Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione

Andare in basso 
+2
The Highlander
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 13:03

The Joker ha scritto:
Ah, un'ultima cosa: non mi sono certo dimenticato che era è previsto un premio a sorpresa per il vincitore del match Sting Vs. Marco HHH di Extreme Rules. Ebbene, siccome il vincitore è stato il nostro grande Sting predispongo che sarà lui a scegliere la stipulazione che più gli aggarda per il suo match titolato contro Mr.Italia a Over The Limit !

Eri ansioso di conoscere la mia decisione Italia...Ed eccomi qui ad annunciarla a te ed a tutta la HCW.
Non avrai sorprese, fidati...la stipulazione è la più ovvia, la più scontata.

Ma bando alle ciance ed ecco quale sarà il Main Event di Over The Limit, Rematch del miglior incontro mai lottato in HCW:

HCW Undisputed World Championship
Singles Match
Mr.Italia (c) +5 Vs Sting


Stipulazione: in caso di vittoria di Sting, i Power Trip ed il loro regime si scioglieranno definitivamente e mai sarà concesso loro di associarsi nuovamente. Essendo in gioco il loro destino, Marco HHH e Ted McHavoc non potranno in alcun modo interferire nel match (nè modificarlo), pena l'immediata vittoria di Sting, con passaggio del titolo.

Come dicevo, ovvio, vero?
Da troppo tempo, si protrae questa farsa dei Power Trip...tra troppi mesi i favoritismi condizionano l'HCW...da troppo, troppo tempo Ted McHavoc tiene in ostaggio la federazione con il suo coccolare Mr.Italia e Marco HHH.
Qualcuno deve fermare questa egemonia.
Qualcuno deve eliminare questa corruzione.
Qualcuno deve vendicare l'HCW.
Qualcuno deve riportare giustizia...e quel qualcuno sono io.

Chiarisco subito che la stipulazione parla chiaro: si scioglieranno i Power Trip, non solo Mr.Italia e Marco HHH. Significa che anche McHavoc è toccato dalla stipulazione e che i suoi favori finiscono qui...dopo OVer The Limit, non potrà mai più cambiare a vostro favore un solo match.

Come dite? Joker con stipulazione intendeva la modalità di svolgimento dell'incontro? Oh che disdetta...probabilmente il GM avrebbe dovuto formulare meglio la sua generosa offerta...Un GM dovrebbe essere attento ai dettagli. A casa mia si chiama stipulazione speciale sia la modalità di svolgimento dell'incontro, sia le particolari condizioni apposte al match.
L'offerta di Joker, per quanto mi riguarda, lasciava a me la facoltà di decidere come intendere il termine "stipulazione"...e se Joker non vuole essere ricordato come il GM che ha portato l'HCW in una causa milionare e le ha fatto perdere fino all'ultimo cent in tribunale, gli suggerirei di non controbattere.

Prima è caduto Marco, ora è il tuo turno Mr.Italia.
I Power Trip sono giunti al capolinea, campione, e tu dovresti ringraziarmi...sto per liberarti dal giogo della corruzione. Dopo Over The Limit potrai camminare esclusivamente con le tue gambe, e la tua nuova rincorsa al titolo verrà riconosciuta come unicamente tua.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 13:54

Povero ragazzo,non riesce a rendersi conto di quello che combina con le sue parole...

Joker hai appena segnato la tua autodistruzione,hai provato a intortarti Mr Italia,ma con un gesto hai distrutto il tuo lavoro di lecchinaggio lungo un match...
Hai voluto rompere l'equilibrio,hai deciso di rovinare il match,beh eccoti servito un piccolo pezzo di vendetta,che sarà ancora maggiore quando ti avrò fra le mani.

Preparati perchè nulla sarà più come prima,tuo malgrado.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 14:27

Sting ha scritto:

Come dite? Joker con stipulazione intendeva la modalità di svolgimento dell'incontro? Oh che disdetta...probabilmente il GM avrebbe dovuto formulare meglio la sua generosa offerta...Un GM dovrebbe essere attento ai dettagli. A casa mia si chiama stipulazione speciale sia la modalità di svolgimento dell'incontro, sia le particolari condizioni apposte al match.
L'offerta di Joker, per quanto mi riguarda, lasciava a me la facoltà di decidere come intendere il termine "stipulazione"...e se Joker non vuole essere ricordato come il GM che ha portato l'HCW in una causa milionare e le ha fatto perdere fino all'ultimo cent in tribunale, gli suggerirei di non controbattere.

Sting, posso essere sincero ? Me ne sbatto letteralmente le palle.
Ti ho dato la possibilità di scegliere e lo hai fatto, è una questione vostra, me ne frego di te, di Italia, dei Power-Trip e di tutto il resto.
La vostra faida non mi tocca minimamente, anzi, ti auguro buona fortuna per il match.
Lo stesso non posso dire però del tuo amico Highlander...lui infatti non arriverà mai alla tua "ultima lezione"...

Caro Hot High,lascia perdere il World Title, hai problemi ben più seri di cui preoccuparti...


Ultima modifica di The Joker il Lun 07 Mag 2012, 14:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 14:35

C'è una grossa incongruenza logica nel tuo discorso, GM: come fa un senza palle a sbattersene le palle?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 14:49

Uao, posso assegnarti il Mic Skill Of The Month d'ufficio ?
Tieniti i tuoi giochi di parole per quei quattro sfigati che ti seguono su Twitter...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 14:56

The Joker ha scritto:
Uao, posso assegnarti il Mic Skill Of The Month d'ufficio ?
Tieniti i tuoi giochi di parole per quei quattro sfigati che ti seguono su Twitter...

La cosa triste della mia poco brillante affermazione è che si tratta dell'esatta verità...C'è poco da essere brillanti, qui: sei un uomo senza palle. Nient'altro da aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 15:38

Senza palle che parla come se le avesse sul serio...

E io che ci stavo quasi per credere
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 21:04

Può solo essere un bene per Italia... Levarsi la zavorra di mezzo!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 10:03

Sei così spaventato dai Power Trip che non ci hai dormito la notte ed eri eccitato all'idea di comunicare questa tua scelta.
Dal giorno della loro fondazione i Power Trip hanno stradominato la federazione... e questo non lo puoi sopportare.

Sei così incoerente Sting che mi fai quasi pena.
Bisogna fermare questa corruzione? Bisogna fermare questa ingiustizia? Bisogna salvare l'HCW? TGO ti ha fatto più male del previsto, non è che vi siete scontrati e vi siete scambiati i cervelli?
Ma come... non stavi dicendo fino a poco tempo fa che mi ero rammollito, che non facevo più i miei soliti giochetti, il mio solito abuso di potere e ricorso alle mie solite scorrettezze?
Allora dov'è tutta questa corruzione?

Poi la voce nella stipulazione "pena l'immediata vittoria di Sting con passaggio del titolo" fa veramente ridere.
Quanto sei ossessionato da Mr.Italia... Quanto sei ossessionato da questa cintura... Quanto sei ossessionato dai Power Trip!

Trovo la stipulazione insensata, ridicola, fuori luogo se è questo che vuoi sapere ma come sempre nella mia carriera, non mi sono mai tirato indietro e mai lo farò. Per me possiamo giocarci anche la carriera... io contro di te... problemi ne ho zero!

Vuoi la testa di Mr.Italia e dei Power Trip? In molti ci hanno provato, c'è una fila lunghissima... NESSUNO ci è riuscito. Vieni a prendermi, ti aspetto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 11:23

Shane ha scritto:
Può solo essere un bene per Italia... Levarsi la zavorra di mezzo!!
Di chi stai parlando... di quello che ti ha massacrato a Wrestlemania?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 11:05

The Joker ha scritto:
Sting, posso essere sincero ? Me ne sbatto letteralmente le palle.
ed è proprio qui che sbagli. Come GM dovresti assicurarti di avere sempre il meglio per il lo show... ed è oggettivo che il meglio in questo ultimo anno sia targato POWER TRIP!
Vuoi davvero permettere che questa grande stable venga sciolta? Credi sia davvero nel tuo interesse?

Qui siamo difronte a tante opzioni...

o il GM Joker è talmente spaventato e si sente talmente tanto minacciato dal potere dei Power Trip che è d'accordo con Sting nel provare a mettere la parola fine su questa grande e potente stable...

o il GM Joker fa il finto tonto e in realtà è già d'accordo da tempo con Mr.Italia e dopo aver fottuto High è pronto a fottere anche Sting, dopo tutto la stipulazione dice che Marco HHH e Ted non possono interferire...

o il GM Joker se ne sbatte davvero le palle, allora lo stupido è Sting nel tentare questa missione assurda e insensata senza un motivo da solo....

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 12:23

La risposta giusta è la numero... TRE !
Cosa ho vinto ?

Combattete da soli le vostre crociate, non continuate a tirarmi in mezzo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 20:55

Attento a non perdere la tua di crociata GM.....Ti ho detto che l'Hardcore sopravvive sempre
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 15:39

Mr.Italia ha scritto:
Sei così spaventato dai Power Trip...

Ho provato ad ascoltare le tue parole, lo giuro...mi sono messo d'impegno, ho preso una sedia, una bibita, mi sono seduto e tutto concentrato ho premuto il tasto play per ascoltare il tuo promo...Ma non ce l'ho fatta!
Ho dovuto fermarmi alle prime 6 parole!! È bastato questo breve incipit per capire che si trattava del solito, noiosissimo discorso "alla Mr.Italia" senza nessuna coerenza logica...
Io avrei paura dei Power Trip? Ci credi davvero?
Devo ricordarti che avevo il pieno potere decisionale riguardo il nostro match? Devo farti presente che avrei benissimo potuto sceglie un handicap, un handcuffed, uno squash match e metterti spalle al muro? E credimi...per un attimo ci ho anche pensato, ho assaportato l'idea di toglierti il tuo prezioso titolo con i tuoi stessi trucchi, ma poi mi è saltato tra le mani un DVD di Wrestlemanai 2011...e mi sono reso conto che non è necessario.

Vedi, ho dimostrato, con questa stipulazione, di aver così tanta paura di voi che non ho nemmeno chiesto un match alla pari, non chiesto che il titolo passi di mano anche in caso di squalifica o countout, non ho, insomma, preteso l'assenza di quei vantaggi, chiamiamoli "bonus", che usualmente spettano al campione.

Perchè? Te lo ha già detto highlander...noi siamo persone vere, noi ci guadagnamo quello che vogliamo ed inoltre non ho perso in pochi mesi l'occhio del GM, riconosco che a quei bonus hai rinunciato diverse volte ultimamente ed è giusto che tu ne usufruisca.
Ma attenzione: la mia non è incoerenza, come tu la chiami...non bastano un paio di buone prove per farmi dimenticare mesi e mesi di soprusi, scorciatoie, trucchetti e trattamenti di favore. semplicemente, ti sei fatto più furbo ed ora preferisci ricoprire il ruolo dell'outsider, fingendo questo rapporto scontroso con Joker, quando è evidente che l'uno non muove un dito senza consultare l'altro.

E credimi...lo considero un peccato...sono sempre stato sincero quando ti ho definito uno dei migliori ma la tua stella non splenderà mai finchè avrai quest'ombra da "amico del boss" sopra la testa. Per questo l'unica cosa che pretendo è un match senza terzi incomodi...attraverso il quale ti permetterò anche ti liberarti dal giogo dei Power Trip.

Mr.Italia ha scritto:

Vuoi la testa di Mr.Italia e dei Power Trip? In molti ci hanno provato, c'è una fila lunghissima... NESSUNO ci è riuscito. Vieni a prendermi, ti aspetto Twisted Evil

I can...and I will.

Chiedi conferma a Marco HHH.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 10:55

Sai..
Ho visto come hai provato ad ascoltare il promo di Mr.Italia e l'ho trovata una buona idea.. così..
Ho provato ad ascoltare le tue parole, lo giuro...mi sono messo d'impegno, ho preso una sedia, una bibita, mi sono seduto e tutto concentrato ho premuto il tasto play per ascoltare il tuo promo... ma non ce l'ho fatta!

Dici di essere pronto per fermare l'egemonia di Italia e dei Power Trip.. ma poi ti comporti come Shane e ti tiri indietro.. ti travesti da fifone, anche se so che forse in realtà non lo sei, e vuoi che Ted e quello che tu definisci zavorra, peso, inutile, non si presenti in un qualche modo nel match.. perchè??
Perchè hai paura di lui, nonostante TU dica di essergli migliore?
Pensi che la sua prezenza possa in un qualche modo rovinare la tua bella idea di match..
Credi nelle parole che pronunci o lo fai solo per facciata ??

Sei come tutti gli altri, Sting.. predichi bene e razzoli male.. se fossi davvero colui che "dice di poter fermare l'egemonia dei Power Trip", dovresti affontare i Power Trip SENZA ricorrere a lamentele da donnuccia.. da Shane.. da lottatore che NON risponde al nome di Sting..
Invece...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione   Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» GM Sting calls out Mr.Italia
» Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report
» Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)
» Marco HHH Vs. Mr.Italia Vs. Sting (+ IMPORTANTE RITORNO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: