Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: cav1 vs. CUB

Andare in basso 
+9
Kurt Angle
Tiger Hogan
The Phenomenal Sting
Billy JH
Shane
The Great One
cav1
CÜB
Hulaker
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 11:51

Off: MARTO TU...ricordo io....devo vede' se da qualhce parte ho ancora il report...mi sconfiggesti era tipo che in quindici minuti vinceva chi spogliava di piu' l'avversario...ed io rimasi semi nudo perche' mi battesti...ed io ne ero pure felice :-)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 12:54

Che momenti di grande televisione... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 13:28

Altissima televisione....cosi' come quello a cui assisteremo stasera...un match inedito...che sara' sanguinoso e violento...giusta conclusione di un grande feud in cui si sapra' finalmente quale wrestler di quel magnifico tag team di un tempo era il piu' forte....Io la risposta la so ma nn la voglio anticipare....la conosceranno tutti quando a fine match ci sara' un ambulanza che correra' verso un ospedale con un mnezzo uomo dentro...e al centro del ring ci sara' un vampiro sui cui panni ci sara' tutto il sangue versato dal suo avversario.....
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 20:46

sogna ragazzo sogna.. e poi si fa mattina, ti svegli e i vampiri si sa che fine fanno alla mattina...

intanto per precauzione oggi entrerò sul ring dopo essermi riempito di bagna cauda (per chi non lo sapesse piatto piemontese ricco di aglio)... e vedrai come ti rinchiuderò dentro l'ambulanza: altro che morso del vampiro.. VAN-AGLIATOR!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeLun 19 Mag 2008, 15:52

cub rilassati...lo sciacallo si prenderà cura del vampiro...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 11:04

Mi sa che si e' rilassato pure troppo......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:16

Complimenti cav
Missione compiuta
CUB ha avuto quel che si meritava
Il nuovo avanza mentre il vecchio indietreggia
Ora non credo avrà ancora tanta voglia di parlare
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:54

complimenti a cav.. nulla da dire.. avessi osato di più su quel match che non ero sicuro avrei vinto a mani basse.. damn!

ora devo tirarmi su le maniche e cercare di darmi da fare per rimediare queste due gravi sconfitte..

modalità bambino on: tanto io posso lottare per i titoli di coppia.. e tu nooooo :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:45

Aahahaha Cub e a cosa ti servira' lottare per quei titoli senza un valido compagno come me??? Tu eri valido perche' io ti davo valore..e l'ho dimostrato che io valgo piu' di te...Ma devo renderti omaggio per il feud bellissimo che abbiam portato avanti...con bei match cn tanti colpi di scena...tradimenti...mi sei costato i titoli di coppia....ti ho messo contro un tuo compagno di stable e infine il primo L H A della storia ceh di sicuro rimarra' nella memoria di tutti...Io pero' sn stato migliore...come tutto il NB sapeva..e come tutti gli originals ora sanno.......

Chissa'....un giorno......
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:49

non ti preoccupare, questa sconfitta non fa altro che spronarmi a dare di più. mi ero un po' seduto sugli allori: dopo averti sconfitto a wrestlemania e averti fatto perdere i titoli di coppia (la mia magia oserei dire) ho creduto di averti già sconfitto e invece sei tornato e ho subito il tuo ritorno... ora non ti preoccupare, mi concentrerò sui titoli di coppia e stai tranquillo: alle survivor series, su quel ring, con le cinture in mano ci sarò io ad aspettarti!

off: spettacolo il feud.. non ci daranno il premio ma chissene, è stato veramente, veramente bello!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:56

Arriva alle SS con il titolo ....poi vedremo chi ci sar'a ad affron tarti...ma mancano ancora 6 mesi..e in 6 mesi tutto puo' cambiare....e' cambiato tutto in un ora quando mi abbandonasti...sai quante cose possono cambiare in 6 mesi...

Off: infatti grande feud...vedo di scriver eun report con le parti salienti per tenerlo nell archivio della HCW :-)
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 23:04

don't worry cav.. non è ancora tempo di sfruttare la title shot.. chissà, la potrei sfruttare direttamente alle survivor series in un match epico, oppure arrivarci da campione al match epico.. e ho già in mente cosa sarà, se i gm me lo permetteranno visto il team challenge...

segnati in ogni caso queste 6 parole come promemoria: fatal 4 way tag team ladder match!! alle survivor series: la futura coppia campione, la tua coppia, la game foundation e la quarta a scelta tra gli originals!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 23:18

Il match dei match....cmq come gia' detto in 6 mesi cambiano tante cose.....tanit partner..tant ealleanze...tante amicizie........strade diverse ora potrebbero incrociarsi e arrivar unite all appuntamento.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:34

Tutto può succedere, qualcuno potrebbe essere cacciato dalla propria fazione senza accorgersene, qualcuno potebbe fare il doppiogioco, qualcuno potebbe fingere, qualcuno potrebbe tornare....tutto è possibile
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:45

Bravo TGO....ma gia' l'avevo detto io...invece che ripetere le parole degli altri allenati un po' che la nostra fazione ha bisogno anceh delle tue vittorie.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 16:28

CÜB ha scritto:
segnati in ogni caso queste 6 parole come promemoria: fatal 4 way tag team ladder match!! alle survivor series: la futura coppia campione, la tua coppia, la game foundation e la quarta a scelta tra gli originals!!!

La TGF è già pronta.. vero Shane ??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 18:21

ahaha a TGO comincia già a bruciare il culo...

Marco, tu potresti essere in quel match, ma non in coppia con shane...
concentrati sul presente, non buttare al vento ciò che hai imparato...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 23:11

Marco ha imparato cosa sia la fedelta'....e cosa sia il rispetto...cosa che in tanti anni di wrestling nn hai imparato tu Sting...che hai combattuto contro un tuo amico pur di soddisfar la tua voglia di protagonismo.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 23:53

bla bla bla...nella distorsione dei fatti a tuo favore non sei un campione cav...direi che sei piuttosto noioso...
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 00:06

io credo che sia arrivato il tempo di dare a CUB il suo nuovo compagno di coppia. e credo che questo nuovo tag team, prima di sfruttare la shot, avrà bisogno di qualche match di preparazione, perchè la fretta è cattiva consigliera.
a breve avrete notizie...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:14

Sting ha scritto:
Marco, tu potresti essere in quel match, ma non in coppia con shane...
concentrati sul presente, non buttare al vento ciò che hai imparato...

Giusto.. hai ragione.. ho guardato troppo in là rispetto al mio naso..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:52

Di nuovo mi dai ragione...che TGS stia pensando di cacciarti dalla stable per questo?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 23:11

AHahahah.....Tgo mica e' cosi' stolto da privarsi di questo grande wrestler ....almeno nn credo anche s eci si puo' aspettar sempre di tutto...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 09:51

Sting ha scritto:
Di nuovo mi dai ragione...che TGS stia pensando di cacciarti dalla stable per questo?

Perchè mai dovrebbe??
Non ne vedo il motivo..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:55

Stign mentre tu di diverti pensando di creare problemi all'interno del NB non ti stai accorgendo di quello che sta succedendo negli originals... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 14:31

Certo certo TGS...come non mi ero accorto di quando avreste dovuto sabotare il ppv per la mia presenza nel main event, come quando non mi ero accorto di come stavi per privare Billy del titolo IC, come non mi ero accorto di mille altre cose, avvenute solo nella tua mente, in passato...

Perchè mai Marco? Mah sai...hai imparato molto negli ultimi tempi, ma forse ti manca ancora un po' d'esperienza...quella che ti permette di sentire la puzza di invidia...e credimi, TGS è l'essere più invidioso di questa terra...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 15:27

SPIONE!"!!!!.......Sting ora cerchi di metter zizzanie ? i tuoi giochi mentali nn servono con noi....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:38

E credo che non sia l'unico a nutrire questo tipo di sentimento..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 11:01

Stign è ammirevole il tuo sforzo mentale per creare problemi nel NB, peccato che sia fatica sprecata
L'importante è crederci, e noi "crediamo" e "sappiamo" Cool
Continua pure Sting
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 14:07

Problemi? Mi pare che già allo stato attuale abbiate le vostre difficoltà nel trovare risultati, quindi ulteriori problemi sono superflui e non perdo tempo con i giochi mentali...
Quel che faccio è solo mettere in guardia il mio Tag Team Partner da tutto ciò che lo circonda...PErchè? Perchè a ONS dovranno esistere per Marco solo i Sexy Boys, solo Sting, solo i titoli di coppia, solo i cocci di vetro. Nient'altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: cav1 vs. CUB
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» See ya...(Storyline in aggiornamento)
» Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler
» Storyline: Marco HHH vs. Sting
» Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle
» Storyline: Batista vs. diamond luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: