Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: Batista vs. diamond luca

Andare in basso 
+8
Batista
Kurt Angle
cav1
diamond luca
Marco HHH
Shane
The Great One
Hulaker
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 11:57

Il mondo immaginario dove tu sei il protagonista principale, colui che spicca più di tutti purtroppo è solo frutto della tua testa bacata
So bene che non vuoi svegliarti, la realtà per te è molto dura e disastrosa
Continua pure a sognare...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 12:24

Scuse ufficiali Batista? E per cosa? come immaginavo la vicinanza di certa gente ti sta rimbecillendo...io non sono uno del New Breed Batista, non ho problemi ad ammettere la bravura dei miei avversari...Ascolta bene quando parlo: non ho mai negato che tu abbia le tue chance contro luca, non ho mai messo in dubbio che tu sia un lottatore dannatamente promettente...quello che dico io è che tutto questo vale zero finchè continuerai a lasciarti influenzare da certe compagnie...

Shane, io sottovaluto Marco? tutt'altro...l'ho detto in più occasioni, i miei pensieri sono tutti a JD...dove assisterete alla morte e rinascita di Marco HHH, alla sua trasformazione, al suo plasmarsi in un incontro a 5 stelle...tirerò fuori da lui ciò che da lui non avete mai visto...

A JD, il bambino Marco HHH verrà ucciso, per far rinascere l'uomo Marco HHH...

TGO caro, quanto mi impietosisci...ora cosa fai? copi ed incolli i miei promo, perchè non sai più cosa fare per imitarmi? La realtà è sotto gli occhi di tutti bello, puoi negarlo fin che vuoi...ma tu bruci d'invidia. fin dai tempi della WCW, avresti voluto essere come me, ma non ci sei mai riuscito...e, te l'assicuro, mai ci riuscirai...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:20

Parli di Shane..
Parli di Tgo..
Parli di Cav..
Parli di Batista..
E parli anche di me..

Sai qual'è il punto in comune a tutto questo, Sting?? Che PARLI!
Parli troppo.. ti deconcentri da quello che è il tuo vero obbiettivo.. il più vicino.
Non voglio vedere uno Sting distratto a JD.. lo voglio concentrato.. al massimo.. fin da subito!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 09:29

Tu che dici a me che parlo troppo? Curioso no?
Non ti preoccupare, sono più che concentrato su di te, l'ho espresso chiaramente altrove, ma sai com'è, non trovando interlocutore in te mi sono rivolto altrove...ultimamente TGS appare più arguto nelle risposte di te...Eh sì, la gerarchia interna alla corte si sta ben delineando...Se TGS è il campione della vostra stable al microfono, pensa in che stable sei finito marco...
Sfogati, ricomincia ad esibirti al microfono...ho come la sensazione che tu ti stia censurando per non far sfigurare i tuoi compagni...

Vuoi il mio massimo? Lo avrai...ma tu presentati in grado di gestirlo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:16

Ma sei proprio sicuro che il tuo cercare altri interlocutori non sia sinonimo di una crisi.. profonda crisi interiore.. che ti fa capire quanto tu possa sentirti e essere inferiore rispetto a me al microfono..?
Questa crisi ti spinge a cercare altri nidi dove provare a fare la voce grossa ?
Riflettici bene.. anche se sai già qual'è la risposta..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:36

Ovviamente so qual'è la risposta...la risposta è che ti trovi di fronte alla più grande prova della tua carriera da quando sei nel mondo del wrestling buissness ed hai avuto un primo momento di sbandamento, di rifiuto, di spaesamento che ti aveva portato a defilarti...ma a quanto pare il mio incalzarti ha dato i suoi frutti...
molto, molto bene...non preoccuparti, se tu ci sei, io sono tutto tuo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:40

Molto bene.. è quello che volevo!
Lo sbandamento che ho avuto, è stato iniziale.. dovuto al lungo periodo di non attività.. di letargo..
Ci sono voluti un pò di mesi.. ma ora sono qua.. carico come non mai !!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:59

Attento giovane, la troppa carica non è sempre la carta vincente...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:33

Patetico.. non provore mai più a parlare così con me..
Non porvare ad assumere una carica da "vecchio-saggio" perchè hai sbagliato persona..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 17:52

Diamond, il tuo team ha vinto ad escalation...contento???

Peccato che non servirà a nulla...... ma solo ad un membro del tuo team Batista!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 20:24

Diamond hai visto che gioco di squadra......il Nb è compatto,non importa chi possiederà la cintura ,ma l'importante che sia un Nb a vincere.......non ti ho colpito alle spalle(anche se avrei potuto farlo),ma dovevo farti capire cosa vuol dire il gioco di squadra!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 21:29

Shane ha scritto:
Diamond, il tuo team ha vinto ad escalation...contento???

Peccato che non servirà a nulla...... ma solo ad un membro del tuo team Batista!!

ricordati shane, sulla vera Wcw puoi sempre contarci. Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 09:48

Mah MArco fai come vuoi...ricorda che per arrivare ai vertici c'è sempre da imparare...io ai vertici ci sono arrivao, ma tu?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 17:45

Certo Kurt...tra di noi nessun invidia!!!

Mi sono messo a disposizione per la squadra, e direi che abbiamo fatto un bel lavoro!!
I brothers of blood, senza fare coppia insieme, hanno colpito!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 21:00

Peccato che non abbiamo ancora vauto una chances per i titoli.......Hulaker e Big Sexy sete avvertiti!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 11:22

Ecco un chiaro sintomo di crisi..
In una recente intervista dici che io guardo al passato.. mentre ora sei tu che stai parlando di quello.. anche perchè adesso dai vertici, sei ben lontano dall'esserci..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 16:39

Ecco un chiaro sintomo di inesperienza invece...anzichè cogliere l'occasione per ascoltare chi mette al tuo servizio la propria esperienza, trovi pallidi appigli per un'affermazione senza senso...
Ricordarti qual'è il passato di chi affronterai a JD non è in alcun modo una specie di mio vanto, di mio sentimento di superiorità...è solo un ricordarti che stai per avvicinarti al match più importante della tua carriera...è un farti presente che la tua preparazione per Jd dovrà essere quella di un campione...
Cosa conterà il mio passato, la mia carriera nel ring di JD? Assolutamente nulla, non sei tu a dovermelo ricordare...ma per te trovarti di fronte a me potrebbe essere un macigno troppo pesante da sostenere...e questo non lo voglio...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 16:56

Un m acigno ti dovrebbe andare in test aSting....Batista ha tutto dalla sua...Diamond potra' aver l'esperienza...ma a cosa serve quando sul ring c'e' un giovane affamato di successi??....t elo dico io a cosa serve...a niente...solo a rimediar una pessima figura...forse e' per questo che il tuo amico Diamond non si fa vedere.....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 20:18

L'unica cosa che può avere in ppiu Diamond è l'esperienza......io ho fame di vittorie e trionfi ed aspettavo questo momento da tantissimo tempo......non posso perdere l'occasione proprio ora!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 11:20

A volte provo a chiedermi come mai tu stia provando a fare questo con me?
Il tuo è un vano tentativo di indebolire la mia psiche.. entrarmi nella testa e rigirarla come vuoi tu.. come meglio sai fare e come hai sempre fatto con amici e avversari..
Ma stavolta hai trovato un avversario duro.. magari non un osso duro sul ring.. ma uno che è in grado di reggere i tuoi vani tentativi lessicali di ottenere ciò che sul ring spera di ottenere..
Ma con me caschi male.. te l'ho sempre detto.. e sempre continuerò a dirtelo..

Jd.. la verità è vicina..
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 16:08

Shane e Batista, siete così certi di prendere la cintura di campione assoluto?

La cintura resterà in mani Originals anche dopo JD, questo è garantito!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 17:16

Vedremo a JD concluso...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 17:26

Billy vedremo..........pensa a difendere con successo il tuo di titolo.......lo vedo molto traballante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: Batista vs. diamond luca
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath
» High's Pit: Ospite Diamond Luca
» diamond luca e Sting...uscite fuori!
» PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca
» Il Distruttore & diamond luca: strani alleati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: