Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: cav1 vs. CUB

Andare in basso 
+9
Kurt Angle
Tiger Hogan
The Phenomenal Sting
Billy JH
Shane
The Great One
cav1
CÜB
Hulaker
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 21:30

Sting ma dove la vedi sta crisi di risultati?? La W C W ha vinto al completo i propri match...e gli altri wrestlers del Nb che hanno perso lo hanno fatto o solo per fortuna o perche' nn e' ancora il momento di scoprire per intero le proprie carte...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 08:38

Ah beh...facile andare a ricordare solo i risultati dell'ultimo PPV...io mi riguarderei anche le vecchie puntate...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 16:16

Marco è già proiettato verso quel ppv.. e nulla o nessuno può distoglierlo da quell'obbiettivo.. parola MIA !
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 15:54

Sting tu vivi nel passato.....e dal passato verra' il tuo prox incubo......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 16:55

cav1 ha scritto:
Sting tu vivi nel passato.....e dal passato verra' il tuo prox incubo......

Perdonami, ma ormai ne ho visti troppi di autoproclamatisi miei incubi...
Devi accettarlo cav, sei solo uno dei tanti...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:33

Io sono uno che nn ti ha mai affrontato uno vs uno.....non uno dei tanti...la differenza e' enorme.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:53

Ma sei uno che ha ceduto alla scorpion deathlock tante e tante volte...uno dei tanti...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 22:47

Quando nn serviva che io sprecassi energie per uscirne...quando nn serviva vincere....quando vincere nn mi portava nessun guadagno....quando perdere nn comprometteva nulla.....Quando ancora nn aver deciso ceh tu fossi il mio prox avversario da abbattere.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 11:18

Queste sono le parole del NB !
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 11:28

E tu pensi che io sia un treno che passa a tuo comando? Pensi che gli altri siano tuoi burattini? Pensio che una scusa così patetica possa attaccare con me? arrivederci cav...ho obiettivi più importanti di un lottatore che ho sconfitto ed umiliato più volte al momento...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Giu 2008, 12:04

Sconfitto e umiliato??? ma ti confondi forse....ricordo ancora il tuo sangue e quello di diamond sulle mie mani.....tu cosa ricordi? avermi fatto cedere ad una mossa che nn valeva la pena contrastare perche' nn c'era niente in palio????
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Giu 2008, 12:24

Io ricordo che ho vinto il match...e se non sbaglio per il NB conta quello no? e allora taci...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 00:24

No sbagli...pe ril nb conta vincere quando serve...no quando nn serve....tu ti accontenti delle briciole....noi ci accontentiamo del pranzo intero!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:10

cav1 ha scritto:
No sbagli...pe ril nb conta vincere quando serve...no quando nn serve....tu ti accontenti delle briciole....noi ci accontentiamo del pranzo intero!

Ah beh, me lo dice uno che sta facendo incetta di titoli...Il problema tuo è che perdi sia quando ci sono "le briciole" sia quando c'è qualsiasi altra cosa...
Aywwww che sonno....penso proprio che non perderò più tempo a risponderti, sei davvero noioso con queste teorie inesistenti...Quando vinci un incontro, allora quell'incontro era importantissimo...quando perdi era una merda, inutile, bla bla...
Sei uguale a TGO cav, uguale identico...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 16:23

Off: marco sei na merda!! :-) Ahaahahahah

In: per te contano solo ititoli?? strano da uno ceh dice di aver come ideali onore e rispetto....io per quello ho combattuto fino ad ora...per il rispetto e l'onore...e soprattutto per dimostrar a tutti che io ero il membro piu' forte del tag team composto da me e cub all epoca...son andato vicino ai titoli di coppia e cub mi ha privato di cio'...e poi ho combattuto per vendicarmi...per umiliarlo e per dimostrargli quanto valgo e che io son il piu' forte tra i due....se questo nn vale nient eper te vuol dire che le tue chiacchiere i tuoi proclami son solo detti cosi' per dare aria alla bocca e per illudere i tuoi fans.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: cav1 vs. CUB   Storyline: cav1 vs. CUB - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: cav1 vs. CUB
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» See ya...(Storyline in aggiornamento)
» Storyline: Shane o Mac vs. The Crippler
» Storyline: Marco HHH vs. Sting
» Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle
» Storyline: Batista vs. diamond luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: