Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finally...The Truth

Andare in basso 
+8
Batista
Shane
The Highlander
Mr.Italia
The Apex Predator
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
New Sting
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 11:42

The Highlander ha scritto:
Forse perchè siamo rimasti gli unici due che veramente sanno cosa significa essere amici fino in fondo,far parte di un team.

Non cercherò di spiegarti i concetti,perchè una testa come la tua non lo può capire. Ma quando si lotta fianco a fianco per mille battaglie,si capisce che uno coprirà le spalle all'altro fino alla fine

Amici? :facepalm:
Per Sting sei solo un umile schiavo.

Batista ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Non sapete nemmeno il significato di questo nuovo gruppo di persone che insieme forma un assemblamento perfetto. Ognuno porta un qualcosa di proprio all'altro.

Proprio come ai vecchi tempi vero TGO?

Francy..il nuovo che avanza...il nuovo che viene preso a mazzate...Insomma tutto nuovo ma la storia si ripete in maniera più che coerente...


E infine una piccola delucidazione per quel maniaco sessuale di TGO...Non c'è un leader nella OSS! Siamo tutti allo stesso livello...

Ecco perchè siamo estremamente pericolosi e fastidiosi per voi!


NOi siamo tutti un unità coesa ed il nostro obbiettivo e ripulire la spazzatura da questa federazione.......troppe chiacchere da pivellini che non sanno cosa vuol dire lottare per il pubblico,lottare per questa gloriosa federazione..........purtroppo per te Tgo da noi non c'è nessun lecchino a differenza tua con Jokey!

Ripulire la spazzatura....allora bisogna cominciare da te Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 12:52

Perchè vuoi sempre farmi apparire come se fossi te? caro guerriero IO non sono schiavo
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 20:46

Thor ha scritto:
...una copia...che è diventato il nuovo GM della HCW FREGANDO quel grande uomo di Ted Mchavoc...
l'hai proprio FREGATO!!!!

TUTTI IN CORO:

YOU SCREW TED!
YOU SCREW TED!
YOU SCREW TED!

Eh bravo Thor, non siete stati voi AoC ad attaccare tutti insieme Ted al centro del ring lanciandogli i peggio insulti??? Però adesso che il vostro piano è andato a putt*ne, invocate Ted a gran voce.....Sei ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Mar 2013, 00:02

The Great One ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Forse perchè siamo rimasti gli unici due che veramente sanno cosa significa essere amici fino in fondo,far parte di un team.

Non cercherò di spiegarti i concetti,perchè una testa come la tua non lo può capire. Ma quando si lotta fianco a fianco per mille battaglie,si capisce che uno coprirà le spalle all'altro fino alla fine

Amici? :facepalm:
Per Sting sei solo un umile schiavo.

Batista ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Non sapete nemmeno il significato di questo nuovo gruppo di persone che insieme forma un assemblamento perfetto. Ognuno porta un qualcosa di proprio all'altro.

Proprio come ai vecchi tempi vero TGO?

Francy..il nuovo che avanza...il nuovo che viene preso a mazzate...Insomma tutto nuovo ma la storia si ripete in maniera più che coerente...


E infine una piccola delucidazione per quel maniaco sessuale di TGO...Non c'è un leader nella OSS! Siamo tutti allo stesso livello...

Ecco perchè siamo estremamente pericolosi e fastidiosi per voi!


NOi siamo tutti un unità coesa ed il nostro obbiettivo e ripulire la spazzatura da questa federazione.......troppe chiacchere da pivellini che non sanno cosa vuol dire lottare per il pubblico,lottare per questa gloriosa federazione..........purtroppo per te Tgo da noi non c'è nessun lecchino a differenza tua con Jokey!

Ripulire la spazzatura....allora bisogna cominciare da te Cool


La cosa che mi fa piu ridere è che tu Cartoonito hai il coraggio di parlare di me e di menzionarmi ogni volta........io a differenza tua non mi sono MAI sottomesso a nessuno mentre per te ormai calare le braghe è un optional!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Mar 2013, 11:50

Batista rinnega pure il passato...sai bene anche tu quante volte hai pianto davanti a Joker chiedendo un ultima possibilità contro Sting durante il TCS... Cool

Hot High non lo dico io, lo dici tu con i fatti...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Mar 2013, 14:39

No caro TGO...sei l'unico a pensare ad altri come schiavi mentre lo sei tu stesso
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Mar 2013, 20:16

The Apex Predator ha scritto:
Thor ha scritto:
...una copia...che è diventato il nuovo GM della HCW FREGANDO quel grande uomo di Ted Mchavoc...
l'hai proprio FREGATO!!!!

TUTTI IN CORO:

YOU SCREW TED!
YOU SCREW TED!
YOU SCREW TED!

Eh bravo Thor, non siete stati voi AoC ad attaccare tutti insieme Ted al centro del ring lanciandogli i peggio insulti??? Però adesso che il vostro piano è andato a putt*ne, invocate Ted a gran voce.....Sei ridicolo.


certo che siamo stati noi!!!

ma lo abbiamo fatto perchè credevamo nel nuovo Sting! noi vedevamo in lui il futuro della federazione! il Signor McHavoc è sempre stata un ottima mente, ma quel gesto era l'unico modo per fargli cedere il posto, per fargli capire che noi credevamo che quel New Sting sarebbe stato il nuovo leader dell'HCW...

...ma ci sbagliavamo...e di grosso! il "new Sting" si è rivelato una fregatura e ha fregato non solo noi, ma anche il povero signor McHavoc spodestato per niente...
...Sting YOU SCREW TED!!!

.....
ma cosa te lo spiego a fare,Tampax???? è inutile! sei e rimani un moccioso ingenuo
ma d'altronde...
lo sai di chi è la colpa?
lo sai di chi è la colpa?
la colpa è mia che ti sto a sentire!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Mar 2013, 20:25

Fare il superiore a parole sono buoni tutti.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Mar 2013, 10:28

The Highlander ha scritto:
No caro TGO...sei l'unico a pensare ad altri come schiavi mentre lo sei tu stesso

Eri tu che indossasti il pigiamino di Suicide quando papà Sting te lo ordinò Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 08:06

The Great One ha scritto:
Batista rinnega pure il passato...sai bene anche tu quante volte hai pianto davanti a Joker chiedendo un ultima possibilità contro Sting durante il TCS... Cool

Hot High non lo dico io, lo dici tu con i fatti...


Non ho obbligato nessuno, è stato il tuo capo che mi mi ha mandato contro Sting,io ammetto i miei errori ma ormai è acqua passata ma ti ripeto nella mia carriera non ho mai leccato il C.......o a nessuno.......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 12:14

lo hai leccato a Mr.Italia...ricordi?...ed ora a Sting....e a Joker facevi molta pena.
Non ce la faceva più a vederti con le lacrime a gli occhi mentre passavi ogni minuto a chiedere insistentemente l'ennesima shot...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finally...The Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finally...The Truth   Finally...The Truth - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finally...The Truth
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Finally...Finally....Finally....
» Sting Vs The Joker: I'm finally Free
» Sting: Moment Of Truth
» The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth
» Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: