Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #8

Andare in basso 
+3
Francy Y2J
Hulaker
Mr.Italia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 09:33

Sono passati pochissimi giorni da uno dei PPV più sconvolgenti della recente storia dell'HCW. Mr.Italia, dopo aver conquistato nel match di apertura i tag team titles assieme a Batista, è riuscito a difendere proprio dall'assalto del suo nuovo "tag team partner" il World Title in un match che lo ha messo a durissima prova. Nel post show poi l'evento che ha sconvolto la federazione: Il Signore della Luce si è rivelato e risponde al nome di HULAKER! L'ex membro dei Money Inc Connection (stable a questo punto sciolta) ha colpito con la sua Death Chin Music il campione e ha festeggiato sul suo "cadavere" al centro del ring con i suoi discepoli, Willow Joker, Sting & Francy!
Il ring è pronto per accogliere una nuova puntata del Mr.Italia Best4Business Show e visti i fatti appena riassunti siamo certi che sarà un'altra edizione elettrizzante.
Parte la musica del campione che si avvia verso il ring.



Mr.Italia sale sul quadrato, stranamente senza alcuna cintura. Non sembra aver molta voglia di festeggiare e si fa passare subito un microfono. Prima che il campione inizi a parlare parte un contributo video che ci mostra gli AOTF al completo, Signore della Luce compreso, che festeggiano assieme al centro del ring nel post main event di Summerslam.

Mr.Italia: "Forse qualcuno li nel backstage si sta facendo grosse risate. Forse qualcuno la scorsa notte, dopo Summerslam se ne è andato in giro per la città a festeggiare sentendosi onnipotente. Forse qualcuno la scorsa notte dopo queste immagini si è sentito davvero furbo.
Rimandate le immagini, voglio gustarmele ancora una volta...

Riparte il filmato appena mostrato, con Mr.Italia ko al centro del ring e gli AOTF che festeggiano...

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 448f6fdb13040703a24c1c392c21e09e

Mr.Italia: "Chi pensa queste cose non ha capito un cazzo, perchè io ho rivisto queste immagini centinaia di volte e ogni volta ci ho visto la stessa cosa. Io vedo Hulaker, Joker e Sting.... ASSIEME! Cazzo questa è una cosa storica. 3 leggende, 3 dei più grandi di sempre, 3 che hanno scritto la storia dell'HCW per la prima volta schierati dalla stessa parte, uniti contro un nemico comune... ME!!!
Esatto gente, da questo vostro brusio, da queste vostre espressioni capisco che stiamo pensando la stessa cosa ma ricapitoliamo a voce alta in modo che tutti, anche i più stupidi e più illusi possano rendersene conto.

Sting... il grande Stinger... colui che tempo fa era il trascinatore, lo showman dell'anno che però ultimamente ha sempre dovuto fare i conti con la realtà: da quando è tornato Mr.Italia, anche in questo campo, nel suo campo... è diventato un numero 2. Lo conosciamo bene tutti, lui è uno che non accetta il fatto di arrivare secondo, non accetta il fatto di essermi inferiore. Allora si schiera con Joker, sperando di farmi fuori dopo aver trionfato nel TCS. Sale sul ring contro di me, poche settimane prima di Wrestlemania e anche li, sul ring... gli dimostro di essere il migliore. Passa qualche mese e io divento addirittura World Champ. Troppo dura da accettare, serve un rimedio, serve un qualcosa di mai visto, serve un'alleanza talmente forte che anche solo pensarla sembra insensata: Sting, Joker e Hulaker!!!

Poi abbiamo Joker, l'uomo che voleva diventare divinità. Tutto organizzato, palloncini, spogliarelliste, milioni e milioni di fans a seguire l'evento più atteso dell'anno. Sembrava un piano perfetto... ma aveva tralasciato un piccolo particolare. Per realizzare il suo piano, doveva prima battere ME. Anche lui ha dovuto fare i conti con la realtà. Jackhammer e 1..2..3!!! Il sogno di una vita di Joker andato in fumo per sempre. E' impazzito, lo abbiamo visto tutti. Da quel giorno non ha fatto altro che cercare un modo per farmi fuori, per vendicarsi... e come farlo? Serviva un'alleanza talmente forte che anche solo pensarla sembra insensata: Joker, Hulaker e Sting!!!

Ed infine c'è lui: il Signore della Luce!!!
Due polli nello stesso pollaio non possono convivere dicevano. In questi anni abbiamo dimostrato a tutti che si sbagliavano. Abbiamo fatto tanto, abbiamo vinto tanto, abbiamo scritto una pagina importante della recente storia dell'HCW. Poi però, qualcosa si è rotto. Poi però, hai visto me continuare a vincere anche dopo la sconfitta del TCS. Mi hai visto riconquistarmi il potere, mi hai visto riconquistare il world title, realizzando un tuo sogno. Troppo dura da digerire per un pollo? Quel pollaio iniziava ad essere troppo stretto per te? Cosa fa allora un pollo quando capisce di non essere più, o forse... mai stato, il vero "pollo" di quel pollaio? Se ne cerca un altro... un altro senza altri polli ma solo con delle gallinelle pronte a pendere dalle sue labbra. Serviva cambiare aria e allora hai messo in piedi una squadretta che anche solo pensarla sembrava insensata: Hulaker, Sting e Joker!!!

Ci ha provato Sting a confrontarsi con Mr.Italia... ed ha fallito.
Ci ha provato Joker a confrontarsi con Mr.Italia... ed ha fallito.
Ci ha provato Hulaker a confrontarsi con Mr.Italia... ed ha fallito.

L'unico modo era mettersi tutti e 3 assieme. Dalle mie parti si dice, tanti nemici... tanto onore.
Quando tre uomini, tre che malapena si sopportano, tre che sono sempre stati uno la nemesi dell'altro... decidono di allearsi per un obbiettivo comune... beh, vuol dire che quell'obbiettivo è davvero un qualcosa di veramente incredibile, di veramente irraggiungibile.
A Summerslam, voi tre... mi avete reso immortale. A Summerslam voi tre avete scritto la Storia, rendendo Mr.Italia l'uomo più forte di sempre!!!



Mr.Italia ribalta il tavolo che era posizionato al centro del ring e tira fuori le sue cinture che erano nascoste sotto e le alza al cielo!



Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Hqdefault



Mr.Italia: "Io realizzo i vostri sogni. Non servono finti match tra di voi per far credere che siete tosti, non serve essere invidiosi e non farsi mettere in card per la paura di subire sconfitte. Io combatto sempre, ad ogni evento, ad ogni show. Se volete Mr.Italia, se volete le mie cinture... avete un solo modo per ottenerle... salire sul ring con me e battermi!!!
Non so però se siete abbastanza uomini per farlo, quindi per evitare figure di merda premature e distruggere in un attimo la vostra patetica storiella del Signore della Luce, forse è meglio che continuate a giocare tra di voi..."

Mr.Italia getta il microfono e se ne va. Messaggio lanciato, AOTF avvisati. Possono fare tutte le alleanze che vogliono ma lui resta il migliore, lui resta "troppo" per loro...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 10:36

La nostra alleanza è stata solida e tra noi due non si è mai messa in discussione. Due campioni sanno coesistere, condividere sconfitte e vittorie, senza incolparsi a vicenda.
Tu ora sei il nostro campione...non x caso sei stato il bersaglio su cui abbiamo puntato. Sì, devi sentirti onorato...ma al tempo stesso puoi iniziare a tremare perché la tua identità è messa a serio repentaglio. Ogni giorno sarai devastato dai pensieri, non saprai mai cosa si cela alle tue spalle...non saprai mai se sei sveglio o stai dormendo. Potrai vivere il tuo peggiore incubo, così come il più bello dei tuoi sogni...sei libero...o forse no. Io sono l'onnipotente.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 10:40

Sono abituato ad essere un bersaglio dal primo giorno in cui ho messo piede su un Ring. A differenza tua però io sono uno che non ha bisogno di avere le spalle coperte o di mandare avanti dei bambocci a sporcarsi le mani. Se volevi me o il mio titolo ti bastava presentarti sul ring. Hai scelto la via più facile ma attento... non sempre la strada più facile è la scelta migliore. Ti sei messo in una situazione molto scomoda. Dopo tutto questo teatrino cosa succederà se il Signore della Luce e i suoi cagnolini dovessero miseramente fallire?

Io quel giorno sarò li a gustarmi l'evento, come sempre... da protagonista Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 10:49

Un disegno divino non può fallire, Italia. Ciò che mi interessa non è il tuo titolo...ma la tua anima. Potrai essere il protagonista della tua disfatta...ma anche della tua gloria. Il tuo libero arbitrio, però, sarà sempre condizionato dal nostro volere. Stai sempre caldo...gli AOTF presto ti diranno cosa ti attende.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 10:57

Più che disegno divino... direi un disegno da paraculi non può fallire.

Francy perde contro High? Ovvio, faceva parte del progetto "divino"...
Joker non vince un match da secoli? Ovvio, faceva parte del progetto "divino"...
Sting ha paura di salire sul ring contro Shane? Ovvio faceva parte di un progetto "divino"...

Ovvio che non vi interessa il MIO titolo... non ne siete degni!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 12:11

Toc....Toc...Toc....Francy ha perso contro High???? REALLY???

Quale edizione di Summerslam hai mancato? il Punk Rock ha distrutto la LEGGENDA HARDCORE bello mio.

Cool Cool Cool Cool

Non perdetevi la mia sfilata d'onore tra poco. Avrò molti argomenti interessanti.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 12:19

The Punk Rock Francy ha scritto:
Toc....Toc...Toc....Francy ha perso contro High???? REALLY???

Quale edizione di Summerslam hai mancato? il Punk Rock ha distrutto la LEGGENDA HARDCORE bello mio.

Cool Cool Cool Cool

Non perdetevi la mia sfilata d'onore tra poco. Avrò molti argomenti interessanti.

Coglioncello tu chi sei? Ah si, il porta borse dei porta borse di Hulaker.
Francy che perde con High è un ritornello degli ultimi mesi... se poi dopo averne persi cento e vinto uno ti senti il vincitore... contento tu.
La tua cosa? Evita... non fai notizia!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 12:24

Non faccio notizia? Io sono LA NOTIZIA bello mio. Questo non capisci. Tu sei ancora Campione perchè così ha deciso la Luce. Tu sei da solo perchè vogliamo questo per te.
Non ti rendi ancora conto....tre per abbatterti....insinui questo. Tre che hai battuto, eppure...qualcuno in questa federazione non ti ha ancora messo le mani addosso Twisted Evil  ...e sai perchè? Perchè sai benissimo che andresti giù rovinosamente e molto...ma molto lentamente. Il più grande buio della tua storia sarebbe e quindi scappi. Scappi sapendo che una figura di merda colossale ti distruggerebbe.

Goditi quel titolo...la Luce domina la Federazione Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 12:25

The Punk Rock Francy ha scritto:
Non faccio notizia? io sono LA NOTIZIA bello mio. Questo non capisci. Tu sei ancora Campione perchè così ha deciso la Luce. Tu sei da solo perchè vogliamo questo per te.
Non ti rendi ancora conto....tre per abbatterti....insinui questo. Tre che hai battuto, eppure...qualcuno in questa federazione non ti ha ancora messo le mani addosso Twisted Evil  ...e sai perchè? perchè sai benissimo che andresti giù rovinosamente e molto...ma molto lentamente. Il più grande buio della tua storia sarebbe e quindi scappi. Scappi sapendo che una figura di merda colossale ti distruggerebbe.

Goditi quel titolo...la Luce domina la Federazione Cool

E come la dominate... a suon di sconfitte?
Mentre voi dominate sai che faccio io? Mi godo i miei titoli... titoli vinti sul ring Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 12:30

Sleep Sleep Sleep

Avversari su misura, avversari ormai agli sgoccioli. Batista è vecchio, Batista conta meno di zero.
Persino io l'ho demolito un paio di volte negli anni. Non è un campione, è un animale al guinzaglio della Luce ormai. Ora anche il tuo amichetto leggendario, ops...volevo dire il nostro nuovo amichetto Leggendario, nonchè padrone della Luce e quindi DELLA FEDERAZIONE, ti dimostrerà che non conti un cazzo qua dentro senza il nostro permesso. Se domani volessimo, quei titoli sparirebbero. Se decidessimo di farti difendere quelle cinture e fartele perdere, tu le perdi.
Ma in fondo Hul ha ragione, sei un nostro valoroso soldato da macello bravo
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 12:53

Mr.Italia...Batista...ancora una volta sul ring...Batista ha dimostrato di valere, ma ha fallito tutte le sue occasioni pur avendo avuto la possibilità di conquistare la cintura...qualcosa è mancato...qualcosa gli ha impedito di portare al termine il suo scopo...perché lo scopo, a suo discapito, era Mr.Italia campione. Ancora una volta Batista vs. Mr.Italia? Non trovo motivazioni valide...il Signore della Luce ritiene che la strada da percorrere, adesso, è un'altra.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 16:20

The Punk Rock Francy ha scritto:
Sleep Sleep Sleep

Avversari su misura, avversari ormai agli sgoccioli. Batista è vecchio, Batista conta meno di zero.
Persino io l'ho demolito un paio di volte negli anni. Non è un campione, è un animale al guinzaglio della Luce ormai. Ora anche il tuo amichetto leggendario, ops...volevo dire il nostro nuovo amichetto Leggendario, nonchè padrone della Luce e quindi DELLA FEDERAZIONE, ti dimostrerà che non conti un cazzo qua dentro senza il nostro permesso. Se domani volessimo, quei titoli sparirebbero. Se decidessimo di farti difendere quelle cinture e fartele perdere, tu le perdi.
Ma in fondo Hul ha ragione, sei un nostro valoroso soldato da macello bravo

Tu chi hai demolito? Nei tuoi sogni sicuramente forse.......tu sei solo un fallito che sta sempre dove sta la melma........ti credi di essere con la LUCE ma mi sa che sei solo un burattino che si fa comandare a bacchetta ed è quello che hai fatto nel mio match contro Italia.......ti hanno chiesto di aiutare Italia e tu burattino lo hai fatto.......poveretto....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 16:24

Hulaker ha scritto:
Mr.Italia...Batista...ancora una volta sul ring...Batista ha dimostrato di valere, ma ha fallito tutte le sue occasioni pur avendo avuto la possibilità di conquistare la cintura...qualcosa è mancato...qualcosa gli ha impedito di portare al termine il suo scopo...perché lo scopo, a suo discapito, era Mr.Italia campione. Ancora una volta Batista vs. Mr.Italia? Non trovo motivazioni valide...il Signore della Luce ritiene che la strada da percorrere, adesso, è un'altra.

Sentire questo da un lottatore che è stato il campione che mette tutto contro gli impostori e poi vederti stare insieme agli impostori mi fa solo ribrezzo, voi avete voluto aiutare Italia quando non ne aveva bisogno e poi dite che la strada è un altra.......cosa avete voluto dimostrare a Summerslam? Che avete solo paura ed invidia, tu sei solo ormai un dinosauro invecchiato ed i tuoi soci sono i burattini al tuo servizio........un match a 5 stelle come quello che abbiamo fatto noi voi ve lo scordate.......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 19:03

Oh, per favore Mr.Italia, ti credevo meglio di così. La storiella dell'eroe "solo contro tutti", del "tanti nemici tanto onore" anche no per favore. Tu non sei una vittima, sei uomo con un bersaglio dipinto addosso, tutto qua. Eri solo? C'erano anche Vit, Batista, poi Highlander, poi Shane...eppure? Uno ad uno nel corso della serata, direttamente o indirettamente, siete stati fatti fuori dagli Age Of The Fall. Tu Mr.Italia sei stato solo l'ultimo a cadere perchè, non lo nascondiamo, tu meritavi un tocco più personale, ma non c'è altro, davvero. Adesso ti brucia solo perchè la verità è ed e sempre stata sotto i tuoi occhi e, nonostante i miei avvertimenti, nonostante tu ti professi come lo stratega più astuto e geniale della storia, non sei riuscito a riconoscerla in tempo. Siamo sempre stati due passi avanti alle tue convinzioni. Capisco però il tuo orgoglio, il tuo voler rivendicare meriti che sono senza dubbio indiscutibili. Tu hai battuto me, vero, hai battuto Sting, vero, e hai battuto Hulaker, vero. Ma è anche vero che io, Sting e Hulaker ti abbiamo battuto in passato. Non importa stare a fare il giochino di chi ha battuto chi, ora importa ciò che accadrà da ora, importa che c'è un "lato oscuro della luna" che tu Mr.Italia ti ostini a non vedere: tu cadrai. E ora che noi siamo insieme, in un'alleanza, che come giustamente hai detto, è talmente forte che anche solo pensarla è insensata, il vaso di Pandora sarà scoperchiato e il grande bluff Mr.Italia, così come tutti gli altri grandi bluff di questa federazione, saranno rivelati Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeVen 28 Ago 2015, 22:25

Fatti fuori...Che parolone ....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 10:30

Mr.Italia...Mr.Italia...mi passa in memoria una grande serie nella quale ti sei ritirato...i più dicono perché stavi nettamente sotto, io ho sempre ritenuto che ti sei allontanato x problemi personali perché tu, campione, hai sempre dimostrato di non avere nessun timore degli avversari, x quanto possano effettivamente far paura, x doti e carisma, e la preoccupazione di non esserne all'altezza. Un giorno si chiuderà il cerchio...un piccolo assaggio l'abbiamo dato al KOH...e la corona è spettata a me...il disegno lo prevede sicuramente...il cerchio si chiuderà.
Hulaker, Joker, Sting, Francy...una strana alleanza?...I grandi campioni, vuoi o non vuoi, si ritrovano insieme prima o poi...il mondo è cambiato ed il volto della HCW sarà stravolto...nulla sarà come prima.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 10:42

Campioni Hul? Non è quello che si vede e che si dice in giro.
La gente, tutto il roster... ma soprattutto IO vedo solo degli egocentrici del cazzo che non riescono ad accettare il fatto che Hot High abbia tenuto il titolo per più di un anno, non riescono ad accettare il fatto che Mr.Italia è sempre il numero 1 negli ascolti e che sia stato in grado di riconquistare il titolo massimo, cosa che voi 3 non fate dal 2012 (tu e Sting) e 2013 (Joker). Vedo tre che non riescono ad accettare il fatto che l'uomo più in forma del roster da parecchio tempo a questa parte sia Batista. Vedo tre falliti che hanno capito di non essere più delle top star da tempo e l'unico modo che hanno trovato è stato quello di laccarsi il culo a vicenda, perchè l'unione fa la forza e presi singolarmente eravate diventati tre mid carder.
Certo Hul, tu tra i tre sei sicuramente quello che ci fa più bella figura, hai la lingua più pulita e il culo più leccato... ma non cambia il fatto che anche assieme... rimanete dei numeri 2.

Continuate a stare fuori dalle card, a fare i vostri teatrini... perchè per voi, appena salirete sul ring... calerà il sipario Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 11:06

Willow Joker ha scritto:
Oh, per favore Mr.Italia, ti credevo meglio di così. La storiella dell'eroe "solo contro tutti", del "tanti nemici tanto onore" anche no per favore. Tu non sei una vittima, sei uomo con un bersaglio dipinto addosso, tutto qua. Eri solo? C'erano anche Vit, Batista, poi Highlander, poi Shane...eppure? Uno ad uno nel corso della serata, direttamente o indirettamente, siete stati fatti fuori dagli Age Of The Fall. Tu Mr.Italia sei stato solo l'ultimo a cadere perchè, non lo nascondiamo, tu meritavi un tocco più personale, ma non c'è altro, davvero. Adesso ti brucia solo perchè la verità è ed e sempre stata sotto i tuoi occhi e, nonostante i miei avvertimenti, nonostante tu ti professi come lo stratega più astuto e geniale della storia, non sei riuscito a riconoscerla in tempo. Siamo sempre stati due passi avanti alle tue convinzioni. Capisco però il tuo orgoglio, il tuo voler rivendicare meriti che sono senza dubbio indiscutibili. Tu hai battuto me, vero, hai battuto Sting, vero, e hai battuto Hulaker, vero. Ma è anche vero che io, Sting e Hulaker ti abbiamo battuto in passato. Non importa stare a fare il giochino di chi ha battuto chi, ora importa ciò che accadrà da ora, importa che c'è un "lato oscuro della luna" che tu Mr.Italia ti ostini a non vedere: tu cadrai. E ora che noi siamo insieme, in un'alleanza, che come giustamente hai detto, è talmente forte che anche solo pensarla è insensata, il vaso di Pandora sarà scoperchiato e il grande bluff Mr.Italia, così come tutti gli altri grandi bluff di questa federazione, saranno rivelati Cool
Sei due passi avanti a me Joker o forse a me dei vostri piani non me ne fotteva un cazzo? Forse io giro talmente tanto al di sopra delle vostre teste che quello che succede li in fondo non mi tocca minimamente? Mi volevate attaccare in 4? Fate pure... io intanto mi presento al primo Show dopo Summerslam con 2 cinture da sollevare al cielo.

Ti senti ancora superiore Joker? Perchè detto sinceramente non è quello che dai a vedere. Sei solo invidioso, invidioso di non avermi sconfitto a Wrestlemania, invidioso di aver assistito alla mia riconquista del world title.

Hai ragione però, questo è il passato... concentriamoci sul presente... io ho due cinture... tu invece solo due culi da leccare!!!
Faccio questo lavoro da tantissimi anni, e scusa se te lo dico ma tu sei solo il millesimo vermiciattolo che dichiara di farmi fuori. Vuoi sapere che fine hanno fatto i 999 prima di te? Tutti in pensione anticipata... e io sono ancora qui, ancora qui sul tetto del mondo.

Mi fai un pò di compassione Joker, ti mando un abbraccio forte... dal tuo campione del mondo Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 12:29

Quindi abbiamo un onnipotente e un fenomeno!! Andiamo bene va!!! Very Happy
Potete fare tutte le allenze che volete, ma alla fine dei conti, parlano le azioni e i risultati. Uno dei pochi che non è con voi... ha 2 cinture, voi solo parole per il momento!

Sentire le vostre parole annoia da morire lo sapete questo si?! Ah Hul, signore della luce... inizia a scongelare Sting dall'ibernazione... è tempo di muovere le mani!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 14:13

Sting farà le sue apparizioni quando e come crede e sicuramente non saranno delle comparsate irrilevanti...ogni suo ingresso sul ring lascerà un segno indelebile.

Italia...dal 2012 al 2015 le mie chances giocate x il titolo sono quante? 1? Ti ricordo che ho lasciato Hot High campione x comprensione e fatto diventare il mio incontro un match a 3, pur potendomi giocare la carta del KOH. Di che parliamo? Ma non sono questi i numeri che contano, sai meglio di me che se fossi stato presente e se solo avessi voluto il numeretto sarebbe cresciuto, come ai tempi i miei regni sarebbero stati diversi se non mi fossi tirato indietro x lasciare spazio visto che avevo un ruolo privilegiato.
Tu sei in alto...meriti di stare in alto...ma da lì la tua picchiata sarà ancora più cruenta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 09:44

Hulaker ha scritto:
Sting farà le sue apparizioni quando e come crede e sicuramente non saranno delle comparsate irrilevanti...ogni suo ingresso sul ring lascerà un segno indelebile.

Italia...dal 2012 al 2015 le mie chances giocate x il titolo sono quante? 1? Ti ricordo che ho lasciato Hot High campione x comprensione e fatto diventare il mio incontro un match a 3, pur potendomi giocare la carta del KOH. Di che parliamo? Ma non sono questi i numeri che contano, sai meglio di me che se fossi stato presente e se solo avessi voluto il numeretto sarebbe cresciuto, come ai tempi i miei regni sarebbero stati diversi se non mi fossi tirato indietro x lasciare spazio visto che avevo un ruolo privilegiato.
Tu sei in alto...meriti di stare in alto...ma da lì la tua picchiata sarà ancora più cruenta.

Sei sempre stato un fenomeno, ops credo abbia il copyright questa frase mi sa, a fare le cose e poi rinfacciarle... Prima il buon samaritano, e poi le fai passare come occasioni che non ti sono state date o volute da te!
Il piangina ti riesce sempre bene quello devo ammetterlo. Quello, che tu stia bene con il cervello o completamente fuori di testa come ora, non cambia mai!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 13:55

Nessun rimpianto Shane, scelte fatte con cognizione di causa...solo storia, ma serve poco tornarci sopra...non rispondo a chi fa la sua propaganda tralasciando alcuni piccoli fondamentali particolari.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeMar 01 Set 2015, 17:01

Mr.Italia ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Oh, per favore Mr.Italia, ti credevo meglio di così. La storiella dell'eroe "solo contro tutti", del "tanti nemici tanto onore" anche no per favore. Tu non sei una vittima, sei uomo con un bersaglio dipinto addosso, tutto qua. Eri solo? C'erano anche Vit, Batista, poi Highlander, poi Shane...eppure? Uno ad uno nel corso della serata, direttamente o indirettamente, siete stati fatti fuori dagli Age Of The Fall. Tu Mr.Italia sei stato solo l'ultimo a cadere perchè, non lo nascondiamo, tu meritavi un tocco più personale, ma non c'è altro, davvero. Adesso ti brucia solo perchè la verità è ed e sempre stata sotto i tuoi occhi e, nonostante i miei avvertimenti, nonostante tu ti professi come lo stratega più astuto e geniale della storia, non sei riuscito a riconoscerla in tempo. Siamo sempre stati due passi avanti alle tue convinzioni. Capisco però il tuo orgoglio, il tuo voler rivendicare meriti che sono senza dubbio indiscutibili. Tu hai battuto me, vero, hai battuto Sting, vero, e hai battuto Hulaker, vero. Ma è anche vero che io, Sting e Hulaker ti abbiamo battuto in passato. Non importa stare a fare il giochino di chi ha battuto chi, ora importa ciò che accadrà da ora, importa che c'è un "lato oscuro della luna" che tu Mr.Italia ti ostini a non vedere: tu cadrai. E ora che noi siamo insieme, in un'alleanza, che come giustamente hai detto, è talmente forte che anche solo pensarla è insensata, il vaso di Pandora sarà scoperchiato e il grande bluff Mr.Italia, così come tutti gli altri grandi bluff di questa federazione, saranno rivelati Cool
Sei due passi avanti a me Joker o forse a me dei vostri piani non me ne fotteva un cazzo? Forse io giro talmente tanto al di sopra delle vostre teste che quello che succede li in fondo non mi tocca minimamente? Mi volevate attaccare in 4? Fate pure... io intanto mi presento al primo Show dopo Summerslam con 2 cinture da sollevare al cielo.

Ti senti ancora superiore Joker? Perchè detto sinceramente non è quello che dai a vedere. Sei solo invidioso, invidioso di non avermi sconfitto a Wrestlemania, invidioso di aver assistito alla mia riconquista del world title.

Hai ragione però, questo è il passato... concentriamoci sul presente... io ho due cinture... tu invece solo due culi da leccare!!!
Faccio questo lavoro da tantissimi anni, e scusa se te lo dico ma tu sei solo il millesimo vermiciattolo che dichiara di farmi fuori. Vuoi sapere che fine hanno fatto i 999 prima di te? Tutti in pensione anticipata... e io sono ancora qui, ancora qui sul tetto del mondo.

Mi fai un pò di compassione Joker, ti mando un abbraccio forte... dal tuo campione del mondo Cool

Non sono invidioso di te Mr.Italia, fai sicuramente bene a vantarti tanto della vittoria su di me a WrestleMania, ma quelle sono solo briciole. Dici che moltissimi altri che avevano fallito sono spariti mentre tu sei ancora qui al top? Giustissimo, ma anch'io sono ancora qui, e ciò vuol dire che la storia tra noi è ancora lontana dall'essere finita. Certo che mi sento superiore. Io sono colui che ha già vinto tutto e battuto tutti. Io sono l'uomo dei trionfi che cambiano il corso degli eventi e la storia di questa federazione. L'ho fatto con l'Alliance Of Chaos, l'ho fatto con la Night's Watch e poi nel Team TGO/HCW, e ora lo farò con gli Age Of The Fall. Tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro Mr.Italia, perchè se è vero che nonostante i suoi numerosi tradimenti e passaggi da una parte all'altra nessuno si ricordi di una comparsa come Shane (interessante che ora stia facendo LUI la predica a Hulaker per presunta mancanza di coerenza), molti si ricordano invece di te Mr.Italia, e di come tu invece sei sempre stato dalla parte opposta alla mia...e per la precisione la parte sbagliata, la parte perdente. L'unica differenza è questa volta il mio trionfo sarà duraturo, il nostro dominio sarà eterno e la vostra caduta...definitiva.

Per voi la notte...e in particolare la Notte dei Campioni del 20 settembre...sarà oscura e piena di terrori Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitimeMer 02 Set 2015, 10:03

Ancora Joker? Ancora?
Non ti sono bastati due TCS per capire che non sei capace di farmi fuori? Sempre la stessa storia. "La tua caduta sarà definitiva"
Vinci il primo TCS e Mr.Italia che fine fa? Diventa General Manager e World Champ!
Vinci il secondo TCS e Mr.Italia che fine fa? Diventa Commissioner e World Champ!

Non so se sei bravo o fortunato quando si tratta di combattere squadra vs squadra, ma in singolo ne vogliamo parlare? Considerando che le tue vittorie ai TCS piano piano svaniscono, non hanno lasciato alcun segno indelebile nelle menti delle persone. Sarei curioso di fermare anche un membro a caso del roster e dirmi gli schieramenti degli ultimi due TCS se se li ricorda, oppure ancora solo dirmi i match che sono stati combattuti a Wrestlemania. Forse se ne ricordano alcuni per caso... sai però cosa certamente non si dimenticano? Mr.Italia vs Joker e per essere più precisi, Mr.Italia che batte Joker. Sai che cosa non si dimenticano nonostante siano passati molti anni? Joker che tenta di incassare la valigetta a Wrestlemania dopo che Mr.Italia aveva già combattuto due match per il titolo, contro Shane e contro Hulaker, vincendoli ovviamente entrambi, con Joker che fallisce miseramente venendo sconfitto in 7 secondi.

Questo solo per ribadirti ancora una volta che puoi tranquillamente togliere la parola "definitiva" dai tuoi promo, dato che tu non sei nemmeno capace di battermi, figuriamoci di farmi fuori definitivamente.
Fatti un bel bagno di umiltà e quando sarà il momento, se mai ci sarà un momento... manda avanti qualcun altro più capace di te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #8   Mr.Italia "Best4Business" Show #8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #5
» Mr.Italia "Best4Business" Show #6
» Mr.Italia "Best4Business" Show #7
» Mr.Italia "Best4Business" Show #9
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: