Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 15:02

E siamo giunti al momento forse più atteso della serata, l’incontro tra The Great One e il nostro GM, Mr. Italia!
Nell’arena risuona la musica di TGO che fa la sua entrata più concentrato che mai.
Il pubblico esplode in un boato, conscio di star per assistere ad un momento cruciale della federazione.
Lo sguardo del Guerriero è livido di rabbia, una rabbia che ha tutta l’intenzione di sfogare su Mr. Italia.
Sale sul ring e saluta il pubblico, lo speaker annuncia il suo nome e si porta verso il suo angolo in trepidante attesa.
Le luci si spengono, rimaniamo in attesa del GM.
Ecco che parte la musica!
Ma… non è quella di Mr. Italia… è… è… non ci credo… è “Light My Fire” dei Doors… è… è The Sharpshooter!!!
L’unico campione imbattuto della storia dell’HCW è qui!
L’arena viene giù, il pubblico esplode, come è possibile che Sharp sia qui? E soprattutto… perché?!?!
Eccolo uscire dal backstage… caspita è in piena forma!
Occhiali da sole e microfono in mano si ferma sotto il titantron.
Cerca di parlare ma il boato del pubblico è troppo forte… si ferma… sorride…
Sharp: “Grazie… grazie… grazie a tutti voi. A voi che siete qui, a voi che siete a casa, a voi che non avete smesso di pensarmi in tutto questo tempo…”
TGO: “Eih tu… cosa vuoi qui? E’ il mio momento questo… vattene!”
Sharp: “Tranquillo Indianino, adesso arrivo a te, un po’ alla volta, stai al posto tuo adesso. Come dicevo… c’è gente che non mi ha mai dimenticato, tantomeno io non ho dimenticato loro… mai. Ora io, nonostante mi sia ritirato dall’attività, non ho mai smesso di seguire lo sport che mi ha reso felice, lo sport che ha illuminato la mia vita. E cosa vedevo? Il nulla… sempre le solite cose, i soliti proclami, le solite alleanze, i soliti tradimenti… Tant’è che mia moglie più di una volta vedendomi con la faccia incupita davanti alla TV mi ha detto <<Ti manca eh? Perché non torni? Te non eri questa solfa, non eri la massa, sei sempre stato la novità, sei stato la macchina che ha sfondato la casa di TIB, sei stato l’allievo di Quelo per il Pure Title, sei stato il vibratore nella valigetta di CAV, te eri la luce, la via…>> si beh tutto vero però… quando diventi padre pensi che l’unica cosa che conta è la famiglia, i figli, e rischiare la vita in questo modo non è più possibile, rischiare di lasciarli soli a lottare contro questo mondo sarebbe un errore”.
Il pubblico lancia all’unisono un coro “We Want Sharp! We Want Sharp”.
Nel frattempo TGO è in preda ad un attacco isterico in quanto si sente defraudato del momento che aspettava da tempo.
Sharp: “Si si lo so… e anche io vi voglio… con tutto il cuore. Ed è qui che sto arrivando perché l’altro giorno quando con i miei figli ero sul divano a vedere Escalation è passato lo spot del mio DVD ed il piccolo è impazzito! Si è attaccato alla TV ed ha cominciato ad urlare <<Papo Papo, guarda Papo!>>, e la bambina mi guarda col sorriso più bello che il mondo abbia mai visto e mi fa <<Ma quello sei te!>>, ed è li ho capito che la vita è strana e può capitare di tutto, ed io posso essere premuroso e protettivo quanto voglio ma se per un motivo o per l’altro dovessi lasciare la mia famiglia da sola allora chi lotterebbe per loro? Nessuno! E chi meglio di me può insegnar loro a lottare? Nessuno! E come faccio ad insegnarli a lottare se non sono io per primo a lottare?”.
Tutto un tratto cala il silenzio nell’arena…
Sharp: “In un solo modo… tornando a lottare…”.
Il pubblico esplode! Le gradinate tremano!
TGO: “Cosa?!?!”.
Shap: “Ed è qui che entri in gioco tu caro il mio The Little One. La settimana scorsa, in quanto GM in corso, mi sono sentito con Mr. Italia per parlare di questa cosa e lui mi ha detto che aveva proprio quello che faceva al caso mio. Aveva questa “conto aperto” e visto che a lui non andava proprio di sporcarsi le mani con te mi ha chiesto se a me andava bene. Io non ho nulla contro di te lo sai, ma qualsiasi avversario andava bene, come si suol dire, “mi lottavo sotto”! Quindi c’è poco da dire… te non hai mai vinto con un vero campione, io sono il “C”ampione, quindi non te la fare addosso ma io e te… a WrestleMania… e ringraziami che ti ho regalato un briciolo di notorietà….”
Sharp sorride lascia cadere il microfono e se ne va…
Il pubblico è in visibilio, noi lo siamo, e anche i nostri amici da casa lo saranno, TGO rimane di pietra, non sa cosa pensare, anche se da oggi l’unica cosa a cui dovrà pensare è che a WrestleMania se la vedrà forse con l’avversario più difficile che gli sarebbe potuto capitare…
E con la musica di Sharpshooter si chiude una delle puntate più incredibili della storia di Escalation, Sharp è tornato, lo Sport Entertainment è pronto a cambiare di nuovo…
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 15:08

TGO volevi una sfida vera? Ti ho dato uno dei migliori campioni della storia di questa federazione. Ora fammi vedere di che pasta sei fatto!

Sharp è tornato???

Altro grande colpo del GM in carica...  Cool 

Io sono il business!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 23:09

Bentornato sharp!!! Gente vera in federazione mancava!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeVen 21 Mar 2014, 15:07

Mr.Italia sapevo che non saresti salito sul ring, d'altronde la tua abilità nel fuggire e scappare dalle sfide è nota, molta nota.
Ma se vuoi entrare in ambito di Wrestlemania facciamo pure.
The Sharp?....The Sharp WHO ?!?!?!

Ah! giusto, ora ricordo chi è Sharp.
Ricordo bene quando nel 2009 mi mando all'ospedale attaccandomi alle spalle ma ovviamente fece male i calcoli, mi ripresi e tornai sul ring spaccandogli la faccia in un "Do Or Die Match". Sharp finì KO grazie al sottoscritto. Un incontro che si disputò a....Wrestlemania!
Ora caro Sharp torni dicendo che non hai nulla contro di me, ma siccome 1+1 fa 2, a me non la mandi a bere. Guarda caso torni proprio in tempo per WM, proprio contro di me.
La verità è che non hai ancora digerito quella sconfitta e vuoi riscattarti.
Io invece posso tranquillamente dirti che non ho nulla contro di te, nulla di personale, ma di certo non ho intenzione di venire sconfitto, per cui fai bene a prepararti psicologicamente sulle parole che da buon papà dovrai dire al tuo figliolo quando tornando a asa ti chiederà:

"Papo papo, perchè quell'uomo ti ha dato le botte? perchè quell'uomo è più forte di te?"  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

Caro Sharp, un paparino non deve dare un dispiacere al suo figliolo, dovevi startene a casa a giocare con lui al posto di fare l'eroe in televisione. Ti credi di essere Spiderman? Batman? Secondo me se Willy Il Coyote...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeVen 21 Mar 2014, 15:14

Willy il Coyote alla fine la spunta lui...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 12:14

Prova a chiedere a tuo figlio se Willy il Coyote la spunta...la prossima volta vediti un po di cartoni animati così saprai la risposta esatta la prossima volta
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 14:40

WELCOME BACK!

WELCOME BACK!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 09:35

The Great One ha scritto:
Mr.Italia sapevo che non saresti salito sul ring, d'altronde la tua abilità nel fuggire e scappare dalle sfide è nota, molta nota.

Sei salito sul ring con me senza invito a Elimination Chamber... e ne sei uscito dopo una Spear devastante in poco tempo. Davvero pensi che avrei perso anche un solo minuto del mio tempo con te?

Di solito ti avrei ignorato ma essendo anche GM devo curare gli interessi del mio roster. Volevi una bella sfida per Wrestlemania... te ne ho data uno incredibile. L'unica cosa che dovresti fare è abbassare la testa e dirmi grazie, visto che ti sto dando un po' di visibilità che nemmeno meriteresti...  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 10:13

The Great One ha scritto:
quando tornando a asa ti chiederà:

"Papo papo, perchè quell'uomo ti ha dato le botte? perchè quell'uomo è più forte di te?"
Mio figlio non parla... deficente... ma si esprime meglio di te si...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitimeSab 29 Mar 2014, 15:22

La visibilità "me la guadagno" da solo come ad EC caro Mr.Italia

Tuo figlio non parla Sharp? Vorrà dire che piangerà...quando ti guarderà dalla tv!  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One   Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Great One "Calls Out" 3D - Escalation Report
» The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report
» GM Sting calls out Mr.Italia
» TLC Main Event Report - The Warrior wins, The Clown falls
» Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: