Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: cav1 vs. CUB

Andare in basso 
+9
Kurt Angle
Tiger Hogan
The Phenomenal Sting
Billy JH
Shane
The Great One
cav1
CÜB
Hulaker
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 16:35

"Semplice" rispetto.
Qualcosa che un tempo conoscevi anche tu, qualcosa che per alcuni vale più di mille titoli...ma con te certi discorsi sono inutili.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 12:11

Sting tu non hai rspetto per la HCW visto che fai quello che ti pare
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 17:18

Già...e quello che mi pare corrisponde a prendere a calci gente come te...chiedi ai fan HCW se si sentono offesi per questo.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 18:13

Io so ancora cosa vuol dire rispetto...ma di certo nn lo do' a gente come te....che nn sa nemmeno cosa sia l'amicizia...il rispetto lo si da a chi lo merita......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 18:29

E tu lo meriti? chi colpisce alle spalle e sporca col sangue un'amicizia merita rispetto?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 10:06

O come l'impressione che Sting in questo match perda di nuovo......

Ma non ti preoccupare, la scusa questa volta la puoi trovare....d'altronde è un originals come te no??
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 10:36

Rispetto non è la parola adatta a te Stinger.........pur di vincere e prenderti le lucidella ribalta saresti disposto ad accoltellare il tuo migliore amico......vedi Diamond.......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 11:57

Parole sante Batista
Ora come rispondi Mr.Bacarozzo?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 12:26

Batista vedi? Ormai ragioni col mocio vileda che il NB ti ha infilato nel cervello...
Accoltellare diamond? e quando sarebbe accaduto? Sfidare ad armi pari un compagno, dare il meglio contro di lui per dimostrargli quanto lo rispetti è cosa ben diversa...il tradimento, e tu ne sei esperto, è cosa ben diversa...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:16

Il tempo passa, Sting..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 09:25

Il tempo passa...e JD si avvicina...io ne sono conscio...e tu?
Sarai la solita comparsata cicaleggiante di ogni ppv o ruberai lo show con me?
Comincio a dubitare...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:24

Sono carico e gasato come non mai..
Per quella serà sarò al 100%.. e darò il 100% di me.. ma voglio una cosa in cambio. Voglio che anche tu sia a quel livello!
Gli intermezzi proima di JD non mi interessano.. ho un solo e grande obbiettivo.. JD.. e colui che sarà il mio avversario..

Off: Marco, ormai abbiamo monopolizzato tutti i feud e tutte le discussioni.. :lol: lol! :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:49

Sono una persona parsimoniosa nelle promesse, ho sempre pensato che una promessa è una cosa che non va fatta a cuor leggero, è qualcosa che va statuito solo in caso di assoluta certezza...una promessa è un fatto d'onore, è qualcosa che non può essere smentito...e proprio per questo, IO TE LO PROMETTO: a JD avrai davanti il miglior Sting degli ultimi anni, darò tutto ciò che è in me, ed andrò anche oltre, se necessario.

Ora starà a te far i conti con le conseguenze del mantenimento di questa promessa...

OFF: e finalmente!!! sulla carta potenzialmente questo poteva essere il feud del secolo, ne è passato di tempo prima che ingaggiassimo una vera faida...e finalmente siamo entrati in ritmo!!! bounce lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:40

Una cosa l'hai detto giusta.. finalmente..
Mai pomettere cose che non si possono mantenere..
Una promessa è un qualcosa che si è certi di poter realizzare e dalle tue parole vedo che stai finalmente facendo di tutto per mantenerla.
Ad escalation hai dato una grande prova di forza e concentrazione.. va anche detto che l'avversario era nullo.. ma è stata la prestazione che ha parlato da sola.

Ora sono qua.. davanti a te e alla tua promessa.. e di certo so di poter prometterti la stessa cosa!
A JD avrai davanti a te, il miglior Marco HHH ! [Speriamo Very Happy]

Off: già, ci siamo stuzzicati tanto, ma mai un confronto diretto come questo.. che mi piace sempre di più! ;-)
Il peccato è che la circostanza è breve e ormai il feud finirà domenica.. a meno che non lo si faccia continuare.. :-D
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 19:13

Off: perche' dovete rompere le palle nel topic del mio feud?? ahahahaha :-)

In: bravo Sting....sei il solito guerriero..il solito uomo con gli ideali......il solito giustiziere.....IL SOLITO UOMO DI MERDA!!!!

Qualcuno nn ricorda un episodio di un paio di anni fa....era la finale del king of the ring....ed io ero in finale in triple threath match... contro un mio compagno di stable ed un mio alleato.....Io lasciai l'onore agli altri di competere per quel titolo perche' nn voelvo battermi contro un mio amico ed un mio alleato....ho messo il rispetto davanti ai successi....Io Sting mi sn dimostrato nuovamente superiore a te...io nn sarei mai andato contro un mio compagno di stable....e te lo dimostrero' nuovamente stanotte quando tu combatterai la battle royal...ed io invece entrero' nel ring..salutero' i miei amici e me ne usciro' dalla terza corda autoeliminandomi...perche' io ho ancora dei valori...tu pensi solo ai successi.....Hai dimostrato quel che sei ....la tua e' solo facciata.....

Cub visto ?? ti sei ritrovato al tappeto....ho scelto bene il tuo avversario ...non avevo dubbi che questo era il vero Sting....ti ha massacrato...e lo stesso faro' io a JD....Prima Sting...e poi CAv1....e la tua disfatta sara' completa......
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 19:29

caro cav.. vedi che non hai capito? io e sting abbiamo combattuto questo match per lo spettacolo e per i fan... ha vinto lui, ha dominato.. niente da dire, giù il cappello. ma questo non cambierà di una virgola il rapporto di amicizia e la stima che ci lega...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 20:35

Che paroline dolci...da perfetto succube dell ego di Sting....ma nn ne dubitavo...chiunque in quella stable farlocca e' suo succube.....una volta almeno diamond aveva le palle...e invece ora anche lui a farlgi da schiavetto.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 09:47

Marco HHH ha scritto:
Una cosa l'hai detto giusta.. finalmente..
Mai pomettere cose che non si possono mantenere..
Una promessa è un qualcosa che si è certi di poter realizzare e dalle tue parole vedo che stai finalmente facendo di tutto per mantenerla.
Ad escalation hai dato una grande prova di forza e concentrazione.. va anche detto che l'avversario era nullo.. ma è stata la prestazione che ha parlato da sola.

Ora sono qua.. davanti a te e alla tua promessa.. e di certo so di poter prometterti la stessa cosa!
A JD avrai davanti a te, il miglior Marco HHH ! [Speriamo Very Happy]

Off: già, ci siamo stuzzicati tanto, ma mai un confronto diretto come questo.. che mi piace sempre di più! ;-)
Il peccato è che la circostanza è breve e ormai il feud finirà domenica.. a meno che non lo si faccia continuare.. :-D

Ma guarda...Marco HHH, autoproclamatosi top heel di tutti i tempi che parla del valore di una promessa...Qualche convinzione in te inizia a vacillare Marco?

Ad ogni modo, ti prendo in parola...a JD, verrò a riscuotere la tua promessa, qualunque sia il valore che tu attribuisca ad essa, io ti obbligherò a mantenerla!

Off: volere è potere Wink

Invidia cav? Le tue parole sembrano tanto quelle di un fidanzatino tradito che non riesce ad accettare di esser stato lasciato solo...
Io ho fatto ciò che anche CUB avrebbe fatto: devi capire che noi in questo mondo siamo solo pedine, pedine al servizio dei Fans...i quali avevano davanti The Whole F'n Show e The Stinger e volevano spettacolo...ed è stato Showtime!!

CUB ovviamente le stesse cose valgono per me...e ti ricordo che questo è un pareggio: nel match del tuo ritorno mi avevi sconfitto, oggi sono io ad aver sconfitto te...1 ad 1!!!
Spero che in un futuro non torppo lontano si possa regalare ai Fans la bella, su di un palcoscenico adeguato, sempre nel segno del rispetto e dell'amicizia...sempre in Showtime!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 12:47

ahahah I fans...i fans son gli stessi che ti hanno appoggiato quadno eri commissioner e potevi darmi cio' che mi spettava ovvero il titolo del mondo....i fans son gli stessi che mi fischiano quando entro sul ring dimenticandosi tutto quel che ho dato loro e tutto il sangue versato per loro...gente cosi' meschina nn puo' far altro ceh tifar per te...ma io nn gli daro' la soddisfazione di vedermi schienato prima contro Cub e poi contro di te...anzi li puniro' umiliando Cub...e poi andando dal suo capo.....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 17:33

Ecco la stipulazione CUb..sta a te accettarla.....a Jd ci sara' il primo....L H A match....ovvero Ladder....Hardcore...ambulance match.....

al centro del ring ci sara' una scala....appesi al soffitto dell arena ci saranno due armi....Un bastone ed una sedie....per poterli usare si dovra' salire sulla scala..raggiungerli..afferrarli e prenderli....e infine il match nn si concludera' per schienamento....ma vincera' il primo ceh chiudera' l'avversario in un ambulanza....Come mai l'ambulanza?? perche' e' li' che ti voglio vedere...in ambulanza mentre corrono tutti in ospedale per vedere in che condizioni pietose sarai....sei tanto uomo da accettare???

Off: votiamo la sfida normale...in piu' accoppiamo ad un pronostico la scala ( ladder match) ad altri due pronostici gli oggetti ( hardocere match) ...e per ogni match diciamo chi per noi entra per primo ( ambulance match) ....la somma di tutto da' il vincitore....Naturalmente si puo' sbagliare ilp ronostico della scala e indovinare quello degli oggetti...e' come ad esempio se io prendo gli oggetti sulla scala...ma poi nn riesco ad usarli perche' tu me li hai tolti di mano....Spero di esser stato chiaro......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 11:34

Sting ha scritto:

Ma guarda...Marco HHH, autoproclamatosi top heel di tutti i tempi che parla del valore di una promessa...Qualche convinzione in te inizia a vacillare Marco?

Ad ogni modo, ti prendo in parola...a JD, verrò a riscuotere la tua promessa, qualunque sia il valore che tu attribuisca ad essa, io ti obbligherò a mantenerla!

So quello che dico.. conosco il peso delle mie parole ma soprattutto sono conscio al 100% che non c'è nessuna convinzione che vacilla.. ho solo provato a farti capire il valore di certe cose.. di certi atteggiamenti.. e tu che ti auto-definisci il "paladino della giustizia" dovresti saperlo bene.. oppure inizi a rinnegare i tuoi stessi ideali??

Che belle parole dolci nei confronti di cub.. mi sono già uscite 3 carie..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 16:51

Certo MArco, sto rinnegando tutto di me...ho già pronta la maglietta del NB ed a JD mi sdraierò di fronte a te, chiedendoti di schienarmi...dopo che lo avrai fatto mi alzerò e sarò io ad alzarti il braccio mentre...

Il piccolo Marcolino si sveglia nella sua cameretta, tutto solo al buio, rendendosi conto che stava solamente sognando...a JD non sarà così facile per lui...

Le tue domande da saggio psicologo a me passano via lisce Marco...non è con me che puoi puntare sul tuo carisma da "Celebral Assassin"...a JD dovrai portare l'Uomo...

Ad ogni modo...il solo fatto che tu riconosca "il valore di certe cose" indica una mentalità non proprio da New Breed...che TGS debba cominciare a programmare le sue famose imboscate anche contro di te?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 16:54

Sting ma quanto parli....chiedi esigi....rispondi....sei entrato in un main event perche' noi ne volevamo...e presto uscirai da questa federazione perche' io lo vorro'...Marco ti dara' un assaggio di cio' che avrai affrontando me....un antipasto di cio' lo potrai veder sfogato sul tuo amico Cub a Jd......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 17:50

Fatti da parte perdente...ci provi con tutte le tue forze, da mesi...ma non riesci ad essere al mio livello, fattene una ragione...l'invidia ti sta consumando...
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 18:30

cav.. ACCETTO!!!!

vedrai che fine farai a JD.. Sarà il tuo giorno del giudizio!!!


off: spettacolo il match! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 18:56

Bravo cub...hai firmato la tua condanna...JD si ricordera' sia per questo match innovativo..ilprimo L H A match della storia...e sia per il tuo pestaggio...non c'e' alcuna speranza che tu esca dall arena con le tue gambe...

Off: Grazie..degno finale di un grande feud....se mi ci fanno arrivare senza bannarmi prima :-)

Spero tu abbia capito le regole s eno le rispiego....
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 21:20

meno male che hai messo prima la L dell'H sennò veniva fuori un Hot Lesbian Action... Very Happy Very Happy Very Happy

non ti preoccupare, io uscirò con le mie gambe, che staranno sgasando sull'acceleratore dell'ambulanza per trasportarti d'urgenza al piu vicino pronto soccorso...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 11:32

Sting ha scritto:
Ad ogni modo...il solo fatto che tu riconosca "il valore di certe cose" indica una mentalità non proprio da New Breed...che TGS debba cominciare a programmare le sue famose imboscate anche contro di te?

O può accadere che gli Originals si stanchino dei tuoi comportamenti filo NB?
Perchè è innegabile che nell'ultimo periodo hai portato avanti atteggiamenti non del tutto "Original".. e non so come vedono la cosa i tuoi amichetti..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 11:35

Bravo Cub....vedo che nn hai perso l'umorismo....questa tua allegria mi fa piacere...perche' penso che tu abbia capito ceh domani nn ci sara' speranza per te...e la stai prendendo con filosofia.....mi spiace per te ma in quell ambulanza ci sarai tu....e cosi' chiuso li dentro potrai pensare a tutti gli errori fatti da quadno sei tornato....

Off: era meglio il H L A vero??.....Marco ti ricordi quando ti feci disputare il primo bra and panties match quando ero ancora rico?? ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 11:38

Marco io o Sting?
Perchè sinceramente non ricordo di preciso.. so però che di match "stupidi" ne ho fatti più di uno.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: cav1 vs. CUB
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» See ya...(Storyline in aggiornamento)
» Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler
» Storyline: Marco HHH vs. Sting
» Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle
» Storyline: Batista vs. diamond luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: