Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Road to SummerSlam

Andare in basso 
+7
Mr.Italia
Shane
The Great One
The Joker
Marco HHH
The Tiz Harper
The Apex Predator
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Ago 2013, 21:40

cav1 ha scritto:
nn potro' combattere a summerslam.....i medici nn mi hanno dato ancora l ok...ma cmq vorrei esser presente.....Cav1 nn puo' mancare alla piu' grande festa dell estate!
Sentiamo un po', cosa vorresti fare??
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago 2013, 12:13

GM io ti ringrazio...ma...RIFIUTO il match titolato! Ho altri piani per Summerslam e li illustrerò a tutti dopo il match di coppia..so che è da folli, ma grazie per l'offerta!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago 2013, 12:36

The Apex Predator ha scritto:
Il primo Esclation è stato archiviato, è il momento di pensare al prossimo ed a SummerSlam.

Partiamo proprio dal PPV, il match per i titoli di coppia lo conosciamo già, quello per il titolo del mondo è stato ufficializzato ad Escalation, The Joker vs Marco HHH, manca solo il titolo Puro. Tutti siamo stanchi di vedere TIZ vs Thor, non per le incrdibili doti tecniche e atletiche del campione, ma per l'inadeguatezza dello sfidante, per questo ho deciso di mischiare un po' le carte. Thor sarà comunque nel match, in quanto ha diritto ad una ri-vincita, ma non sarà solo. Con lui ci saranno, lorenz75, perchè ha battuto proprio Thor all'ultimo Escalation e perchè sta facendo parecchie buone prestazioni, ma non saranno i soli, ci sarà anche The Italian Badass perchè non ha ancora avuto la sua ri-vincita da quando ha perso il titolo contro TIZ e perchè mi è piaciuto quello che ha fatto a Thor allo scorso Escalation. Quindi a SummerSlam vedremo un Fatal 4 Way Pure Match tra TheTizWSM vs Thor vs lorenz75 vs The Italian Badass!!! Ci sarebbe anche una prosposta di Mr.Italia, ma non mi convince molto, staremo a vedere.


Ora passiamo ad Escalation, come prima cosa, annuncio che il campione Joker non sarà presente allo show causa i danni riportati dopo la brutale aggressione dell'ultimo Escalation. Poi, in virtù del match per il titolo Puro di SummerSlam, si sarà un ambiguo Tag-Team Match che vedrà opposte 2 squadre altrettanto ambigue. Ad Escalation vedremo l'insolita coppia formata da Thor e lorenz opporsi alla coppia di fratelli TIB e TIZ, Thor & lorenz75 vs TheTizWSM & The Italian Badass!!!! Manca solo il Main Event, siccome il campione del mondo non c'è, mi tocca (purtroppo) mettere in luce il primo sfidante, Marco HHH e sfiderà colui che ha perso contro il sottoscritto all'ultimo Escalation, signori, il Main Event del prossimo Escalation sarà Marco HHH vs The Great One e per essere sicuro che tutto fili liscio, io, The Apex Predator, mi nomino ufficialmente arbitro speciale del match!!!!


A breve uscirà anche la card.
INADEGUATEZZA???? starai scherzando spero!!!! ho tirato su il match DELL'ANNO!!!! e avrei pure vinto se..se..bom 
ok...ok...vuoi fare un fatal 4 way??? fatal 4 way con altri due inutili che potrei battere a occhi chiusi...ok! ancora una volta hai dimostrato la tua incompetenza, Tampax! complimenti!!

FINIRETE TUTTI SCHIACCIATI! RIPRENDERMI LA MIA CINTURA...IT'S MY DESTINY!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil "

off: sarà un fatal 4 way classico o con le regole pure?
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago 2013, 12:40

The Italian Badass ha scritto:
GM io ti ringrazio...ma...RIFIUTO il match titolato! Ho altri piani per Summerslam e li illustrerò a tutti dopo il match di coppia..so che è da folli, ma grazie per l'offerta!
bravo TIB! finalmente uno che ragiona!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil bravo TIB! fai bene ad aver paura di salire sul ring con ME! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil "
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago 2013, 12:53

Thor ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil bravo TIB! fai bene ad aver paura di salire sul ring con ME! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil "
Dici seriamente? Dopo che ti ho fatto fuori, credi ANCORA che io abbia paura di te? HAHAHAHAHAHAHA sei peggio di Francy

Mi fai paura quando scrivi in rosso, ti prego, non farmi del male..........PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA in Messico si che hanno degli allucinogeni potenti
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to SummerSlam - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Ago 2013, 13:23

TIB, se questo è quello che vuoi, non sarò certo io a oppormi a te.

Thor, come vedi ora è diventato un Triple Threat, tu, TIZ e lorenz, vediamo come te la cavi.


OFF: Si, con regole Pure.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Ago 2013, 01:14

Thor, con TIB fuori il mio più grande pericolo è fuori. Ora non ho più problemi, batterò due pivelli come voi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Road to SummerSlam - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam   Road to SummerSlam - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Road to SummerSlam
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» The Road To Summerslam
» Road to SummerSlam: SFIDA Aperta
» MEM is on the road...
» Road to Hell in a Cell
» Road to Rumble-----

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: