Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Francy80 vs The Joker : Full Report

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 12:18

Manca poco all’inizio di Escalation e Joker sta iniziando i suoi riscaldamenti nello spogliatoi dell’Hordes Of Chaos e canticchia un motivetto: “Lalalalala oggi Francy piangerà lalalalalala sanguinerà e poi perderà lalalalalaaa” alza improvvisamente lo sguardo verso lo specchio davanti a lui e C’E’ L’ITALIAN BADASS CHE LO GUARDA FISSO!!!! Joker spaventato si gira, ma non vede nessuno!! “Tzè i soliti giochetti del pagliaccio”, Joker, stavolta silenzioso continua a fare gli esercizi di riscaldamento…quando vede che la sua ombra sta diventando il quadruplo…”Ma che diavolo succede?” Si gira e tutto torna come prima…”Sarà meglio fare un giro e prendere una boccata d’aria”.
Joker esce dallo spogliatoio…e passa nella zona dei monitor…appena passa NEL MONITOR C’E’ L’ITALIAN BADASS CHE LO FISSA E CHE GIRA GLI OCCHI…si rigira Joker…ma i monitor sono spenti!
Joker sembra innervosirsi ora di quello che sta succedendo, esce fuori dall’arena…ma viene colpito alla testa e sviene a terra!!! Chi diavolo è stato???
Joker si risveglia in un ring, l’arena è illuminata, se così si può dire da delle lluci soffuse viola scuro!
Joker si alza in piedi: “Esci fuori Badass so che centri tu in tutto questo”…le luci si spengono per due secondi…ma si riaccendono subio..E CI SONO I DRUIDI DELL’ITALIAN BADASS! Sono circa 20 e sono tutti attorno a Joker!!!
Joker quasi spaventato si inginocchia: “Eheehehhe vuoi fare un attacco del genere eh?”
I druidi iniziano a ripetere tutti insieme: “Nulla è reale, tutto è lecito! Le anime perse devono essere condotte per la retta via…o essere inghiottite definitivamente nell’oscurità dell’inferno!”
Joker ne ha abbastanza e inizia a colpire qualche druido con la Twist Of Fate…MA SI RIALZANO SUBITO COME SE NON AVESSERO SUBITO NULLA! Improvvisamente uno di loro si scappuccia…ED E’ L’ITALIAN BADASS: “Te l’ho detto che ti avrei colpito nell’unico posto dove non puoi difenderti…ora i tuoi sogni sono miei”…TIB si siede sulla terza corda e gira gli occhi…IMPROVVISAMENTE I DRUIDI CORRONO TUTTI VERSO JOKER E….
“Joker il tuo match è il prossimo” Joker si risveglia tutto sudato, quasi incosciente: “quindi era tutto un sogno??” Joker si va per alzare, ma si tocca all’addome, alza la maglietta e trova dei graffi!! “E questi???...”

***Francy80 vs The Joker***

The Joker e Francy80 si affrontano in un buon match, molto veloce nelle prime fasi. Scambi rapidi di colpi, Joker leggermente in vantaggio. Francy80 però reagisce e colpisce Joker con un Back-Breaker !1-2..No ! Francy80 comincia a strisciare attorno a Joker, lo colpisce con dei calci e lo invita a rialzarsi ! Il clown si rialza e colpisce Francy80 agli occhi ! Irish-wip e big boot, Francy80 a terra. Il nemico giurato di cav1 perde leggermente sangue dal naso e mentre l'arbitro cerca di rassicurarsi che sia in grado di proseguire Joker ha tolto la protezione dal paletto ! Attenzione !! Francy80 però lo sorprende da dietro e Joker impatta contro l'angolo ! Serie di colpi all'angolo e l'arbitro prova a dividerli...1-2-3-4...Francy80 molla la presa ! Ma Joker ha uno scatto e come un fulmine colpisce Francy80...TWIST OF F....NOO !! EDGECUTION !!! EDGECUTION !!! 1...2...NOOOO !! Francy80 vicinissimo alla vittoria...ma ora si prepara per la Spear ! Il pubblico lo fischia...Francy aspetta che Joker si rialzi, ci siamo !! Rincorsa...MA JOKER SI SPOSTA E MANDA FRANCY CONTRO IL PALETTO SCOPERTO !!!! CHE BOTTA ! Francy80 è stordito...TWIST OF HATE !! TWIST OF HATE !!! E' finita...1....2....ma che succede ??? L'ARBITRO E' RISUCCHIATO SOTTO IL RING !!!!! L'arbitro non ha completato il conto di 3 perchè nel ring si è aperta una voragine e l'arbitro ci è finito dentro ! Joker è furibondo e sembra dire “e ora che c*** c'è ??” Il pubblico è interdetto...Joker prova ad affacciarsi nella voragine per vedere dov'è finito l'arbitro. NOOO !! UNA FIAMMATA COLPISCE IN PIENO IL VOLTO DI JOKER !!!! LE FIAMME DELL'INFERNO HANNO USTIONATO JOKER !!! Dalla voragine si vede una luce rossa e risuona la musica inquietante del Distruttore, incredibile ! Arriva un altro arbitro di corsa per soccorrere Joker, ma Francy80 lo stende con una SPEAR !!! SPEAR !!! L'arbitro sembra perplesso, e poi decide di contare ! 1-2-3 ! VITTORIA PER FRANCY80 che evade dal ring. Il pubblico è in delirio perchè il Distruttore si è fatto sentire !! OH MY GOD !! Una mano è spuntata dal buco...e un'altra...è IL DISTRUTTORE !!! Cerca di trascinare nella voragine anche Joker che implora pietà ! E' LA FINE PER JOKER !!! Ma che succede ? Francy80 colpisce il Distruttore alla testa con un calcio ! Francy80 prende Joker e lo tira fuori, proprio mentre stava per sprofondare nella voragine ! Il Distruttore sparisce nel buio lasciando nessuna traccia di se ! Francy80 ha salvato Joker...PERCHE' ?

***PUBBLICITA'***

Francy80 intanto torna tra i fischi nel backstage, il match con cav1 lo aspetta al PPV. Prima di andarsene lancia però uno sguardo a Joker...e gli strizza l'occhio beffardo ! E poi se ne va sorridendo! Joker è stupito, ma anche spaventatissimo per il rischio di finire tra le mani del Distruttore. Il clown si trascina fuori dal ring...è in debito d'ossigeno e ustionato in volto. ATTENZIONE !!! SONO SALTATE LE LUCI !! Rintocco di campane...la luce torna. Joker guarda verso il buco al centro del ring e vede del fumo...ma THE ITALIAN BADASS E' GIA' DIETRO DI LUI !!! JOKER e' voltato ma sente la sua presenza alle sue spalle...cerca di colpirlo all'improvviso ma TIB para il colpo !!! TIB ha la meglio facilmente su Joker e lo spedisce presso il tavolo di commento spagnolo ! Oh no...TIB sparecchia il tavolo e ci sale sopra con Joker. Lo prende per il volto...Joker ride follemente, sembra completamente impazzito...dice a TIB “Non lo farai...non ne ha le ****”. TIB: “Il tuo incubo è più reale di ciò che pensi”. Joker: “Non servirà a niente...non sei in grado di finirmi. Basta trucchetti..”. TIB: “vediamo se il dolore che sto per farti è altrettanto “finto” o è reale”...E TIB SI CARICA JOKER...TOMBSTONE PILEDRIVER !! TOMBSTONE PILEDRIVER !!! TIB lascia il bordo ring e se ne torna a passi lenti nel backstage, non prima di aver volto un'ultimo e sprezzante sguardo a Joker. Come finirà questa faccenda ??? Joker avrebbe davvero fatto meglio a prendersi una serata libera...forse i suoi nemici sono diventati troppi anche per lui ?

REPORT BY: The Italian Badass & The Joker

OFF: spero vi piaccia e sappia accontentare tutti !
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 12:55

Off: THIS IS AWESOME Very Happy

La notte sta per calare Joker...i demoni dell'inferno sono pronti!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 13:12

E' scandaloso ! E' scandaloso !
Tu...troppo facile attaccarmi quando sono già inerme. Hai dimostrato il tuo valore ! Sei niente, sei spazzatura !! Tu e Il Distruttore pensate di intimorirmi pensando di rendermi la vita impossibile...con i vostri trucchetti, illusioni, fuoco...Ma non funziona !! Credete di portarmi verso un crollo nervoso eh ? ehiihihihihiih...Non funzionerà !!! Ho anch'io i miei assi nella manica !!! iihihiihihihiiheeuuuuuhhhh...Vedrete, vedrete !

Siccome non ho intenzione di partecipare al prossimo Escalation, ci vediamo al PPV !! Un match vero e io vi garantisco che nessuno di voi uscirà dall'arena con il titolo ! Andrete su...salirete la scala... e io vi butterò giù !!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 15:07

The Joker ha scritto:
E' scandaloso ! E' scandaloso !
Tu...troppo facile attaccarmi quando sono già inerme. Hai dimostrato il tuo valore ! Sei niente, sei spazzatura !! Tu e Il Distruttore pensate di intimorirmi pensando di rendermi la vita impossibile...con i vostri trucchetti, illusioni, fuoco...Ma non funziona !! Credete di portarmi verso un crollo nervoso eh ? ehiihihihihiih...Non funzionerà !!! Ho anch'io i miei assi nella manica !!! iihihiihihihiiheeuuuuuhhhh...Vedrete, vedrete !

Siccome non ho intenzione di partecipare al prossimo Escalation, ci vediamo al PPV !! Un match vero e io vi garantisco che nessuno di voi uscirà dall'arena con il titolo ! Andrete su...salirete la scala... e io vi butterò giù !!!

Ancora non hai capito che a salire sarà L'Italian Badass, tu scenderai con me e il bello sarà vedere il terrore nei tuoi occhi..... hai mai provato paura criminale, si sei solo un povero criminale, ma nei miei confronti non sei nessuno se non un'altra vittima ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 09:13

Wow!!! che spettacolo eeee??? il Distruttore e Italia Badass! i demoni della HCW! i due numeri uno dell'Inferno!!!

Joker vecchio mio, non montarti la testa! se ti ho aiutato...è perchè, nemmeno un parassita come te, merita di scomparire! quindi ti ho teso una mano! ma è solo cortesia....di un vecchio amico Cool ora il gioco per te, diventa pesante....riuscirai a vincere lo stesso Inferno che per mesi hai tentato di sabotare???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 11:35

Non devo ringraziamenti a te "vecchio amico", piuttosto piantala di aggirarti per la federazione vantandoti di una vittoria non tua. Non sei migliore di me, e di certo non riuscirai ad andare tanto lontano con questi risultati "sporchi"...ricordati di queste parole e sappi che non è ancora finita tra noi.

Il Distruttore e TIB hanno fatto fronte comune contro di me...ma questa follia non continuerà. Non sono un perseguitato. Non merito di esserlo. Tutta queta storia riguarda loro, i loro segreti, le loro ambizioni...la loro natura simile...io non c'entro niente ! Non mi lascerò trascinare in quet'abisso di distruzione e morte !! Ad Escalation non ci sarò, e al PPV farò il mio dovere di lottatore HCW combattendo nel Ladder Match.
Vi chiedo una tregua fino al PPV ragazzi...anzi,no no.. chiedo la fine di tutto questo. Per sempre. Se non volete affrontarmi sul ring da uomini, non ho intenzione di subire eternamente questi profusi assurdi. Mi chiamo fuori. Non sopporterò oltre tutto questo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 11:52

Davvero??? davvero???.....DAVVERO!!!

Ma cosa ne è del Joker spavaldo, padrone del destino e del chaos? mmmm se sei tanto migliore di me, perchè hai tanta paura dei due fratelli DISTRUZIONE!???
Te lo dico io perchè....tu hai fallito JOKER, hai subito la più totale e devastante sconfitta della tua carriera! e sai quale è? la pazzia! tu sei un povero e malandato pazzoiode alla ricerca di quella che una volta era la tua fama!

Guarda me...Sting mi ha definito, indecifrabile, incoerente, senza vigore e altre cazzate della sua povera mente! ebbene si..sono tutto questo....IO SONO IL CAOS!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 11:58

Tu? Parli di tregua??? Nessuno ti aveva messo in mezzo nel mio match contro il Distruttore...nessuno ti ha detto di interferire per il mio match titolato...nessuno ti ha chiesto di metterti in mezzo tra il segreto che ha il Distruttore....e ora?? Vuoi una tregua??? Cosa o chi sei per volere una tregua??? Non hai sentito le mie parole allora!! Il tuo inferno è appena iniziato!!!
TI CHIAMI FUORI??? Joker...i giochi sono appena iniziati e non termineranno finchè non avrò la tua morte celebrale!

No francy tu non sei il caos....sei un povero idiota a cui ancora arriva lo stipendio perchè fai pena! Una sorte di pensione per invalidi....cosa che io non sopporto! Parassiti come te dovrebbero essere già seppelliti da tempo!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 13:06

Mancanza di stile...ecco cosa sei! un fottutissimo FILM! un membro del circo! ma tranquillo i salti in banco cercano sempre lavoro! e lo trovano amico mio! che coppia, tu e il Distruttore!!! lol!

Joker, ecco un clown! bene, il trio perfetto.....di coglioni che credono di fregare me e questa gentaglia del cavolo! mi stupisco davvero, del fatto che considerano voi e non me!
Presto faro' un annuncio, che riguardera' voi e Cav 1....e' ora di finirla e che io, prenda il controllo di tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 13:11

Non aveva senso arrivare a questo !! Non dovevamo, ci siamo spinti tutti troppo oltre con questa storia !!! Io faccio un passo indietro, perciò fatelo anche voi. Il pubblico HCW vuole vedere match veri, è stufo di interferenze trucchetti sangue fiamme e cose del genere...vi prego di ritornare tutti a fare wrestling, e di lasciare i nostri rancori personali fuori.
Sono il primo a dire che la colpa è stata anche mia...e per questo voglio essere prima a deporre l'ascia di guerra.

Francy80 tu saresti Caos ? Curioso...voglio vedere cosa farai contro Cav1 per dimostrare di valere quanto dici di valere.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 14:33

The Joker ha scritto:
Non aveva senso arrivare a questo !! Non dovevamo, ci siamo spinti tutti troppo oltre con questa storia !!! Io faccio un passo indietro, perciò fatelo anche voi. Il pubblico HCW vuole vedere match veri, è stufo di interferenze trucchetti sangue fiamme e cose del genere...vi prego di ritornare tutti a fare wrestling, e di lasciare i nostri rancori personali fuori.
Sono il primo a dire che la colpa è stata anche mia...e per questo voglio essere prima a deporre l'ascia di guerra.

Francy80 tu saresti Caos ? Curioso...voglio vedere cosa farai contro Cav1 per dimostrare di valere quanto dici di valere.

Io sono l'esempio calzante di cio' che dico e per una volta pero'....siamo d'accordo!!! Basta trucchi da Power Rangers....basta fuochi d'artificio, fulmini inventati e sparizioni false!!!!
Mi sono rotto i maroni di tutti voi!!!! a MITB io devastero' il nostro mezzo uomo, lo umiliero'...lo torturero'!!!
CAV 1 sarai l'esempio lampante...del messaggio che intendo lanciare, HCW sei alla frutta!!! io prendero' il controllo su tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 17:39

Io so perche' Francy ha aiutato JOker..perche' sa ceh al nostro JLUMBERJACK match al prox ppv avra' bisogno dell aiuto di tutti perche' sara' circondato da tanti nemici che vogliono vederlo soccombere...e pur di aver qualcuno al suo angolo ha aiutato Joker....ne sn piu' che certo.,.....Me lo dice il mio sesto senso femminile! queen
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 17:46

Attento Francy stai superando il limite...non tollererò altre tue cazzate!
Rischi di non arrivarci nemmeno al PPV..e questo è l'ultimo avvertimento!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 19:28

cav1 ha scritto:
Io so perche' Francy ha aiutato JOker..perche' sa ceh al nostro JLUMBERJACK match al prox ppv avra' bisogno dell aiuto di tutti perche' sara' circondato da tanti nemici che vogliono vederlo soccombere...e pur di aver qualcuno al suo angolo ha aiutato Joker....ne sn piu' che certo.,.....Me lo dice il mio sesto senso femminile! Francy80 vs The Joker : Full Report 381875

Il tuo sesto senso femminile ti dice anche che sei un idiota ?
Basta interferenze, basta aiuti...apprezzo l'aiuto di Francy80 nell'ultimo Escalation, ma non ho intenzione di farmi nuovi nemici o di creare ulteriore odio nei miei confronti. Perciò al PPV Francy80 dimosterà da solo, come fanno i veri uomini, ciò che vale.
Io, al PPV, dimosterò da solo quanto valgo...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 21:05

Zero..piu' zero........uguale ZERO! ....eh si vi conviene star separati..perche' anche insieme forse nn riuscireste a valer un bel niente....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 21:34

The Italian Badass ha scritto:
Attento Francy stai superando il limite...non tollererò altre tue cazzate!
Rischi di non arrivarci nemmeno al PPV..e questo è l'ultimo avvertimento!

Benche' le parole di Cav 1 non mi sfiorano!....sono rimasto colpito dalle tue amico mio! ho fatto centro non e' vero? o si, tu e i tuoi poteri! PUTTANATE!!! mi sono rotto ogni settimana di sentirti e di vedere cio' che metti in atto!
Quanto paghi per le scenografie ad effetto Badass! sei solo un altro parassita pronto per essere preso a calci nel sedere e guarda un po'!.....qualcuno ci riuscira'! e mi dispiace solo...che non sia io a farlo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 22:26

...il tuo fato l'hai scelto...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 08:53

The Italian Badass ha scritto:
...il tuo fato l'hai scelto...

Così parlo il MAGO MERLINO!!! falla finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sei solo un inetto! un codardo e un parassita! ma presto tutti i mali passeranno! e pure te Badass vecchio mio...
Nel prossimo Escalation se ci sarà ti sfido! tu contro di me....oppure senti la mia offerta! io e Joker, contro te e il Distruttore....non frainterdermi, ma voglio dimostrare che siete fumo, tanto fumo e poco arrosto!

allora amico mio, che ne pensi? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 12:38

Ti faccio una semplice domanda...perchè dovrei accettare??? Non mi sporco le mani con un pidocchio come te e da quello che ho capito, Joker non vuole "più entrarci nei nostri affari"...quindi sarebbe se accettassi sarebbe un Handicap Match....ecco....perchè non un HANICAP MATCH allora: Noi due "buffoni" contro di te!!! Se sei così forte da sconfiggere la finzione perchè non lo fai?
...l'unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe non vederti massacrato pure da Cav 1
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 13:29

Lui non accetterà, io non accetterò.
Quando lo capirete che non scendo più a patti con voi ? Chi siete voi ? Cosa avete fatto più di me per dettar legge ? Non mi importa cosa vogliate voi o cosa vogliano gli idioti puzzolenti dell'universo HCW, io non ho intenzione di stare alle vostre regole.
HO CHIUSO !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 15:08

Hai chiuso??? Oh no Joker...prima pugnali e poi nascondi la mano??? Io non ho neppure iniziato con te!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 16:16

Infatti non sono così idiota da scendere in basso! Handicap Match mai! Joker è un pivello...ma si sapeva! io lancio la sfida, a te Badass e Distruttore per Escalation!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 17:46

Io ho parlato...non sprecherò altro fiato con uno che non è nemmeno degno di scarsi la fossa
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 22:49

***BREAKING NEWS: INQUIETANTE VIDEO-PROMO DI JOKER***

The Joker è seduto in un angolo nel backstage...ha un asciugamano nero sulla testa che gli copre il volto e la telecamera lo può inquadrare solo di spalle. L'intervistatore ufficiale HCW prova a porgergli il microfono:

"ZITTO !! Nessuna domanda oggi Josh. Sai, loro credevano di finirmi...credevano che unirsi sarebbe bastato per neutralizzarmi. MA NON E' COSI' !!!! Ci vuole ben altro...nell'ultimo Escalation hanno provato ad entrare nei miei sogni...dannazione, ad entrare nella mia testa !! Josh...ho rischiato anche di finire all'inferno ! Il Distruttore ha cercato di uccidermi con quei trucchetti di fuoco e fiamme !! Perchè questo show Josh ? Perchè questi mind games ? Lascia che ti racconti una cosa.The Italian Badass è un uomo non in grado di accettare la sua palese inferiorità nei miei confronti. E' questo il tarlo che gli rode la testa Josh...il fatto di voler essere al mio livello, ma non lo è. L'idea di voler essere migliore di me lo assilla...l'idea che la sua carriera non è esplosa per colpa mia...l'idea che oggi senza il mio arrivo in federazione sarebbe al top. Gli ho rovinato la vita. Questo è il punto...The Italian Badass, o meglio MATT, non è altro che un uomo invidioso, marcio dentro, col solo desiderio di essere il numero 1. Col solo desidero di superare me. Ma non è ancora l'ora del nostro scontro finale...non ancora, e lo sappiamo entrambi. Prima bisogna considerare il fattore X, la sua spalla...il buon Carmy...ehi Carmy come va ? come sta tua moglie eh ? Ti da fastidio essere chiamato con il tuo vero nome ? Tu non sei "Il distruttore"...tu sei solo un uomo solo che si rifiuta di essere aiutato. TIB non è tuo amico Carmy...IO POTEVO ESSERLO !! Io sono l'unico che ha cercato di salvarti ma tu non lo hai mai capito...gli Hordes non hanno saputo aiutarti, e TIB di certo non saprà aiutarti ! Ecco perchè il primo sei tu Distruttore. Lo dico con il cuore gonfio di dolore, ma non mi tirerò indietro: ti eliminerò Distruttore. PER SEMPRE. La tua rabbia, il tuo desiderio di distruzione e morte...è solo SOFFERENZA. Tu soffri Carmy...ed è giunta l'ora che io ponga fine alle tue sofferenze di uomo solo. Mi duole dirtelo fratello...ma TU sei morto."

The Joker accarezza un guanto con artigli...Josh gli chiede che significhi tutto questo.

"Che significa ? Che significa ? Josh...hanno scelto il bersaglio sbagliato...anch'io so fare mind games...hahahhahhehiihihihihiihih.....anch'io posso essere un maniaco omicida....ehhiihihihihihiihihih...è la fine per loro Josh...la follia, vedi..è come la gravita !!! AAHHHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHA !!!"

The Joker butta via l'asciugamano nero di scatto ! Ride come un pazzo !!! Si mette una maschera...no...no...non è possibile !!!
JOKER HA LA MASCHERA DEL DISTRUTTORE !!!
E The Joker assale Josh !! NOOOOO !!! SI SENTONO URLA, IL COLLEGAMENTO SALTA !!! Che succede a Joker ? Quali sono le sue intenzioni ???

***Fine Promo***


Ultima modifica di The Joker il Mer 06 Lug 2011, 11:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 01:06

Questo affronto lo pagherai molto cara Joker! Tu credevi che potevo credere alle tue parole di resa? Se lo hai pensato veramente sei solo uno stupido! Non ti ho creduto per nemmeno un secondo e quello che hai fatto stasera è stato un gesto molto grave! Tu dici che io ho paura di te? Tu dici che sei MEGLIO DI ME?
Sai Joker c'è una ragione perchè tu hai sempre camminato dietro la mia ombra e perchè tu hai solo saputo attaccare da dietro le spalle! Perchè non sei altro che una povera anima persa...hai rubato una cosa non tua....una cosa che si rivolterà contro di te!!!!
FORSE TU STAI DIMENTICANDO CHI HAI DI FRONTE!!! FORSE HAI DIMENTICATO O VUOI DIMENTICARE CHE IO E IL DISTRUTTORE ABBIA COSTRUITO LA CASA DEL DEMONIO MATTONE SU MALEDETTO MATTONE!!! E quando torniamo all'inferno, il demonio si rivolge a noi chiamandoci Signori!!! Tu non sei degno nemmeno di tenere in mano quello che hai per ora!..Ora ascolta...e ascolta bene!!! I tuoi attacchi da codardo sono stati una manna dal cielo! I demoni dell'oscurità si sono appena risvegliati...tu pensi di avere il potere....ma c'è un errore...il potere che ho io sono delle tenebre E SOLO IO POSSO CONTROLLARLO! Io ti fermerò Joker, ti fermerò una volta e per tutte!!! Attento Joker....stai molto attento....gli occhi del demonio sono su di te!!!...e alla fine di tutto ciò....YOUUUU WILLLL....REEEEEEEEEEEST IIIIIIIIIIIIIN PEEEEEEEEEEACEEEEE!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 08:48

E il pazzo sarei io???? uno che pensa di essere Freddy K. un altro che crede di essere un demone! e l'ultimo è già fuori per conto suo!......
Che cosa avvincente! mi date la nausea, voi patetici rifiuti, falsi....con dei trucchi da cinema! se non altro...state facendo ricca la federazione, perchè i parassiti adorano gli effetti di Spielberg! ban

Ma presto tutto questo finirà! prima di quanto pensiate, ogni nodo verrà sciolto! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 12:11

STAI ZITTO STUPIDO IDIOTA!!!! PRIMA CHE TE NE POSSA PENTIRE SERIAMENTE!!!!
Hai rotto francy...hai seriamente rotto...ora basta con il perbenismo o con il "ti risparmio"!!! Se Joker vorrà una dimostrazione su quello che dico e su quello che farò....TU SARAI LA CAVIA!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 13:08

Ti sbagli The Italian Jackass, la mie parole precedenti sono state tutt'altro che una bufala. Io ho davvero chiuso con voi...ma dicendo questo intendo che ho chiuso con i vostri dannati giochetti, ho chiuso nel combattere sempre alle vostre condizioni. Ora infatti si comincia a giocare secondo il mio metodo, secondo le mie regole, e vi prometto che sarà molto diverso...

Francy80 sei stufo ? TIB vuoi farne una cavia ? Fate pure ragazzi, sfogatevi...è curioso il fatto che nonostante tutto questo tempo noi 3 siamo ancora qui a discutere. Eravamo qui a farlo un anno fa, appena approdati in federazione, e siamo qui ora...un filo nero come la notte ci unisce. MA IO DIRIGO IL GIOCO ORA.
Il fatto è che voi due potete ciarlare quanto volete... ma io sto portando una maschera che rappresenta il volto di qualcun altro. E mentre mi accarezzo il mio guanto dotato di 5 affilatissimi artigli, aspetto con ansia che questo "qualcuno" si rifaccia vivo...o morto.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 13:41

Tu non dirigi i giochi Joker...oh non penso proprio!!! Hai liberato un qualcosa molto pericolosa...ora per te saranno dolori seri!!! Mai sfidare la morte...mai sfidare l'oscurità!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 13:50

The Italian Badass ha scritto:
Tu non dirigi i giochi Joker...oh non penso proprio!!! Hai liberato un qualcosa molto pericolosa...ora per te saranno dolori seri!!! Mai sfidare la morte...mai sfidare l'oscurità!!!

Mmmmm sento nervosismo da queste parti! ho fatto centro Badass? ti senti preso al cuore? te lo detto che sei un falso! un inutile illusionista con i tuoi giochetti da piccolo chimico! vorresti sfidarmi nel prossimo Escalation? interessante, ma stavolta sono io che rifiuto! Twisted Evil ho altro da fare! in vista del PPV devo occuparmi di pesci ben piu' grossi di te, come CAV 1...

Ma non temere, quando avro' messo a dormire coi pesci il mio amico! tocchera' a te!!! io non dimentico le questioni in sospeso!, io non dimentico che mi hai umiliato, sconfitto e reso debole!....mi prendero' cio' che mi spetta con te! e ringrazia dio ogni giorno, se ancora sei tutto intero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Francy80 vs The Joker : Full Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Francy80 vs The Joker : Full Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]
» The Last Chapter: The Joker vs. Francy Y2J @ TLC - Report
» The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report
» Batista vs. The Joker - Escalation Report
» Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: