Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+10
Night Hero
Silent Shadow
The Phenomenal Sting
The Joker
Shane
Francy Y2J
3D
diamond luca
Mr.Italia
The Great One
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 13:05

3D ha scritto:
lorenz75 la mia sete di riscatto e di vendetta sono stati più forti di qualsiasi altra cosa.
Da qui riparte la mia scalata verso i piani alti della federazione!
Se ci credi. Buona fortuna, che ne hai davvero bisogno Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 14:56

Ritorno ad essere King of Havoc dopo un torneo eccezionale condito da ottime prestazioni e contese di alto livello. Straordinaria la sfida con The Crippler, match bellissimo e vinto x un soffio, forse grazie a quella determinazione di vecchio che mi ha riportato sul ring x dimostrare di poter ancora competere contro tutti gli altri esponenti di questo business. E poi finale con cav1...cosa chiedere di meglio...King & Queen? Avversario caparbio con cui ho avuto modo di "lavorare" x tanti anni e col quale ho lottato e continuo a lottare match spettacolari. Inoltre ritorniamo ad essere campioni di coppia...proprio quella categoria a me tanto cara che, forse grazie anche agli Icon, è tornata a risplendere di vita nuova...ma anche grazie ai nostri contendenti che hanno meritato ampiamente di essere campioni in questo lasso di tempo. Ed un ringraziamento particolare al mio amico Shane, principale artefice di tutti i traguardi raggiunti...insieme ci siamo scollati dalle sedie e ci siamo rimboccati le maniche x tornare sull'olimpo del wrestling...la nostra seconda casa, dove noi dobbiamo stare.
L'old school continua a trionfare...non possiamo che esserne orgogliosi...ma mai paghi! Ancora c'è tanta strada da fare!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 18:01

Hulaker ha scritto:
Ritorno ad essere King of Havoc dopo un torneo eccezionale condito da ottime prestazioni e contese di alto livello. Straordinaria la sfida con The Crippler, match bellissimo e vinto x un soffio, forse grazie a quella determinazione di vecchio che mi ha riportato sul ring x dimostrare di poter ancora competere contro tutti gli altri esponenti di questo business. E poi finale con cav1...cosa chiedere di meglio...King & Queen? Avversario caparbio con cui ho avuto modo di "lavorare" x tanti anni e col quale ho lottato e continuo a lottare match spettacolari. Inoltre ritorniamo ad essere campioni di coppia...proprio quella categoria a me tanto cara che, forse grazie anche agli Icon, è tornata a risplendere di vita nuova...ma anche grazie ai nostri contendenti che hanno meritato ampiamente di essere campioni in questo lasso di tempo. Ed un ringraziamento particolare al mio amico Shane, principale artefice di tutti i traguardi raggiunti...insieme ci siamo scollati dalle sedie e ci siamo rimboccati le maniche x tornare sull'olimpo del wrestling...la nostra seconda casa, dove noi dobbiamo stare.
L'old school continua a trionfare...non possiamo che esserne orgogliosi...ma mai paghi! Ancora c'è tanta strada da fare!

Assolutamente tutto vero!!
Abbiamo dimostrato che i vecchietti, come tutti vogliono farci credere, sono in grado di dare spettacolo e fare grandi match.
In 4 per i titoli di coppia ci siamo battuti per un grande feud, Crippler Hulaker e Cav nel torneo a contendersi il titolo di re del ring!!

Ancora una volta Hulaker, hai dimostrato di essere di un altro pianeta!! 3 match grandiosi che hanno fatto la storia del PPV. Adesso però è vero, c'è tanta strada da fare. Bisogna riportare quel titolo assoluto in mani pulite!! In gente che crede e lotta lealmente senza vie preferenziali per l'alloro massimo!!
Non è finita!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 20:03

Shane ha scritto:
Bisogna riportare quel titolo assoluto in mani pulite!! In gente che crede e lotta lealmente senza vie preferenziali per l'alloro massimo!!
Non è finita!!
ce l'hai con me stronzetto? cane
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 08:40

Italia, ti consiglio di non punzecchiare il mio partner...altrimenti potrebbe farti assaggiare un antipasto del piatto che ti servirò quando ci ritroveremo sul ring.

Shane, grazie x la stima e x le parole. Sai benissimo che senza di te tutto questo non sarebbe potuto accadere...mi hai ridato gli stimoli x tornare a combattere, x tornare a calpestare quel quadrato che era stato lo scenario dei nostri grandi successi e mi hai convinto che noi, insieme, potevamo ancora dare tanto a questo business, sia x noi che x i giovani...e così è stato e così sarà.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 09:38

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Bisogna riportare quel titolo assoluto in mani pulite!! In gente che crede e lotta lealmente senza vie preferenziali per l'alloro massimo!!
Non è finita!!
ce l'hai con me stronzetto? cane

Ti senti chiamato in causa?? coda di paglia time!!!

Comunque si, se ci tieni a saperlo... Basta match farsa,galoppini che si fanno battere ma sono contenti lo stesso, monetine finte, aiuti a bordo ring! Adesso, finalmente ci sarà un VERO avversario!! con le palle!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 15:11

Shane.. ancora una volta dimostri di essere un degno AIUTANTE per il partner numero 1, per vincerei i titoli di coppia.. lo sei stato per me.. e ora lo sei per Hulkaer..
Hai visto che le mie parole non sono mai state tanto sbagliate..
Tu lo sai bene..


Campione.. mi sa che ti puoi prendere un periodo di pausa..
Hulaker e il suo amichetto non sono in grado di reggere il confronto.. l'unico momento in cui li vedrai, sarà il ppv.. prima avranno l'accortezza di non farsi vedere..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 15:45

Shane ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Bisogna riportare quel titolo assoluto in mani pulite!! In gente che crede e lotta lealmente senza vie preferenziali per l'alloro massimo!!
Non è finita!!
ce l'hai con me stronzetto? cane

Ti senti chiamato in causa?? coda di paglia time!!!
Coda di paglia? Veramente hai parlato di World Title e come ben saprai quel titolo appartiene ormai da tempo a me!!! Quindi non è che mi sento chiamato in casua... mi hai chiamato in causa. Fai bene però... il tuo partner non ha più l'età per reggere un feud fisicamente e mentalmente così massacrante con Mr.Italia che se ne starà rintanato per tutto il mese... quindi datti da fare e continua a parlare per suo conto!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 17:38

Marco HHH ha scritto:
Shane.. ancora una volta dimostri di essere un degno AIUTANTE per il partner numero 1, per vincerei i titoli di coppia.. lo sei stato per me.. e ora lo sei per Hulkaer..
Hai visto che le mie parole non sono mai state tanto sbagliate..
Tu lo sai bene..


Campione.. mi sa che ti puoi prendere un periodo di pausa..
Hulaker e il suo amichetto non sono in grado di reggere il confronto.. l'unico momento in cui li vedrai, sarà il ppv.. prima avranno l'accortezza di non farsi vedere..

Ma marco!! Ancora che parli tu... stai collezionando magre figure in continuazione, sei IL leccapiedi per eccellenza e ancora sei in giro a cercare di convincerci che ci sei pure tu... fai quello che ti riesce meglio!! fatti da parte!!

Italia, forse Hulaker non dirà ogni giorno la sua, ma stai tranquillo e questo lo sai bene anche tu, che sul ring è nettamente migliore di te! Le cose che ha da dire, bastano e avanzano, bullarsi serve a poco, sopratutto quando sono match combinati e poco interessanti!!

Vi siete inventati una super stipulazione per cercare di attirare la gente... ma è stata 1 ora noiosissima!! Con Hul #1 contender, vedrai come cambieranno le cose!! basta la presenza, e il suo nome scritto!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Dic 2011, 08:48

Italia...tu hai sempre amato dare aria alla tua bocca...io ho sempre preferito far parlare il ring...cosa che, a quanto pare, mi è riuscita bene nella mia lunga carriera.
Potremmo restare a parlare all'infinito...ma quello che realmente conteranno saranno quei pochi attimi che basteranno x mettere fine al tuo "inutile" regno da campione assoluto.
Ci ritroviamo sul ring face to face...l'ultima volta sei scappato...mi auguro che in questa occasione avrai la dignità di affrontare il tuo avversario a viso aperto e carte scoperte.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Dic 2011, 12:57

Basta ocn questa solfa della vittoria della OLD SCHOOL.... Sleep Sleep Sleep
E' una rottura di scatole, sempre le stesse faccie, sempre le stesse parole, sempre i soliti....
Il wrestling deve seguire l'evoluzione, ha necessità di rinnovarsi ma qui c'è un mucchio di gente che rimane attaccato al passato rifiutando quello che richiede l'era attuale.
Bisogna sapersi reinventare, stare al passo con i tempi.
E' questa gente che merita di stare al top.
E' per questo che come campione del mondo è meglio che ci sia Mr.Italia che un Hulaker, un Shane, un cav1 o un Mr.Boring come loro, rompiscatole peggio dei vecchiarelli che raccontano le loro gesta durante la seconda guerra mondiale.
Sarò sempre con la modernità lottando contro l'antichità.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Dic 2011, 15:00

Hulaker ha scritto:
Italia...tu hai sempre amato dare aria alla tua bocca...io ho sempre preferito far parlare il ring...cosa che, a quanto pare, mi è riuscita bene nella mia lunga carriera.
Potremmo restare a parlare all'infinito...ma quello che realmente conteranno saranno quei pochi attimi che basteranno x mettere fine al tuo "inutile" regno da campione assoluto.
Ci ritroviamo sul ring face to face...l'ultima volta sei scappato...mi auguro che in questa occasione avrai la dignità di affrontare il tuo avversario a viso aperto e carte scoperte.
Guarda che per mettere fine al mio regno dovrai far molto di più di quello che hai fatto fino ad ora... dovrai imparare a vincere... perchè al torneo sei andato avanti per "raccomandazioni" non ho visto la tua superiorità nei confronti dei tuoi avversari. Dai Hulaker... diciamolo chiaramente... sei andato avanti perchè ti chiami Hulaker... non sei stato in grado di dimostrare di essere il migliore. Pensi che contro di me basterà il tuo nome?
Sai come sono fatto... mi piace sempre fare tutto a modo mio... quindi attento dinosauro... verrò a prenderti mooolto prima del nostro match titolato!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Dic 2011, 17:48

Mr.Italia ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Italia...tu hai sempre amato dare aria alla tua bocca...io ho sempre preferito far parlare il ring...cosa che, a quanto pare, mi è riuscita bene nella mia lunga carriera.
Potremmo restare a parlare all'infinito...ma quello che realmente conteranno saranno quei pochi attimi che basteranno x mettere fine al tuo "inutile" regno da campione assoluto.
Ci ritroviamo sul ring face to face...l'ultima volta sei scappato...mi auguro che in questa occasione avrai la dignità di affrontare il tuo avversario a viso aperto e carte scoperte.
Guarda che per mettere fine al mio regno dovrai far molto di più di quello che hai fatto fino ad ora... dovrai imparare a vincere... perchè al torneo sei andato avanti per "raccomandazioni" non ho visto la tua superiorità nei confronti dei tuoi avversari. Dai Hulaker... diciamolo chiaramente... sei andato avanti perchè ti chiami Hulaker... non sei stato in grado di dimostrare di essere il migliore. Pensi che contro di me basterà il tuo nome?
Sai come sono fatto... mi piace sempre fare tutto a modo mio... quindi attento dinosauro... verrò a prenderti mooolto prima del nostro match titolato!!!

scratch scratch
Pensi davvero a quello che hai detto.... rileggila un attimo e anche tu ti accorgerai che hai detto una cosa che non sta ne in cielo ne in terra... Ma la paura fa dire anche queste cose... ci sta!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Dic 2011, 09:04

Magari, Italia, ho vinto il torneo perché tu l'hai voluto ed hai fatto in modo che vincessi. Anche nella mia ultima precedente apparizione nel torneo King of Havoc che, guarda caso, vinsi pure, andai avanti x raccomandazioni. Che vuoi Italia...tu lo sai bene...il Potere ti dà tutto.
Ho già trovato la raccomandazione x quando ci affronteremo...non avrai scampo, perché il mio nome è Hulaker! La gente che mi ama è la mia raccomandazione...la famiglia che mi sostiene è la mia raccomandazione...il sudore che ogni giorno butto in palestra è la mia raccomandazione...Shane, con il quale mi alleno quotidianamente, è la mia raccomandazione...la determinazione e la caparbietà sono la mia raccomandazione. Questo è Hulaker...questa è la raccomandazione che lo ha sempre portato ad ottenere i suoi successi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Dic 2011, 11:02

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQiSM5f8mF0euZRRChupVPmvzcY14dP9qPN8sAYjOE-3-n8iOZo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Dic 2011, 11:10

Mai promo di Tgo fu più azzeccato per la situazione.. ci manca solo Shane di fianco che fa "sì, sì" con la testa in segno di essere d'accordo con le parole di Hulaker e il quadretto è perfetto!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Dic 2011, 13:45

Non c'è che da applaudire e portare rispetto per un'icona come Hulaker.. Le parole contano, ma fino ad un certo punto.. e tu sei il re delle promesse mai mantenute!! Gli Icon Connection per questo rimarranno nella storia della federazione.. Sia come coppia e sia come singolo componente!! Shane e Hulaker!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Dic 2011, 18:52

Shane ha scritto:
Non c'è che da applaudire e portare rispetto per un'icona come Hulaker.. Le parole contano, ma fino ad un certo punto.. e tu sei il re delle promesse mai mantenute!! Gli Icon Connection per questo rimarranno nella storia della federazione.. Sia come coppia e sia come singolo componente!! Shane e Hulaker!!
Madonna Shane... stai mettendo in seria discussione l'indiscusso premio di miglior leccaculo della storia di Nico Lesnar (rinominato per l'occasione..."Nico Leccar").

Gli Icon Connection nella storia? Cosa avete fatto di così clamoroso che forse me lo sono perso?

Sei solo capace di intrometterti e parlare a nome del tuo boss... sai... è una leggenda il tuo padrone, sa difendersi da solo... ma noto che ti piace intrometterti nei miei affari!

Non c'è niente di più sbagliato in questo, già il tuo capo ha avuto la sfortuna di... non saprei che parola sia più adatta... vincere? No no... conquistare? Nemmeno... Rolling Eyes
Diciamo che ha ritirato la corona di King of Havoc avendo la sfortuna di farlo nel momento in cui Mr.Italia è campione del Mondo. Tu hai una cintura a cui pensare... non vorrei che mettendoti sulla mia strada ti toccherà veramente capire che gli Icon Connection non sono la miglior coppia di questo business. Chi ha detto Power Trip??? Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011, 09:17

Per te una persona che elogia un grande del business vuol dire Leccare??!! Mah, abbiamo uno strano modo di vedere le cose.. Come mai non nomini il tuo amico Marco??? Ti ricordi di Nico Leccar ma non del presente... strano!! Lo stai plasmando a burattino della federazione, eppure lui sembra non accorgersene... gli va bene tutto quello che gli dici e che gli fai!! Per te va bene così,ovvio, ma tutti se ne sono accorti!

Cosa abbiamo fatto?! a parte vincere già 2 volte i titoli di coppia, fare sempre grandi match a pochi mesi dalla nascita... Bè.. qualcosina forse...

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011, 12:29

Shane ha scritto:
Per te una persona che elogia un grande del business vuol dire Leccare??!! Mah, abbiamo uno strano modo di vedere le cose.. Come mai non nomini il tuo amico Marco??? Ti ricordi di Nico Leccar ma non del presente... strano!! Lo stai plasmando a burattino della federazione, eppure lui sembra non accorgersene... gli va bene tutto quello che gli dici e che gli fai!! Per te va bene così,ovvio, ma tutti se ne sono accorti!

Cosa abbiamo fatto?! a parte vincere già 2 volte i titoli di coppia, fare sempre grandi match a pochi mesi dalla nascita... Bè.. qualcosina forse...

Io il presente lo vedo benissimo... e dice che i 2 Power Trip, Marco HHH e Mr.Italia hanno lottato nel main event dell'ultimo PPV per il World Title... perchè sono i migliori!

Elogiare un grande di questo business ci sta... ma saper parlare solo di quello, intervenire in affari che non ti riguardano per difenderlo... questo è essere un leccaculo... ed è ciò che sei... l'unica cosa che sai fare.

Strano che del mio messaggio hai ignorato l'unica parte importante... coniglietto, torna nel culo di Hulaker se non sei abbastanza uomo per parlare di cose serie!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Dic 2011, 15:57

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
Per te una persona che elogia un grande del business vuol dire Leccare??!! Mah, abbiamo uno strano modo di vedere le cose.. Come mai non nomini il tuo amico Marco??? Ti ricordi di Nico Leccar ma non del presente... strano!! Lo stai plasmando a burattino della federazione, eppure lui sembra non accorgersene... gli va bene tutto quello che gli dici e che gli fai!! Per te va bene così,ovvio, ma tutti se ne sono accorti!

Cosa abbiamo fatto?! a parte vincere già 2 volte i titoli di coppia, fare sempre grandi match a pochi mesi dalla nascita... Bè.. qualcosina forse...

Io il presente lo vedo benissimo... e dice che i 2 Power Trip, Marco HHH e Mr.Italia hanno lottato nel main event dell'ultimo PPV per il World Title... perchè sono i migliori!

Elogiare un grande di questo business ci sta... ma saper parlare solo di quello, intervenire in affari che non ti riguardano per difenderlo... questo è essere un leccaculo... ed è ciò che sei... l'unica cosa che sai fare.

Strano che del mio messaggio hai ignorato l'unica parte importante... coniglietto, torna nel culo di Hulaker se non sei abbastanza uomo per parlare di cose serie!

Affari che non mi riguardano dici? non credo proprio fino a prova contraria.. tu pratichi bene, ma razzoli male! E' sempre stato un tuo difetto (uno dei tanti tra l'altro)... I power trip come coppia sono forti belli e uniti, Marco è addirittura contento di aver perso! ma si, rimane in famiglia!!!
Io da quanto stai dicendo tu, non posso parlare degli Icon Connection e di quello che ci gira intorno... world title compreso...

Trova le differenze.... confused
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Dic 2011, 19:55

Ah beh Italia...diciamo che se mettiamo insieme il mio palmares e quello di Shane mi sa che ci vorrebbero delle ore x elencare tutti i titoli che abbiamo vinto nelle nostre lunghe carriere...e, qualcuno lo sa, mi sono limitato nel mio lavoro...ho saputo dar spazio a chi l'ha meritato...ho saputo farmi da parte per far crescere i giovani quando è stato il momento giusto.
Gli Icon Connection cos'hanno dimostrato? Perché nella storia? Perché due vecchi si rimettono in gioco, partendo dall'ultima fila con un unico obiettivo, che riescono a centrare, sbaragliando tutta la concorrenza senza scavalcare nessuno, solo con la determinazione ed il lavoro.
Perché Italia e Marco nel main event e nessuno che si sia interessato? Perché un match senza merito e senza ragion d'essere...un match scritto, non conquistato.
Quando Italia entrerà nella storia? Quando riuscirà a portare a termine una grande contesa, esponendosi in prima persona, mettendoci faccia e sudore...finalizzando un'impresa che potrà essere ricordata perché sarà da esempio x chi verrà.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Gen 2012, 15:20

Hulaker ha scritto:
Perché Italia e Marco nel main event e nessuno che si sia interessato? Perché un match senza merito e senza ragion d'essere...un match scritto, non conquistato.

Sai perchè nessuno "si è interessato" ??
Perchè nessuno è così stupido da mettersi in mezzo agli affari dei Power Trip!!
Nessuno è così stupido da dover tentare il grande salto di inserirsi nelle faccende dei Power Trip..
Chi lo fa, ne esce mentalmente provato e fisicamente distrutto!!
Prendi per esempio Sting.. sparito e ricoverato..
Prendi 3D.. grande campione puro.. arriva nel punto massimo della sua carriera.. trova i Power Trip e viene schiantato dolorosamente al suolo.. tanto che difficilmente riuscirà a tornare quello che era!!

Eccoti spiegato il perchè..
E ora che tu ci sei in mezzo.. e immagino non vorrai tirarti fuori.. capirai il perchè è bene stare alla larga dai Power Trip.. perchè loro hanno sempre un Asso nella manica.. un Re nella tasca.. una Dama nei pantaloni ( evviva ) e un Jack nelle scarpe!!! E capirai che, nonostante la tua carriera, questo sarà un grosso errore!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Gen 2012, 21:34

Sono preoccupatissimo Marco...tanto preoccupato che...mi scappa la cacca!!!

Ho affrontato tutti in questo business, dal primo all'ultimo e non mi sono mai tirato indietro. Niente e nessuno mi può far paura, se non il rischio di mettere a repentaglio ogni giorno la mia vita x il dispiacere che potrei dare alla mia famiglia. X il resto...sul ring si cala la maschera...ci sono solo i miei avversari...massimo rispetto, nessun timore.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Gen 2012, 21:51

Qui c'e' qualcuno che non porta rispetto e invece dovrebbe......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Over The Limit 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Vengeance 2011: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: