Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Road to SummerSlam

Andare in basso 
+7
Mr.Italia
Shane
The Great One
The Joker
Marco HHH
The Tiz Harper
The Apex Predator
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 14:43

Occhi aperti campione. Hai dimostrato di essere un grande campione sconfiggendo tutti quelli che ti hanno sfidato negli ultimi tempi. Senza dubbio rispetto quanto stai facendo ma visto il livello dei tuoi ultimi sfidanti (non si può più vedere un main event Joker vs TGO... imbarazzante) è giunto il momento di togliere quel vincolo che mi tiene lontano dal giro titolato.

Mi sembri un pò Rocky Balboa dopo la conquista della cintura... non hai più avuto fame dopo che mi hai sconfitto a Wrestlemania. Tutti questi match che stai facendo sono noiosi... sembrano tutti avversari scelti su misura per tutelarti e farti tenere la cintura più a lungo del previsto.

Presto farò in modo che il tuo regno finisca... così rivedremo nel main event match equilibrati e dall'esito imprevedibile. Posso renderti la vita difficile anche senza affrontarti e poi c'è una valigetta... valigetta posseduta da un ex mean machine.

Quando Mr.Italia vuole una cosa... la ottiene... sempre!

Occhi aperti... occhi aperti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 21:44

Mettiti in fila, amico! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Lug 2013, 06:22

Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
The Apex Predator ha scritto:

TGO, cosa succede "Guerriero", hai paura che io ti rubi la scena, hai paura di perdere così rapidamente importanza?? Io sono l'uomo con la valigetta, la minaccia più paurosa della federazione, invece tu stai pian piano scomparendo, che ne dici di affronatare 1vs1, First Time Ever, il futuro della federazione?? TGO, io contro di te, al prossimo Escalation, accetti la sfida??

E' bastata avere una valigettra tra le mani e un incarico da marionetta per farti montare la testa...:facepalm: ...quando Sting si sarà stancato di te e quando non avrai più il MITB tra le mani allora abbasserai la cresta...

Visto che mi consideri uno che sta pian piano scomparendo, xchè non metti in palio quella valigetta in un 1vs1 a Summerslam? Oppure te la fai sotto piccolino...
Visto che ti piace face l'adulto a parole, è giunto il momento di dimostrarlo anche nei fatti altrimenti rimarrai per sempre un quaquaraqua sarcastico 


scratch blabla :facepalm: 

Perchè mai dovrebbe mettere in palio la sua valigetta?!?!

Certo che Marco e Tgo ci stanno regalando perle che neanche i pivelli qui in fed!!!


...Disse colui che giorni fa intimò Joker di scegliere lui come avversario per il titolo del mondo....sei senza vergogna Shane clown cyclops 

Tgo non rigirare la frittata dai.. Non ti conviene..

In questo momento, sono l'uomo più in forma della federazione.. con Joker, quello che è giusto è giusto!!
Imbattuto da quando sono nati gli OSS, campione di coppia da mesi... e prestazioni sempre di livello.
Cerchiamo di dire le cose come stanno prima di aprire la bocca tanto per parlare...
Hai ricevuto l'ennesima umiliazione, e vuoi la valigetta?! Per carità!!

Io e Batista difenderemo con onore queste cinture fino alla fine, quindi tutto il resto è secondario, per il momento ovvio, dopo se ne riparlerà... alla fine la meritocrazia paga sempre...

Marco... caro dolce Marco!!! Non ti ricordi nemmeno tu quando hai alzato le braccia al cielo in segno di vittoria... Ma questa fed può tutto... anche farti incontrare il campione... L'impossibile esiste.... cheers 



Giusto fratello onoreremo le cinture fino alla fine,purtroppo ci sono wrestler che conoscono solo la parola sconfitta che pretendono match titolati,anche io ho commesso questi errori in passato ma ora grazie al mio nuovo ruolo di lottatore Oss,ho capito dove sbagliavo ed adesso va tutto a gonfie vele...........meditate Marco e Tgo meditate!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Lug 2013, 08:59

Marco HHH ha scritto:
Mettiti in fila, amico! Twisted Evil 
Ma io non sono in fila! Io ho bisogno di qualcuno che lo batta e se devo scegliere, spero vivamente che sia il mio socio Marco HHH a farlo. E' che mi sono stancato di vedere match scandalosi per il titolo, match dove Joker senza impegnarsi rispedisce tutti gli sfidanti a casa a testa bassa. E' ora di rompere quel vincolo che mi tiene lontano dal titolo. Con me e Sting ai box Joker si è seduto sul trono senza preoccupazioni.

Ho sperato che questo succedesse standomene da parte, a quanto pare però c'è bisogno che me ne occupi io perchè come si dice... se vuoi che una cosa sia fatta bene devi farla da solo Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Lug 2013, 11:24

Boooooooooriiiiiiiiiing
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Lug 2013, 19:06

Allora sarò ben lieto di assecondare i tuoi desideri..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeGio 01 Ago 2013, 12:53

Shane prendi il biglietto e mettiti in fila, immaginati di essere ad un supermercato e mettiti pure comodo...c'è ancora moltooo tempo....

Mr.Italia che ovviamente da vero "non" uomo sta cominciando a frignare chiedendo che la stipula venga annullata.

The Apex Predator ha scritto:
Anzi che andare a elemosinare match con qualcosa in palio senza meriti, rimboccati le maniche lavora sodo. Con me al comando, i parassiti hanno vita breve.

sese sese sese 
Impossibile non ridere! Un marmocchio che è stato preso in fed solo per avere un grado di parentela con Marco HHH, ora si crede lo sceriffo della contea....

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeGio 01 Ago 2013, 13:15

Come al solito non capisci mai un cazzo TGO. Io non voglio annullare niente... io farò in modo che la clausola sia resa nulla dalla sconfitta del campione. Se devo sperare che un cesso come te lo sconfigga allora starei lontano dal giro titolato per sempre
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeGio 01 Ago 2013, 21:54

Non mi interessa quello che dici pagliaccio, le regole le detto io, la mia sfida te l'ho lanciata se accetti bene, se rifiuti io avrò la serata libera e tu rimarrai il codardo che sei sempre stato..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 18:25

Notizie del campione??
La fifa lo ha fatto auto-sotterrare??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 18:45

Mr.Italia ha scritto:
Occhi aperti campione. Hai dimostrato di essere un grande campione sconfiggendo tutti quelli che ti hanno sfidato negli ultimi tempi. Senza dubbio rispetto quanto stai facendo ma visto il livello dei tuoi ultimi sfidanti (non si può più vedere un main event Joker vs TGO... imbarazzante) è giunto il momento di togliere quel vincolo che mi tiene lontano dal giro titolato.

Mi sembri un pò Rocky Balboa dopo la conquista della cintura... non hai più avuto fame dopo che mi hai sconfitto a Wrestlemania. Tutti questi match che stai facendo sono noiosi... sembrano tutti avversari scelti su misura per tutelarti e farti tenere la cintura più a lungo del previsto.

Presto farò in modo che il tuo regno finisca... così rivedremo nel main event match equilibrati e dall'esito imprevedibile. Posso renderti la vita difficile anche senza affrontarti e poi c'è una valigetta... valigetta posseduta da un ex mean machine.

Quando Mr.Italia vuole una cosa... la ottiene... sempre!

Occhi aperti... occhi aperti Twisted Evil

E...questa è...mmmm....una.....mmmmmm....minaccia?? scratch 
Non ho ben capito le tue intenzioni, ma le tue parole non mi sorprendono certo: sei sempre stato un "maestro" nelle macchinazioni dietro le quinte e nell'organizzazione di piani che potessero portarti al successo. Peccato che questa volta sembra che tu abbia bisogno di affidarti ad altri per arrivare a ciò che vuoi. Che enorme delusione. Il grande Mr.Italia sarà costretto a ricorrere a scorciatoie, a vie secondarie, persino ad altre persone per ottenere ciò che da solo non è più in grado di raggiungere. Ok ok, come vuoi...fai piani, stringi alleanze, studia strategie...ma ricorda: io sono sempre due passi avanti a te, sia dentro che fuori dal ring. E anche se tornerai ad essere campione del mondo...beh, vorrà semplicemente dire che hai battuto qualcun altro. Ma NON me.

Io non ho più fame? Sbagli, ne ho molta...io combatto da solo, niente alleanze, niente amici. Ho imparato che il campione del mondo non si può permettere niente di tutto questo, mi considero un lupo solitario. E sono ancora affamato di vittorie, puoi giurarci. So che riceverò attacchi da tutti i fronti...ma mi farò trovare pronto.
Chi vuole il titolo HCW dovrà strapparlo al mio cadavere.  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 18:50

Marco HHH ha scritto:
Notizie del campione??
La fifa lo ha fatto auto-sotterrare??

Mi cercavi, Marcolin? Eccomi Cool

Il feud con te mi annoiava a morte, e così sono partito per le vacanze per evitare di sentire i tuoi soliti deliri.
Domani sera farò un salto all'arena dove si svolgerà Escalation giusto in tempo per prenderti a calci nel c*** per qualche minuto...e poi penso che ripartirò!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Ago 2013, 14:50

Mr.Italia ha scritto:
Come al solito non capisci mai un cazzo TGO. Io non voglio annullare niente... io farò in modo che la clausola sia resa nulla dalla sconfitta del campione. Se devo sperare che un cesso come te lo sconfigga allora starei lontano dal giro titolato per sempre

Eppure ci fu l'occasione ma il tuoi pianti e le tue fughe hanno fatto saltare il tutto
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Ago 2013, 15:55

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Occhi aperti campione. Hai dimostrato di essere un grande campione sconfiggendo tutti quelli che ti hanno sfidato negli ultimi tempi. Senza dubbio rispetto quanto stai facendo ma visto il livello dei tuoi ultimi sfidanti (non si può più vedere un main event Joker vs TGO... imbarazzante) è giunto il momento di togliere quel vincolo che mi tiene lontano dal giro titolato.

Mi sembri un pò Rocky Balboa dopo la conquista della cintura... non hai più avuto fame dopo che mi hai sconfitto a Wrestlemania. Tutti questi match che stai facendo sono noiosi... sembrano tutti avversari scelti su misura per tutelarti e farti tenere la cintura più a lungo del previsto.

Presto farò in modo che il tuo regno finisca... così rivedremo nel main event match equilibrati e dall'esito imprevedibile. Posso renderti la vita difficile anche senza affrontarti e poi c'è una valigetta... valigetta posseduta da un ex mean machine.

Quando Mr.Italia vuole una cosa... la ottiene... sempre!

Occhi aperti... occhi aperti Twisted Evil

E...questa è...mmmm....una.....mmmmmm....minaccia?? scratch 
Non ho ben capito le tue intenzioni, ma le tue parole non mi sorprendono certo: sei sempre stato un "maestro" nelle macchinazioni dietro le quinte e nell'organizzazione di piani che potessero portarti al successo. Peccato che questa volta sembra che tu abbia bisogno di affidarti ad altri per arrivare a ciò che vuoi. Che enorme delusione. Il grande Mr.Italia sarà costretto a ricorrere a scorciatoie, a vie secondarie, persino ad altre persone per ottenere ciò che da solo non è più in grado di raggiungere. Ok ok, come vuoi...fai piani, stringi alleanze, studia strategie...ma ricorda: io sono sempre due passi avanti a te, sia dentro che fuori dal ring. E anche se tornerai ad essere campione del mondo...beh, vorrà semplicemente dire che hai battuto qualcun altro. Ma NON me.

Io non ho più fame? Sbagli, ne ho molta...io combatto da solo, niente alleanze, niente amici. Ho imparato che il campione del mondo non si può permettere niente di tutto questo, mi considero un lupo solitario. E sono ancora affamato di vittorie, puoi giurarci. So che riceverò attacchi da tutti i fronti...ma mi farò trovare pronto.
Chi vuole il titolo HCW dovrà strapparlo al mio cadavere.  Twisted Evil
Non voglio battere te. Voglio il titolo. Dopo andrai in giro a dire che l'ho rivinto senza prenderlo da te? Amen, me ne farò una ragione...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Ago 2013, 17:31

Mr.Italia ha scritto:

Non voglio battere te. Voglio il titolo. Dopo andrai in giro a dire che l'ho rivinto senza prenderlo da te? Amen, me ne farò una ragione...

No...se conosco bene Mr.Italia, come credo, so che non te ne farai una ragione.
Ed è per questo che starò ancora di più in guardia...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 13:03

Il primo Esclation è stato archiviato, è il momento di pensare al prossimo ed a SummerSlam.

Partiamo proprio dal PPV, il match per i titoli di coppia lo conosciamo già, quello per il titolo del mondo è stato ufficializzato ad Escalation, The Joker vs Marco HHH, manca solo il titolo Puro. Tutti siamo stanchi di vedere TIZ vs Thor, non per le incrdibili doti tecniche e atletiche del campione, ma per l'inadeguatezza dello sfidante, per questo ho deciso di mischiare un po' le carte. Thor sarà comunque nel match, in quanto ha diritto ad una ri-vincita, ma non sarà solo. Con lui ci saranno, lorenz75, perchè ha battuto proprio Thor all'ultimo Escalation e perchè sta facendo parecchie buone prestazioni, ma non saranno i soli, ci sarà anche The Italian Badass perchè non ha ancora avuto la sua ri-vincita da quando ha perso il titolo contro TIZ e perchè mi è piaciuto quello che ha fatto a Thor allo scorso Escalation. Quindi a SummerSlam vedremo un Fatal 4 Way Pure Match tra TheTizWSM vs Thor vs lorenz75 vs The Italian Badass!!! Ci sarebbe anche una prosposta di Mr.Italia, ma non mi convince molto, staremo a vedere.


Ora passiamo ad Escalation, come prima cosa, annuncio che il campione Joker non sarà presente allo show causa i danni riportati dopo la brutale aggressione dell'ultimo Escalation. Poi, in virtù del match per il titolo Puro di SummerSlam, si sarà un ambiguo Tag-Team Match che vedrà opposte 2 squadre altrettanto ambigue. Ad Escalation vedremo l'insolita coppia formata da Thor e lorenz opporsi alla coppia di fratelli TIB e TIZ, Thor & lorenz75 vs TheTizWSM & The Italian Badass!!!! Manca solo il Main Event, siccome il campione del mondo non c'è, mi tocca (purtroppo) mettere in luce il primo sfidante, Marco HHH e sfiderà colui che ha perso contro il sottoscritto all'ultimo Escalation, signori, il Main Event del prossimo Escalation sarà Marco HHH vs The Great One e per essere sicuro che tutto fili liscio, io, The Apex Predator, mi nomino ufficialmente arbitro speciale del match!!!!


A breve uscirà anche la card.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 13:21

Mi hai sconfitto TAP, quindi non  avresti problem ad affrontarmi anche a Summerslam con in palio la valigetta...oppure temi che i miracoli non possano compiersi per due volte di fila?....Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Ago 2013, 13:46

The Great One ha scritto:
Mi hai sconfitto TAP, quindi non  avresti problem ad affrontarmi anche a Summerslam con in palio la valigetta...oppure temi che i miracoli non possano compiersi per due volte di fila?....Cool
No grazie, ho fatto anche troppa beneficenza. Poi voglio sentire bene cosa ha da propormi Italia ed ho anche paura di quella mina vagante chiamata Cav.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Ago 2013, 11:38

Al contrario degli altri ho onorato l'impegno salendo sul ring mentre gli altri se sono sbattuti sapendo di avere un incapace come Commissioner...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Ago 2013, 12:59

Quelli che non sono saliti sul ring ne hanno pagato le conseguenze, chiedi a Cav per credere.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 10:14

cav1 è andato ugualmente per il titolo....hai avuto PAURA e un Commissioner non ne deve avere.

Stasera lotterò contro Marco HHH ma noto la tua presenza come arbitro...una presenza senza senso...non hai nulla a che vedere con noi due eppure ti sei volutamente inserito. Questa si chiama mania di protagonismo. Non credere che quella carica che porti ti possa far comportare come l'onnipotente intoccabile.

A questo punto devo adeguarmi e comportarmi come gli altri. Ognuno qui fa i suoi porci comodi e di conseguenza ti lancio un avviso TAP. Su quel ring stasera dovremo esserci solo io e Marco HHH, annulla il tuo impegno come special guest referee, dovrai rimanerne fuori, non sarai nè arbitro, nè special enforcer e nè nessun altra diavoleria, altrimenti farò saltare il match.
E sappi che delle future ritorsioni te le puoi infilare su per il culo! visto che peraltro non sei stato capace di collocarmi all'interno di Summerslam.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 11:04

Stupido tgo.. chi ti dice che il povero piccolo Apex faccia SOLO l'arbitro e non ne approfitti per colpire quella tua inutile e brutta faccia con una Rko prima che tu subisca anche il Pedigree..
Rifletti..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 11:13

Non mi interessa quale sia lo scopo di quel poppante di tuo fratello. Ha detto più volte di non dover dimostrarmi più nulla eppure si è inserito senza motivo nel nostro incontro. Non mi farò mettere i piedi in testa nè da un bambino che porta ancora i pannolini nè da un bambinone che porta i pannoloni....Ho espresso la mia volontà, ora tocca a lui scegliere, prendere o lasciare...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 13:48

Cav è andato per il titolo per volere del GM, io non potevo oppormi, è lui il capo.

La mia presenza è più che giustificata, devo impedire che Marco ricorra all'aiuto di Italia o Heyman e che tu non chiami uno dei tuoi schiavetti chiamati OWN. Se voi farete i bravi, anche io farò il bravo.

Se provi a far saltare il match, meglio che non sai cosa ti possa succedere, uomo avvisato mezzo salvato.

Per quanto riguarda SummerSlam, io ho semplicemente ascoltato le richieste degli altri, se prima c'era qualcuno che voleva lottare contro di te perchè contavi qualcosa, adesso nessuno mi ha menzionato il tuo nome e posso capirli. La strada è ancora lunga, magari un posto nel pre-show, per commentare l'evento, per pulire l'arena lo troviamo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 15:32

The Apex Predator ha scritto:
Cav è andato per il titolo per volere del GM, io non potevo oppormi, è lui il capo.

La mia presenza è più che giustificata, devo impedire che Marco ricorra all'aiuto di Italia o Heyman e che tu non chiami uno dei tuoi schiavetti chiamati OWN. Se voi farete i bravi, anche io farò il bravo.

Se provi a far saltare il match, meglio che non sai cosa ti possa succedere, uomo avvisato mezzo salvato.

Per quanto riguarda SummerSlam, io ho semplicemente ascoltato le richieste degli altri, se prima c'era qualcuno che voleva lottare contro di te perchè contavi qualcosa, adesso nessuno mi ha menzionato il tuo nome e posso capirli. La strada è ancora lunga, magari un posto nel pre-show, per commentare l'evento, per pulire l'arena lo troviamo.
Allora non lo capisci proprio...sei messo peggio di quanto pensassi...con i tuoi avvertimenti mi pulisco il deretano...vuoi fare l'arbitro? Allora ti agevolo il lavoro, puoi dichiarare già da ora la vittoria di Marco HHH per forfait...Non starò al tuo gioco e ricorda che io conto molto più di te. Qualsiasi cosa deciderai per me, non sarà un mio problema. Peraltro siamo a metà Agosto e non mi sono ancora goduto qualche giorno di vacanza...potrebbe essere il momento giusto. Cool 
Come Commissioner vali o. Sting ha fatto una pessima scelta....ora capisco il disappunto del consiglio direttivo durante le riunioni.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 15:47

The Great One ha scritto:
ora capisco il disappunto del consiglio direttivo durante le riunioni.
A cui tu non partecipi perchè non vali nulla. Ottima mossa TGO cheers

Comunque sia, se vuoi unirti a Cav nella sua cmpagna di "diffamazione" nei miei confronti, fai pure.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 15:54

Gioventù bruciata...dovresti studiare un pò.
Complimenti per l'inventività Mr.Cross-Challenge...sono due Escalation di fila che proponi lo stesso tipo di  incontro...bravo :facepalm: 
Sting avrà alzo un pò troppo il gomito prima di nominarti Commissioner fiesta
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 15:57

Cosa vuoi saperne di organizzazione te?? Hai fatto lo schiavetto di Joker per la settimana in cui lui era in vacanza, io questo lavoro lo faccio ormai da mesi e non ho intenzione di smettere.

Non ho fatto lo stesso incontro, ho solo mischiato le carte per vedere se un team era in vantaggio sull'altro. Guarda e impara.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 16:48

Si vede proprio che non hai studiato....
Il sottoscritto è stato GM quando tu stavi ancora succhiando il latte alla tetta della mamma bebè bebè bebè bebè e noto che non hai ancora terminato, prenditi il tovagliolo e pulisciti la bocca...

Mi raccomando, al prox Escalation fai un altro Cross-Challenge numero1 ass 
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 20:54

nn potro' combattere a summerslam.....i medici nn mi hanno dato ancora l ok...ma cmq vorrei esser presente.....Cav1 nn puo' mancare alla piu' grande festa dell estate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Road to SummerSlam - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Road to SummerSlam
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Road To Summerslam
» Road to SummerSlam: SFIDA Aperta
» MEM is on the road...
» Road to Hell in a Cell
» Road to Rumble-----

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: