Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+7
The Joker
Shane
The Apex Predator
Mr.Italia
Hulaker
Francy Y2J
The Italian Badass
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 09:35

Se scaricare la tensione e caricarti a mille per i tuoi match è una conseguenza del parlarmi così, allora ne sono felice. Chi ti ha detto che però erano tue le cazzate? Io penso solo al mio team e a infliggere dolore agli avversari. PENSO SOLO A ME STESSO!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 13:24

Mr.Italia ha scritto:

Uno dei pochi è qui purtroppo per te. Dopo che ad Escalation avrò sistemato TGO... ti aspetto sul ring  Twisted Evil 

Beh Italia, sai bene che come lottatore ti stimo e ti ho sempre ammirato perché sei un reale campione. Non ho nessun timore a salire sul ring con te...sono certo che saranno fuochi d'artificio e il pubblico non resterà deluso.
Torna in alto Andare in basso
 
HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Elimination Chamber 17-02-2013: Risultati (no spoiler)
» Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014
»  HCW Elimination Chamber 2014: Votazioni
» HCW Elimination Chamber 23-02-2014: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: