Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Extreme Rules preview: by Mr.Italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Extreme Rules preview: by Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Extreme Rules preview: by Mr.Italia   Extreme Rules preview: by Mr.Italia Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 12:33

Wrestlemania alle porte, l'HCW si prepara ad un nuovo evento... l'evento estremo per eccellenza.
Dopo il successo delle mie previsioni di Wrestlemania... la gente non aspetta altro, ecco quindi l'opionione di Mr.Italia sul prossimo grande evento targato HCW

Leggiamo un pò cosa si è inventato quel pazzo di Joker.
Match di apertura:

N.1 Contender's for HCW World Tag Team Championship
Tag Team Tables Match
Alliance of Chaos (lorenz75 & The Crippler) Vs. francy80 & Il Distruttore


Classico match tappabuchi, della serie... ho 4 sfigati che non so dove metterli, inventiamoci il classico ed inutile match di coppia per giustificare il fatto che questi 4 siano stipendiati, giusto per non lasciarli a casa la Domenica sera.
Attenzione però, c'è Mr.Valigetta 2012 The Crippler che potrebbe provare a fare il colpo a sorpresa, incassando subito la valigetta. Riuscirà nell'impresa di fare peggio di Joker, cioè sciuparla dopo solo un mese? Naaaaaa... se la godrà per ancora un pò di tempo, almeno potrà andare in giro bullandosi di qualcosa.

New Face In Town
Singles Match
cav1 Vs. Thor


Ecco il nuovo ottenne di turno pronto al debutto in federazione. Non poteva iniziare peggio, beccarsi subito CAV all'esordio... sarà un inizio... doloroso!!! Nel backstage si iniziano a raccogliere le scommesse su quanto durerà il moccioso in questo business, per ora la puntata più giocata è che sarà il suo primo ed ultimo PPV!

HCW Pure Championship
Ladder Match
3D (c) Vs. Batista


Boring.... chi ha detto boring???? Match nuovo tra 2 atleti che non si sono mai giocati il Pure Title... Rolling Eyes ma chi mi ha scritto questa roba? E meno male che qualcuno si vantava di aver messo in piedi una bella card...

HCW World Tag Team Championship
Lethal Cage Tag Team Match
Icon Connection (c) Vs. Alliance of Chaos (The Joker & The Great One)


Ma chi si rivede. 2 grandi miei amici... quelli che mi dovevano massacrare a Wrestlemania si ridanno alla categoria TAG e contro chi difendono le cinture? Contro 2 che se le sono strameritate... meritate... meri... si ok, contro il GM e il suo socio ... insomma un bel premio per le figure di merda che hanno fatto a Wrestlemania, mi viene da pensare che in questa title shot ci sia un bel pò di raccomandazione, della serie... sono il GM anche se faccio cagare mi metto in tutti i match per il titolo che voglio, della serie: riprova sarai più fortunato!

Surprise Award For The Winner
Street Fight Match
Sting Vs. Marco HHH


l'MVP di Wrestlemania (ovviamente parlo di Marco HHH) contro colui che ha fatto la grande impresa di sconfiggere TGO chapeau
Rispetto a tutto il resto della SUPER card messa in piedi dal GM, questo è oro colato. Match interessante tra 2 dei più forti wrestler in circolazione al momento che potrebbe decretare chi sarà il prossimo avversario di Mr.Italia per il World Title!

ed infine... the Main EVEEEEENT

HCW World Undisputed Championship
No Disqualification Match – Special Guest Referee: The Joker [+15%/-15%]
Mr.Italia (c) Vs. The Highlander

Stipulazione: Chiunque interferirà verrà licenziato in tronco


Devo ammetterlo, Joker qui mi ha sorpreso in positivo. Avevo in mente tutt'altra sfida ma sfidare il rè dell'Hardcore, nel suo regno... è una sfida che mi affascina e non poco. Forse si, qualcuno mi da favorito visto le mie recenti imprese e se fosse stato un PPV normale e un match normale... potrei anche aver vita facile... ma non so, la vedo un pò come Apollo Creed che sfida Rocky Balboa a casa sua... una sfida che potrebbe rivelarsi molto insidiosa. Non farò l'errore di Apollo Creed, quindi ti avviso HIGH, se fallirai il primo tentativo... anche di un pelo, non ti concederò il re-match... non si sfida un pazzo come te per 2 volte Very Happy
Leggiamo poi... chiunque interverrà verrà licenziato Cool
ah si... dimenticavo un dettagliuccio ininfluente, arbitro del match sarà Joker che dopo essere stato un non fattore da wrestler a Wrestlemania ha deciso di umiliarsi facendo il non fattore anche a Extreme Rules come arbitro.

Che dire, 2 match meravigliosi che salvano la faccia ad una card che nella prima ora sarà imbarazzante...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules preview: by Mr.Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules preview: by Mr.Italia   Extreme Rules preview: by Mr.Italia Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 15:39

Re-match? Non si è mai parlato di rematch Italia.

Ho lottato fra sedie,scale,tavoli,vetri,fiamme e qualsiasi cosa possa venirti in mente...Ho sudato e sanguinato fino ad arrivare qui.

E se mai volessi un re-match non lo chiederei mai con una preghiera o con un pianto...Piuttosto rinizierei a colpire avversario dopo avversario con qualsiasi oggetto.

Io non ti sottovaluto Italia,lo sai bene che ho sempre detto che ti vedo favorito...

Ma in casa mia...Nel mio PPV...Cazzo devo dare il 100 % per dare ai FAN quello che vogliono...Un match SPETTACOLARE ed EPICO!!
Torna in alto Andare in basso
 
Extreme Rules preview: by Mr.Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia vs Tiger Hogan: Extreme Rules Report
» Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander
» Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa
» Wrestlemania preview by Mr.Italia!
» Extreme Rules: Impromptu Secret Extreme Main Event

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: