Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wrestlemania preview by Mr.Italia!

Andare in basso 
+3
The Joker
Shane
Mr.Italia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 14:19

Vi starete chiedendo perchè sono qui a parlate della card... beh la risposta è semplicissima: il mio avversario è disperso, forse dovrei concentrarmi come lui SOLO sul nostro match ma sono fatto così, sono Mr.Wrestlemania, Mr.Feud, sono il miglior Showman di questo business... non posso starmene chiuso solo in palestra... quindi ho deciso di tenermi occupato parlando un pò del più grande evento dell'anno, quello che vedrete questa Domenica: WrestleITALIAmania XXVIII!!!

Iniziamo dall'inizio, il match di apertura dello show. Diciamolo chiaramente, questo match avrebbe tutte le carte in regola per essere "IL MATCH" invece sarà solo un match. Due wrestler che hanno scritto assieme la storia della HCW, da avversari, da compagni e poi ancora da avversari... questo poteva essere l'epilogo che chiudeva il cerchio, dopo anni e anni di battaglie i 2 si potevano giocare l'opportunità di strappare il bigliettino per il main event della serata. Ogni lottatore si allena, suda, si massacra, combatte per un sogno... il sogno si chiama Main Event di WRESTLEMANIA. Cosa poteva offrire di meglio questa card di un Shane vs Marco HHH che si giocano un ticket per la finale? Ve lo dico io: NIENTE!
Invece purtroppo è andata diversamente. C'è un uomo che lo scorso anno ha vinto la Rumble e ha avuto le palle di giocarsi la sua shot per il main event prima del PPV: alla fine ha perso... ma lo ha fatto a testa alta.
C'è un altro uomo che quest'anno ha vinto la Rumble e dopo che il suo avversario si è guadagnato sul ring la possibilità di sfidarlo a Wrestlemania non è disposto comunque a mettere in palio il suo ticket per il main event. Non c'è bisogno che vi ripeta chi è il primo e chi è il secondo... conoscete già benissimo la risposta, sapete già benissimo chi è in questo match l'uomo e chi il vigliacco!
Da possibile match della serata a match di apertura... non aggiungiamo altro.

Cos'altro ci offre la card? Wooowww... il solito, classico... Money in the Bank. Woooooow sarà uno spettacolo, chissà chi è che mi terrà sulle spine per tutto l'anno avendo in mano questa valigetta. Vediamo... Distruttore, Francy, Cav1, Lorenz75 e The Crippler. Se va beh... posso dormire sonni tranquilli. Almeno dai, il match in se sarà spettacolare e offre anche a questi midcarder l'opportunità di entrare dal retro nel giro che conta. Dato che si entra "dal retro" vedo come favorito senza dubbio CAV!!! Very Happy

Passiamo ora al primo match titolato della serata, Triple Threat Match con in palio il Pure Title. Il più grande campione di questa categoria, 3D contro l'animale Batista e contro una delle rivelazioni dell'anno appena concluso TIB. Match senza dubbio equilibrato ed interessante Rolling Eyes no va beh... facciamo i seri, del match non ne frega un cazzo a nessuno l'unica cosa che tutti ci auguriamo, vista quella clausolina è che 3D schienerà o sottometterà TIB, così il marmocchio si leva dalle palle!

E ora, signori e signore... il match che tutti state aspettando con ansia... il match per il titolo più importante dell'HCW... il World Title che vedrà opposte 2 leggende: il campione dei campioni, lo showman, l'MVP dell'anno, l'heel migliore della storia (ho quasi finito con i soprannomi... un secondino), Mr.Wrestlemania, Mr.PPV, Mr.5 stelle.... il campione indiscusso in carica Mr.Italia contro ...... Hulaker!
Cavolo, Mr.Italia vs Hulaker... solo a sentirlo nominare vengono alla mente tanti ricordi, vengono i brividi solo a pensarci. Altro potenziale match a 5 stelle... se non fosse che uno dei 2 si sente talmente inferiore al microfono che preferisce evitare giochetti psicologici e chiacchere ed è chiuso in palestra da mesi per cercare la giusta concentrazione. E' uscito giusto il tempo di prendersi 2 calci nel culo ad Escalation... ma tranquilli, a Wrestlemania vedrete un altro Hulaker... ce lo auguriamo tutti! Dai, la verità è che non volevamo togliere completamente il vostro interesse verso gli altri match, per cui abbiamo deciso di non "feudare come si deve" visto che in molti si sono impegnati illudendosi di ottenere gli ascolti più alti della serata. Non era giusto disilluderli subito, per cui io e Hulaker siamo d'accordo... non affondiamo il colpo... il match in se basta a spazzare via la concorrenza... e non abbiamo bisogno di un match con tante gabbie per farlo (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale).

Dopo che avrò sconfitto Hulaker che sono offre la card... ah però, Joker vs High. Se non l'avessi letto ora non sapevo nemmeno che ci sarebbe stato questo match. Fatemi dare un'occhiata.... ”I Quit” Taipei Death Match... bla bla bla... davvero interessante. Vi lascierà senza fiato Very Happy
Però non scordiamoci che Joker non si limiterà a questa comparsata... ha una valigetta quindi Mr.Italia è avvisato!!!

Oh... finalmente... siamo arrivati dove volevo. Sapete, c'è chi dopo lo scorsa Wrestlemania che ha battuto ogni record di ascolto della storia con un match a 4.71 di ratings... si è un pò montato la testa e crede di potersi ripetere. L'uomo pitturato contro l'uomo pitturato... wowoooooooowwwww stessimo parlando di carnevale o Halloween, ci potrebbe anche stare. Facciamo i seri per un attimo, 2 uomini che non si sono mai affrontati prima e da quanto leggo dalla stipulazione non si affronteranno mai più... ringraziamo con tutto il cuore per questo. Vogliono scrivere la storia, scenette montate bene, hanno fatto bei promo, tante belle chiacchere... montato 3 gabbie (cazzo ora pensano che prima mi riferivo a loro... va beh), si sono autoconvinti di essere l'attrazione della serata... tutto perfetto insomma, peccato che caro Sting affronti TGO! Il guerriero che cos'ha fatto negli ultimi anni? No perchè sapete, io seguo solo i main event delle card, i match che contano nei PPV e TGO non lo vedo da una vita. Vi dico che negli ultimi anni alle feste in cui si consegnano gli awards non è nemmeno stato invitato. Tanta fatica... per cosa? Per poi rendersi conto quanto ti mancherà Mr.Italia nel momento più importante dell'anno! TGO ci ha provato, ha avuto il suo apice il giorno in cui i Power Trip hanno fatto beneficienza dandogli attenzione... poi è tornato a pulire i cessi. Ve lo dico chiaramente, il meglio questi 2 pagliacci lo hanno già dato... Domenica durante questo match andate a ricaricare le batterie, andate a pisciare per prepararvi come si deve per quanto seguirà...

per IL MATCH della serata, per l'ennesima consacrazione di Mr.Italia... che dopo aver sconfitto il primo ICON batterà anche il secondo! Senza dubbio sarà meno impegnativo, dico... dopo aver sconfitto il Boss battere il vigliacco sarà un gioco da ragazzi ma almeno lui si è degnato di non tirarsi indietro dal confronto... ha fatto finta di avere le palle, si direte voi... facile quando sai di avere già il bigliettino in tasca nonostante Marco HHH lo massacrerà nel match di apertura. Che ci vogliamo fare... se nasci vigliacco non puoi morire uomo. Sarà l'occasione di vedere Shane sconfitto la stessa sera da entrambi i power Trip, sarà l'occasione di vedere Mr.Italia battere nella stessa sera tutti e 2 gli Icon Connection... sarà l'occasione di vedere Mr.Italia per il terzo anno consecutivo partecipare al Match dell'anno!

L'evento come prevedibile è giù sold out... Wrestlemania è alle porte... il tempo delle chiacchere sta per finire, ora si fa sul serio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 18:00

Poi ti sei svegliato di colpo, e hai visto che era tutto un brutto sogno. Mi sono accorto già alla seconda riga che avrei letto una marea di cazzate.. Mi sono impegnato però eh, l'ho letto tutto.
Me ne ricorderò dopo il 1° Aprile, quando troverai una bella scusetta delle tue...

Come??!! Mr... non finisco la frase che mi viene già da ridere.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 10:21

Shane ha scritto:
Poi ti sei svegliato di colpo, e hai visto che era tutto un brutto sogno. Mi sono accorto già alla seconda riga che avrei letto una marea di cazzate.. Mi sono impegnato però eh, l'ho letto tutto.
Me ne ricorderò dopo il 1° Aprile, quando troverai una bella scusetta delle tue...

Come??!! Mr... non finisco la frase che mi viene già da ridere.... lol!
Scusetta? Io ci metto sempre la faccia e le palle in ogni cosa che faccio.
Mi espongo, combatto, mi gioco il tutto per tutto in ogni match.
Tu puoi dire lo stesso? No perchè ho una mezza idea di come ti comporterai a Wrestlemania... salirai sul ring contro Marco HHH, ti farai contare fuori o roba del genere... tanto non ti giochi nulla... di quel match non ti importa nulla... il tuo unico pensiero sarà arrivare fresco al main event con l'illusione di avere qualche possibilità di uscire dall'arena con questa cintura!

Davvero un gran uomo... chiunque in questa federazione, anche un marmocchio come Francy, si sarebbe giocato il main event contro Marco HHH, avrebbe vinto il match e vinto il titolo contro di me zittendo tutti.
Hai già perso la faccia Shane... ora non hai più niente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 12:11

hai impiegato tutto questo tempo x sparare merda a tutta la federazione. Non devi avere proprio niente da fare eh. Da qui, si capisce quanto te ne importa degli altri. Pensi solo a te stesso, ed Ecco la proposta che hai fatto di mettere in palio la shot con quel fallito.. Ergo: ti volevi parare il culo! Discorso che fila dall'inizio alla fine. Io batterò marco, e poi se riesci ci vedremo in finale.. Ho evitato uno scontro come il vostro ultimo match.. Inguardabile..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 12:16

Shane ha scritto:
hai impiegato tutto questo tempo x sparare merda a tutta la federazione. Non devi avere proprio niente da fare eh. Da qui, si capisce quanto te ne importa degli altri. Pensi solo a te stesso, ed Ecco la proposta che hai fatto di mettere in palio la shot con quel fallito.. Ergo: ti volevi parare il culo! Discorso che fila dall'inizio alla fine. Io batterò marco, e poi se riesci ci vedremo in finale.. Ho evitato uno scontro come il vostro ultimo match.. Inguardabile..
Spalato merda? Vedi sempre le cose dal punto di vista sbagliato.
Io credo di aver dato interesse e credibilità ad ogni singolo match. Sapevi che Joker aveva un match a Wrestlemania? La gente no... dopo che Mr.Italia ci ha scherzato su... ora lo sanno tutti e questo perchè la gente segue i siparietti dello showman della federazione!

Ho scherzato su tutti... l'unico che ho attaccato sei stato tu... e sarà un vero piacere umiliarti nel main event... mi è sempre piaciuto schiacciare i vermi!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 13:55

farò il binomio rumble-titolo.. le grandi vetrine mi esaltano.. Nel main event del ppv più importante dell'anno, la gente merita il main event da icon! Se così non fosse, sarai tu l'ultimo ostacolo x rendermi il campione assoluto! E non sarai certo tu a fermarmi.. Sono ancora the best there is, the best there was and the best there ever will be!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 14:30

Shane ha scritto:
Sono ancora the best there is, the best there was and the best there ever will be!!
Dimostralo... mettiti in gioco come ho fatto io con Hulaker.

Ted mi ha detto che non ha problemi a cancellare il mio match con hulaker e mettermi direttamente nel main event... in quanto è disgustato dall'atteggiamento del mio avversario.
Sono riuscito a farlo ragionare, perchè come ti ho detto io dalle sfide non mi tiro mai indietro... però sarebbe veramente un peccato se tu riuscissi a farmi cambiare idea... poi come lo giustifichi al tuo boss il fatto di non essere nella card del PPV più importante dell'anno? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 16:16

Grazie della preview Mr. Italia, ma se ti interessa saperlo non riceverai un supplemento di paga per il tuo ottimo lavoro di pubblicità all'avento. E a scanso di equivoci, lascia che ti dica un'altra cosa: sei un ottimo catalizzatore di interesse, vero, ma non credere di essere così indispensabile alla card di Wrestlemania, e quindi alla federazione stessa.
Qui nessuno è indispensabile.
Nemmeno tu.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 18:04

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Sono ancora the best there is, the best there was and the best there ever will be!!
Dimostralo... mettiti in gioco come ho fatto io con Hulaker.

Ted mi ha detto che non ha problemi a cancellare il mio match con hulaker e mettermi direttamente nel main event... in quanto è disgustato dall'atteggiamento del mio avversario.
Sono riuscito a farlo ragionare, perchè come ti ho detto io dalle sfide non mi tiro mai indietro... però sarebbe veramente un peccato se tu riuscissi a farmi cambiare idea... poi come lo giustifichi al tuo boss il fatto di non essere nella card del PPV più importante dell'anno? Very Happy

Hulaker non è stato presente agli show in queste settimane, ma sa benissimo cosa fare nel 1° match per il titolo...
Wrestlemania è il palcoscenico dei migliori... e migliori si giocheranno l'alloro massimo!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 18:32

Fermi un attimo. Le riflessioni di Italia da un certo punto di vista sono giuste. Ho avuto i miei problemi ed in questo periodo ho avuto troppo poco tempo da dedicare al mondo che amo. Non merito, attualmente, di lottare x il titolo assoluto...non perché penso di perdere o di non poter tenere testa a Mr.Italia, anzi. Ma la federazione non ha bisogno di un campione "fantasma". Sì...mancano ormai pochi giorni alla notte di WrestleMania...è giusto così...sono out dal match x il titolo, che sarà direttamente Mr.Italia vs. Shane...io dò forfait...ma con una postilla: voglio incontrare Shane, voglio il match Icon vs. Icon, One Night Only, e con la clausola che se Shane sarà campione, il titolo non sarà in gioco.
Inoltre...mi sembra giusto che lo sfidante, vincitore della Royal Rumble, il torneo principale della federazione, non parta con nessun handicap...x cui il main event dovrà essere Italia vs. Shane...ma Italia non deve avere nessun vantaggio.
X quanto mi riguarda, chiedo di essere tolto dalla card x andare a sbrigare i miei problemi irrisolti con più calma e pazienza, sapendo di non poter mettere la giusta concentrazione x un PPV così importante. Ma non sarà un addio...sarà solo un arrivederci, pronto a lottare x i titoli di coppia insieme al mio compagno il prima possibile...e a sfidarlo Face to Face alla prima occasione utile.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 18:51

Hul....Siamo ad un passo da realizzare il nostro sogno.. siamo davvero vicini a fare quello che ci siamo prefissati da quando sono nati gli Icon Connection!! Far risplendere la categoria tag, e arrivare al main event di Wrestlemania 28!!

So, perchè so, di questi tuoi problemi, e di cosa succederà dopo!! e se tante volte ho agito in questo modo, era per salvaguardare tutto questo.. Arrivare nel main event insieme, da sfidanti da amici!!
Sei sempre stato uno che prende le decisioni di petto, sul momento... Ho accettato senza problemi le tue decisioni del dopo Wrestlemania, ma adesso ti chiedo di ragionare ancora un pò...
Ci siamo meritati questo... godiamocelo Hul!! per il pubblico e per gli Icon!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 19:22

Non sai quanto l'ho desiderato Shane...ma, guarda...io sono realista e sono stato anche Manager e dirigente di questa federazione. Non è giusto che ci sia anche la minima possibilità che la prima donna sia una sorta di latitante. Mi prendo questa settimana di riflessione...mi godrò lo spettacolo da casa...con la speranza che un'Icon, davvero meritevole, alzi in cielo quella cintura nel main event della serata. Nella mia situazione non sono in grado di fare nessuna promessa...l'unica cosa che prometto di fare è onorare fino in fondo il nostro patto. Difenderemo la categoria di coppia...ma tu devi promettermi uno showstealer, noi due di fronte all'altro...magari...chissà...la mia carriera si chiuderà proprio come si era chiusa l'ultima volta...in grande stile.
Se poi insisti che devo scendere in campo a WrestleMania...beh...lo farò x te...ma con in testa mille di quei pensieri che mai potranno permettermi di lottare come vorrei.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 20:13

La notte di Wrestlemania si deve chiudere con il botto... La notte degli ICon!!!
Qualsiasi cosa succeda, non puoi andartene così dalla porta secondaria, non lo posso permettere.. Concludiamo come sappiamo fare noi.. Diamo alla gente che ci ha seguito per tutto questo tempo, quello che si meritano. E raccogliamo i frutti del nostro sacrificio!!

Siamo gli unici che possono scrivere un altro, ennesimo, Wrestlemania moment, e noi viviamo per questo!! Shane Vs Hulaker sarà il main event.
E ho promesso che schiaccieremo i power trip, e avanzeremo verso l'immortalità!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 20:40

Un attimo prego. Penso di dover intervenire per dare un freno a questa buffonata.
Hulaker, ti sei definito perfettamente: una primadonna.
Quante richieste...vuoi anche una brioche e un cappuccino ?
Ti dico io cosa accadrà: la card di Wrestlemania non sarà toccata, non me ne frega dei tuoi problemi, io ho uno show da gestire, la gente ha pagato per essere lì a vederti combattere su quel maledetto ring e la gente ti vedrà combattere su quel maledettissimo ring !!
Se tu vuoi abbandonare la nave fa pure...se ti senti così palesemente inferiore a Mr. Italia da voler evitare lo scontro, fa pure. Ma di certo non sarai più il benvenuto in HCW. Se boicotterai WM, dovrai dire "ciao ciao" ai tuoi titoli di coppia...ma soprattutto, finchè io sarò GM, farò in modo che il match che vuoi con Shane non abbia MAI luogo ! Tu qui non comandi, IO COMANDO. Anche se perderai con Italia, ti garantisco che avrai in futuro il tuo dream match con Shane. Ma se non ti presentarai a WM, per te NON CI SARA' FUTURO.

A te la scelta, Hul.
O combatti da uomo, o te ne vai...ma al ritorno troverai le porte chiuse.
Ripeto a te ciò che ho detto a Italia: QUI NESSUNO E' INDISPENSABILE.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 07:17

Sei un "cattivo" ascoltatore Joker...non mi sono definito "primadonna"...il primadonna generico è riferito ad un campione assoluto, che non può permettersi di essere latitante...ed io non vorrei essere definito tale, sapendo di recar danno alla federazione.
Comunque sia...questa è la vostra decisione...l'accetto e sarò sul ring senza fiatare...in qualche modo mi farò trovare pronto. Ma non x te Joker...rispetterò la volontà del mio tag team partner, nonché grandissimo amico ormai.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 09:02

Davvero un pessimo ascoltatore e un pessimo GM il nostro Joker...

Probabilmente è talmente strafatto di tranquillanti che ha dei deficit di concentrazione,perchè non capire ciò che diceva Hulaker è veramente scandaloso...

Darò un occhiata al match,c'è sempre qualcosa da imparare...Forse troppo...O forse poco...Chi lo sa...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 09:46

The Joker ha scritto:
IO COMANDO
Very Happy Very Happy Very Happy O per lo meno è quello che credi di fare...

Per quanto riguarda Shane oddio, dallo anche un pò meno a vedere... così è troppo! E' talmente palese che hai paura di affrontarmi nel main event che stai usando la lingua come meglio sai fare per convincere Hulaker a salire controvoglia sul ring. Lo scenario è chiaro: speri che lui faccia l'impresa battendomi... per poi venire nel main event con te e, visti i suoi problemi, ti lascia la via facile facile verso il titolo.
Mi auguro per "chi comanda qui" che non andrà così... sarebbe una Wrestlemania pietosa!
Per fortuna di "chi comanda" l'ostacolo che Hulaker dovrà superare per mettere in scena quello spettacolo osceno si chiama Mr.Italia! Twisted Evil

Hulaker, hai detto cose anche giuste... a differenza di Shane sei molto più obbiettivo e la tua decisione di "non combattere" può essere anche sensata. Non credo tu stia cambiando idea per le parole di Joker, sappiamo benissimo entrambi che non ti sfiorano minimamente e ci mancherebbe... ma mi auguro tu non stia cambiando idea per l'orrido scenario che ho descritto sopra. Se la tua intenzione è quella di regalarci uno spettacolo indecoroso: stai a casa!
Voglio che tu salga sul ring per i giusti motivi, per onorare la card e il tuo avversario... per provare a conquistare la cintura contro il migliore e onorarla nel main event e nei giorni a seguire... la federazione non ha bisogno di un altro campione fantasma!

Io ti batterò Hulaker... ma voglio un match vero contro il miglior Hulaker, lascia i tuoi problemi a casa perchè se devi sentirti obbligato a salire su quel ring, se devi venire tanto per... allora fai un favore a tutti... stai a casa!

Vuoi un main event alla pari tra me e Shane? Quindi stai dicendo che devo cambattere con le mani legate? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 10:19

Hulaker sta usando la tattica di Mr.Italia.
Si sta inventando dei problemi per giustificare un eventuale sconfitta in modo che Mr.Italia poi non possa vantarsi avedno sconfitto un Hul al 50%....

Joker ha perfettamente ragione.
E tu Hul in quesi ultimi anni fai sempre i tuoi porci comodi quando invece nell'era in cui eri GM usavi sempre il polso di ferro.
La fed. è semre stata elastica con te ma il troppo stroppia.
Ora dici di pensare solo ai tag team titles ma ci dovevi pensare prima rifiutandoti di prendere parte ai vari tornei da singolo.

Sali su quel rin sempre se sei un "uomo"...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 13:21

eppure il discorso di hulaker non era complicato.. Anzi, rifiuta una cosa importante per il bene della federazione.. Ma gli stupidi non capiscono, anzi fanno finta di non capire con tesi assurde e senza senso..
Italia, ormai hai problemi seri tu.. Dovresti fare il cuoco sai. Come rigiri la frittata tu, neanche gualtiero marchesi.. Adesso io voglio hulaker per paura di te.. Ahah! Va bene, la ragione si da ai pazzi.. Dopo wrestlemania ritornerai sulla terra.. Quando hulaker ti spazzerà via ti pentirai che non si sia ritirato prima.. Sei inferiore agli icon, e cerchi di rimediare con il lavaggio del cervello agli provveduti.. Buona mossa
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 13:32

Inferiore? certo certo... è come dici tu shane. In uno contro uno non posso battervi. Suspect

Mi pentirò? Quello che ha paura sei tu Shane... io non ho nessun problema ad accettare le sfide. Se Hulaker mi batterà me ne andrò comunque a testa alta, per aver accettato di difendere la mia cintura ogni 2 settimane, cosa che non potrai dire tu dopo che verrai sconfitto da Marco HHH. Come ti sentirai ad essere nel main event nonostante la sconfitta che subirai da HHH?

Te lo dico io... tranquillo... i vigliacchi non conoscono la parola vergogna!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 13:58

Posso fare un match con Shane anche io? a questo punto 3 o 4 nella stessa serata non farà differenza!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 14:11

Sting ha scritto:
Posso fare un match con Shane anche io? a questo punto 3 o 4 nella stessa serata non farà differenza!! jocolor
Si ma senza nulla in palio perchè lui nel Main Event ci deve essere a prescindere!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 14:23

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Posso fare un match con Shane anche io? a questo punto 3 o 4 nella stessa serata non farà differenza!! jocolor
Si ma senza nulla in palio perchè lui nel Main Event ci deve essere a prescindere!!!

Ah ah! Questa era proprio buona!!!

Rimane che sarebbe più seguito di qualsiasi tuo match con qualcosa in palio !!

Ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 14:58

Sting ha scritto:
Ah ah! Questa era proprio buona!!!

Rimane che sarebbe più seguito di qualsiasi tuo match con qualcosa in palio !!

Ah ah ah
C'è almeno un Mr.Italia vs Marco HHH che non sarebbe d'accordo... vatti a rileggere gli archivi...dopo tutto li aggiorni tu!

Forse dato che sto "feudando" da solo riesci a battermi, forse... solo così. Vorrà dire che mi godrò lo spettacolo che offrirai prima del mio match. Ho detto prima? Ah si giusto... perchè io sono nel MAIN EVENT della serata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 17:33

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Ah ah! Questa era proprio buona!!!

Rimane che sarebbe più seguito di qualsiasi tuo match con qualcosa in palio !!

Ah ah ah
C'è almeno un Mr.Italia vs Marco HHH che non sarebbe d'accordo... vatti a rileggere gli archivi...dopo tutto li aggiorni tu!

Forse dato che sto "feudando" da solo riesci a battermi, forse... solo così. Vorrà dire che mi godrò lo spettacolo che offrirai prima del mio match. Ho detto prima? Ah si giusto... perchè io sono nel MAIN EVENT della serata Very Happy

Mi basta rileggere il vostro ultimo di match... Una noia mortale, senza nessun feud e senza nessun interesse... Basta così vi prego!!!

Sei nel main event tu??? fino a prova contraria l'unico sicuro sono io...

Bè certo, mettere la cintura in palio ogni 2 settimane, negli show televisivi, e poi sapere che ci sarebbe stato il rematch è facile... quanta fatica che hai fatto Italia!!
Ve l'ho detto, non siete neanche stati capaci di mettere voi sul piatto qualcosa, magari avrei cambiato idea.... chissà!! Ma per voi deve essere tutto in discesa vero??!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 18:58

Hulaker ha scritto:
Sei un "cattivo" ascoltatore Joker...non mi sono definito "primadonna"...il primadonna generico è riferito ad un campione assoluto, che non può permettersi di essere latitante...ed io non vorrei essere definito tale, sapendo di recar danno alla federazione.
Comunque sia...questa è la vostra decisione...l'accetto e sarò sul ring senza fiatare...in qualche modo mi farò trovare pronto. Ma non x te Joker...rispetterò la volontà del mio tag team partner, nonché grandissimo amico ormai.

Caro Hulaker, non metto bocca su eventuali problemi extra-ring...ma vuoi sapere una cosa ?
Mandare all'aria WM, deludere i fans che hanno pagato e che da mesi aspettano il momento di essere a Miami, anche se magari nell'ultimissima fila dove non si vede un accidenti, è un danno alla federazione molto peggiore di essere un campione fantasma. Per una volta nella tua carriera...non essere egoista.

Oppure vuoi passare alla storia come colui che si è tirato indietro dalla sfida contro Mr. Italia ?
Non mi stupirebbe.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 20:04

Shane ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Ah ah! Questa era proprio buona!!!

Rimane che sarebbe più seguito di qualsiasi tuo match con qualcosa in palio !!

Ah ah ah
C'è almeno un Mr.Italia vs Marco HHH che non sarebbe d'accordo... vatti a rileggere gli archivi...dopo tutto li aggiorni tu!

Forse dato che sto "feudando" da solo riesci a battermi, forse... solo così. Vorrà dire che mi godrò lo spettacolo che offrirai prima del mio match. Ho detto prima? Ah si giusto... perchè io sono nel MAIN EVENT della serata Very Happy

Mi basta rileggere il vostro ultimo di match... Una noia mortale, senza nessun feud e senza nessun interesse... Basta così vi prego!!!

Ma leggi pure anche quello al quale si riferisce Signor Italy, battuto da Shane Vs Sting come match dell'anno 2010!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 11:02

Quelli buoni, quelli con le palle parlano PRIMA che le cose avvengano. Andiamo a rianalizzare le parole di Mr.Italia su Wrestlemania assieme Very Happy


Mr.Italia ha scritto:

Iniziamo dall'inizio, il match di apertura dello show. Diciamolo chiaramente, questo match avrebbe tutte le carte in regola per essere "IL MATCH" invece sarà solo un match. Due wrestler che hanno scritto assieme la storia della HCW, da avversari, da compagni e poi ancora da avversari... questo poteva essere l'epilogo che chiudeva il cerchio, dopo anni e anni di battaglie i 2 si potevano giocare l'opportunità di strappare il bigliettino per il main event della serata. Ogni lottatore si allena, suda, si massacra, combatte per un sogno... il sogno si chiama Main Event di WRESTLEMANIA. Cosa poteva offrire di meglio questa card di un Shane vs Marco HHH che si giocano un ticket per la finale? Ve lo dico io: NIENTE!
Invece purtroppo è andata diversamente. C'è un uomo che lo scorso anno ha vinto la Rumble e ha avuto le palle di giocarsi la sua shot per il main event prima del PPV: alla fine ha perso... ma lo ha fatto a testa alta.
C'è un altro uomo che quest'anno ha vinto la Rumble e dopo che il suo avversario si è guadagnato sul ring la possibilità di sfidarlo a Wrestlemania non è disposto comunque a mettere in palio il suo ticket per il main event. Non c'è bisogno che vi ripeta chi è il primo e chi è il secondo... conoscete già benissimo la risposta, sapete già benissimo chi è in questo match l'uomo e chi il vigliacco!
Da possibile match della serata a match di apertura... non aggiungiamo altro.
Match più scontato della serata. Avevo previsto una facile vittoria del mio socio contro il coniglio. Così è stato!

Mr.Italia ha scritto:

Cos'altro ci offre la card? Wooowww... il solito, classico... Money in the Bank. Woooooow sarà uno spettacolo, chissà chi è che mi terrà sulle spine per tutto l'anno avendo in mano questa valigetta. Vediamo... Distruttore, Francy, Cav1, Lorenz75 e The Crippler. Se va beh... posso dormire sonni tranquilli. Almeno dai, il match in se sarà spettacolare e offre anche a questi midcarder l'opportunità di entrare dal retro nel giro che conta. Dato che si entra "dal retro" vedo come favorito senza dubbio CAV!!! Very Happy
Un match che non interessava a nessuno... avevo detto che potevo dormire sonni tranquilli, ha vinto The Crippler... quindi il mio discorso non fa una piega: posso dormire sonni tranquilli! Very Happy

Mr.Italia ha scritto:

Passiamo ora al primo match titolato della serata, Triple Threat Match con in palio il Pure Title. Il più grande campione di questa categoria, 3D contro l'animale Batista e contro una delle rivelazioni dell'anno appena concluso TIB. Match senza dubbio equilibrato ed interessante Rolling Eyes no va beh... facciamo i seri, del match non ne frega un cazzo a nessuno l'unica cosa che tutti ci auguriamo, vista quella clausolina è che 3D schienerà o sottometterà TIB, così il marmocchio si leva dalle palle!
Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!!! Grazie 3D! Very Happy

Mr.Italia ha scritto:

E ora, signori e signore... il match che tutti state aspettando con ansia... il match per il titolo più importante dell'HCW... il World Title che vedrà opposte 2 leggende: il campione dei campioni, lo showman, l'MVP dell'anno, l'heel migliore della storia (ho quasi finito con i soprannomi... un secondino), Mr.Wrestlemania, Mr.PPV, Mr.5 stelle.... il campione indiscusso in carica Mr.Italia contro ...... Hulaker!
Cavolo, Mr.Italia vs Hulaker... solo a sentirlo nominare vengono alla mente tanti ricordi, vengono i brividi solo a pensarci. Altro potenziale match a 5 stelle... se non fosse che uno dei 2 si sente talmente inferiore al microfono che preferisce evitare giochetti psicologici e chiacchere ed è chiuso in palestra da mesi per cercare la giusta concentrazione. E' uscito giusto il tempo di prendersi 2 calci nel culo ad Escalation... ma tranquilli, a Wrestlemania vedrete un altro Hulaker... ce lo auguriamo tutti! Dai, la verità è che non volevamo togliere completamente il vostro interesse verso gli altri match, per cui abbiamo deciso di non "feudare come si deve" visto che in molti si sono impegnati illudendosi di ottenere gli ascolti più alti della serata. Non era giusto disilluderli subito, per cui io e Hulaker siamo d'accordo... non affondiamo il colpo... il match in se basta a spazzare via la concorrenza... e non abbiamo bisogno di un match con tante gabbie per farlo (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale).
"Io non posso battere Hulaker in 1 contro 1" questo lo pensava Shane e forse molti altri... non io. Quello che conta è che come sempre... Mr.Italia aveva ragione!

Mr.Italia ha scritto:

Dopo che avrò sconfitto Hulaker che sono offre la card... ah però, Joker vs High. Se non l'avessi letto ora non sapevo nemmeno che ci sarebbe stato questo match. Fatemi dare un'occhiata.... ”I Quit” Taipei Death Match... bla bla bla... davvero interessante. Vi lascierà senza fiato Very Happy
Però non scordiamoci che Joker non si limiterà a questa comparsata... ha una valigetta quindi Mr.Italia è avvisato!!!
Come volevasi dimostrare. Ero prontissimo... ti stavo aspettando al varco... tutto il Mondo ha visto com'è andata, non serve aggiungere altro... Very Happy

Mr.Italia ha scritto:

Oh... finalmente... siamo arrivati dove volevo. Sapete, c'è chi dopo lo scorsa Wrestlemania che ha battuto ogni record di ascolto della storia con un match a 4.71 di ratings... si è un pò montato la testa e crede di potersi ripetere. L'uomo pitturato contro l'uomo pitturato... wowoooooooowwwww stessimo parlando di carnevale o Halloween, ci potrebbe anche stare. Facciamo i seri per un attimo, 2 uomini che non si sono mai affrontati prima e da quanto leggo dalla stipulazione non si affronteranno mai più... ringraziamo con tutto il cuore per questo. Vogliono scrivere la storia, scenette montate bene, hanno fatto bei promo, tante belle chiacchere... montato 3 gabbie (cazzo ora pensano che prima mi riferivo a loro... va beh), si sono autoconvinti di essere l'attrazione della serata... tutto perfetto insomma, peccato che caro Sting affronti TGO! Il guerriero che cos'ha fatto negli ultimi anni? No perchè sapete, io seguo solo i main event delle card, i match che contano nei PPV e TGO non lo vedo da una vita. Vi dico che negli ultimi anni alle feste in cui si consegnano gli awards non è nemmeno stato invitato. Tanta fatica... per cosa? Per poi rendersi conto quanto ti mancherà Mr.Italia nel momento più importante dell'anno! TGO ci ha provato, ha avuto il suo apice il giorno in cui i Power Trip hanno fatto beneficienza dandogli attenzione... poi è tornato a pulire i cessi. Ve lo dico chiaramente, il meglio questi 2 pagliacci lo hanno già dato... Domenica durante questo match andate a ricaricare le batterie, andate a pisciare per prepararvi come si deve per quanto seguirà...
Cosa rende un match epocale? L'incertezza. Le possibilità che aveva TGO di trionfare erano prossime allo 0,0001 %. Quindi bravo Mr.Italia... il meglio che sto match aveva da offrire lo ha dato prima del PPV!

Mr.Italia ha scritto:

per IL MATCH della serata, per l'ennesima consacrazione di Mr.Italia... che dopo aver sconfitto il primo ICON batterà anche il secondo! Senza dubbio sarà meno impegnativo, dico... dopo aver sconfitto il Boss battere il vigliacco sarà un gioco da ragazzi ma almeno lui si è degnato di non tirarsi indietro dal confronto... ha fatto finta di avere le palle, si direte voi... facile quando sai di avere già il bigliettino in tasca nonostante Marco HHH lo massacrerà nel match di apertura. Che ci vogliamo fare... se nasci vigliacco non puoi morire uomo. Sarà l'occasione di vedere Shane sconfitto la stessa sera da entrambi i power Trip, sarà l'occasione di vedere Mr.Italia battere nella stessa sera tutti e 2 gli Icon Connection... sarà l'occasione di vedere Mr.Italia per il terzo anno consecutivo partecipare al Match dell'anno!
La parte evidenziata dice già tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wrestlemania preview by Mr.Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania preview by Mr.Italia!   Wrestlemania preview by Mr.Italia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wrestlemania preview by Mr.Italia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Extreme Rules preview: by Mr.Italia
» KOTM Preview
» Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: