Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report

Andare in basso 
+4
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
Francy Y2J
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Ott 2013, 21:58

The Joker ha scritto:
Batista ha scritto:
The Joker ha scritto:
Avete tutto il mio rispetto Blood Brothers, ma non dimentico che il progetto "OSS" nacque dopo il fallimento degli Avengers nel Team Challenge Series e con un solo scopo: eliminare me. Voi, prima ancora di TAP, avete provato a farmi cadere. Ora la sopravvivenza dell'HCW è stata messa in pericolo dalle azioni di qualche folle, e io non posso permettere che la mia casa, il luogo che amo, venga messo in pericolo. Io e Sting ci siamo alleati non perchè ci divertiamo a farlo, ma perchè era necessario, perchè Sting stesso sapeva che questa volta nemmeno un'"operazione nostalgia" in stile OSS sarebbe bastato per salvare l'HCW. Sting sa che quando si tratta di portare a termine un compito, di vincere una guerra, nessuno è migliore di me. E anche voi Blood Brothers lo sapete. I Guardiani della Notte nascono per proteggere l'HCW e i suoi simboli, tra cui la splendente cintura di campione del mondo, per evitare che cadano di nuovo in mani sbagliate. D'ora in poi chiunque vorrà mettere in pericolo la nostra casa dovrà passare sul nostro cadavere. E nel tuo caso specifico, Shane, sappi che la Night's Watch ha già deciso il tuo futuro.
Tutto quello che dici è sensato ma noi non siamo quelli del Team challenge Series adesso siamo una corazzata pronta a difendere chi manipoli questa federazione,Stinger è rientrato ed a noi fa molto piacere ma adesso dobbiamo essere una squadra pronta a lottare contro tutti questi finti lottatori..........però sai anche tu che mio fratello Shane merita di competere contro di te senza nessun trucco ed inganno..........
Concordo con te Animale, il fine è comune, ma la Night's Watch è un'entità separata e agirà a proprio modo.
Io e Sting ci esprimeremo a breve anche sulla questione Shane e ti garantisco che giustizia sarà fatta.
D'ora in poi tutto in HCW sarà sottoposto al nostro giudizio.
Ah be, la cosa e reciproca.. Stessi ideali, stesso male da combattere e nulla più. Noi blood andiamo avanti per la nostra strada, stop.. Quando sarò campione del mondo, anche i night's avranno a che fare con noi...Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Ott 2013, 12:12

The Apex Predator ha scritto:
The Joker ha scritto:
D'ora in poi tutto in HCW sarà sottoposto al nostro giudizio.
Ricordati che c'è sempre una persona più in alto di te e Sting.
...e tu ricordati che io ho ancora una carta in mano da giocare...
Torna in alto Andare in basso
 
The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Paul Heyman's Fate On The Line - The Joker & The Apex Predator Vs. Marco HHH & Paul Heyman - REPORT
» Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation
» Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014
» Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator
» HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: