Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 >>> Questo match non s'ha da fare! <<<

Andare in basso 
+2
The Joker
The Great One
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 23:01

cav1 ha scritto:
Si sarebbe scatenato il putiferio perche' tu sei uno abituato a fare questi giochetti....mi sn dovuto anceh schienare per farti vincere....

cn me invece nessuno avrebbe dovuto ridir qualcosa....e infatti solo in 2 hanno parlato...un coglione...e un wrestler da 3 giorni messo li' a capo della FED piu' importante di wrestling del mondo....

Forse in passato...ma ora è tutto diverso, mi sono chiamato fuori da queste cose. E sono certo anche TGO.
Ma hai ragione, io sono l'ultimo a poter parlare. Voltiamo pagina rispetto ad Escalation e lasciamo che sia solo il ring ora a parlare.

A me interessa solo combattere per questa cintura sera dopo sera come ho fatto negli ultimi 177 giorni...essere il migliore e batterti, ecco il mio unico pensiero in questo momento!


Ultima modifica di The Joker il Lun 10 Giu 2013, 23:11 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 23:02

cav1 ha scritto:
e un wrestler da 3 giorni messo li' a capo della FED piu' importante di wrestling del mondo....

Qualcosa contro il mio opertato??
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 21:19

Anche se fosse???

io ho rispetto per il GM STING che conosco da anni...quando tu giocavi con il mio pupazzo ancora.....ma te poco...o niente....La prima decisione seria che dovevi prendere...ed hai fatto una cagata....

Non hai personalita'..l hai dimostrato subito...nn hai saputo fare le dovuto distinzioni tra chi usa sempre trucchi e giochetti e chi come me da il culo...e parlo sul serio per quanto riguarda il culo ....tutti i giorni qui!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 21:41

La decisione più giusta era escluderti dal match, non l'ho fatto quindi o mi ringrazi o chiudi la bocca!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 21:54

Ma x gli altri che sanzioni hai preso??? mi sembra che nn ci sia stato uno stesso trattamento...anche da questo si vede ceh sei un moccioso....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 21:59

Sting è infortunato e poi è il GM, non posso prendere provvedimenti su di lui.

Shane è stato attaccato alle spalle.

High, sinceramente non so che fine abbia fatto e comunque ti ricordo che ha combatutto un Asylum Match al di sopra del limite umano.

L'unica senza motivazioni VALIDE sei tu.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Giu 2013, 11:34

Non vedo l'ora che passi Pyback così finalmente  concentrarci sul MATCH VERO E PROPRIO!
Miraccomando Joker sconfiggi quell'essere inutile in breve tempo, non merita di stare sullo stesso ring assieme a noi due Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Giu 2013, 21:26

TGO SEI UN COGLIONE.......che bella questa federazione.....

TAP alla fine sei tu quello che usa scuse patetiche........12 anni e fa il Gm....solo qui si vedono ste cose....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Giu 2013, 22:11

cav1 ha scritto:
TAP alla fine sei tu quello che usa scuse patetiche........12 anni e fa il Gm....solo qui si vedono ste cose....

Devi essere molto teso in vista del match di domenica, vero cav? Si vede.
Prendersela con l'arbitro speciale TGO e con il nostro giovane Commissioner che ha meno della metà dei tuoi anni...non è da te...
Ti stai dimenticando che non sono loro il tuo problema...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Giu 2013, 10:51

cav1 ha scritto:
TAP alla fine sei tu quello che usa scuse patetiche........12 anni e fa il Gm....solo qui si vedono ste cose....

Dillo al tuo amico Sting, è lui che mi ha scelto. Poi non vedo tanta gente che si lamenta, solo tu e lo svizzero pelato, 2 che sanno che il loro momento d'oro è ormai terminato e se la prendono con le nuove leve, quelle che gli ruberanno i posti di prestigio in federazione.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Giu 2013, 11:40

Joker cmq domenica dobbiamo divertirci, prendiamoci gioco di lui, fai finta di essere in difficoltà durante il match....cerchiamo di ottenere qualcosa di buono da questa "farsa"...Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Giu 2013, 20:44

Joker la cosa positivva della faccenda e' aver un wrestler di fronte....che nn rispetto...perche' io nn ti rispetto...ma cmq un wrestler....sul ring ci sara'un pagliaccio da arbitro e un commissioner a guardare il match che e' un pivello....

La soddisfazione sara' quella almeno di aver battuto u n wrestler ...saro' campione battendo un altro lottatore come me....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





>>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: >>> Questo match non s'ha da fare! <<<   >>> Questo match non s'ha da fare! <<< - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
>>> Questo match non s'ha da fare! <<<
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Proposta folle. HCW diventa GDR: cambiamo radicalmente questo gioco!
» Niente da fare Tib
» #1 contendership Match for HCW Pure Championship Singles Match: Thor vs TheSock92
» Andate tutti a fare in culo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: