Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Proclamazione nuovo campione Hardcore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeSab 11 Lug 2015, 17:53

WOOOOOOOOOOOO Amici abbiamo un nuovo campione HARDCORE.....CAV1!!!!!

Theme Song e Cav1 arriva sul ring con la sua nuovissima cintura hardcore....prende un microfono tra le urla del pubblico che lo acclama...

Signore...e signori.....amiche ed amici....e soprattutto a te mio fan numero 1 seduto lì in prima fila...ecco a voi il nuovo campione HARDCORE!!!!!

Cav1 alza la cintura e continua nel suo monologo....erano gli inizi del mio arrivo qui in federazione....ero ancora un giovane rampante...ed arrivai qui con tanti buoni propositi.....ero uno scapestrato e mi venne subito naturale competere per il titolo hardcore...Ricordo battaglie memorabili con filo spinato e neon contro GABRIELE BRAWLER.....( il pubblico inneggia a Gabriele...) e Poison....( il pubblico applaude anche Poison)....e alla fine vinsi il mio primo titolo....da allora son passati tanti anni...ma la durezza delle battaglie per quel titolo son dure allora come oggi....Cav1 mostra i segni della battaglia...la telecamera indugia su due unghie della mano destra spezzate e senza smalto|!|!

Quanti uomini erano nemmeno lo ricordo....ricordo però l'ultimo avversario schienato...THOR, il mio compagno nei Love Train|||||

Subito Risuona la musica di Thor.....Thor arriva sul ring con un microfono......arrabbiato arrabbiatissimo....gira intorno cav1....poi si calma e ride....da' una pacca sulla spalla a Cav1...e poi si allontana nuovamente sbraitando....poi si avvicina nuovamente al suo compagno di tag e gli accarezza la cintura sorridendo..... le mille personalità di Thor stanno venendo fuori....

Thor inizia a parlare...caro cav1 complimenti....sei stato un grande  il nostro tag team ha una cintura......sono felicissimo......Thor poi abbassa lo sguardo si fa cupo ed continua....qualle cintura doveva esser mia...son stato ad un passo dal vincerla ma tu mi hai tolto questa opportunità.....THOR rialza la testa e continua...fa niente...l'importante che comunque uno di noi sia titolato...sono felicissimo....dobbiamo festeggiare...birra giochi danze e...e......Thor riabbassa la testa....e non e' cosi' che doveva andare...io avrei meritato quel titolo....Io avrei dovuto esser qui con quella cintura.....Thor rialza il capo ...ma non importa caro amico....ci saranno opportunità per tutti e di sicuro anche per me....che sono tuo amico che siamo stati campioni di coppia e ci vogliamo bene...Thor abbassa il capo e continua...anche se in questo business il bene primario son le cinture e il denaro...i soldi e gli interessi...

Cav1 è confuso....Thor versione DUDE LOVE ...il suo compagno di coppia ed amico gli fa i complimenti...ma la versione cattiva e violenta di Cactus Jack sembrano aver del risentimento verso di lui...

CAv1: Thor...amico...amico calma...hai ragione sei stato l'ultimo ad esser schienato...ne avevamo parlato che saremmo andati d'amore e d'accordo per tutto il match ma che comunque uno solo doveva vincere...e stavolta a vincere sono stato io....pero' io riconosco i tuoi meriti e non solo perchè sei mio amico....ed e' per questo che ti faccio una proposta......

Se davvero vuoi sfidarmi per il titolo perche' non vediamo quanto sai dare a livello hardcore in un match estremo 1 vs 1 a Battleground???

Io contro di te......Match estremo!

Thor Dude love si esalta...SIII ..si caro amico e' la cosa giusta da fare....ci confronteremo con gran rispetto come quando combattiamo insieme......Emerge la versione CACTUS...alla fine però saro' io a prevalere e ti lacero' a terra sanguinante....

Cav1 e' basito....Thor gli tende la mano.....Cav1 guarda il pubblico ...nn sa che a tenderla e' la versione calma o la versione agitata di Thor....Il pubblico sembra esser ottimista ed intona i soliti cori YES YES YES....cav1 gli allunga la mano e Thor gliela stringe...e lo tira a se...Cav1 cerca di staccarsi...ma THOR lo stringe  e lo abbraccia...gli accarezza la cintura e gli alza la mano in segno di vittoria.........I LOVE TRAIN sono ancora uniti....o almeno così pare........
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeDom 12 Lug 2015, 09:58

Cav1! Mi dispiace per il mio amico Cactus Jack...ma sono contento per te! Vecchio volpone! Hai vinto quel titolo! Dobbiamo festeggiare! ALL NIGHT LONG!

OOOO AWW MERCY!!!! YEE!


evviva evviva evviva evviva
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeDom 12 Lug 2015, 10:02

Thor ha scritto:
Cav1! Mi dispiace per il mio amico Cactus Jack... ma sono contento per te! Vecchio volpone! Hai vinto quel titolo! Dobbiamo festeggiare! ALL NIGHT LONG!

OOOO AWW MERCY!!!! YEE!


evviva evviva evviva evviva

NO....non doveva andare così! IO sono il vero re dell'Hardcore! IO!

Dude Love! Non so da che parte stai... io ti considero come un fratello, ma capisco che tu sia contento per la vittoria del tuo tag team partner...ma purtroppo a Battleground dovrò dargli una lezione!

IO sono il vero re dell'Hardcore e Cav1 deve imparare questa lezione...l'unica cosa che posso fare, nel nome del rispetto che ci lega, Dude Love, posso prometterti che cercherò di fargli meno male possibile! di infliggergli la quantità minore di dolore che posso...ma in fondo... lo sai che io ho un certo legame col sangue! AHAHAHAHAHA!

BANG! BANG!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeDom 12 Lug 2015, 10:05

Thor ha scritto:
Thor ha scritto:
Cav1! Mi dispiace per il mio amico Cactus Jack... ma sono contento per te! Vecchio volpone! Hai vinto quel titolo! Dobbiamo festeggiare! ALL NIGHT LONG!

OOOO AWW MERCY!!!! YEE!


evviva evviva evviva evviva

NO....non doveva andare così! IO sono il vero re dell'Hardcore! IO!

Dude Love! Non so da che parte stai... io ti considero come un fratello, ma capisco che tu sia contento per la vittoria del tuo tag team partner...ma purtroppo a Battleground dovrò dargli una lezione!

IO sono il vero re dell'Hardcore e Cav1 deve imparare questa lezione...l'unica cosa che posso fare, nel nome del rispetto che ci lega, Dude Love, posso prometterti che cercherò di fargli meno male possibile! di infliggergli la quantità minore di dolore che posso...ma in fondo... lo sai che io ho un certo legame col sangue! AHAHAHAHAHA!

BANG! BANG!


NONONONO! Fermi tutti! Cactus! Cav1 ha sfidato ME a Battleground! Non lascerò che tu gli faccia del male! IO salirò su quel ring con lui!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeDom 12 Lug 2015, 10:11

Oooo...il dolore...quale dolore deve sopportare la mia mente disturbata! I miei fratelli litigano!

Fratelli! Fate pace! Il dolore è uno solo eterno e immutabile, non importa chi salirà sul ring domenica con Cav1, qualcuno verrà ferito! Qualcuno si contorcerà al suolo nel suo stesso dolore e nel suo stesso sangue! E questa è una metafora della vita, dell'esistenza! Si combatte e si cede nel dolore tutti i giorni! nello strazio eterno della vita finchè un giorno non si tira l'ultimo sospiro..e il dolore finisce!

HAVE A NICE DAY!!!!



NO! Il rematch è il mio! IO combatterò a Battleground! Che a voi 3 piaccia o no! E insegnerò a Cav1 cos'è il vero HARDCORE! Gabriele Brawler? Poison? Non conosco questi dilettanti! Ti dico solo che nell'ultimo Escalation non hai visto niente! A Battleground ti dimostrerò chi è il VERO RE DELL'HARDCORE!!!

BANG! BANG!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeMar 14 Lug 2015, 19:09

Ehm...ehi ehi un momento...io ho sfidato...uhm...non so nemmeno io chi ho sfidato...devo riflettere questa situazione mi sta stressando Sad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeMar 14 Lug 2015, 20:19

OFF: Shocked Shocked Shocked che bella è la nuova cintura? Devo assolutamente vincerla! bounce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeGio 16 Lug 2015, 09:36

Ehi Dude Love Thor...dobbiamo ancora festeggiare la mia cintura...baldoria, birra e divertimento...però cerca di venir solo, senza amici....
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeGio 16 Lug 2015, 21:21

Tweet di Sock: Cav, dopo tutte queste battaglie, mi devi un incontro per questa cintura.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeVen 17 Lug 2015, 17:16

Thor ha scritto:
OFF: Shocked Shocked Shocked che bella è la nuova cintura? Devo assolutamente vincerla! bounce Very Happy

l'ho trovata io e l'ha sistemata TGO... è troppo badass anche io la amo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitimeSab 18 Lug 2015, 13:56

Perfetto, va tutto secondo i piani. Adesso cav ha il tempo di godersi il titolo Hardcore e 5 minuti di popolarità, così io e Sock possiamo risolvere la questione "TGO e RM Vit", tenerci i titoli di coppia e poi io posso pensare in tutta tranquillità ad andare a prendere il titolo Harcore che ancora manca alla mia collezione, tutto è bene quel che finisce bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proclamazione nuovo campione Hardcore Empty
MessaggioTitolo: Re: Proclamazione nuovo campione Hardcore   Proclamazione nuovo campione Hardcore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proclamazione nuovo campione Hardcore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clamoroso @ TLC: Joker nuovo campione del mondo HCW!!
» Esclusivo: le prime parole del nuovo campione HCW The Joker!
» The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Un nuovo video...un nuovo obiettivo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: