Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)

Andare in basso 
+6
The Joker
Mr.Italia
Shane
The Phenomenal Sting
The Great One
Ted McHavoc
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 13:21

francy80 quando riuscirai a capire che a Mr.Italia della squadra dei supereroi gli interessa meno di 0 allora potrai cominciare a fare un discorso da grandi
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 13:32

Ho preferito il silenzio di fronte alle buffonate degli ultimi giorni...ma continuo ad avere la netta impressione che ancora una volta a farmi agire in modo avventato e sconsiderato, tanto da mettere nei guai il vostro stesso boss, sia stata l'ossessione nei miei confronti, la paura verso l'ombra oscura della quale sentite il fiato sul collo ogni qualvolta cala la luce...

Ho la netta impressione che nelle mire di Joker, un TGO campione fosse il modo più veloce per precludermi una riconquista di quel simbolo di potere che lo ossessione e che mai, mai da quando è GM è riuscito a far entrare nella sua orbita di comando.
Un TGO campione, causa la stipulazione di WM, avrebbe impedito un mio inserimento futuro in incontri titolati.

Ebbene, Joker, te lo dico e te lo ripeto: SE Mr.Italia perderà quel titolo, non sarà questione di come o se verrò a prendermelo...ma di quando. E accadrà, fidati, accadrà...qualsiasi siano le contromisure che architettando.

Quanto a TGO...coprirsi di ridicolo è sempre, sempre stata la sua specialità. Questa "cintura" non è che l'evidente emblema della sua inutilità.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 16:11

Hai preferito il silenzio ma hai agito nell'ombra...
Qualcuno mi ha riferito che ci hai messo lo zampino.
Di fatti mi suonava alquanto strano che un imbranato come Mr.Italia e un fantomatico avvocato come Heyman riuscissero a minacciare la fed senza l'aiuto di una persona.
Solo qualcuno che ha lavorato a stretto contatto con la dirigenza poteva conoscere i trucchi del mestiere e chi meglio dell'ex GM Sting?

D'altronde tu e Mr.Italia siete pappa e ciccia, quando hai saputo del MITB incassato dal sottoscritto sei andato in coma per qualche attimo visto che ciò voleva dire addio alla riconquista del titolo del mondo....MA...hai fatto male i conti Sting.
La situazione è sotto controllo.
L'unico e Vero Campione Indiscusso è The Great One Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 16:20

The Great One ha scritto:
quando hai saputo del MITB incassato dal sottoscritto sei andato in coma per qualche attimo visto che ciò voleva dire addio alla riconquista del titolo del mondo....MA...hai fatto male i conti Sting.

Cioè, ho fatto male i conti e quindi NON vuol dire che devo dire addio alla riconquista?
Esatto, è proprio ciò che ho detto...
Povero TGO, talmente annebbiato dal suo mondo fatato da non sapere nemmeno più articolare una frase di senso compiuto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 16:23

Invece hai capito benissimo.
L'unica Cintura che conta è quella in mio possesso.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 16:30

The Great One ha scritto:
Invece hai capito benissimo.
L'unica Cintura che conta è quella in mio possesso.

Una cintura che conta non rimane indifesa e lasciata ad impolverarsi...devo dedurre che la metterai in palio contro 3D?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 17:08

Credi di poter fregarmi?..... Cool
Perchè mai ti preouccupi del titolo che possiedo se fino a pochi minuti fa hai detto che non conta assolutamente niente?
Non puoi sorreggere due cause, devi scegliere.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 19:40

The Great One non preoccuparti tanto della questione, perché sappi che con o senza titolo in palio io ti batterò ad Escalation, ci puoi contare!
Faresti meglio a prepararti anziché fare tanti proclami sulla tua cintura farlocca!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 09:10

3D ha scritto:
Anche 3D la pensa così? Stesso parere Francy... stesso Sting... ora che ci penso ogni persona che è intervenuta ha detto la stessa cosa, fatti delle domande schiavo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 09:12

The Great One ha scritto:
Credi di poter fregarmi?..... Cool
Perchè mai ti preouccupi del titolo che possiedo se fino a pochi minuti fa hai detto che non conta assolutamente niente?
Non puoi sorreggere due cause, devi scegliere.
Rigira a te stesso la domanda... se ritieni che quel titolo sia il solo ed unico titolo vero, come mai non lo metti in palio contro 3D?
Non puoi sorreggere due cause, devi scegliere.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 09:54

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Credi di poter fregarmi?..... Cool
Perchè mai ti preouccupi del titolo che possiedo se fino a pochi minuti fa hai detto che non conta assolutamente niente?
Non puoi sorreggere due cause, devi scegliere.
Rigira a te stesso la domanda... se ritieni che quel titolo sia il solo ed unico titolo vero, come mai non lo metti in palio contro 3D?
Non puoi sorreggere due cause, devi scegliere.

Parole sacrosante...

Mi inchino a te TGO, mi hai convinto. Hai battuto Mr.Italia, lo hai schienato. Ora sei il campione e Joker sta dalla tua parte, mettendoti nel main event e relegando "il falso" campione, l'impostore ad un match "amichevole".

Sei nel main event, sei il campione, hai la cintura.
Perchè essa non è in palio? Un titolo si difende, non si fa finta...non mettendolo in gioco, sconfessi tutto quello che hai ardentemente e strenuamente sostenuto fin'ora e non fia che dar ragione ad avvocati e "impostori": sei un campione immaginario che non vale nulla e quella cintura è solo un pezzo di cartone inutile.

Sentiti libero di smentirmi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 10:44

Sting e Mr.Italia vi siete talmente uniti che ora dite anche le stesse cose o meglio, uno espone il fatto e l'altro si accoda coma una pecora, d'altronde i cretini vanno sempre in coppia...

Stiamo trattando di affari burocratici, sapete benissimo la situazione attuale e Ted McHaovc ha parlato chiaramente, ha detto tante cose tra cui questa: Mr.Italia è solo un codardo che si nasconde dietro agli avvocati e che TGO lo ha nettamente sconfitto in un match che IO ritengo regolare...quindi a TGO viene concesso di definirsi campione e di portare alla vita la nuova e scintillante cintura che lui stesso ha contribuito a far realizzare

Tutto il resto a me non interessa, non sono io a dover sistemare le faccende legali, io sono un Wrestler e come tale sono salito sul ring, ho incassato il MITB, ho battuto Mr.Italia, l'arbitro ha effettuato un conteggio di 3, ed io sono diventato L'unico e Vero Campione Indiscusso

Questa è la sola ed unica verità che il ring ha emesso, e nessuno può cancellare quello che tutti hanno visto con i propri occhi Cool
Mentre Mr.Italia ha dimostrato di essere un frignone senza attributi che non sa accettare il verdetto del ring.
E Sting ha dimostrato come al solito di non avere una dignità, una spina dorsale ed una personalità che al solo pensiero di non poter lottare per il titolo ha perso il lume della ragione.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 10:48

Ti basi come sempre su cazzate... io guardo solo ai fatti... alla realtà... a cose concrete. Chi è attualmente l'unico in grado di poter difendere la propria cintura in quanto è l'unico titolo valido? Mr.Italia. Il resto non conta un cazzo... sono solo cazzate. Nell'albo d'oro alla voce campioni del Mondo non c'è scritto il tuo nome... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 10:48

Dunque il "nuovo" World Title non verrà difeso?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 10:53

Sting ha scritto:
Dunque il "nuovo" World Title non verrà difeso?
Sarà il solo ed unico campione in eterno. Quindi complimenti TAP... ora il tuo titolo è il più prestigioso tra quelli in palio... testardo
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:14

Mr.Italia ha scritto:
Ti basi come sempre su cazzate... io guardo solo ai fatti... alla realtà... a cose concrete. Chi è attualmente l'unico in grado di poter difendere la propria cintura in quanto è l'unico titolo valido? Mr.Italia. Il resto non conta un cazzo... sono solo cazzate. Nell'albo d'oro alla voce campioni del Mondo non c'è scritto il tuo nome... Twisted Evil

I fatti? La realtà?
Vuoi per caso ammettere che non ti sei messo a piangere chidendo l'intervento di Mamma Sting affinchè ti restituisse il ciuccetto? bebè
Non mi pare che tu difenderai il titolo contro TAP....
L'abo d'oro? E da quando ti interessi di queste cose? Se vuoi ci metto 2 secondi a camibare l'albo d'oro.
Sai a differenza tua che, oltre a piangere e farsi riprendere privatamente a causa di atteggiamenti poco consoni alla quiete pubblica non a fare nient'altro, io posso mettere mano al sito della federazione e far comparire quelo che mi pare.
A differenza tua io ti umilio e ti derido basandomi su fatti concreti...sbattendoti in faccia la realtà a cui tanto scappi. Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:16

Sting ha scritto:
Dunque il "nuovo" World Title non verrà difeso?

Hai avanzato una protesta legale contro la fed senza sapere cosa portasse? cyclops
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:23

schiavo ha scritto:

I fatti? La realtà?
Esatto... cose a te sconosciute!

schiavo ha scritto:

Vuoi per caso ammettere che non ti sei messo a piangere chidendo l'intervento di Mamma Sting affinchè ti restituisse il ciuccetto? bebè
Evidentemente se si è deciso di agire in questo modo avevo pienamente ragione!

schiavo ha scritto:

Non mi pare che tu difenderai il titolo contro TAP....
Non nel prossimo PPV ma vedrai che quello dopo il titolo sarà in palio e pansa un pò... ci sarò io a difenderlo Cool

schiavo ha scritto:

L'abo d'oro? E da quando ti interessi di queste cose?
Non mi interessa ma è l'ennesimo esempio per farti fare la figura di merda dimostrando che parli d'aria...

schiavo ha scritto:

Se vuoi ci metto 2 secondi a camibare l'albo d'oro.
Non credo si possano scrivere fatti di pura fantasia nell'albo d'oro...

schiavo ha scritto:

Sai a differenza tua che, oltre a piangere e farsi riprendere privatamente a causa di atteggiamenti poco consoni alla quiete pubblica non a fare nient'altro, io posso mettere mano al sito della federazione e far comparire quelo che mi pare.
Noi cani ribelli con personalità agiamo sempre e solo di testa nostra... tu schiavo fai quello che ti dicono quelli sopra di te e hai il compitino da svolgere... aggiornare i dati, solo quello sai fare.

schiavo ha scritto:

A differenza tua io ti umilio e ti derido basandomi su fatti concreti...sbattendoti in faccia la realtà a cui tanto scappi. Cool
I fatti concreti dicono che Mr.Italia è il campione che difenderà la cintura mentre TGO è il bamboccio che vive nel mondo dei sogni che gira con la cintura di cartone comprata al mercatino dell'usato. Chi è che umilia chi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:36

La tua incompetenza ha raggiunto i massimi livelli con queste dichiarazioni....
Di fatti sei qui ma non sai nulla.
Io schiavo nell'aggiornare i dati? :facepalm: sarà contento qualcun'altro di queste tue parole...

Si è deciso quel che si è deciso solo xchè Sting ti ha dato una mano ed essendo un furbone ha fatto anche i suoi interesse oltre che ai tuoi, ma se dovevi agire di persona a quest'ora eri fuori dalla fed a bussare al portone gridando "fatemi entrare per favore"....

I fatti concreti di Mr.Italia sono sempre distorti dalla realtà.
Vuoi per caso ammettere che non ti sconfitto?
Quanto ti brucia da 1 a 10?
Come mai ti sei appellato a Sting?
Spiegalo e fammi fare 2 risate Very Happy



Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:44

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
Dunque il "nuovo" World Title non verrà difeso?

Hai avanzato una protesta legale contro la fed senza sapere cosa portasse? cyclops

Ho fatto una domanda...posso avere una risposta?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:48

Fare una domanda quando si ha la risposta...per caso è l'ennesima richiesta di Mr.Italia? Ti ha pregato di dargli manforte xchè senza la tua protezione si sentirebbe un fallito?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:48

SCHIAVO ha scritto:
ma se dovevi agire di persona a quest'ora eri fuori dalla fed a bussare al portone gridando "fatemi entrare per favore"....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy questa è bellissima. Io a bussare per rientrare? Mai successo e mai succederà...

SCHIAVO ha scritto:
Vuoi per caso ammettere che non ti sconfitto?
Quanto ti brucia da 1 a 10?
0... sono ancora campione!

SCHIAVO ha scritto:
Come mai ti sei appellato a Sting?
Spiegalo e fammi fare 2 risate Very Happy
Anche qui, come al solito... inventi. Come tutti hanno visto non mi sono appellato a nessuno... ho reso il mio parere immediatamente di dominio pubblico... da li poi ne è nata una discussione generale dove Sting, essendo l'unico gestore della baracca, si è esposto in prima persona.

Te le sei fatte le 2 risate? Very Happy Bene... ora vai a chiedere consiglio a paparuccio Joker Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:52

The Great One ha scritto:
Fare una domanda quando si ha la risposta...per caso è l'ennesima richiesta di Mr.Italia? Ti ha pregato di dargli manforte xchè senza la tua protezione si sentirebbe un fallito?

No, non ho la risposta...saresti così cortese da illuminarmi?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:56

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Fare una domanda quando si ha la risposta...per caso è l'ennesima richiesta di Mr.Italia? Ti ha pregato di dargli manforte xchè senza la tua protezione si sentirebbe un fallito?

No, non ho la risposta...saresti così cortese da illuminarmi?
Un attimo Sting... quanta fretta. Deve chiudere gli occhi, rientrare nel suo mondo immaginario in cui è campione e capire quando quel titolo verrà difeso. Dagli tempo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 11:59

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Fare una domanda quando si ha la risposta...per caso è l'ennesima richiesta di Mr.Italia? Ti ha pregato di dargli manforte xchè senza la tua protezione si sentirebbe un fallito?

No, non ho la risposta...saresti così cortese da illuminarmi?

Eppure eri così illuminato quando sei corso in aiuto di Mr.Italia...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 12:02

The Great One ha scritto:

Eppure eri così illuminato quando sei corso in aiuto di Mr.Italia...
"Mi avvalgo della facoltà di non rispondere" questa è la mossa più astuta che tu possa fare Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 12:07

La mia è una risposta ma se avete dei problemi a dare delle risposte che dovreste sapere allora rivolgetevi ai dottori...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 12:21

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Fare una domanda quando si ha la risposta...per caso è l'ennesima richiesta di Mr.Italia? Ti ha pregato di dargli manforte xchè senza la tua protezione si sentirebbe un fallito?

No, non ho la risposta...saresti così cortese da illuminarmi?

Eppure eri così illuminato quando sei corso in aiuto di Mr.Italia...

Perchè ti rifiuti di rispondermi? Ripeto, il "nuovo" titolo verrà difeso? Sono un membro del roster HCW, credo che questa sia un'informazione dovuta.
Inoltre, io con le vostre beghe su questo o quel titolo, tra mitb e avvocati non c'entro nulla.

Voglio solo sapere se il "nuovo" massimo alloro della fed verrà difeso.


Ultima modifica di Sting il Mer 10 Ott 2012, 12:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 12:22

Magari sarà il suo capo... il GM a rispondere a questa domanda... Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 12:36

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Fare una domanda quando si ha la risposta...per caso è l'ennesima richiesta di Mr.Italia? Ti ha pregato di dargli manforte xchè senza la tua protezione si sentirebbe un fallito?

No, non ho la risposta...saresti così cortese da illuminarmi?

Eppure eri così illuminato quando sei corso in aiuto di Mr.Italia...

Perchè ti rifiuti di rispondermi? Ripeto, il "nuovo" titolo verrà difeso? Sono un membro del roster HCW, credo che questa sia un'informazione dovuta.
Inoltre, io con le vostre beghe su questo o quel titolo, tra mitb e avvocati non c'entro nulla.

Voglio solo sapere se il "nuovo" massimo alloro della fed verrà difeso.

Tt non c'entri nulla?
Sting puoi fare il furbo con gli altri ma non con me.
Ho la certezza assoluta che c'è il tuo zampino.
Sulle carte esposte c'è la firma di Paul Heyman ma il dettato lo hai fatto tu.
Le domande falle a Ted non a me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)   Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chairman Announcement: Mr.Italia Vs. The Great One (MITB)
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report
» Report - The Warrior Calls For Respect - Mr.Italia vs. The Great One
» The Great One Vs. Mr.Italia @ HIAC - The "Non-Main Event" Report
» Chairman's pre ppv announcement
» Chairman New Press Conference

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: