Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Francy80 vs The Joker : Full Report

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 13:57

The Italian Badass ha scritto:
Tu non dirigi i giochi Joker...oh non penso proprio!!! Hai liberato un qualcosa molto pericolosa...ora per te saranno dolori seri!!! Mai sfidare la morte...mai sfidare l'oscurità!!!

Hai dimenticato da dove vieni ragazzo...ma in compenso io so dove stai andando
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 14:06

Mi sento un peso sui maroni...e quello sei tu!!! Ma si vede che l'anima da codardo ti è rimasta...prima attacchi e poi nascondi la mano che ha lanciato il sasso? Hai paura...e mi sta più che bene.....molto bene...ci vediamo al Lumberjack match!

Joker...io so dove stai andando!!! All'inferno e ti ci porterò io ma non tornerai mai più indietro!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 15:49

The Italian Badass ha scritto:
Mi sento un peso sui maroni...e quello sei tu!!! Ma si vede che l'anima da codardo ti è rimasta...prima attacchi e poi nascondi la mano che ha lanciato il sasso? Hai paura...e mi sta più che bene.....molto bene...ci vediamo al Lumberjack match!

Joker...io so dove stai andando!!! All'inferno e ti ci porterò io ma non tornerai mai più indietro!

La paura...non sai nemmeno cosa sia! ti vaneggi di essere un demone o altre cazzate che sento ogni settimana!!!
Ma la realtà è questa signori miei...la federazione sta crollando, a causa di fenomeni dalla fama facile! qualche trucco cinematografico e scali la vetta...tutto questo finirà Italian Badass...lo stesso vale per Joker e Distruttore! non siete altro che clown, dei parassiti ipocriti! Ho detto che per ora resto al mio posto..ma dopo MITB! Badass...TU SEI MIO!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 16:05

The Joker ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Tu non dirigi i giochi Joker...oh non penso proprio!!! Hai liberato un qualcosa molto pericolosa...ora per te saranno dolori seri!!! Mai sfidare la morte...mai sfidare l'oscurità!!!

Hai dimenticato da dove vieni ragazzo...ma in compenso io so dove stai andando

Off: Inizia a copiare pure le facce ha messo Freddy.

In: In Un video si vede una scena dove Il Distruttore canta qualcosa e la sua solita canzone, poi ad un certo punto smette di cantare e Dice, hai voluto la morte l'Avrai, il video si copre di sangue e viene inquadrata una ciocca di capelli che sembrano quelli di Joker, ecco cosa ha preso Il Distruttore all'ultimo Escalation..... le immagini vanno via mentre Il Distruttore appare oltre lo schermo gridando con forza MORIRAI MORIRAI MORIRAI e butta la ciocca sullo schermo di sangue lo scontro e appena all'inizio ma si prevede una grande battaglia.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 19:46

...Francy capisco che ti stai appassionando alla tua faida con Cav 1...ma stai esagerando! Mi dispiace ma non sei il mio tipo

Come vedi Joker...io e il Distruttore siamo in sintonia....La tua fine è scritta... 1 2 3 Stiam venendo sol per te 4 5 6 al scuro più non sei 7 8 9 è la tua ora del terrore!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 20:41

Il Distruttore ha scritto:

Off: Inizia a copiare pure le facce ha messo Freddy.

In: In Un video si vede una scena dove Il Distruttore canta qualcosa e la sua solita canzone, poi ad un certo punto smette di cantare e Dice, hai voluto la morte l'Avrai, il video si copre di sangue e viene inquadrata una ciocca di capelli che sembrano quelli di Joker, ecco cosa ha preso Il Distruttore all'ultimo Escalation..... le immagini vanno via mentre Il Distruttore appare oltre lo schermo gridando con forza MORIRAI MORIRAI MORIRAI e butta la ciocca sullo schermo di sangue lo scontro e appena all'inizio ma si prevede una grande battaglia.

In...Off...basta con queste c***** !!! Nessuno ti copia Carmy, ho soltanto indossato una maschera con raffigurato il tuo bel faccione, e sto soltanto creato un bel guanto con 5 artigli, come il tuo !!! Che significa dici ? Te lo dico io Carmy: ho questa maschera perche' TU HAI UNA MASCHERA. Mi spiego meglio: tu sei una maschera perchè sei finto, contraffatto, non sei chi dici di essere. Tu non sei la morte Carmy. Non sei il Distruttore. TU SEI UN UOMO CHE SOFFRE. Ti sei creato un personaggio spaventoso, che tormenta le notti dei bambini...ma solo perchè il primo ad aver paura sei tu. TU HAI PAURA CARMY, TU SOFFRI !!! E io metterò fine a tutto questo...l'unica cosa da fare con un povero vecchio è spedirlo in un obitorio al più presto !

Uno, due, tre: Joker stanotte viene da te. Due, tre, quattro: chiuditi dentro che quello è matto. Quattro, cinque, sei: dì le preghiere già che ci sei...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 20:48

...Ecco qual'è la tua paura Joker....hahahahahahaahahahahaha il Distruttore lo sa e pure io Twisted Evil iniziano le danze
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 20:54

La paura del tuo vecchio amico sai qual è invece ? Quella di essere copiato da me ! AHHHHEHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH !!!! MOOOOLTO DIVERTENTE CARMY !!!
Riferisci al tuo stupido mentore una cosa: Non copierò mai un perdente. Invece di piagnucolare come una povera femminuccia, farebbe bene ad affrontarmi sul serio, e non a fare stupidi video con tutto quel sangue. O meglio, con tutta quella salsa di pomodoro. Mmmm...buona però.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 21:16

La tua mente non potrà capire...ma quando vivrai il sovrannaturale...non piangere sulle conseguenze delle tue azioni!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 21:43

The Joker ha scritto:
Uno, due, tre: Joker stanotte viene da te. Due, tre, quattro: chiuditi dentro che quello è matto. Quattro, cinque, sei: dì le preghiere già che ci sei...

1,2,3 Questa notte per te non c'è 4,5,6, anche se chiudi la porta lui sa dove sei 7,8,9, sei finito hai già il tremore ma la cosa che non sai e che pure la tua anima perderai ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 21:49

The Joker ha scritto:
La paura del tuo vecchio amico sai qual è invece ? Quella di essere copiato da me ! AHHHHEHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH !!!! MOOOOLTO DIVERTENTE CARMY !!!
Riferisci al tuo stupido mentore una cosa: Non copierò mai un perdente. Invece di piagnucolare come una povera femminuccia, farebbe bene ad affrontarmi sul serio, e non a fare stupidi video con tutto quel sangue. O meglio, con tutta quella salsa di pomodoro. Mmmm...buona però.


Quello era Il sangue di tua madre ti sei chiesto che fine ha fatto, come mai non ti risponda? la sai una cosa non solo attaccherò te, ma anche la tua famiglia ed una cosa che ancora non hai capito e che la mia forza viene da coloro che si credono, sai io non ho famiglia, io sono solo, ma un Demone lo è per sempre e il bello e che posso far diventare soli anche gli altri, Joker presto sarai solo ma per te è una liberazione visto che sparirai per sempre nel mio limbo ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 22:10

ECCO !!! ECCO DI NUOVO !!! UNA BUGIA, UN'ALTRA, UN'ENNESIMA BUGIA !!! Distruttore non terrò a lungo la tua maschera, io non ne ho bisogno. Non mi vergogno di ciò che sono, a differenza tua...presto la brucierò, come brucerai tu all'inferno !
Piantala di spacciarti per un mostro tenebroso...solo...un "demone"...TU SEI SOLO UN POVERO VECCHIO DECREPITO ! E' giunta la tua ora Distruttore...affrontando me l'unica cosa a cui andrai incontro sarà una lenta, inesorabile, spietata fine !!

Vedo che non lesini attacchi personali Carmy...vedi, finchè facciamo a gara a chi fa la filastrocca più bella, 1-2-3 Joker vien da te eccetera eccetera...allora bene. Ma se vuoi spingerti ancora più in la...MI VA BENE ANCHE QUESTO !

La tua bugia stavolta è stata quella di dire non ho famiglia...ma io ti conosco meglio di chiunque altro, meglio di TIB...io scandaglio la tua anima come e quando voglio.
Mia madre dici ? E IL TUO FIGLIOLETTO INVECE ? Eh..che mi dici di lui ?
Dimmi Carmy...è nato da pochi mesi giusto ?
E come si chiama ?
Ah già...Tommy...
...come tuo padre.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 02:52

I demoni non hanno un cuore...non hanno un famiglia Joker...sei sicuro che quello sia un bambino vero??? O sia l'anima che ha attaccato il cameramen e che parla con me e il Distruttore??? Brutta cosa credere di avere un qualcosa che non si ha!!

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 12:19

Non so chi sia esattamente quel bambino...ma se ti devo dire la verità ho cominciato a sospettare di chi potrebbe essere. Vediamo se ho fatto centro...la reazione del Distruttore mi rivelerà se ho colpito nel segno oppure no.
Carmy uomo...e Distruttore demone:
qual è la faccia vera ?
e qual è invece la maschera, la montatura, la finzione ???

Ma probabilmente sarà così offeso che andrà dal GM e chiederà la mia sospensione dopo tutte queste parole...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 15:18

The Joker ha scritto:
ECCO !!! ECCO DI NUOVO !!! UNA BUGIA, UN'ALTRA, UN'ENNESIMA BUGIA !!! Distruttore non terrò a lungo la tua maschera, io non ne ho bisogno. Non mi vergogno di ciò che sono, a differenza tua...presto la brucierò, come brucerai tu all'inferno !
Piantala di spacciarti per un mostro tenebroso...solo...un "demone"...TU SEI SOLO UN POVERO VECCHIO DECREPITO ! E' giunta la tua ora Distruttore...affrontando me l'unica cosa a cui andrai incontro sarà una lenta, inesorabile, spietata fine !!

Vedo che non lesini attacchi personali Carmy...vedi, finchè facciamo a gara a chi fa la filastrocca più bella, 1-2-3 Joker vien da te eccetera eccetera...allora bene. Ma se vuoi spingerti ancora più in la...MI VA BENE ANCHE QUESTO !

La tua bugia stavolta è stata quella di dire non ho famiglia...ma io ti conosco meglio di chiunque altro, meglio di TIB...io scandaglio la tua anima come e quando voglio.
Mia madre dici ? E IL TUO FIGLIOLETTO INVECE ? Eh..che mi dici di lui ?
Dimmi Carmy...è nato da pochi mesi giusto ?
E come si chiama ?
Ah già...Tommy...
...come tuo padre.

Ahahah io sono la morte non ho niente altro da darti e presto te la darò, la fine è vicina, mio figlio ahahahah ripeto tu morirai presto ed ora lo sai.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 17:59

Vi sto seguendo da qualche giorno! non capisco come faccia McHaoc ha pagarvi lo stipendio! razza di patetici, pazzoidi squilibrati!

Sono stufo ripeto...presto il mio giudizio si compirà! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 18:10

Credo che una cosa accomuna tutti e tre...che del tuo pensiero non ce ne frega niente! Sei l'ultima ruota di un carro che senza di te camminerebbe pure meglio! L'unico che non ha avuto un evoluzione o quanto meno un miglioramento in un anno! L'unico che non ha mai avuto una chance per il titolo o puro o del mondo, l'unico che è stato più volte umiliato dal sottoscritto...e parli ancora???? Ti mancano i tavoli vero...ti manca l'infermeria dove ti ho spedito più volte vero? Lo capisco...chiamasi sindrome di Stoccolma...tranquillo francy...non sei in pericolo di vita! Sporcarsi le mani per niente non ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 18:59

Bene Distruttore...la tua reazione mi è illuminante. Si aprono un sacco di strade per noi...ma ti assicuro che la mia morte non è una di queste ! Metterò fine alle tue sofferenze vecchio. Una volta ho sentito un detto: la morte sorride a tutti. uno non può far altro che sorriderle di rimando. E allora avanti...SORRIDI DISTRUTTORE !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 19:03

francy80 ha scritto:
Vi sto seguendo da qualche giorno! non capisco come faccia McHaoc ha pagarvi lo stipendio! razza di patetici, pazzoidi squilibrati!

Sono stufo ripeto...presto il mio giudizio si compirà! Twisted Evil

Hai intenzione di continuare a lungo verme ? Piantala di giocare a chi ce l'ha più corto tra te e TIB, concentrati sul tuo feud con Cav1 e sparisci dalla mia vista !

Gira voce che nel prossimo Escalation salirai sul ring con il microfono in mano e che farai un promo "al veleno" contro Cav1 e il resto della HCW. Lascia che ti dica questo: se oserai solo fare il mio nome interverrò di persona a zittirti.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 21:29

UFFFFF........parlate solo di sangue morti maschere buchi neri....

Ma dell' Ultimo smalto della AVON ne vogliamo parlare????
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 21:31

Parlane con francy...forse diventerebbe interessante agli occhi di qualcuno!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 12:30

Wow....Joker! Davvero?....Davvero?.....Davvero?....DAVVERO!!! vieni qui, con quella nuova maschera che solo uno come Cav 1 potrebbe mettersi per fare la plastica e minacci me! Poi c'è quell'altro, il Distruttore...che ha dei figli nascosti e non sappiamo come!.....Minacce se faccio il tuo nome, Cav 1 che è un'idiota...ormai si sa!

Tutto questo è terribilmente comico da parte vostra! soprattutto THE ITALIAN BADASS!!! ascoltami...io sono davvero stufo, di sentirti dire che io sono un fallito, che sono inutile ecc... ecc... ecc...!!! E' vero! in tutta la carriera, nessun oro nella mia bacheca! e tu??? interrogati mago degli effetti speciali...forse Spielberg potrebbe farti campione, oppure Dario Argento in coppia con il Distruttore! io ad Escalation, farò un annuncio...un grande annuncio sul mio e vostro futuro! ma non rovino niente....presto tutto....avrà un senso!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 12:53

Io? Hai ragione...FALLITO non ho vinto niente...ma in cima a tutte le classifiche chi c'è? Io o te?? Quindi sarai ad escalation??? Come sarebbe bello "vederti"....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 14:51

The Italian Badass ha scritto:
Io? Hai ragione...FALLITO non ho vinto niente...ma in cima a tutte le classifiche chi c'è? Io o te?? Quindi sarai ad escalation??? Come sarebbe bello "vederti"....

Si ci saro' TIB! Twisted Evil e non fraintendermi, se ti dico che ti fa onore essere in cima alle classifiche inutili e stupide! Ma ripeto...non vedo cinture attorno alla tua vita! cosa che invece, se battero',...ed e' un fatto concreto, Cav 1 in PPV...io andro' contro 3D e vincero' il titolo Pure! ora tu mi dirai che sono una nullita'...che se nemmeno tu o altri lo hanno sconfitto, io non potro' mai! le cose stanno cosi' dal punto di vista di voi pecoroni inutili e confusi!
Io vincero' quella cintura...perche' sono il migliore al mondo nella mia professione...quelle classifiche che tanto vanti....saranno ombra e polvere, sul mio successo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 15:04

...tu per il pure Championsip???? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
....sei un comico nato...sai per fare ridere un dead man ce ne vuole...ma fattelo dire! Bella battuta!!! O Francy...l'importante è sognare!!! Ma dimmi chi ti ha detto questa boiata?


Ultima modifica di The Italian Badass il Ven 08 Lug 2011, 23:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 18:48

Ma dai Francy...il giorno che diventerai campione di qualcosa vorra' dire che qui in federazione sei rimasto solo tu!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 22:37

E' la clausola del match...lo stesso STING ha stipulato questo! TIB non essere invidioso di chi combatterà per qualcosa di vero e importante Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 23:20

Ma perchè sa che Cav 1 ti romperà il culo...in tutti i sensi!

Off: ho modificato la risata perchè sta cosa enorme mi stava facendo girare le scatole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 vs The Joker : Full Report   Francy80 vs The Joker : Full Report - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Francy80 vs The Joker : Full Report
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» The Joker Rises [Bragging Rights Full Report]
» The Joker & 3D vs WCW - Escalation 21/03/2011 Report
» Batista vs. The Joker - Escalation Report
» Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!
» The Last Chapter: The Joker vs. Francy Y2J @ TLC - Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: