Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Episode 0: Born Of A Star

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Episode 0: Born Of A Star Empty
MessaggioTitolo: HCW Episode 0: Born Of A Star   HCW Episode 0: Born Of A Star Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 22:24

HCW episode 0: Born of a Star
23 Ottobre 2005


Il momento è giunto...

Una musica, all'inizio lenta e tetra, diviene sempre più veloce e potente fino ad arrivare ad essere assordante! Nel frattempo immagini molto sfocate passano in successione mostrando quelle che potrebbero essere scene di combattimento, mosse di lotta, azioni volanti...ma non riesci a distinguere i lottatori... d'un tratto la musica si ferma!
Lo schermo diviene completamente nero! Riparte un sottofondo molto triste... e lentamente sullo schermo inizia un countdown su sfondo nero mentre una voce recita:

"Quando il sangue ribolle nelle vene"
...5...
"quando il tuo spirito viene richiamato alla sua natura"
...4...
"quando l'essenza di ciò che sei ti spinge a guardarti allo specchio"
...3...
"ed il tuo cuore grida ed esige libertà"
...2...
"sangue, dolore, ferite, addirittura morte sono nulla"
...1...
"Di fronte al tuo destino non puoi tirarti indietro"


Schermata successiva:

Voce:
"Libera il guerriero che c'è in te"

Video:
HCW Episode 0: Born Of A Star Pic_sh10

HCW is coming....up next on wrestlinghavoc.net

Dissolvenza.
Schermata nera.
Silenzio.


Ambientazione: un uomo è seduto sulla poltrona del suo ufficio, è girato di spalle rispetto la telecamera e guarda attraverso un'enorme finestra... sembra scuro all'esterno, forse è sera. Entra un altro uomo, ma lui si trova dietro la telecamera... non si sa chi sia... la voce è profonda e non nasconde un filo di soddisfazione mentre domanda... " Che lo show abbia inizio ? "... la telecamera si avvicina all'uomo seduto sulla poltrona, ma non lo inquadra. L'immagine va attraverso l'enorme finestra e si scopre che non si tratta di una finestra sull'esterno... ma di una grande finestra che da sul ring di un' enorme arena ancora vuota, ma pronta in tutti i suoi dettagli...poi l'uomo seduto proferisce una frase enigmatica... " sarà una vera escalation "... l'immagine si oscura... un tuono e una scritta che pian piano si allarga sullo schermo... "HCW HAS ARRIVED"...

HCW is coming....now on wrestlinghavoc.net

Dissolvenza.
Schermata nera.
Silenzio.


Le luci si alzano pian piano, ciò che si comincia a vedere è... un ring! Siamo in un arena ed una panoramica veloce degli spalti ci lascia notare come essa sia gremitissima... alcuni primi piani ci trasmettono le espressioni entusiasmo, miste a curiosità ed incredulità della gente presente...numerosissimi cartelli inneggiano ai wrestler più famosi del passato recente, ma queste non sono che speranze dei presenti... ancora nessuno sa a cosa stiamo per assistere e nessuno con chi avremo a che fare...il frastuono ed il boato creato dal pubblico è assordante anche per lo spettatore a casa.
Le telecamere tornano sul ring e questa volta al centro di esso c’è una persona elegante, vestita in modo impeccabile e con fare da maggiordomo inglese; ha un microfono in mano e prende la parola:

“Chiedo perdono gentili signori...un attimo di attenzione. Mi presento: il mio nome è Lord Byron Scream e da ora in avanti sarò il vostro annunciatore personale! È con enorme orgoglio che eseguo il mio primo annuncio: a nome della Havoc Championship Wrestling... che lo show abbia inizio!!!”

Le luci si spengono d’improvviso... ed il titan tron si accende di colpo, su di esso lampeggia un unica immagine per alcuni secondi:

HCW Episode 0: Born Of A Star Pic_sh10

Dopo di che, di nuovo oscurità.
Lentamente lo spettatore riesce a notare che nello schermo gigante ad essere inquadrato è un locale abbandonato... un sotterraneo... una sala caldaie... uno scantinato... pian piano l’occhio si abitua all’oscurità, pian piano l’alone di fumo che avvolge il tutto si dissolve fino a lasciar chiara la scena, pian piano lo spettatore capisce che i rintocchi che sente prima lontani, poi sempre più vicini non provengono dal suo cuore sobbalzante e trepido di ansia mista ad eccitazione, bensì da passi, sicuri e impavidi, prodotti dall’avanzare di una persona che sa bene cosa andrà a fare...la telecamere stacca su una porticina oltre la quale si possono notare gli scalini di una scala che scende...d’improvviso uno stivale...il secondo...una persona si materializza lentamente davanti agli occhi dello spettatore scendendo le scale, ma parlare di figura è forse improprio dato che si tratta piuttosto di un ombra...una figura nera, quasi spettrale! L’arena, che sta assistendo a tutto ciò, si anima, un lento brusio diventa a breve un boato, quando quasi d’incanto la figura misteriosa compare nella sua interezza, o per meglio dire, in quel che si può apprezzare della sua interezza perchè il volto è coperto da una maschera, un trucco leggero che rappresenta l’agonia, la vendetta, la solitudine, il desiderio di giustizia...l’uomo è ora perfettamente visibile: stringendo in mano una mazza da baseball nera, emette un urlo: “Honey I’m homeeeeeeeeeee”. (L’arena sobbalza e parte un grido...) l’uomo si guarda attorno e comincia a battere la mazza contro i tubi del locale (il grido è sempre più forte): d’un tratto si ferma e fissa la telecamera di fronte a lui: “Il lavoro di un uomo misterioso non è mai concluso; eccomi tornato alla casa dolce casa.”
Nell’arena il grido degli spettatori, nei cui occhi è tornata la speranza di un tempo, è al suo apice: la gente sta gridando “Sting! Sting! Sting!”.

Dissolvenza.
Schermata nera.
Seek and destroy dei Metallica in sottofondo.


Parte un filmato che parla brevemente della carriera, ma forse è meglio parlare della missione, di Sting, passano le fasi di alcuni suoi match in varie federazioni, intervallate dalle sue frasi più famose, i proclami di giustizia (e si vede un intervento in soccorso del simpatico wrestler idolo dei più giovani conosciuto come Eugene), il desiderio di vendetta (vediamo Sting sul ring parlare della nascita della Justice League), l’amore per i tifosi ed i più deboli (vediamo giugno ’04: Sting, dopo aver fatto cedere diamond luca con la Scorpion death lock ed averne interrotto l’interminabile regno, diventa campione del mondo per la prima volta e dedica il titolo ai suoi tifosi).

Dissolvenza.
Locale caldaie.
Leggero brusio.


Torniamo nello scantinato precedente, dove possiamo ugualmente sentire il pubblico incredibilmente festante dopo il filmato. Sting, seduto su di una cassa, gomito sul ginocchio e mento sul pugno, appare pensieroso. D’un tratto, il suo sguardo si anima ed il vendicatore prende la parola:

“A volte ci sono bei giorni, a volte ci sono brutti giorni; a volte ti senti felice, a volte ti senti triste, ma quel che importa davvero è riuscire comunque a rimanere se stessi. Io mi sono sentito triste molti giorni negli ultimi mesi, molte volte ho rimpianto il passato, ripensato agli errori miei ed altrui, invocato l’arrivo di una soluzione provvidenziale che non arrivava mai. Voi tutti sapete a cosa mi riferisco, una federazione importante e gloriosa, wrestler caparbi e leggendari, uomini buoni e uomini meno buoni, ma quel che conta davvero uomini buoni pronti ad opporsi a uomini meno buoni. Poi d’incanto, tutto è svanito: l’ego di uno, il cuore di altri, i diversi pensieri, i malintesi mortali. E lo stinger non portò a termine la sua missione. Nessuno, per errori vari e di molti, portò a termine nessuna missione. Ed a perdere davvero, foste tutti voi. Gli errori li commettemmo noi tutti, ma a pagare foste voi, privati di quel meraviglioso spettacolo, di quella sintesi della vita, di quella lotta contro il male che faceva sorgere una speranza, di fronte alleavversità della vita, nei vostri cuori colmi di sofferenze. Tutto sembrava perso. Ma forse non lo era. Come dicevo poc’anzi, l’importante è rimanere fedeli a sè stessi ed io, privato dell’ultimo saluto a tutti voi, svanito nell’ombra senza nemmeno un ultimo commiato, non riuscivo a sentirmi ancora me stesso.”

L’arena è ora ammutolita e presta grande attenzione alle parole di quello che, pur non avendolo mai conosciuto di persona, ritengono un buon amico.
Sting riprende la parola:

“In questi mesi ho messo tutto me stesso nel tentativo di organizzare un ultimo show, un ultimo spettacolo da donare a tutti voi per un degno commiato e, perchè no, chiudere definitivamente vecchie questioni. La mia idea era quella di donarvi un “one night only” che mi, ci permettesse di vedere ancora una volta i vostri occhi ricolmi d’emozione e speranza, unica mia vera linfa vitale. Ho tentato e ritentato di mettere in piedi tutto questo pensando a voi e, miei signori, per una volta il destino ci ha arriso, sono riuscito a far molto di più grazie all’inaspettato aiuto di una persona che conoscere ed imparerete a stimare tra poco, ma andiamo con ordine.”

L’arena è nuovamente in subbuglio, ricolma di curiosità.

“Miei amici, qual’è, ovviamente dopo di voi tifosi che permettete tutto ciò, la componente principale del wrestling? Qual’è l’ingrediente cardine di quel che avviene in quel quadrato al centro dell’arena? Esatto, sono proprio i vostri eroi, i lottatori che mettono sangue, sudore e passione in ciò che fanno...e potevano forse mancare? Assolutamente no!!! Dunque diamo il via alle danze: ora e per sempre...It’s showtime folks!!!”

Dissolvenza.
Schermata nera.
Aces high degli Iron Maiden in sottofondo.


Ritorniamo nell’arena dopo uno spot pubblicitario e vediamo Sting camminare nel backstage.....eccolo entrare in una stanza e...chi è li???.....è KURT ANGLE!......vediamo Sting avvicinarsi a lui....mostrargli un foglio e dire....”Ci stai? “ .....e Kurt....” The Olympic Hero is back!".....prende una penna e firma quel foglio, probabilmente il contratto per lottare nella HCW...KURT ANGLE E’ IL PRIMO ACQUISTO DELLA NUOVA FEDERAZIONE!

Il pubblico è visibilmente entusiasta e sul titan tron viene proposto uno dei migliori match combattuti dall’eroe olimpico...

Intercontinental Championship
Submission Match
The Crippler (The Revolutioners) vs Kurt Angle (WCW)


Siamo in zona calda.........col uno degli incontri più attesi.
The Cripppler contro Kurt Angle per il titolo intercontinentale in un submission match: si può vincere solo per sottomissione.

I due sfoggiano il loro bagaglio tecnico...ma non riesco a capire chi sia più tecnico!
Del resto sotto questo piano sono i migliori!
Crippler si apre un buon break innescando il rolling di German Suplex....ma sbaglia col terzo...ed è Angle a fargli i 3 suplex...si prepara all’ Angle Slam!
Non riesce e si trasforma in Crippler Cross Face ai suoi danni!
Cede non cede...cede non cede....Angle prende le corde...
Crippler indica di tagliarli la gola a sale sul paletto!
Flyning Headbut!!!SBAGLIATO!!!!!!!!
Angle lo imprigiona lesto nell’ Angle Lock!
Niente da fare!
Tentativo di Crippler Cross Face un po’ timido per Crippler ai danni di Angle...ma questo la riversa in Angle Slam!!!
1...2....3...4...5.......10, ma non conta, bisogna sottomettere l’avversario per vincere.
Dopo un po’ di tempo Crippler sposta la contesa a suo favore...l’arbitro rimane al tappeto colpito involontariamente da l corpo di Kurt...Crippler Crossface e Angle cede, ma l’arbitro è KO! Crippler lascia la presa, va per ridestare l’arbitro, Angle si riprende e applica la Ankle lock!
Crippler resiste, intanto l’arbitro si riprende, ma Kurt non molla la presa e trascina l’avversario a centro ring e esercita tutta la forza possibile! Dopo un 5 minuti di strenua difesa, Crippler cede e Kurt diventa il nuovo IC Champion!

Vincitore: Kurt Angle

Il pubblico è visibilmente sorpreso di essersi gustato uno degli splendidi matches combattuti nella sua carriera da Kurt Angle, ma ecco ancora Sting, nel suo studio tutto preso dall’organizzare dei fogli, probabilmente altri contratti firmati.
Ma che succede, è entrato un uomo sbattendo la porta.....non è inquadrato e sta sbattendo i pugni sulla scrivania del nuovo GM.....si appresta a parlare in tono minaccioso...."Se credi che ti farò fare una federazione senza di me....sei un pazzo! Ci sto, e da questo momento stai attento alle decisioni che prenderai...” ......l’uomo va via sbattendo nuovamente la porta.....ma cosa succede....un uomo....un uomo sul palco!!!!!!! Chi è ?, Accendete le luci!!!!........le luci si accendono....E’ HULAKER!!!!!!!! HULAKER E’ TORNATO! HULAKER E’ PARTE ATTIVA DELLA HCW!!!!!!!!

Eccolo che sale sul ring con atteggiamento altezzoso e strafottente...prende il microfono...” Solo 3 parole.....questo sono io! “....ecco che se ne va e sul titan tron compare un altro match...

Non-Classic Buried Alive Lumberjack Match
Billy JH “Special Guest Referee”
Hulaker (D-Generation X) vs Kurt Angle (WCW)


Sulle note del Sexy Boy, è Hulaker che per primo si presenta nell'arena accolto dagli applausi e dai fischi del pubblico...come al solito, il Commissioner o lo si ama o lo si odia! È un Hulaker in forma smagliante...si presenta con la sua classica Ring Attire e con addosso una T-Shirt nera che riporta la seguente scritta blu: “SD! is my life!”. Il Team Lumberjack di SD! segue a debita distanza il Commissioner e si va a posizione attorno al ring. Risuona nell’arena la musica dell’eroe Olimpico! Kurt Angle sfoggia una tutina nuova di zecca con scritto in bella evidenza “Team Angle”! Come Angle, ogni membro della sua squadra indossa questa singolare tuta!...i commentatori si domandano: “Ma non sarebbe stato più corretto scrivere Team Raw?”...finalmente tutto è pronto...le luci vengono abbassate e la Fossa, che si trova a circa 5 metri dall’ingresso, viene illuminata di un colore blu elettrico! Non ci sono spalatrici...solo due pale ai margini del Fossato con le quali i due contendenti, o i membri del loro Team, dovranno seppellire l’avversario. Ben 20 wrestler sono a bordo ring, mentre Hul e Kurt sono faccia a faccia sul quadrato. Ci siamo dimenticati di qualcuno?
Si rompono i vetri! Il GM è nell’arena! Billy sale sul ring tra il putiferio generale...adesso è davvero tutto pronto...Billy dice che è l’ora di suonare il gong! Hulaker si liscia i capelli, quasi per irridere Kurt, il quale reagisce con una gran sberla e parte all’attacco! Angle costringe subito il Commissioner all’angolo, con una serie di calci e pugni. Qualche chop da parte di Kurt, Irish Whip e Hul finisce con violenza all`angolo opposto...Kurt tenta subito un’Ankle Lock, ma non ci riesce...Hulaker tenta di prendere coraggio, scambio di chop tra i due avversari, e poi l’eroe olimpico finisce a terra...Hul lo provoca ancora un po’ e lo lancia all`angolo mandandolo poi a terra con una Clothesline...Elbow Drop del Commissioner che prosegue l`offensiva...Kurt all`angolo, chop del Sexy Boy, Angle tenta di reagire con dei pugni, ma Hulaker lo colpisce con un calcio bloccando un suo Splash...entrambi finiscono a terra, ma Hul si rialza e viene sommerso dai fischi...sale sul paletto...Flying Elbow Drop! Kurt però si sposta e il colpo va a vuoto! Entrambi si ritrovano di nuovo a terra, però si rialzano contemporaneamente...Kurt va per un German Suplex...Hul tenta di bloccarlo, vi riesce, ma Kurt lo butta fuori dalla terza corda, stile Rumble ed entrambi sono a terra! Kurt dentro il ring, Hul fuori dalla parte dei Lumberjack avversari che lo menano un po’ e poi lo ributtano dentro il quadrato. Il membro della WCW sembra in totale controllo...Clothesline su Hulaker...Il Distruttore blocca uno slancio di Angle facendolo cadere a terra pesantemente di faccia...si scatena una prima colluttazione all’esterno del ring tra i Lumberjack di fazione opposta, anche se alcuni sembrano disinteressati (Rocky, Theoden, The Game e lo stanco Sting). Intanto Hulaker si è rialzato e si prepara per la Death Chin Music...connette! Hul chiama a gran voce un paio di compagni affinchè lo aiutino a trasportare Kurt verso la fossa...Il Distruttore, DX Co-Owner e the great one sollevano Kurt e tentano di dirigersi alla volta della fossa, ma è il marasma generale...The Crippler imprigiona The Game in una Crippler Crossface e i due sono compagni di Team!!! diamond luca tenta di fare da paciere, ma viene colpito da Sting, altro compagno! L’Angle’s Team sembra perdere pezzi, falcidiato da diatribe intestine. I due Deadman Inc. riescono ad evitare in extremis che Kurt venga gettato nel baratro colpendo con le pale i trasportatori dell’eroe olimpico! Marco Y2J e Shane o Mac, malgrado facciano parte del Team SD!, si distraggono un po’ per aiutare il loro capitano The Game. Billy JH, intanto, cerca di riportare un po’ la contesa sul binario di correttezza, allontanando i vari Lumberjack. Hulaker e Kurt, allo stremo delle forze, rimangono a lottare in prossimità della fossa.
Praticamente tutti i Lumberjack sono impegnati in colluttazione tra di loro e Kurt Angle sembra avere la meglio...Ankle Lock su Hulaker che grida dal dolore...Kurt cerca di sospingerlo dentro la fossa...Hulaker cede dal dolore e sta per scivolare dentro, ma Kurt d’improvviso molla la presa e cade come un pero cotto dentro la fossa! Cos’è successo? Eddie Guerrero, che brandisce in mano una pala, aiuta il Commissioner a rialzarsi ed a sotterrare Kurt Angle! Le vicende si sono susseguite così freneticamente che nessuno ha avuto il tempo di intervenire. Billy, a malincuore, sancisce la vittoria di Hulaker.

Vincitore: Hulaker

Pauroso match quello cui abbiamo assistito!

Ecco nel backstage che si incontrano The Great One e Eugene......incredibile! Anche loro, anche loro nella HCW!!!!!!! Eccoli che stanno camminando in direzione del ring mi sembra.....si, eccoli uscire sullo stage....The Great One è gasatissimo, sta scaricando tutta la tensione di mesi di inattività dando il 5 a parecchi tifosi assiepati intorno al ring mentre Eugene è già sul palco che salta con in mano un pupazzo di pezza...sarà stato ingaggiato anche lui ?.......Cmq TGO sale finalmente sul ring e prende il microfono.....” Sting...vedere la sbruffonaggine di Hulaker e di altra gente nel backstagemi ha fatto capire cosa fare.....il contratto è firmato e insieme al mio c’è quello di Eugene, lui ha un cuore nobile e la sua innocenza farà bene a tutta la compagnia! Sting.....non sei solo....il bene trionferà ancora una volta, come sempre, non solo nel wrestling ma anche nella vita, Eugene vuoi anche tu rivolgerti al pubblico ? “ .....il pubblico incita Eugene che prende il microfono in mano.....” Con noi c’è anche il mio pupazzo.....cattivoni in guardia oppure io e il mio pupazzo vi faremo tanto male...” .....mentre parla Eugene batte le mani come suo solito e ha un dito in bocca...ma eccolo mollare il microfono e correre intorno a TGO che lo ferma, gli indica lo stage ed entrambi si avviano, con immane fatica di TGO per fermare Eugene, verso l’uscita dell’area ring.

Ancora immagini dal back stage....Sting è di spalle e va verso Cav1 intento a provarsi la sua tutina nuova di zecca, rosa, con le perline quando una mano si allunga sulla sua spalla e lo ferma, si gira intimorito e davanti a lui ecco DIAMOND LUCA!, ha l’aspetto fortemente alterato e gli dice...”Credevo di trovare qualcosa di meglio....ho trovato un pugno di smidollati tutti felici per essere passati dal te pomeridiano mentre la loro mogliettina cuciva nel salottino...a una pseudo federazione che nella sua prima serata è stata capace di offrire solo match registrati.....tieniti pure questa fed, io ho altri affari cui pensare"....Diamond Luca va via ma Sting lo ferma e gli dice “Loro saranno smidollati, ma tu sei un vero cacasotto se scappi davanti ad una federazione di smidollati“...Diamond Luca alza il labbro superiore in segno di disgusto e va via mentre Rico-cav1 si avvicina e si posa sulla spalla di Sting che istintivamente scappa... "Lascialo andare...peccato però....mi sarei divertito con lui...” ...Sting va via allibito lasciando un Cav1 un po’ corrucciato....

No Ropes Barbed Wire Match
cav1 (WCW) vs Gabriele Brawler (Four Horsemen)


Trattasi di un match hardcore dove al posto delle corde c'è il filo spinato.
Match sanguinoso ricco di oggetti contundenti con cav1 che domina nettamente.
L’incontro prosegue monotematico: cav1 che massacra veramente Brawler, gridandogli in faccia che “L’unica forma di potenza è la violenza!”
Finale: cav strangola col filo spinato l’avversario e l'arbitro dà la vittoria a cav1 perchè Brawler perde i sensi in una pozza di sangue.
Bralwer dev'essere portato via in barella.
Chissà se e quando lo rivedremo calcare un ring!

Vincitore: cav1

Tornati dal vivo dopo la riproposizione del match vinto da Cav1, ecco che nello studio di Sting entra un uomo forte, alto ma non viene inquadrato in faccia...gli chiede...” Allora è tutto pronto ?“, Sting Risponde, “Si, è tutto pronto “.
Lo vediamo uscire, è sempre di spalle, arriva un inserviente da dietro e gli chiede “Posso procedere ? “...l’uomo si gira...è Ted McHavoc! E’ lui il nuovo proprietario della Havoc Championship Wrestling! CHE NOTIZIA! Mr. McHavoc ha comprato la HCW!!!!!!!

“Procedi pure, è giunto il mio momento “.....WOW....TED MCHAVOC SI PRESENTERA’ AI FANS ??????

Ecco che sul Titan Tron compare la lista dei wrestlers che hanno firmato il contratto con la HCW!!!!! CHE NOMI! CHE WRESTLERS!

Deadman Walking
Hulaker
Eugene
Cav1
Theoden
Kane
Marco Y2J
Kurt Angle
Sting
The Great One
3D
Double J
Shane o Mac
AbraCadaver
Murdoch
Gabriele Brawler
The Sharpshooter
Lyon Hardy
Undertaker
The Crippler
Mr. Kallaghan
Alby y2j

Ora amici della HCW ci lasciamo per una pausa pubblicitaria e torneremo per il main event!

It’s main event time folks!
E’ giunto il momento della presentazione ufficiale del nuovo GM, Sting, da parte del proprietario e padrone dell’HAVOC CHAMPIONSHIP WRESTLING......TED MCHAVOC!
Chissà quali saranno le prime parole sul ring, davanti a migliaia di tifosi nell’arena e milioni davanti alla TV, dei due nuovi alleati in seno alla federazione che promettono di garantire un futuro di equità, giustezza e rispetto delle regole. Il pubblico non sta più nella pelle, si sentono cori inneggianti Mr. McHavoc e bambini, ma non solo, che indossano maschere, colori e mimano le movenze del loro idolo indiscusso, STING! L’atmosfera è incredibile, intorno al ring ancora vuoto circa 35 mila persone stanno rendendo incandescente il clima, sono tutti felici della riapertura della federazione e sono entusiasti che il nuovo padrone si sia dimostrato giusto e ragionevole nell’affidare ad un wrestler che fa della giustizia il suo credo, il comando della compagnia.

È forse giunto il momento?
Luci spente......ora scoppiano i primi fuochi d’artificio....parte la musica....Here comes the money....Ted has arrived! Che trovata stupefacente!, migliaia di banconote stanno cadendo dal tetto dell’arena come neve sugli spettatori assiepati sugli spalti, tutti intenti a raccoglierle, anche se probabilmente sono finte.....ma ecco che le luci si riaccendono e Mr.McHavoc sale sul ring e fa un inchino verso gli spettatori che ricambiano la cortesia inneggiando il suo nome e ringraziandolo per la riapertura della fed.....ma ecco...microfono in mano, Ted fa cenno agli spettatori di calmarsi perché ha qualcosa di importante da dire...

"Ted McHavoc è arrivato ed è ora di aprire le danze“...il boato del pubblico è incredibile e Mr. McHavoc stenta a riprendere la parola mentre ringrazia tutti...” grazie per essere accorsi qui ad assistere al primo show della Havoc Championship Wrestling, speravo in cuor mio di vedervi numerosi, ma non avrei mai creduto che sareste accorsi così in tanti; sono lieto di comunicarvi che l’arena è completamente SOLD OUT! “, ennesimo tripudio della folla...in questo caso più per loro stessi, “ il
vostro entusiasmo è la mia forza, è la forza della federazione e sarà anche la vostra forza, perché questo entusiasmo ci spronerà a fare sempre meglio e a far rendere al meglio i nostri lottatori e quindi lo spettacolo cui voi assisterete di volta in volta non potrà che essere sempre migliore, più coinvolgente, più ricco “.


E’ incredibile il magnetismo di quest’uomo nei confronti del pubblico.
Non è il solito ricco, padre padrone, che si pone su un piedistallo; si pone allo stesso livello dei fan ed è per questo che è così amato, nonostante sia stato visto per la prima volta appena un’ora e 50 minuti fa...ovvero all’inizio del primo show della HCW.
“Io nasco come uomo d’affari e i miei milioni e milioni di dollari dimostrano che ci so fare, ma sono anche un uomo che ama il wrestling e che ama le sfide; ecco perché ho deciso di aprire questa federazione e di regalare questo splendido spettacolo a me, ma anche a voi. Da solo però non posso portare avanti la compagnia, sono prima di tutto un uomo d’affari e devo dare loro la priorità. Gli affari non mi permetteranno d’essere presente con continuità nelle arene ed ho quindi bisogno di un uomo che riesca a gestire al meglio le risorse umane e che possa tenere in pugno, con forza ma anche con giustizia, le sorti di questa neonata compagnia. Ho guardato parecchie schede, parecchi video e ho preso informazioni su molti dei wrestlers più rappresentativi della storia recente di questo sport enterteinment ed ho subito individuato l’uomo giusto per portare avanti questo compito. So di non aver sbagliato e so che la stima reciproca tra me e lui non potrà che rendere sempre più florida questa compagnia. Ve lo presento io stesso.....ladies and gentlemen....STING! “

Che grande uomo ha acquistato questa fed! Sting è davvero l’uomo giusto al posto giusto; il suo passato, la sua Justice League, il suo operato in anni d’onorata carriera lo rendono una garanzia al servizio di questa fed.

Sting has arrived....Sting is in da House!

Eccolo mentre scende la passerella che lo porta verso il ring, emozionantissimo ma felicissimo, saluta un bambino meno fortunato che siede in prima fila, fa una foto con lui....la madre del bambino è in lacrime....e poi sale sul ring, sale sui quattro angoli e saluta il pubblico che inneggia a lui.
E’ incredibile il plebiscito che sta riscuotendo quest’uomo, il pubblico sa che sotto la maschera c’è un grande cuore e tutti si rispecchiano in lui, assumendolo ad idolo indiscusso. Intanto sul titan tron sono comparse le immagini in presa diretta della sala dove i wrestlers messi sotto contratto dal nuovo GM stanno seguendo quel che sta accadendo sul ring. Molti sono felici ed applaudono al nuovo GM, ma è evidente anche che qualcuno batte le mani non con tanta convinzione.....ma ecco che Sting prende il microfono e si accinge a dire le sue prime parole da GM al pubblico...

”Ero nella mia casa e stavo facendo quello che oramai facevo da troppo tempo......NULLA. Era il solito pomeriggio assolato, mi stavo allenando nella palestra che ho costruito nella mia casa, ma non riuscivo più a divertirmi. Mi mancava quello per cui sono stato destinato......il ring...il pubblico....il WRESTLING! Squilla il telefono e dall’altra parte sento un certo Sig. Ted McMahon, mi propone delle idee, ma sulle prime mi sembravano troppo vaghe e troppo audaci per poter essere delle premesse certe e attendibili. Mi dice...costruiamo una fed....apriamola.....io metto i soldi, tu la tua esperienza, il tuo carisma e la tua lealtà. Ci incontriamo due giorni dopo faccia a faccia e mi fa vedere che amministrativamente, con mia enorme sorpresa, è tutto OK. C’è già l’arena del primo spettacolo, ci sono già i materiali, c’è tutto....escluso i wrestlers e qualcuno che possa guidarli. Devo dire di essere rimasto molto sorpreso, in pochi giorni aveva organizzato tutto......è davvero l’incredibile uomo d’affari di cui tutti parlano “.

Sting è entusiasta di Mr. McHavoc e Mr. McHavoc è quasi commosso al sentire tale attestato di fiducia da parte di Sting, continua a dargli pacche sulle spalle e a rigettare i complimenti, quasi fosse timido trovandosi di fronte a tanta gente, ma ecco che Sting parla ancora......” Per me quindi un onore ed un estremo piacere essere qui ad assumermi il compito di General Manager e finalmente posso darvi il benvenuto alla HAVOC CHAMPIONSHIP WRESTLING" - il tono di Sting è grintoso, pieno, carico..il pubblico è in visibilio... - Siamo tutti carichi e che lo show abbia inizio!!!!!!!! “

Ma cosa succede ? Si sono spente tutte le luci!!!!!!! La puntata filava alla grande quando.....cavolo....la federazione ha avuto il primo inconveniente tecnico.....che brutta immagine che ne uscirà domani sui giornali....speriamo che la compagnia non ne esca martoriata proprio sul nascere. Ma ecco! Ritorna la luce e dov’è Mr. McHavoc ? Eccolo!!!! È sul Titan Tron ! ed ha un microfono in mano!

“Hai ragione Sting.........che lo show abbia inizio.........”

Ma cosa succede al volto di Mr.McHavoc ? Ha un ghigno....e sta ridendo in modo stridulo! Sembra quasi impazzito !
Cosa è successo in quei pochi secondi di black out ?????? COSA ? STING!!!! VOLTATI!!!!!STING!!!! E’ DIAMOND LUCA!!!!!!!!! E’ DIETRO DI TE!!!! STING!!!!
Sting si gira.......presa al collo......DIAMOND CUTTER!!!!
OH MY GOD! Che brutta botta per Sting, il collo ha fatto un movimento innaturale e Sting sembra svenuto a terra...è immobile.......mentre Diamond Luca sorride..alza il pollice verso Mr.McHavoc che ricambia......ed eccolo che corre verso il ring...sale....e i due si abbracciano!
Che atteggiamento ignobile! Ma perché ? Perché fare questo al nuovo GM ? Che senso aveva nominarlo General Manager e poi attaccarlo in modo così vigliacco ?

Ma ecco....Diamond Luca prende il microfono...sentiamo le sue prime parole, mentre il pubblico lo sta subissando di fischi e di insulti, piovono bottigliette d’acqua, bicchieroni di birra, una donna in prima fila sta brandendo un ombrello e la security riesce a malapena a tenerla dentro le recinzioni di divisione tra pubblico e ring.....” Mr.McHavoc.... – Diamond Luca s’inchina davanti al proprietario della HCW, quasi a voler chiedere la sua benedizione, ricevuta apertamente, prima di
parlare al pubblico – SONO IO IL NUOVO GENERAL MANAGER, COME POTEVATE CREDERE CHE UN UOMO CON UN TALE ACUME, UNA TALE INTELLIGENZA, UN TALE SENSO PER GLI AFFARI POTESSE AFFIDARSI A UN PAGLIACCIO!!!!!!! – Diamond Luca è tutto paonazzo in volto, urla verso il pubblico quasi a scaricare tutta la tensione accumulata stando zitto e buono nel backstage fino ad ora – STING E’ UN PAGLIACCIO, UN VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO UNA MASCHERA, UN UOMO CHE PARLA DI GIUSTIZIA, DI UGUAGLIANZA E POI E’ IL PRIMO A PORSI A CAPO DI ALTRA GENTE ACCETTANDO IL RUOLO DI GENERAL MANAGER! E VOI CHE FATE ? LO OSANNATE, LO AMATE, INDOSSATE LE SUE MAGLIETTE, MIMATE LE SUE MOVENZE E SAPETE PERCHE’ ? – Diamond Luca sembra essersi calmato un po’ – Perché siete patetici, perché non vivete una vostra vita, perché credete in stupidaggini quali l’uguaglianza e la lealtà. Nella vita vince il più furbo.....il più furbo alla fine se la ride sempre...il più furbo aspetta, sta zitto, ingoia bocconi amari nella consapevolezza che alla fine trionferà lui.......io sono più furbo di Sting e l’ho dimostrato. Lui è a terra da almeno 4 minuti...è bastata una mossa a spazzare via lui e i suoi ideali....Io sono furbo, Mr. McHavoc è furbo e insieme domineremo questa federazione. Il mio primo atto da GM è di mettere in guardia tutti i wrestlers. Nella prima puntata di HCW ESCALATION sarete tutti chiamati sul ring e vi dovrete mostrare forti, abili, almeno alla metà della mia altezza o sarete licenziati...ma solo dopo aver ricevuto una lezione sul ring. Io e Mr. McHavoc – altro inchino in segno di reverenza di Diamond Luca...che verme quest’uomo...- siamo una catena...siamo THE IRON CHAIN....una catena d’acciaio che come tale non si può rompere e che sarà in grado di assoggettare tutti al proprio volere. Ora sarà mio compito scegliere altri anelli da aggiungere alla nostra catena e allora, saremo invincibili!!!!!! “

Diamond Luca fa cadere il microfono sul collo di Sting già pesantemente danneggiato....lui e Mr. McHavoc si abbracciano e festeggiano sul ring subissati da fischi ed insulti......La CATENA D’ACCIAIO ha mietuto una prima vittima....ora cosa succederà ???????
Torna in alto Andare in basso
 
HCW Episode 0: Born Of A Star
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy
» HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012
» HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)
» HCW Face To Face #3 Episode: Report
» HCW Face To Face #4 Episode: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Reports :: HCW :: 2005-
Vai verso: