Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WrestleMania 29

Andare in basso 
+7
The Italian Badass
The Great One
Marco HHH
The Apex Predator
Mr.Italia
The Joker
lorenz75
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 20:09

3, anche io sono dalla parte del Rapper di Boston.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 21:13

Ma tu sei comunque un bimbominka!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 22:13

Miccoli comunque ha un sacco di materiale della WWE,comprese maschere magliette e cose così. Non me lo smontate XD
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 22:51

Che delusione questa edizione...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 23:02

Sì, se non ci fossero quei due fenomeni là a rubare le luci della ribalta a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 23:18

Veramente....una Wrestlemania deludente, poco spettacolo, poco tutto.

L'unico match che ha meritato TRIPLE H vs BROCK LESNAR e anche lì la vecchiaia di Hunter si è vista.
Il match per il titolo WWE, qualche colpo d'azione, ma rispetto ad un anno fa ZERO. Tutto ha deluso secondo me, ma d'altra parte la crisi ormai c'è pure in America e si è sentita.
Bah, che dire....non si respirava aria da Show case. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 01:15

The Joker ha scritto:
Sì, se non ci fossero quei due fenomeni là a rubare le luci della ribalta a tutti I love you

Cioè? Kane e Bryan? Very Happy Sono gli unici che mi sono piaciuti, assieme all'entrata di Taker.

Cena Vs Rock ha fatto pietà, sensazione massima di minestra riscaldata, risultato scontatissimo e match costruito malissimo, per 3/4 del tempo si sono scambiati le rispettive finisher (o quella altrui), il più delle volte addirittura rimanendo impalati in piedi a guardare l'altro al tappeto, non sapendo cosa fare...altro che puntualmente risorgeva tranquillamente dopo aver preso 3-4 finisher.
Due non-wrestler assoluti.

Taker Vs. Punk è stato deludentissimo, dopo 4 match mostruosi con HBK e HHH, quello con Punk è parso nulla più che una formalità.
Sono convinto che difficilmente Taker troverà un altro avversario all'altezza di quei due, motivo per il quale avrebbe fatto meglio a lasciare l'anno scorso. Tornare una volta l'anno, per fare match come quello di quest'anno non ha proprio nessun senso.
Inoltre, sono sempre più convinto che Punk sia il Wrestler più sopravvalutato degli ultimi 10 anni.

HHH Vs Lesnar è stato l'unico match "da Wrestlemania", davvero bello e piacevole, non del tutto scontato.

Del Rio contro il leghista è stato un incontro inutile, il personaggio di Swagger mi piace, poteva venirne fuori un ottimo heel e così, dal nulla, me lo fanno perdere per sottomissione? Bah, match costruito pessimamente anche quello.

Henry Vs Ryback...per quale diamine di motivo ha perso Ryback??? Bah...

Per il resto, poco d'altro...nessun "wrestlemania moment", nessuna intervista, nessun stacchetto backstage, nessuna entrata "memorabile", a parte appunto quella carina di Taker (che comunque non era niente di che, ma era d'effetto) e quella di Punk con la Theme dal vivo, che potevamo risparmiarci.

Quel che mi ha deluso, per quanto sia stata una serata passata veloce, senza veri e propri momenti di noia, è stata l'anonimità del PPV...cavolo WM è l'evento dell'anno ma io il sapore di WM non l'ho mai respirato, è mancato quel senso di memorabile, quell'epicità che contraddistingue WM.

Peccato.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 01:50

Guarda STING, per una volta mi trovo davvero anche io a criticare WM.

Ryback, perchè lo hanno fatto perdere e nella puntata di Raw, attaccare Cena? io non l'ho capito manco questo.
Punk dai...solo un pirla poteva pensare PUNK vincente su Taker, contatissimo ragazzi su....e ci sono alcuni che ci hanno creduto. Cioè come si fa??? un HBK, un HHH falliscono, arriva Punk che è uno sconosciuto perenne al loro confronto, mezza-sega di fisico peggio di HBK e pensavate vincesse??? mi stupisco Under abbia comunque faticato.

The Rock non doveva tornare, o se tornava come si deve. In due anni ha fatto la comparsa, ha rotto le balle di qua e di la per poi??? PERDERE e perchè??? IL CINEMA.
Dai su per carità.
IO amo la WWE, ma questa Wrestlemania sciapa, senza vigore, senza stimolo....

Oppure Jericho vs FANDANGO??? ma si può??? anche questo match inutile praticamente.

Undertaker se voleva un degno sfidante e qui lo dico, lo dirò sempre...perchè rimarrà sempre lui fino a fine carriera....dovevano dargli in pasto il VOLTO NUMERO 1 della WWE...JOHN CENA!!! ragazzi Cena è e resterà un grande, dai su, sa combattere, è aggressivo, è completo nonostante tutto.

WRESTLEMANIA 30 io lo vorrei....cifra tonda a 22 vittore....UNDERTAKER vs JOHN CENA e sono sicuro uno spettacolo al pari di HBK e HHH Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 09:06

Anche a me non ha esaltato tanto.. speravo in molto di più..
Solo HHH vs l'enorme Brock ha salvato la baracca!

Il meglio di Wm è stato comunque... FAAN... DAAAN... GOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 09:29

Marco HHH ha scritto:

Il meglio di Wm è stato comunque... FAAN... DAAAN... GOOO!!!

Anche io aspettavo impazientemente quel momento ma...non glielo hanno neanche fatto dire Sad
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 10:19

HHH-Lesnar, non mi piaciuto affatto

Supercard By Honor I love you
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:10

No no no....Sting...Marcooo (voce calda) dovete....ecco...mettervi...in....posizione e....respirareeee.....uffffffffff

FAAAAAANNNNN DAAAAAAAA.....NNNNNGOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:13

Raga una domanda....
Chi di voi oltre al sottoscritto segue "tutta e sempre" la WWE?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:17

Non scherzare Stinger e non scherzate voi altri, WrestleMania 29 è stato assolutamente e solo Undertaker Vs. Punk!
L'unico match in cui la gente è stata davvero coinvolta, dove si è visto pathos, psicologia e voglia di vincere.
Ok, risultato scontato, ma nessuno mai aveva preso per il c*** Taker così a WM, un atteggiamento sempre strafottente, quasi a dire "lo so che vinci tu, ma sono meglio io".
Certo non potevamo aspettarci chissà cosa dal lato tecnico...Taker non combatte da 1 anno, e Punk è in condizioni fisiche pessime anche se continua a negare.
Dopo il Flying Elbow sul tavolo che non si è rotto poi si è fatto malissimo...dicono che sia stato un miracolo che sia riuscito a finire l'incontro.
Entrate fantastiche tutte e due, bellissimo vedere Taker commosso (REALMENTE commosso) alla fine con l'urna.
Match della serata a mani basse, con Heyman sempre protagonista straordinario.

E poi, ovviamente, in Taker-Punk c'è anche quel fantastico tocco di genialità che mi ha fatto notare un utente su un altro forum:
Ad un certo punto CM Punk prova per la seconda volta la Rope-Walk, la camminata delle corde, tipica dell'Undertaker, ci sta riuscendo ma...cade. Vistosamente. Improvvisamente.
Eppure Undertaker è rimasto fermissmo, non si è mosso. Heyman se notate grida "What happened? What happened?"
Un fatto inspiegabile, se non pensando che quell'aiuto non sia arrivato dal cielo, da PAUL BEARER, che ha fatto così sentire la sua presenza all'angolo del becchino.
Un piccolo, favoloso omaggio dei due ad uno dei manager più straordinari di sempre, ne sono convintissimo anch'io...o perlomeno mi piace pensarla così Wink


Ultima modifica di The Joker il Sab 13 Apr 2013, 12:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:35

Mark però nel wrestling non si deve giudicare dal tifo per un wrestler o meno.
Dire che WM è stato bello solo per quello solo xchè ci sia stato CM PUNK è inconcepibile.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:41

Ma ragazzi....ma come si fa ad omaggiare il match di Taker e Punk....ma dai suuuuu è stato scontato, privo di emozioni forti dato che alla fine Punk non è HHH o HBK.

L'unico e ripeto, l'unico match degno di cartello Triple H vs Brock Lesnar, il resto è tutta spazzatura e lo dico qui....CM Punk non avrà mai quel ritmo, quell'adrenalina che scatena un John Cena. Per me fare di Punk un campione assoluto a certi livelli è stata una bufala. Una Wrestlemania tra lui (tra l'altro match del caiser proprio, il peggiore rispetto ad altri avversari del deadman) e Punk non si poteva vedere...avrei preferito un ritorno inatteso, oppure davvero CENA, con The Rock fuori dalle balle del tutto senza il suo ritorno DELUDENTE ed INUTILE.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:45

impossibile direi che non ci sono stati emozioni forti francè, posso capire se mi dici che non ti è piaciuto altrimenti è come dire che tutti quelli che hanno provato emozioni forti in quell'incontro sono degli sbandati Wink

Non bisogna analizzare un evento in base al tifo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:49

Il risultato era scontato, ma il pubblico si è scaldato solo in quel momento, mentre per il resto è stato davvero poco partecipe.
A me ha emozionato e divertito molto il loro incontro, è soggettivo però Wink
Mi spiace Francy, ma lo sai...una gran parte del pubblico ama 'Taker e Punk, e detesta il personaggio-John Cena! Very Happy
E il finale sta lì a dimostrarlo...quando mai si è visto una WM concludersi con il perdente a prendersi le luci della ribalta e gli applausi?
Questo perchè sia che vinca, che perda, o che faccia solo il Guest Host...THE ROCK è considerato più importante di John Cena.
Non dico che è giusto eh...dico che è così.


Ultima modifica di The Joker il Sab 13 Apr 2013, 12:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:50

The Joker ha scritto:
Non scherzare Stinger e non scherzate voi altri, WrestleMania 29 è stato assolutamente e solo Undertaker Vs. Punk!
L'unico match in cui la gente è stata davvero coinvolta, dove si è visto pathos, psicologia e voglia di vincere.
Ok, risultato scontato, ma nessuno mai aveva preso per il c*** Taker così a WM, un atteggiamento sempre strafottente, quasi a dire "lo so che vinci tu, ma sono meglio io".
Certo non potevamo aspettarci chissà cosa dal lato tecnico...Taker non combatte da 1 anno, e Punk è in condizioni fisiche pessime anche se continua a negare.
Dopo il Flying Elbow sul tavolo che non si è rotto poi si è fatto malissimo...dicono che sia stato un miracolo che sia riuscito a finire l'incontro.
Entrate fantastiche tutte e due, bellissimo vedere Taker commosso (REALMENTE commosso) alla fine con l'urna.
Match della serata a mani basse, con Heyman sempre protagonista straordinario.

E poi, ovviamente, in Taker-Punk c'è anchequel fantastico tocco di genialità che mi ha fatto notare un utente su un altro forum:
Ad un certo punto CM Punk prova per la seconda volta la Rope-Walk, la camminata delle corde, tipica dell'Undertaker, ci sta riuscendo ma...cade. Vistosamente. Improvvisamente.
Eppure Undertaker è rimasto fermissmo, non si è mosso. Heyman se notate grida "What happened? What happened?"
Un fatto inspiegabile, se non pensando che quell'aiuto non sia arrivato dal cielo, da PAUL BEARER, che ha fatto così sentire la sua presenza all'angolo del becchino.
Un piccolo, favoloso omaggio dei due ad uno dei manager più straordinari di sempre, ne sono convintissimo anch'io Wink

Are you serious bro?
In Punk Vs Taker non c'è stato la metà del pathos che c'era stato negli ultimi 4 anni con HHH e HBK...semplicemente, Punk è di un altro livello, livello infinitamente più basso.
Ormai lo sappiamo tutti che Taker non perderà mai, ma almeno contro HBK (soprattutto) e HHH, per un millesimo di secondo, erano stati tanto bravi da farci credere che stesse succedendo l'impossibile.
Questo è stato un match piatto, lineare...Emblematica la scena del volo sul tavolo che non si è rotto: certo non è colpa sua se non si è rotto, ma Punk ha eseguito malissimo la mossa...il paragone con l'analogo volo di HBK è impietoso.

Inoltre ho trovato davvero pessimo, ma pessimo pessimo pessimo e di cattivo gusto usare così pesantemente l'immagine ed il nome di una persona che era scomparsa da così poco.
non ne imputo certo la colpa a Punk che fa quello che gli viene detto...ma in questo modo Punk ha perso 1000 volte quella fama di gran parlatore al microfono. Avanti, Mr.pipebomb tutto quello che sa fare è prendersela con un morto? Fare le scenette più scontate?
E Punk, che si crede tanto un "grande" al microfono (e tutto sappiamo che si crede tale dentro e fuori dal personaggio, basta vedere con che arroganza si comporta "in borghese") questo lo sapeva bene...Penoso, davvero.
Poteva attaccare Taker sul fatto di essere un vecchio patetico con una streak scontata, poteva andarci giàù pesante col suo stile dicendo che è un paraculato id McMahon...e si è ridotto a prendersela con un morto. Davvero, ripeto, Punk è sopravvalutato a dir poco.

E dite a Taker di ritirarsi il prossimo anno, per favore!!!

ps. carina questa cosa dell'omaggio a Paul Bearer...sempre che sia vera. Sarei più portato a pensare che Punk ha, per l'ennesima volta, commesso un errore edHeyman da volpone qual'è, ha salvato capra e cavoli...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:52

The Rock ragazzi è un PIRLA ahahaha ha distrutto la WWE per due anni. E non ditemi che non è così e sapete che vi dico???

THE REAL CHAMP!!! IS...HERE!!!! naturalmente Cena Razz

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:52

The Great One ha scritto:
Mark però nel wrestling non si deve giudicare dal tifo per un wrestler o meno.
Dire che WM è stato bello solo per quello solo xchè ci sia stato CM PUNK è inconcepibile.

Io da quando non c'è HBK non tifo nessuno...mi diverto a guardare Smile
Ed inoltre io giudico negativamente tutta Wrestlemania, non solo quell'incontro.
Avanti, quante ne hai viste di WM anche tu? Non hai sentito l'assenza di epicità, di un qualcosa che ti fa dire "è Wrestlemania" e non "è solo il PPV di Marzo in uno stadio grande"?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:53

Francy Y2J ha scritto:
The Rock ragazzi è un PIRLA ahahaha ha distrutto la WWE per due anni. E non ditemi che non è così e sapete che vi dico???

THE REAL CHAMP!!! IS...HERE!!!! naturalmente Cena Razz


Basta fare il bimbominkia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:55

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Non scherzare Stinger e non scherzate voi altri, WrestleMania 29 è stato assolutamente e solo Undertaker Vs. Punk!
L'unico match in cui la gente è stata davvero coinvolta, dove si è visto pathos, psicologia e voglia di vincere.
Ok, risultato scontato, ma nessuno mai aveva preso per il c*** Taker così a WM, un atteggiamento sempre strafottente, quasi a dire "lo so che vinci tu, ma sono meglio io".
Certo non potevamo aspettarci chissà cosa dal lato tecnico...Taker non combatte da 1 anno, e Punk è in condizioni fisiche pessime anche se continua a negare.
Dopo il Flying Elbow sul tavolo che non si è rotto poi si è fatto malissimo...dicono che sia stato un miracolo che sia riuscito a finire l'incontro.
Entrate fantastiche tutte e due, bellissimo vedere Taker commosso (REALMENTE commosso) alla fine con l'urna.
Match della serata a mani basse, con Heyman sempre protagonista straordinario.

E poi, ovviamente, in Taker-Punk c'è anchequel fantastico tocco di genialità che mi ha fatto notare un utente su un altro forum:
Ad un certo punto CM Punk prova per la seconda volta la Rope-Walk, la camminata delle corde, tipica dell'Undertaker, ci sta riuscendo ma...cade. Vistosamente. Improvvisamente.
Eppure Undertaker è rimasto fermissmo, non si è mosso. Heyman se notate grida "What happened? What happened?"
Un fatto inspiegabile, se non pensando che quell'aiuto non sia arrivato dal cielo, da PAUL BEARER, che ha fatto così sentire la sua presenza all'angolo del becchino.
Un piccolo, favoloso omaggio dei due ad uno dei manager più straordinari di sempre, ne sono convintissimo anch'io Wink

Are you serious bro?
In Punk Vs Taker non c'è stato la metà del pathos che c'era stato negli ultimi 4 anni con HHH e HBK...semplicemente, Punk è di un altro livello, livello infinitamente più basso.
Ormai lo sappiamo tutti che Taker non perderà mai, ma almeno contro HBK (soprattutto) e HHH, per un millesimo di secondo, erano stati tanto bravi da farci credere che stesse succedendo l'impossibile.
Questo è stato un match piatto, lineare...Emblematica la scena del volo sul tavolo che non si è rotto: certo non è colpa sua se non si è rotto, ma Punk ha eseguito malissimo la mossa...il paragone con l'analogo volo di HBK è impietoso.

Inoltre ho trovato davvero pessimo, ma pessimo pessimo pessimo e di cattivo gusto usare così pesantemente l'immagine ed il nome di una persona che era scomparsa da così poco.
non ne imputo certo la colpa a Punk che fa quello che gli viene detto...ma in questo modo Punk ha perso 1000 volte quella fama di gran parlatore al microfono. Avanti, Mr.pipebomb tutto quello che sa fare è prendersela con un morto? Fare le scenette più scontate?
E Punk, che si crede tanto un "grande" al microfono (e tutto sappiamo che si crede tale dentro e fuori dal personaggio, basta vedere con che arroganza si comporta "in borghese") questo lo sapeva bene...Penoso, davvero.
Poteva attaccare Taker sul fatto di essere un vecchio patetico con una streak scontata, poteva andarci giàù pesante col suo stile dicendo che è un paraculato id McMahon...e si è ridotto a prendersela con un morto. Davvero, ripeto, Punk è sopravvalutato a dir poco.

E dite a Taker di ritirarsi il prossimo anno, per favore!!!

ps. carina questa cosa dell'omaggio a Paul Bearer...sempre che sia vera. Sarei più portato a pensare che Punk ha, per l'ennesima volta, commesso un errore edHeyman da volpone qual'è, ha salvato capra e cavoli...


campione campione campione campione campione campione campione campione campione campione campione


Altro???? io mi imbarco sulla nave STING perchè sono d'accordo su tutto quello che ha detto e rimango della mia idea Razz

unico match a luci veramente imponenti TRIPLE H vs BROCK LESNAR e penoso su tutti l'ìncontro Ruback vs Mark H.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:56

Sting ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
The Rock ragazzi è un PIRLA ahahaha ha distrutto la WWE per due anni. E non ditemi che non è così e sapete che vi dico???

THE REAL CHAMP!!! IS...HERE!!!! naturalmente Cena Razz


Basta fare il bimbominkia! Very Happy


CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA .....ISSSS HEREEE!!! marameo
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:56

Francy Y2J ha scritto:
The Rock ragazzi è un PIRLA ahahaha ha distrutto la WWE per due anni. E non ditemi che non è così e sapete che vi dico???

THE REAL CHAMP!!! IS...HERE!!!! naturalmente Cena Razz


Francè qui puoi uscire dalla parte del personaggio che hai nello stable game Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:57

The Great One ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
The Rock ragazzi è un PIRLA ahahaha ha distrutto la WWE per due anni. E non ditemi che non è così e sapete che vi dico???

THE REAL CHAMP!!! IS...HERE!!!! naturalmente Cena Razz


Francè qui puoi uscire dalla parte del personaggio che hai nello stable game Wink


ahahahhhahahahahahahahahahahahhahahhahaahahahahahahahah Razz ......ma che vuoi...JOHN CENA vero volto della WWE!!!! pernacchia pernacchia pernacchia
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 13:02

anche Miccoli è un Bimbominkia Very Happy

Taker-Punk è nettamente superiore a Taker-HHH

Viva la Fica, Hogan cacca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 13:03

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mark però nel wrestling non si deve giudicare dal tifo per un wrestler o meno.
Dire che WM è stato bello solo per quello solo xchè ci sia stato CM PUNK è inconcepibile.

Io da quando non c'è HBK non tifo nessuno...mi diverto a guardare Smile
Ed inoltre io giudico negativamente tutta Wrestlemania, non solo quell'incontro.
Avanti, quante ne hai viste di WM anche tu? Non hai sentito l'assenza di epicità, di un qualcosa che ti fa dire "è Wrestlemania" e non "è solo il PPV di Marzo in uno stadio grande"?

Ti parlo sinceramente e vivendo la WWE a 360° ho vissuto Wrestlemania con grande passione, più si avvicinava la data fatidica più ero ansioso, arrivati nel weekend del ppv ero elettrizzato.
Per quanto mi riguarda penso che chi giudica male troppo facilmente abbia perso la "passione" e di fatti si finisce per vedere un evento con un lato critico dove tutto sembra brutto senza godersi invece il ppv vero e proprio.
Io sapevo esattamente quello che avrei guardato, tanto impegno nei 4 big match e poi il resto contorno, si sa, non è una novità, e inoltre dire si poteva fare di più è un concetto astratto xchè impossibile calcolare il massimo che si può raggiungere.
Dire che WM è stato "poca roba" la accetto da qualcuno che torna a vedere il ppv dopo tanti anni oppure da qualcuno che si affaccia la prima volta in questo sport-entertainment, ma chi la segue sempre non può dire "sono rimasto deluso"

Cosa ti aspettavi tu precisamente Mark?

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 13:06

Mah guarda Sting, ovvio che i match con HHH e HBK sono superiori, facile prendere ad esempio quelli, ma per il resto è stato uno dei migliori match di Undertaker a WM escludendo i tre con HHH e i due con HBK (seppure io credo che questo superi assolutamente il match con HHH di Wrestlemania 27). Tutta un'altra storia, tutt'altra condizione fisica dei contendenti, e come giustamente fai notare tutta un'altra storyline dietro. Questa è stata un po' campata per aria, a me non è dispiaciuta, ma senz'altra frettolosa e di dubbio gusto. Proprio per questo motivo Punk, in un'intervista pre-WM aveva chiaramente detto che lui non sarebbe riuscito a superare il livello raggiunto nelle precedenti WM e sappiamo bene come 'Taker fosse l'ultimo avversario che Punk volesse per WM. Sono anni che diceva che a lui non interessava sfidare 'Taker a WM, in primis per il risultato scontato. Insomma, non puoi dare la colpa a Punk per una storyline che la WWE gli ha detto di interpretare e un match combattuto con un ginocchio a pezzi...e in ogni caso non toccarmi Punk! Cool

E nonostante tutto questo, il match è stato l'unico a coinvolgere il MetLife Stadium e l'unico motivo, un giorno, per ri-vedere Wrestlemania 29! Cool

Ps: a me piace pensarla così, poi è troppo vistoso...si vede che cade apposta, rivedilo Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 13:19

Mi domando Joker...(il nome mi sembra Fabio, non vorrei sbagliare Razz ) ..dire che questo match supera di spettacolo e condizioni l'incontro di WM 27 con HHH è una bestemmia.

Triple H ha raggiunto un livello di assoluta perfezione contro Taker, anche più di HBK. Violenza pura, botte da orbi, c'era di tutto e l'anno scorso nella gabbia, na cosa esagerata, violenza pura che in Punk non si vede purtroppo, non si è vista e la PANZA di Taker quest'anno ahahhaha buon'anima, era tutto un programma.

Posso riconoscere che comunque per un quasi 50enne è un match da urlo, io sfido a ricordare una condizione simile in passato per altri lottatori.
Ma per il resto, non mi sono emozionato come in passato contro HBK, Triple H oppure un KANE, oppure un EDGE...insomma erano altri livelli.

Per un giudizio generale di WM, e risposto GIROLAMO Smile ...posso dirti che anche io respiro da anni l'atmosfera prima di WM, perchè è il PPV dei PPV, ma guardando l'anno scorso, l'emozioni con gli ingressi, l'anno ancora prima pure...cioè quest'anno ZERO ASSOLUTO, vuoi la crisi americana, vuoi che comunque le idee troppo scontate...troppo tutto scontato. Speriamo si rialzi il livello con la WM 30 .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WrestleMania  29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WrestleMania 29   WrestleMania  29 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WrestleMania 29
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Wrestlemania 31 a noi due!
» WrestleMania 27
» WrestleMania 30
» WWE Wrestlemania 25: Vota!
» Post Wrestlemania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: