ferma. Una nuova Era... o la si accetta o ci si estingue in essa.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeVen 25 Set 2015, 16:05

Siete talmente poco interessati a me che non fate altro che provare a intromettervi nei miei affari, provare ad inserirvi nei miei match titolati. Poi che succede? Che quando giro lo sguardo e vi noto... Voi perdete e sparite!!!

Hai ragione... Tu non c'eri... Ho liquidato solo il tuo signore della luce e l'altro cagnolino Willow. Però ricordati bene del regalo che ti ho fatto, quella shot che tra poco ti toccherà incassare perché non puoi scappare per sempre. Dopo che a Hell in a Cell avrò difesa nuovamente la mia cintura... toccherà anche a te andare giù!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeVen 25 Set 2015, 16:52

Mr.Italia ha scritto:
Siete talmente poco interessati a me che non fate altro che provare a intromettervi nei miei affari, provare ad inserirvi nei miei match titolati. Poi che succede? Che quando giro lo sguardo e vi noto... Voi perdete e sparite!!!

Hai ragione... Tu non c'eri... Ho liquidato solo il tuo signore della luce e l'altro cagnolino Willow. Però ricordati bene del regalo che ti ho fatto, quella shot che tra poco ti toccherà incassare perché non puoi scappare per sempre. Dopo che a Hell in a Cell avrò difesa nuovamente la mia cintura... toccherà anche a te andare giù!!!

Continui a parlare al plurale.
La verità è che io ero in vacanza... e con la mia vacanza sono coincisi ratings tristissimi.
Caso? Coincidenza? Non mi interessa sinceramente... Mi interessa che dove ci sono io ci siano le giuste ricompense ed ora, qui, ci sono.
La AOTF ed il Signore della Luce possono anche aver perso... ma il valore che davano a quei match lo si vede dal fatto che io fossi in vacanza: fosse servita la certezza che il lavoro venisse fatto, mi avrebbero convocato.
Evidentemente, per il momento nella loro saggezza ritengono che le cose vadano bene così... Non puoi comprendere tutto, Italia.

Non so di quale regalo tu stia parlando... io ricordo solo un più che equo pagamento, quasi scontato, per una prestazione che rimarrà negli annali.
Non affrettarti troppo a lanciare proclami... goditi ancora un po' di quella celebrità che ti rimane da godere.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeVen 25 Set 2015, 23:21

Hulaker ha scritto:
Batista...mi prenderò cura di te...ti porterò dove la Luce ti avvolgerà nel suo splendore...allora sarai anche tu un "illuminato". A tutto c'è una spiegazione...Italia, il tuo libero arbitrio è scomparso dal momento in cui siamo entrati noi in scena.

Hulaker come ti sei ridotto...da grande lottatore leale e sportivo a "Signore della Luce", oppure dovrei dire delle figuracce dopo l'ultimo PPV...non c'è problema per me, io sono qui ad aspettarti a braccia aperte quando e dove vuoi...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 11:45

Batista, per il momento hai altro a cui pensare...ma la via verso la tua "illumazione" è già iniziata...io ci sarò, non ti fare distrarre dal tuo impeto incontrollabile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #9   Mr.Italia "Best4Business" Show #9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #9
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #5
» Mr.Italia "Best4Business" Show #6
» Mr.Italia "Best4Business" Show #7
» Mr.Italia "Best4Business" Show #8
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: