Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hulaker...you will fall.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker...you will fall. Empty
MessaggioTitolo: Hulaker...you will fall.   Hulaker...you will fall. Icon_minitimeMar 14 Lug 2015, 12:28

Siamo alla resa dei conti Hulaker, il nostro percorso ci ha portato fino a qui, ad un passo dal confronto che potrebbe mettere la parola fine alla nostra guerra.
Forse potrebbe anche essere la fine delle nostre carriere, o addirittura delle nostre vite. Ma a questo punto non importa più, perchè ormai il processo di decadimento è iniziato e non si può arrestare. L'HCW è entrata nell'Age Of The Fall e sarà un piacere per me essere colui che porterà a termine la prima missione: eliminare il male oscuro Hulaker.

Come ho sempre detto, la tua caduta Hul sarà più letterale di quanto pensi...ti porterò su, in alto, fino a farti vedere la Luce dell'unico vero Signore...e poi ti butterò giù.

La nostra sfida a Battleground sarà un...SCAFFOLD MATCH!!!

Hulaker...you will fall. 12_sca10
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker...you will fall. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker...you will fall.   Hulaker...you will fall. Icon_minitimeMer 15 Lug 2015, 09:32

Devo dire che ne hai di fegato, Willow. Hai deciso di chiudere la tua carriera con un incontro spettacolare, di quelli che non possono far altro che esaltare le mie peculiarità. Saremo in alto, molto in alto all'interno dell'arena. Già dal mio ingresso capirai che sei entrato in un tunnel senza ritorno dove solo il mio splendore potrà salvarti...o essere la tua perdizione. Tu che sei amante della Luce avrai una ed una sola possibilità x entrare nella gloria...abbandonare il tuo spacciatore e adorare il dio Hulaker...colui il quale ti illuminerà d'immenso. BATTLEGROUND...SCAFFOLD MATCH...WHEN WILLOW JOKER DIES...ma potrebbe essere un nuovo inizio x te...ti lascio aperto uno spiraglio.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker...you will fall. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker...you will fall.   Hulaker...you will fall. Icon_minitimeSab 18 Lug 2015, 17:53

Concordo, avrò una ed una sola possibilità, come te d'altronde...in una sfida come questa non sono ammessi errori. Nessuna seconda chance. Il primo che fa un passo falso cade. Ma tu moralmente sei già caduto Hul, e ora non ti resta che cadere anche letteralmente. Lassù l'aria sarà rarefatta e la luce ti accecherà fino a farti volare giù dalla struttura, e mentre precipiterai, in quei pochi secondi prima del fatale schianto, tutta la tua miserabile vita ti passerà davanti, e lì forse capirai i tuoi atroci sbagli. Peccato che non avrai l'opportunità di pentirti. Willow Joker invece non morirà, io sono indistruttibile, io rinasco sempre dalle mie ceneri come la Fenice perchè io sono il prescelto del Signore della Luce. Tu Hulaker sei solo un pessimo essere umano che si crede una divinità, e quando finirai giù...sarà per sempre. I'm coming. Run.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker...you will fall. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker...you will fall.   Hulaker...you will fall. Icon_minitimeDom 19 Lug 2015, 13:37

La tua sicurezza è la tua debolezza, nonché il mio punto di forza. Stasera verrà scritta la storia, così x come vuole Hulaker. Mi troverai ad aspettarti, le tue parole non mi toccano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hulaker...you will fall. Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker...you will fall.   Hulaker...you will fall. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hulaker...you will fall.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Willow Joker vs. Hulaker: Scaffold Match Report - THE FALL
» Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015
» Heroes' Fall
» Survivor Series: Age Of The Fall contro tutti!
» Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: