Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+7
The Joker
Shane
The Apex Predator
Mr.Italia
Hulaker
Francy Y2J
The Italian Badass
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Mar 2014, 17:52

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
E che dire di Joker? Quel Jokey, quel fratello, quel compagno che doveva guardarmi le spalle, doveva starmi vicino nella gabbia? Come detto, il gesto di Hulaker era piuttosto telefonato per il sottoscritto...per questo la presenza di chi aveva giurato di montare la guardia con me era per me fonte di speranza e motivo d'orgoglio... ma BAM!
Il viscido Joker ancora una volta si rivela ciò che è sempre stato...un verme. Un verme, perchè solo un verme viene meno ad un giuramento, prestato solennemente, nel nome dei Guardiani.
Sgattaiolare via, fare largo ad un uomo dimostratosi indegno del palcoscenico, abbandonare un compagno. Non ho parole, Joker, non ho parole.
Anzi no, le ho... sei mio.

Oh, per l'amor di Dio Sting...

Come ho sempre detto, non ho mai giurato di proteggerti o di farti da balia più del dovuto, come tu ben sai i Guardiani per loro natura sono creature solitarie...viceversa ho giurato che avrei protetto l'HCW contro i suoi veri nemici. E' vero, ti ho mentito...ma non l'ho fatto per danneggiare te, ma per ingannare il nemico. Speravo tu potessi essere più forte del grande imbroglio che è stato ordito ma sei caduto anche tu. Mi spiace dirtelo, ma sapevo che sarebbe successo. Io non avrei potuto comunque niente, ci sarebbero solo stati due uomini fregati anzichè uno. D'altro canto, forse è meglio così...con me sul ring ci sarebbe stata confusione, Hulaker poteva trovare giustificazioni e altre cazzate...così invece è stato chiaro e limpido che NOI eravamo il bersaglio. E se di me si sapeva bene, per te serviva una conferma che ora è arrivata. Io non avrei mai vinto, tu non avresti mai vinto. Qualcuno vuole la Night's Watch morta Sting...e quel qualcuno sono tutti i tuoi amici OSS, il GM Mr.Italia e il campione Apex. Tutti sono i nostri nemici. Sento parlare di match storico, di spettacolo, di leggende, bla bla bla...e invece è stato tutto uno SCHIFO!!! E' stata una farsa indegna di un main event, uno spettacolo penoso che ha macchiato la nostra federazione. Sono il Commissioner, ma non sono come Mr.Italia che non fa altro che elogiare il suo lavoro per far credere agli altri di essere bravo...il main event è stato un disastro e il PPV è stato il peggiore della storia dell'HCW. E la cosa peggiore, ciò che mi rode, è che non sono riuscito ad impedirlo. Questa sì che è colpa mia, me ne assumo le responsabilità al 100% e fai bene ad incolpare me. Vuoi raccontare perchè te ne sei andato? Io ti racconto perchè ti ho riportato in HCW: perchè tu sei l'unico che mi può aiutare in questa grande lotta. Ho bisogno di te, Sting, mi fido solo di te. E mi dispiace, ma sarò io a porre rimedio alla situazione finchè tu non ti convincerai che io sono il tuo unico alleato..anzi no, il tuo unico amico. Mi occuperò personalmente della questione, mi occuperò personalmente di Hulaker e del resto...e se tu ti metterai sulla mia strada, sarò costretto a passarti sopra.

Mettere in mezzo noi OSS, mi pare una forzatura e un argomento senza senso. Prendi le tue responsabilità, e ammetti di averla combinata grossa.
In primo luogo non avvisando il tuo compagno, una coppia non va avanti così, e questo lasciatelo dire da uno che ultimamente sta dominando la categoria. In secondo luogo fuggendo ad una cosa, che posso darti ragione, è stata scandalosa. Ma l'ultimo vero campione qui non deve fare.. Per i tifosi e per chi crede in te!!

Quando metti in mezzo la parola amicizia... lascia stare!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Mar 2014, 18:41

Shane, con tutto il rispetto io non credo che tu capisca la situazione tra me e lui, nè il mio gesto. Ho tentato di avvisare di Sting lanciandogli dei segnali, ma lui non li ha recepiti...sono stato costretto a mentirgli, e non sai quanto questo mi addolori. Adesso è infuriato con me, l'avevo previsto ovviamente, ma ciò che conta è che abbia capito anche chi è il vero nemico della Night's Watch, e di questo sono soddisfatto. Mi stupisco comunque che uno come te, uno che predica sempre certi valori, abbia accettato quasi di buon grado la grande ingiustizia del main event di Elimination Chamber, tu che sei stato fregato due volte alla Royal Rumble, e tu che domenica non sei stato fregato di nuovo solo perchè non sei quello che è arrivato a giocarsela alla fine con TAP. Forse, Shane, devo pensare che una volta che sei stato eliminato ti sei anche abbastanza divertito nel vedere Sting fregato e privato del titolo che tu ormai non sei più in grado di vincere? Non rispondermi, so già la risposta...

Sting ha scritto:
Strano modo che hai dimostrare la tua fiducia ed amicizia!!!
Risparmiami certi discorsi patetici, Jokey.
È vero, siamo esseri solitari ed il nostro giuramento riguardava la protezione della HCW, non la protezione l'un l'altro... ma la HCW la possiamo "salvare" solamente se sappiamo di poter anche non dico contare l'uno sull'altro... ma almeno non aspettarci continui sotterfugi e menzogne da chi consideriamo legato a noi da un giuramento.
Invece tu stai ammettendo spudoratamente di avermi mentito, e mi chiedi di fidarmi di te?
Togliti dalla mia strada, Jokey.

Su una cosa però hai ragione, l'epilogo dell'EC, quell'epilogo che mi ha visto sfiorare la vittoria, è stato indegno...ma ti sbagli sui mandanti. Lascia stare gli OSS... gli indegni responsabili siete stati tu, con la tua vigliaccheria, Hulaker, con il suo tradimento ed il campione di cartone Apex, con la sua codardia.

Tre picche per tre teste, Joker, tre picche per tre teste.
Le opportunità per far togliere il tuo nome da una di esse, ormai, te le sei bruciate.

Molto bene, se la metti così, allora lascia che sia io il primo...voglio essere io la testa conficcata sulla tua prima picca!!! Laviamo i panni sporchi in casa, sistemiamo le nostre divergenze tra uomini...voglio che tu mi colpisca, voglio che tu mi faccia sanguinare, voglio che tu mi faccia male, voglio che tu mi uccida diamine!!! FALLO STING, FALLO!!! Se questo è ciò che serve per farti capire, sono pronto a sacrificarmi...sono pronto ad immolarmi affinchè tu possa portare a termine da solo la sacra missione della Night's Watch! Ma non facciamolo su un ring, questo non è wrestling e i nostri problemi non c'entrano con lo spettacolo nè con i fan. Troviamoci nel backstage, fuori per strada, in un bar o meglio ancora in un dannato parcheggio e regoliamo così i nostri conti!! Forza, accetta...anzi, no...come tu spesso dici, io sono il Commissioner, io "sto dalla parte del potere"...molto bene, non c'è bisogno allora che tu lo chieda al GM...ho intenzione di sfruttare il mio potere proprio ora per decretare un PARKING LOT BRAWL TRA NOI DUE AL PROSSIMO ESCALATION!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Mar 2014, 08:36

Joker, l'agnellino sacrificale. Mamma mia quanto sei ridicolo, pensi che Sting abbocchi nei tuoi tranelli? Dietro questo Parking Lot Brawl chissà cosa ci sarà celato. Io, dal canto mio, sto solamente cercando di spronare Sting alla sua battaglia, che è contro di te, x se stesso e x l'HCW. Ho usato le cattive, è vero, e x questo non mi dispiace che la mia nemesi ce l'abbia con me, può solo essere da stimolo a dare sempre di più. Sul ring potremmo essere avversari e scannarci x la gente, ma questo non toglierà mai il rispetto che ho x lui, come x Shane e Italia...quando un campione sale sul ring non si può far altro che pulirsi le scarpe prima di seguirli sul quadrato...e dopo lotte cruenti stringere loro la mano.
Joker, tu ancora non meriti rispetto perché ciò che fai è x un tuo tornaconto personale e c'è viscidità nelle tue azioni. Ti darò una lezione e ti aiuterò a crescere.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Mar 2014, 10:15

Chissà cosa ci sarà celato.
Giusta considerazione... perchè non vieni a scoprirlo con me, Hully boy? Perchè non la smetti con questa disgustosa ipocrisia, questo falso moralismo e non ti sporchi un po' le mani?

Perchè non mi aiuti tu, che tanto mi rispetti, a non cadere nei tranelli di Joker e non ti unisce a noi, nel parcheggio? Potresti fare delle scoperte inaspettate... potresti trovarci una picca col tuo nome.

Joker, mi chiedi di ucciderti? Attento a ciò che desideri... non so cosa vi siate messi in testa tu ed Hulaker, con questo psicotico gioco nel quale vi sfidate nello "spronarmi", nel quale giocate a qual'è il bambino più esuberante di fronte alla madre.
Io vedo solo due puttanelle in cerca di attenzioni, le mie attenzioni, afflitti da complesso d'inferiorità.

Grazie per aver fatto il mio gioco, Jokey...ci vediamo ad Escalation e ti consiglio di arrivare preparato.

Tu che ne dici Hulaker, vieni a farmi compagnia, vecchio?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Mar 2014, 10:49

Ti porterò nel mio mondo Sting. Prima di approdare in HCW questa era la mia casa...la strada era il mio ring, e vincere significava sopravvivere un giorno in più. Una sana rissa in un parcheggio...ferro e e acciaio ovunque, odore di pneumatici, benzina, vetri infranti e sangue...con i peggiori fan, quelli che non sono ammessi normalmente nelle arene, tutt'intorno completamente ubriachi a inneggiare al combattimento...un luogo dove gli uomini smettono di essere tali per diventare delle bestie. Ti sei abituato bene Sting, tra arene, camerini, luci scintillanti, autografi ai bambini, strette di mano con colleghi e rivali...ma per combattere il Nemico che abbiamo di fronte dobbiamo essere pronti a tutto, dobbiamo imparare che non esistono il rispetto, la riconoscenza o l'amicizia, soprattutto dobbiamo svestirci di quella stupida e inutile cosa chiamata moralità. Non vedo l'ora Sting, non vedo l'ora di spingerti ai tuoi limiti e di "iniziarti" alla mia personalissima, nuova visione della Night's Watch, dove la tua sete di Giustizia incontrerà la mia propensione per il Caos. Una miscela esplosiva, e se come dici vorrai davvero fare di me la tua prima picca, dovrai essere disposto a giocare secondo le mie regole e abbracciare la mia visione delle cose. Sarà la svolta della tua carriera Sting, forse anche della mia, dopo Escalation capirai che io sono l'unico vero amico che tu abbia mai avuto e insieme potremo fare grandi cose, immense cose. O forse solo uno di noi avrà questo privilegio, dipende. Naturalmente, se qualcun altro vuole sporcarsi le mani e unirsi ai "mostri", è il nostro benvenuto Twisted Evil


Ultima modifica di The Joker il Mar 04 Mar 2014, 11:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Mar 2014, 10:52

Sting ha scritto:

Ho tre picche per tre teste e le voglio issare quanto prima.
GM, non costringermi a preparare la quarta picca...Dammi ciò che chiedo.
Pensa alle tue 3 picche... la quarta non saresti in grado di gestirla al momento. Ti ho visto a EC, ti sei fatto sorprendere da Hulaker come l'ultimo dei pivelli. Le tue minacce in questo momento mi fanno ridere.

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Mar 2014, 11:23

Sting ha scritto:
Chissà cosa ci sarà celato.
Giusta considerazione... perchè non vieni a scoprirlo con me, Hully boy? Perchè non la smetti con questa disgustosa ipocrisia, questo falso moralismo e non ti sporchi un po' le mani?

Perchè non mi aiuti tu, che tanto mi rispetti, a non cadere nei tranelli di Joker e non ti unisce a noi, nel parcheggio? Potresti fare delle scoperte inaspettate... potresti trovarci una picca col tuo nome.

Joker, mi chiedi di ucciderti? Attento a ciò che desideri... non so cosa vi siate messi in testa tu ed Hulaker, con questo psicotico gioco nel quale vi sfidate nello "spronarmi", nel quale giocate a qual'è il bambino più esuberante di fronte alla madre.
Io vedo solo due puttanelle in cerca di attenzioni, le mie attenzioni, afflitti da complesso d'inferiorità.

Grazie per aver fatto il mio gioco, Jokey...ci vediamo ad Escalation e ti consiglio di arrivare preparato.

Tu che ne dici Hulaker, vieni a farmi compagnia, vecchio?


Verrei con molto piacere vecchio mio, ma ritengo sia più opportuno che in prima istanza i panni sporchi vengano lavati in casa. Avete molto da chiarire voi due...e un po' di sane botte penso possano esservi d'aiuto. Dopodiché sarà un onore tornare a combattere sullo stesso ring insieme a te...contro o al fianco poco conta, perché sai bene quanto ti rispetti. Sting, tu senza di me non avresti ragion d'essere...e lo stesso vale x me, non c'è dubbio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Mar 2014, 09:33

No, Joker, tu non hai capito nulla.
Fino ad ora abbiamo visto la TUA versione dei Night's Watch, fino ad ora ho lasciato il posto di guida a te, concentrandomi sul ring, sugli allenamenti, sulla ruggine da togliere di dosso...
E direi che ho fatto un buon lavoro, se consideriamo il KOH sfiorato ed il titolo del mondo che dovrei avere alla vita, se un ragazzo del 900 in preda alla nostalgia non si fosse messo di mezzo.
Tu non mi inizierai a nulla e non mi condurrai da nessuna parte...Ad Escalation, sarò io a spalancarti le mie porte, le porte che conducono all'inferno.
Troppo spesso la mia sete di giustizia è stata scambiata per animo misericordioso...niente di più folle.
La mia è una giustizia che parte dal dolore e si espande nella sofferenza, una giustizia urlata ai 4 venti dalle grida di chi, come me da quando tornato, subisce torti e nefandezze... La mia giustizia, Jokey, si fonderà alla sete di vendetta e sarà molto, molto più cruenta del tuo caos...caos che credi di conoscere, ma che chi ha qualche anno d'esperienza più di te, ricorda che io per primo ho portato in HCW come Two Face Sting, in coppia con diamond luca.
Sai cosa c'è di peggiore di entrare all'inferno, Jokey? Entrare all'inferno convinti di essere pronti a superarlo...ed è quello che stai facendo tu.
Non sarai tu, dunque, a mettermi alla prova... sarò io a mettere la tua testa su di una picca e decidere le sorti dei Guardiani.

Italia, ma fai ridere tu in toto, invece.
Non ho particolare interesse a preparare una picca per te, mi basta che il tuo lavoro da GM non interferisca con la mia vendetta...diciamo che ora che sei dietro una scrivania ti ritengo abbastanza...irrilevante.
Ovviamente, sgarra, e sarò lieto di cambiare idea.

Bentornato Hulaker...o meglio, bentornato vecchio Hulaker.
E al contrario di altri, non mi sto facendo beffe della tua età anagrafica... sto facendo riferimento al ritorno del Hulaker che mi accolse in BWF quasi dieci anni fa.
Falso.
Voltafaccia.
Meschino.
Pronto ad adulare l'avversario, prima di conficcargli un pugnale tra le scapole.
Abile nel decantare le lodi altrui, per dimostrarsene superiore.
Incapace di rimanere lontano da chi considera il migliore.
Soprattutto, codardo nell'accettare sfide che non siano del tutto a lui favorevoli.

Io non avevo ragione di essere, senza te, ed il contrario... hai ragione, Hulaker.
Ma nota il mio uso del tempo passato.
Il mondo è andato avanti, "amico" mio...e tu sei rimasto indietro...Commettendo un grave errore.
Mi assicurerò di riportarti al presente...mi assicurerò di riportarti alla realtà...su di una picca.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Mar 2014, 16:29

Che bambini cattivi! Vi rubate il lecca lecca a vicenda, c'è chi vuole il suo ciuccetto, l'altro che rivuole il biberon, l'altro ancora che vuole la pappa che non gli è stata preparata.
4 persone - 1 unica MERDA...che vi è entrata in testa e non fate che dire stronzate.
Se a WM volete fare un ammucchiata generale fate pure, meritate di essere tutti assieme nello stesso preciso posto nello stesso preciso istante.

Il risultato di EC è insindacabile, ho lottato e rischiato, ho perso e sono stato eliminato per primo. Non mi nascondo, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità e a Mr.Italia dico che alla fine "ho avuto ragione"...."ho vinto io"...Mi sono presto quello spot che non volevi darmi. Non ho vinto il titolo ma ti ho scavalcato. Pensavi che essendo GM avresti avuto tutto sotto controllo? Sei sempre stato dalla parte del banco e mai dietro la cattedra. Il potere lo hai a parole ma ai fatti no.

Ora mi immagino che come al tuo solito vorrai vendicarmi ed escludermi da Wrestlemania, mettermi magari nel preshow, e altre cavolate simili. Ma come abbiamo visto ad EC le tue parole contano 0.
Per cui al posto di chiacchierare e perdere tempo posta le tue luride chiappe sul ring in modo da picchiarti a dovere e sputarti in faccia.
Non rimango seduto ad attendere l'evolversi della situazione, la prendo di petto e la affronto.
So bene che dirai che non merito la tua attenzione e bla bla bla bla bla bla.
Come General Manager sei un incapace, prendi pure la tua decisione tanto alla fine si farà a modo mio Mr.Italia. La strada di WM è lunga e sceglierò la strada che più mi aggrada. Potrai mettermi ostacoli, interruzioni, deviazioni...tutta fatica sprecata...ho l'obiettivo ben a mente e ciò che voglio lo ottengo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Mar 2014, 09:14

The Great One ha scritto:
Che bambini cattivi! Vi rubate il lecca lecca a vicenda, c'è chi vuole il suo ciuccetto, l'altro che rivuole il biberon, l'altro ancora che vuole la pappa che non gli è stata preparata.
4 persone - 1 unica MERDA...che vi è entrata in testa e non fate che dire stronzate.
Se a WM volete fare un ammucchiata generale fate pure, meritate di essere tutti assieme nello stesso preciso posto nello stesso preciso istante.

Il risultato di EC è insindacabile, ho lottato e rischiato, ho perso e sono stato eliminato per primo. Non mi nascondo, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità e a Mr.Italia dico che alla fine "ho avuto ragione"...."ho vinto io"...Mi sono presto quello spot che non volevi darmi. Non ho vinto il titolo ma ti ho scavalcato. Pensavi che essendo GM avresti avuto tutto sotto controllo? Sei sempre stato dalla parte del banco e mai dietro la cattedra. Il potere lo hai a parole ma ai fatti no.

Ora mi immagino che come al tuo solito vorrai vendicarmi ed escludermi da Wrestlemania, mettermi magari nel preshow, e altre cavolate simili. Ma come abbiamo visto ad EC le tue parole contano 0.
Per cui al posto di chiacchierare e perdere tempo posta le tue luride chiappe sul ring in modo da picchiarti a dovere e sputarti in faccia.
Non rimango seduto ad attendere l'evolversi della situazione, la prendo di petto e la affronto.
So bene che dirai che non merito la tua attenzione e bla bla bla bla bla bla.
Come General Manager sei un incapace, prendi pure la tua decisione tanto alla fine si farà a modo mio Mr.Italia. La strada di WM è lunga e sceglierò la strada che più mi aggrada. Potrai mettermi ostacoli, interruzioni, deviazioni...tutta fatica sprecata...ho l'obiettivo ben a mente e ciò che voglio lo ottengo.

Fammi capire bene. Tu pensi che io sia incazzato perché sei entrato nella gabbia al posto di Joker??? Ma sei fuori. Mi hai fatto un favore. Magari fossero entrati 5 TGO al posto di tutti gli altri partecipanti... a quest'ora avrei la cintura di campione del Mondo!

Io ho sempre il controllo della situazione, pensi che sia un caso che abbia inserito uno che non voleva starci nella gabbia e lasciato fuori uno che avrebbe voluto esserci? Sia chiamo Show... prendi appunti!!!

Tu vuoi un faccia a faccia con me? E per dirmi cosa? No perché se sei, e so che lo sei, quello visto domenica ad EC... posso salire sul ring in abito da sera senza il pericolo di dovermi cambiare a fine match.
Vuoi la mia attenzione? Sai che penso? Solitamente ti direi che non la meriti ed è così anche questa volta... ma verrò sul ring per farti vedere che Mr.Italia ha sempre il controllo della situazione.

Avrai quello che vuoi... nel prossimo Escalation... Mr.Italia vs TGO!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Mar 2014, 13:23

Sting...dammi del voltafaccia, ipocrita, e via dicendo...ma sai bene che Hulaker, il cattivo Hulaker, riesce sempre a tirare il massimo dagli avversari. La mia sai che è una tattica x dare ai fans match spettacolari. Sai bene, Sting, che la mia presenza giova a questa federazione, aiuta a crescere i futuri campioni e sfrutta le massime potenzialità dei più "vecchietti". Voglio grandi match, voglio che l'HCW ritorni ai suoi fasti...e credo ci stiamo riuscendo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Mar 2014, 15:30

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Che bambini cattivi! Vi rubate il lecca lecca a vicenda, c'è chi vuole il suo ciuccetto, l'altro che rivuole il biberon, l'altro ancora che vuole la pappa che non gli è stata preparata.
4 persone - 1 unica MERDA...che vi è entrata in testa e non fate che dire stronzate.
Se a WM volete fare un ammucchiata generale fate pure, meritate di essere tutti assieme nello stesso preciso posto nello stesso preciso istante.

Il risultato di EC è insindacabile, ho lottato e rischiato, ho perso e sono stato eliminato per primo. Non mi nascondo, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità e a Mr.Italia dico che alla fine "ho avuto ragione"...."ho vinto io"...Mi sono presto quello spot che non volevi darmi. Non ho vinto il titolo ma ti ho scavalcato. Pensavi che essendo GM avresti avuto tutto sotto controllo? Sei sempre stato dalla parte del banco e mai dietro la cattedra. Il potere lo hai a parole ma ai fatti no.

Ora mi immagino che come al tuo solito vorrai vendicarmi ed escludermi da Wrestlemania, mettermi magari nel preshow, e altre cavolate simili. Ma come abbiamo visto ad EC le tue parole contano 0.
Per cui al posto di chiacchierare e perdere tempo posta le tue luride chiappe sul ring in modo da picchiarti a dovere e sputarti in faccia.
Non rimango seduto ad attendere l'evolversi della situazione, la prendo di petto e la affronto.
So bene che dirai che non merito la tua attenzione e bla bla bla bla bla bla.
Come General Manager sei un incapace, prendi pure la tua decisione tanto alla fine si farà a modo mio Mr.Italia. La strada di WM è lunga e sceglierò la strada che più mi aggrada. Potrai mettermi ostacoli, interruzioni, deviazioni...tutta fatica sprecata...ho l'obiettivo ben a mente e ciò che voglio lo ottengo.

Fammi capire bene. Tu pensi che io sia incazzato perché sei entrato nella gabbia al posto di Joker??? Ma sei fuori. Mi hai fatto un favore. Magari fossero entrati 5 TGO al posto di tutti gli altri partecipanti... a quest'ora avrei la cintura di campione del Mondo!

Io ho sempre il controllo della situazione, pensi che sia un caso che abbia inserito uno che non voleva starci nella gabbia e lasciato fuori uno che avrebbe voluto esserci? Sia chiamo Show... prendi appunti!!!

Tu vuoi un faccia a faccia con me? E per dirmi cosa? No perché se sei, e so che lo sei, quello visto domenica ad EC... posso salire sul ring in abito da sera senza il pericolo di dovermi cambiare a fine match.
Vuoi la mia attenzione? Sai che penso? Solitamente ti direi che non la meriti ed è così anche questa volta... ma verrò sul ring per farti vedere che Mr.Italia ha sempre il controllo della situazione.

Avrai quello che vuoi... nel prossimo Escalation... Mr.Italia vs TGO!!!

Joker ha rinunciato all'ultimo, non sapevi che avrei preso il suo posto. E' inutile che tu nasconda la realtà dei fatti.
Il vecchio Mr.Italia non avrebbe mai accettato un incontro con TGO...stai cedendo...sotto i miei colpi...
So cosa mi aspetta Lunedì, non hai più segreti, sfoderai come al solito la tua arma migliore, la codardia!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Mar 2014, 15:49

The Great One ha scritto:


Joker ha rinunciato all'ultimo, non sapevi che avrei preso il suo posto. E' inutile che tu nasconda la realtà dei fatti.
Il vecchio Mr.Italia non avrebbe mai accettato un incontro con TGO...stai cedendo...sotto i miei colpi...
So cosa mi aspetta Lunedì, non hai più segreti, sfoderai come al solito la tua arma migliore, la codardia!

Non sapevo di certo che avrebbe rinunciato... ma era una delle possibilità, ed è stata una fortuna. Ripeto... se ci fossere stati 5 TGO nella gabbia... ne sarei stato felicissimo.

Il vecchio Mr.Italia c'è ancora ma ora c'è anche il GM Mr.Italia, e come GM devo anche portare avanti uno show. Ad EC hai dimostrato di non essere in grado di sceglierti una tua strada e di conseguenza non hai avuto spazio nella card dello show. Ad Escalation salirò sul ring per darti una lezione, senza la mia guida non vali nulla e saresti destinato a rimanere sempre "in panchina", salirò sul ring per darti un po' di visibilità...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Mar 2014, 16:20

Avevo detto che volevo quello spot...e l'ho ottenuto...nonostante il tuo dissenso...il GM è stato scavalcato...la verità fa male Mr.Italia.
Hai bisogno TGO e lo sai.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Mar 2014, 16:34

The Great One ha scritto:
Avevo detto che volevo quello spot...e l'ho ottenuto...nonostante il tuo dissenso...il GM è stato scavalcato...la verità fa male Mr.Italia.
Hai bisogno TGO e lo sai.
Ho talmente bisogno di te che ti avevo lasciato fuori.  Cool 

Dai ti ho già dedicato abbastanza tempo, ci vediamo lunedì sul ring
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Mar 2014, 17:45

Hai bisogno di me...e di fatti Lunedì saremo uno contro l'altro. Comincia a escogitare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Mar 2014, 12:27

Caro Italia, ti stai facendo sbeffeggiare da TGO. Dov'è finita la tua autorità? Mi sembri un tantino molliccio...effettivamente TGO ha ottenuto quello che voleva, sebbene tu l'avessi escluso dalla contesa, dando così la possibilità a Joker di svignarsela e di dimostrare ancora una volta quanto fosse cagasotto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Mar 2014, 13:28

Hulaker ha scritto:
Caro Italia, ti stai facendo sbeffeggiare da TGO. Dov'è finita la tua autorità? Mi sembri un tantino molliccio...effettivamente TGO ha ottenuto quello che voleva, sebbene tu l'avessi escluso dalla contesa, dando così la possibilità a Joker di svignarsela e di dimostrare ancora una volta quanto fosse cagasotto.
TED ha affidato un minimo di potere anche a quel senza palle di Joker, e se lui lo usa lasciando il suo posto in un match per il titolo a TGO... come ho già spiegato fa solo un piacere a tutti, rendendo la contesa più facile.

TGO avrà la sua lezione in ogni caso questo Lunedì ad Escalation... ma tu Hulaker resta nei paraggi, quando avrò finito con lui Lunedì sera... toccherà a te.  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Mar 2014, 18:06

Hulaker ha scritto:
Caro Italia, ti stai facendo sbeffeggiare da TGO. Dov'è finita la tua autorità? Mi sembri un tantino molliccio...effettivamente TGO ha ottenuto quello che voleva, sebbene tu l'avessi escluso dalla contesa, dando così la possibilità a Joker di svignarsela e di dimostrare ancora una volta quanto fosse cagasotto.

Hul, da quando sei tornato continui a vedere tutti dall'alto, sembra che il giusto arrivi solo dalle tue parole..
Come hai potuto vedere, ho subito perdonato, la casualità successa alla Rumble, e quello che hai fatto e EC, dicendo che il fine giustifica i mezzi. Volevi un grande ritorno e ci sei riuscito..
Ma le parole sono diverse dai fatti, e in questi mesi mi sembri il professore che deve insegnare agli alunni cosa fare e cosa e giusto!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Mar 2014, 10:24

Hai centrato Shane...è proprio così che mi sento. Forse perché seduto sul divano mi annoiavo troppo a vedere la federazione crollare giù...beh, fatto sta che mi sono rimesso in piedi x consegnarvi le mie lezioni di "vita" che spero serviranno a far rigermogliare questo bel fiorellino chiamato HCW.
Io non ho nulla da dimostrare, il mio palmares e la mia storia parlano da soli...rimettermi in gioco e tirarmi su le maniche nuovamente, a quest'età, servirà solo a riportare spettacolo e divertimento in fed. Non sono modesto e sono convinto che io trasmetterò ai giovani quel qualcosa che manca loro x fare il salto di qualità...e la mia presenza permetterà a voi (chi nell'apice della propria carriera, chi molto esperto ma ancora competitivo) di rendere al massimo, perché ognuno tira fuori il meglio di sé quando Hulaker is in da House!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Mar 2014, 10:26

Italia...quando sarà il nostro turno ti dirò solo una cosa...SUCK IT!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 10:02

Hulaker ha scritto:
Italia...quando sarà il nostro turno ti dirò solo una cosa...SUCK IT!
Il NOSTRO turno arriverà presto... preparati che sono proprio curioso di sentirti dire quelle due paroline... non vorrei che ti si bloccassero in gola quando verrai travolto dalla mia spears, mossa che ormai dovresti conoscere bene... ad EC hai avuto modo di vedere in prima persona quanto sia letale. E' andata a segno 2 volte facendo 2 vittime!!!

Sarai tu il prossimo???  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 12:30

Non mi pare tu abbia vinto Italia...è bastata una sola Death Chin Music x permettere ad Apex di rimanere campione...mentre tu cacci mosche caro mio.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 12:35

Hulaker ha scritto:
Non mi pare tu abbia vinto Italia...è bastata una sola Death Chin Music x permettere ad Apex di rimanere campione...mentre tu cacci mosche caro mio.
Parli di Joker che si tira indietro... ma facile fare il bullo quando si ha una casacca da arbitro e non si ha nulla da perdere. Io sono entrato nella gabbia e ho dato tutto, senza risparmiarmi. Ho usato le mie forze per far fuori 2 avversari e sono stato sconfitto lottando... quand'è che mi fai vedere cosa sai fare senza quello "scudo" addosso? Che a non perdere facendo gli arbitri siamo buoni tutti...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 12:41

Sei troppo "vecchio" e astuto x non sapere che sul ring ho ancora molto da dare e far male. Ben presto arriverà quel momento, c'è voluto poco x scrollarmi la ruggine di dosso...e di avversari in questo momento ce ne sono a bizzeffe, te compreso. Hulaker ci mette un attimo a calamitare le attenzioni e l'interesse sulla sua persona...non è protagonismo, ma semplicemente carisma.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 12:43

Hulaker ha scritto:
Sei troppo "vecchio" e astuto x non sapere che sul ring ho ancora molto da dare e far male. Ben presto arriverà quel momento, c'è voluto poco x scrollarmi la ruggine di dosso...e di avversari in questo momento ce ne sono a bizzeffe, te compreso. Hulaker ci mette un attimo a calamitare le attenzioni e l'interesse sulla sua persona...non è protagonismo, ma semplicemente carisma.
Non ho detto che non lo sai fare... ho chiesto "Quando" lo farai!!!


Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 21:02

Mr.Italia ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Sei troppo "vecchio" e astuto x non sapere che sul ring ho ancora molto da dare e far male. Ben presto arriverà quel momento, c'è voluto poco x scrollarmi la ruggine di dosso...e di avversari in questo momento ce ne sono a bizzeffe, te compreso. Hulaker ci mette un attimo a calamitare le attenzioni e l'interesse sulla sua persona...non è protagonismo, ma semplicemente carisma.
Non ho detto che non lo sai fare... ho chiesto "Quando" lo farai!!!

Ve lo dico io quando...WRESTLEMANIA XXX.
Che lui accetti o no, che lo voglia o no, la Night's Watch ha intenzione di giustiziare Hulaker sul palcoscenico più importante di tutti i tempi.
Non so se sarò io a farlo, se sarà Sting, o se saremo entrambi, non so nemmeno quale sarà il contesto...ma una cosa è certa: lo faremo.
Domenica 6 aprile 2014 avrà luogo la più grande esecuzione pubblica della storia...ciò che io voglio, Hul, è la tua testa Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 10:15

Quante stupide cazzate...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 11:54

Beh Highlander...tu si che ne capisci...stupide cazzate. Tutti contro Hulaker, tutti vogliono la sua testa...quante attenzioni sono riuscito a tirarmi addosso solo con la mia presenza...ma sono solo stupide cazzate, nessuno può giustiziarmi, Hulaker fa giustizia da sé. Potreste anche battermi sul ring, nessuno è infallibile, ma come un vero campione saprò uscire a testa alta e sulle mie gambe, cosa che in pochi sono capaci a fare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 12:05

Hulaker ha scritto:
Beh Highlander...tu si che ne capisci...stupide cazzate. Tutti contro Hulaker, tutti vogliono la sua testa...quante attenzioni sono riuscito a tirarmi addosso solo con la mia presenza...ma sono solo stupide cazzate, nessuno può giustiziarmi, Hulaker fa giustizia da sé. Potreste anche battermi sul ring, nessuno è infallibile, ma come un vero campione saprò uscire a testa alta e sulle mie gambe, cosa che in pochi sono capaci a fare.
Uno dei pochi è qui purtroppo per te. Dopo che ad Escalation avrò sistemato TGO... ti aspetto sul ring  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Elimination Chamber 17-02-2013: Risultati (no spoiler)
» Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014
»  HCW Elimination Chamber 2014: Votazioni
» HCW Elimination Chamber 23-02-2014: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: