Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Empty
MessaggioTitolo: Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club   Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Icon_minitimeGio 14 Set 2017, 12:49

Di seguito la trascrizione di una clip pubblicata dal canale HCW e pubblicata sui social.

Sfondo con una palude illuminata dai raggi del sole. Ed ecco Harper venir fuori dalla sua squallida abitazione. Pare sia proprio qui che ha passato i suoi ultimi 2 anni.

Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Casa-della-morte-papireto

"Non è stato facile, devo ammetterlo. Non è stato facile mettere a tacere quel pezzo di m****. Tanto coraggio, tanta ambizione gli fanno onore, ma non è stato abbastanza contro di me. Ed è per colpa della compagnia che frequenta... Altri pezzi di m**** del Bullet Club.

Io sono cresciuto e ho passato del tempo da solo in questi due anni, quando LUI mi ha abbandonato, dopo avermi reso quello che sono oggi. Un mostro. Orgoglioso di esserlo.

Vitivè, io ti invito a fare lo stesso. Ti invito ad abbandonare quei pezzenti del tuo gruppo e di unirti a me. Io posso insegnarti tanto qui nella solitudine, farò di te un mostro, come LUI ha fatto con me. Poi sarai solo e forte come me, non solo fisicamente, ma mentalmente. Il Bullet Club cosa ti ha portato finora? Solo delusioni. Dov'era il Bullet Club nella palude oscura? Era un match senza squalifica, potevano farsi vivi. E invece non l'hanno fatto.

Abbandona il Bullet Club e unisciti alla tristezza e all'oscurità di questa palude. Solo così sarai davvero FORTE."
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club   Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Icon_minitimeSab 16 Set 2017, 20:02

E se Tiz avesse ragione ?
Se il Bullet Club fosse al capolinea ?
Se IO non fossi più destinato a essere un membro del Bullet Club?
Se mi unissi a lui non sarebbe tutto più facile ? Ci ha azzeccato fino ad ora,su tutta la linea... e poi loro in questi mesi per me dove sono stati ?

No Vitivé basta cattivi pensieri ma.....pensaci un Po' su...
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club   Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Icon_minitimeDom 17 Set 2017, 13:21

Loro sono solo degli impostori. Tanta finta bontà che non ha portato a nulla. IPOCRITI. Tu meriti di meglio, hai un potenziale illimitato che non ti accorgi di avere.

E con loro è tutto sprecato. Tanto si faranno vivi solo quando avranno bisogno di te. E' questa l'idea di stable che hai? Pensaci su...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club   Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Icon_minitimeVen 22 Set 2017, 12:00

Il Bullet CLub è morto? No, semplicemente come tutte le cose è invecchiato, superato, non più interessante. Ciò che un anno fa spingeva la gente a sintonizzarsi sull'HCW oggi la spinge a cambiare canale.

Spero che tu Tiz riesca a convincere Vitivè là dove io non ci sono riuscito...non è mai troppo tardi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Empty
MessaggioTitolo: Re: Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club   Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un messaggio dalla palude per Vitivè e il Bullet Club
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Bullet Club Night
» Siamo solo noi - Bullet Club vs. DX e Annuncio Ufficiale Match Wrestlemania
» La palude oscura
» **Breaking news** RM Vit rilasciato dalla federazione!
» Mr.Italia Kiss My Ass Club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: