Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!

Andare in basso 
+7
Batista
Shane
Marco HHH
Thor
The Apex Predator
The Tiz Harper
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Dic 2012, 11:44

Batista ha scritto:
The Great One ha scritto:
Hai provato a sentirti quando parli Batista?
Uno dei tuoi più grandi difetti è che sei rimasto sempre lo stesso.
Bisogna essere capace di evolversi, di creare qualcosa di nuovo.
Nelle tue parole non c'è nulla di nuovo, sei scontato e prevedbile, antico e per nulla interessante. Ovviamente tutto ciò lo paghi nel ring e di fatti non concludi mai niente.
Hai vinto il King Of Havoc...MA...sarai capace di sfruttare la shot?
No!

E cmq non essere paragonato a Sting, Shane ed Hulaker è un complimento Cool


Oh my god quello che stai dicendo è a dir poco sconcertante!Tu dei stato e sei il wrestler più inutile della storia,io posso anche essere prevedibile,ma ricorda bisogna ammettere i propri sbagli ed io l'ho fatto.....ho voltato pagina e sono diventato il nuovo Re della federazione,ma questo non mi basta ,non mi interessa ma cintura mi interessa prendere a calci in c...o il tuo capo e tu lacchè dopo la rumble non avrai niente da dire........

Nn ti interessa la cintura? Bene, allora annuncia a tutti di non volere quella shot e lottare un 1vs1 contro Joker senza titolo in palio.....tutto ciò stando alle tue dichiarazioni.
Fai pace con il cervello prima di parlare...


Shane ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sai Animale uno la fortuna se la crea...ho potuto usare la valigetta perchè l'ho vinta, battendo altri 6 uomini in uno dei più spettacolari Ladder Match degli ultimi anni. Chiedi a Shane, lui c'era. E alla Rumble non sarà diverso, il regno di Joker è appena iniziato, ed è ben lungi dal terminare Twisted Evil

Ma infatti nessuno ha da dire sul tuo modo di vincere la valigetta. Te la sei meritata e in quanto tale hai fatto bene a detenerla.
Ma.... C'è un ma!!

Ti senti il magnifico adesso, il migliore qui... Perchè, dico io, visto che dopo TLC il campione sarebbe stato sicuramente uno della tua "scuderia", non annunciavi di sfruttare la valigetta prima del match??!
Hai voluto fare questa entrata in grande stile per cosa??! Non eri sicuro neanche di battere TGo e TIZ?? Grande stima hai per te stesso... E tutto questo perchè sei un senza palle, hai sfruttato il tuo potere e giovato delle opportunità che ti sei creato!
Ma queste cose hanno vita breve, nel calcio chi non gioca bene non va lontano.... E tu farai questa fine...

Joker se la può permettere un entrata in grande stile visto tutto ciò che ha fatto per la fed senza scorciatoie ma solo con fatti. Per essere un vincente bisogna anche essere scaltri mentre i perdenti come te possono solo rimanere a guardare.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Dic 2012, 12:43

The Great One ha scritto:
Batista ha scritto:
The Great One ha scritto:
Hai provato a sentirti quando parli Batista?
Uno dei tuoi più grandi difetti è che sei rimasto sempre lo stesso.
Bisogna essere capace di evolversi, di creare qualcosa di nuovo.
Nelle tue parole non c'è nulla di nuovo, sei scontato e prevedbile, antico e per nulla interessante. Ovviamente tutto ciò lo paghi nel ring e di fatti non concludi mai niente.
Hai vinto il King Of Havoc...MA...sarai capace di sfruttare la shot?
No!

E cmq non essere paragonato a Sting, Shane ed Hulaker è un complimento Cool


Oh my god quello che stai dicendo è a dir poco sconcertante!Tu dei stato e sei il wrestler più inutile della storia,io posso anche essere prevedibile,ma ricorda bisogna ammettere i propri sbagli ed io l'ho fatto.....ho voltato pagina e sono diventato il nuovo Re della federazione,ma questo non mi basta ,non mi interessa ma cintura mi interessa prendere a calci in c...o il tuo capo e tu lacchè dopo la rumble non avrai niente da dire........

Nn ti interessa la cintura? Bene, allora annuncia a tutti di non volere quella shot e lottare un 1vs1 contro Joker senza titolo in palio.....tutto ciò stando alle tue dichiarazioni.
Fai pace con il cervello prima di parlare...


Shane ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sai Animale uno la fortuna se la crea...ho potuto usare la valigetta perchè l'ho vinta, battendo altri 6 uomini in uno dei più spettacolari Ladder Match degli ultimi anni. Chiedi a Shane, lui c'era. E alla Rumble non sarà diverso, il regno di Joker è appena iniziato, ed è ben lungi dal terminare Twisted Evil

Ma infatti nessuno ha da dire sul tuo modo di vincere la valigetta. Te la sei meritata e in quanto tale hai fatto bene a detenerla.
Ma.... C'è un ma!!

Ti senti il magnifico adesso, il migliore qui... Perchè, dico io, visto che dopo TLC il campione sarebbe stato sicuramente uno della tua "scuderia", non annunciavi di sfruttare la valigetta prima del match??!
Hai voluto fare questa entrata in grande stile per cosa??! Non eri sicuro neanche di battere TGo e TIZ?? Grande stima hai per te stesso... E tutto questo perchè sei un senza palle, hai sfruttato il tuo potere e giovato delle opportunità che ti sei creato!
Ma queste cose hanno vita breve, nel calcio chi non gioca bene non va lontano.... E tu farai questa fine...

Joker se la può permettere un entrata in grande stile visto tutto ciò che ha fatto per la fed senza scorciatoie ma solo con fatti. Per essere un vincente bisogna anche essere scaltri mentre i perdenti come te possono solo rimanere a guardare.


Sei solo una nullita e queste tue dichiarazioni lo dimostrano..........io non ho piu l'ossessione di diventare campione del mondo ma dato che questa cintura è nelle mani della persona sbagliata,il mio obbiettivo è quello di ripulire il tuo boss di tutto ,ed adesso tu vorresti cercare di fregarmi perchè sai che questa volta non fallirò perche' non ho piu le vostre zavorre trai piedi!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Dic 2012, 12:01

Quindi donarti shot a ripetizione era una zavorra....
Il "nn fallirò" lo hai ripetuto un milione di volte....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Dic 2012, 18:05

Shane ha scritto:
Ma queste cose hanno vita breve, nel calcio chi non gioca bene non va lontano.... E tu farai questa fine...

Io ho giocato benissimo Shane, per questo ho vinto il MITB, per questo ho battuto Sting e per questo ho portato il mio team alla vittoria del TCS nonostante due pesi morti come voi. Ed è per questo, naturalmente, che alla Rumble metterò la museruola al tuo fratellino Batista interrompendo per sempre i suoi sogni di gloria Twisted Evil

Ma non temere Shane, il sottoscritto ha qualcosa in serbo anche per te! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 15:35

Joker, che piacere rivederti!!!

Sai bene che per me sei come un figlio...e nonostante io non adori le sorprese ed odi rimanere all'oscuro delle cose, ammetto che il regalo che mi hai fatto comparendo a TLC tenendo tutti all'oscuro dei tuoi intendi mi ha portato quasi alle lacrime.

Questa federazione mancava del tuo coraggio, della tua guida, del tuo carisma...

Sia ben chiaro che sono molto dispiaciuto per l'epilogo del regno diquel gran campione che è TGO, ma lo conosco da anni e lui sa bene come funziona il business e quali sono le regole del MITB...sono sicuro che questo episodio non lascerà strascichi e sarò felice di rivederci tutti e 3 tornare a lavorare assieme come una macchina bene rodata.
anzi, non vedo l'ora di mettere agli archivi quella scocciatura chiamata Batista per rivedervi nuovamente sul ring uno contro l'altro, come fratelli, per un grande spettacolo!!

Come sai, Joker, il posto da GM sarà tuo non appena lo rivorrai...ma mi hai già fatto intendere che ora hai un World Title al quale pensare e dunque ti solleverò da ogni distrazione e continuerò io a ricoprire la carica ad interim.

Voglio inoltre fare i miei complimenti a TheTizWSM che nel primo world Championship Match della sua carriera è arrivato ad un soffio dall'impresa ed ha comunque mantenuto l'imbattibilità.

Mi scuso del ritardo col quale arrivano queste parole ma, Hell, sono o non sono il padrone e posso o non posso fare quel cavolo che voglio e lavorare quando e quanto voglio?

Lunga vita al World Champion The Joker dunque!

Lunga vita al grande TGO!

Lunga vita all'Alliance!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 16:09

Si scrive "campioni "e si "legge" ALLIANCE OF CHAOS Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 19:21

Ted, grande, come stai? Ti sono mancato eh?
Scusa se ho voluto fare di testa mia senza dirti nulla, ma sai bene come a me piacciono le sorprese! jocolor

Stai facendo un lavoro sublime come GM, nessuno meglio di te potrebbe gestire l'HCW, forse nemmeno io!
L'Alliance intera è al tuo servizio, noi siamo e resteremo sempre un grande famiglia.
Nessun dubbio, la vittoria del mio primo titolo del mondo la voglio dedicare proprio a te, Ted!

Dopo un 2012 super, il 2013 sarà ancora il nostro anno...così come il 2014, il 2015 e tutti i seguenti!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:03

Ted, un consiglio da amico.. hai pensato al pre-pensionamento??
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:33

Vedi Marco HHH qui non parliamo di quella stable che è andata in fumo (Mean Machine), qui parliamo di qualcosa di veramente concreto, ovvero ALLIANCE OF CHAOS.
Ted è un uomo vincente ed ora sa che voi gli avete solo fatto perdere tempo tant'è che ora ti ritrovi solo soletto....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Gen 2013, 13:23

Sei ingenuo.. anche il tuo cervello è finto e di cartone come il titolo che hai provato a sfoggiare? Ted è il più grande figlio di puttana che io conosca.. e sicuramente nelle sue azioni c'è un terzo e un quarto fine.. e io sarò lì a riderne quando ve ne renderete conto..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Gen 2013, 13:08

Ted è un uomo d'affari e al suo fianco vuole uomini vincente tant'è che tu sei da tutt'altra parte...e a proposito dove sono Mr.Frignone e il fantomatico Paul Heyman?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Gen 2013, 15:41

Fantocci del potere,potere e vittime della corruzione del potere...

E' cambiato tutto..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Gen 2013, 18:19

Ted in questo momento ha bisogno di stupide pedine.. e guarda caso, dov'è andato??
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Gen 2013, 18:45

Ted McHavoc ha scritto:
Joker, che piacere rivederti!!!

Sai bene che per me sei come un figlio...e nonostante io non adori le sorprese ed odi rimanere all'oscuro delle cose, ammetto che il regalo che mi hai fatto comparendo a TLC tenendo tutti all'oscuro dei tuoi intendi mi ha portato quasi alle lacrime.

Questa federazione mancava del tuo coraggio, della tua guida, del tuo carisma...

Sia ben chiaro che sono molto dispiaciuto per l'epilogo del regno diquel gran campione che è TGO, ma lo conosco da anni e lui sa bene come funziona il business e quali sono le regole del MITB...sono sicuro che questo episodio non lascerà strascichi e sarò felice di rivederci tutti e 3 tornare a lavorare assieme come una macchina bene rodata.
anzi, non vedo l'ora di mettere agli archivi quella scocciatura chiamata Batista per rivedervi nuovamente sul ring uno contro l'altro, come fratelli, per un grande spettacolo!!

Come sai, Joker, il posto da GM sarà tuo non appena lo rivorrai...ma mi hai già fatto intendere che ora hai un World Title al quale pensare e dunque ti solleverò da ogni distrazione e continuerò io a ricoprire la carica ad interim.

Voglio inoltre fare i miei complimenti a TheTizWSM che nel primo world Championship Match della sua carriera è arrivato ad un soffio dall'impresa ed ha comunque mantenuto l'imbattibilità.

Mi scuso del ritardo col quale arrivano queste parole ma, Hell, sono o non sono il padrone e posso o non posso fare quel cavolo che voglio e lavorare quando e quanto voglio?

Lunga vita al World Champion The Joker dunque!

Lunga vita al grande TGO!

Lunga vita all'Alliance!


Ho paura che l'ultimo dell'anno tu ti sia fumato qualcosa di grosso per dire queste c........te, penso proprio che dopo la Rumble i tuoi sottoposti saranno messi nel dimenticatoio perche il tuo campione andrà giu questa volta e di Tgo ormai le parole sono sprecate,campione di cartone fallito e lecchino queste si addicono a lui.........e forse anche un po a te Gm?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 13:14

...parole dette da colui che si è bruciato tutte le shot concesse....quanta credibilità vuoi che abbiano queste frasi? Il tuo ruolo da perdente è destinato a rimanere tale per sempre e per cui anche alla Rumble
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 13:15

Marco HHH ha scritto:
Ted in questo momento ha bisogno di stupide pedine.. e guarda caso, dov'è andato??

Pedine che fanno scacco matto mentre voi vi siete fatti mangiare dopo poche mosse...LOSERS! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 14:53

Batista ha scritto:
Ho paura che l'ultimo dell'anno tu ti sia fumato qualcosa di grosso per dire queste c........te, penso proprio che dopo la Rumble i tuoi sottoposti saranno messi nel dimenticatoio perche il tuo campione andrà giu questa volta e di Tgo ormai le parole sono sprecate,campione di cartone fallito e lecchino queste si addicono a lui.........e forse anche un po a te Gm?

Ho fumato degli ottimi sigari importati direttamente da Cuba, materiale che tu nemmeno puoi sognarti con tutti i bonus economici ai quali hai dovuto rinunciare con le sconfitte patite...grazie dell'interessamento.
Ora ti invito a tornare a concentrarti sui tuoi veri avversari, piuttosto che su chi ti paga lo stipendio...o potrei perdere la pazienza.
Buon lavoro, giovanotto!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 00:29

Ted McHavoc ha scritto:
Batista ha scritto:
Ho paura che l'ultimo dell'anno tu ti sia fumato qualcosa di grosso per dire queste c........te, penso proprio che dopo la Rumble i tuoi sottoposti saranno messi nel dimenticatoio perche il tuo campione andrà giu questa volta e di Tgo ormai le parole sono sprecate,campione di cartone fallito e lecchino queste si addicono a lui.........e forse anche un po a te Gm?

Ho fumato degli ottimi sigari importati direttamente da Cuba, materiale che tu nemmeno puoi sognarti con tutti i bonus economici ai quali hai dovuto rinunciare con le sconfitte patite...grazie dell'interessamento.
Ora ti invito a tornare a concentrarti sui tuoi veri avversari, piuttosto che su chi ti paga lo stipendio...o potrei perdere la pazienza.
Buon lavoro, giovanotto!


Il tuo grande idolo andra giu alla Rumble e cosi la finirete una volta per tutte di elogiarlo come il campione...........
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 15:07

Che Animale che sei...nemmeno a chi ti dà da mangiare porti il dovuto rispetto errato
Come hai sempre fatto con me, d'altronde...polemiche, contestazioni sulle mie card, lamentele...tu e tuo fratello siete una vera e propria piaga per l'HCW, e io non vedo l'ora di battervi entrambi a Escalation e poi sconfiggere te, Animaluccio, anche alla Rumble Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 23:56

The Joker ha scritto:
Che Animale che sei...nemmeno a chi ti dà da mangiare porti il dovuto rispetto errato
Come hai sempre fatto con me, d'altronde...polemiche, contestazioni sulle mie card, lamentele...tu e tuo fratello siete una vera e propria piaga per l'HCW, e io non vedo l'ora di battervi entrambi a Escalation e poi sconfiggere te, Animaluccio, anche alla Rumble Twisted Evil Twisted Evil


Semza nessun inganno,senza nessuna valigetta io e te sul ring........allla Rumble mi spiace per te ma la tua spocchiosità verra punita e ad escalation i Brothers of Blood vi faranno sputare i 4 dentini che vi ritrovate!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 11:49

per Joker non sarà una novità vincere normalmente, ordinaria amministrazione, mentre per te di certo non si può dire lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 22:01

The Great One ha scritto:
per Joker non sarà una novità vincere normalmente, ordinaria amministrazione, mentre per te di certo non si può dire lo stesso...


Lecchino io usciro a testa lata dal match conunque vada,tu invece come al solito sempre da ruffiano puro...........hai voluto perdere la cintura contro Joker perche sapevi di fare una bruttissima figura.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!   Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Proclamazione nuovo campione Hardcore
» Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!
» Still Best In The World - Messaggio post-Rumble del campione HCW Joker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: