Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #1

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #1   Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 10:38


Mr.Italia dopo qualche giorno di assenza torna a calcare un ring HCW. Abiti eleganti, microfono alla mano, ring allestito per l'occasione: tappeto nero, scenografia con la scritta - Mr.Italia "Best4Business" Show e due sgabelli al centro del ring.

"Benvenuti al primo appuntamento del mio nuovo Show. Come funziona? Questo show andrà in onda quando voglio, si svolgerà come voglio e avrà più o meno ospiti a seconda di come mi andrà vi volta in volta. Oggi per esempio, lo sgabello che vedrete qui affianco a me resterà vuoto. Nessun ospite in programma, oggi saremo solo io e voi WCW Universe!!!
Devo dire che è la prima volta che riesco a farmi 3 giorni di ferie e non è poi così male. Durante il mio impiego come HCW General Manager non ho mai avuto il tempo di prendermi qualche giorno di riposo, documenti da sistemare, incontri da organizzare, wrestler da contattare... un sacco di cose che ora non mi riguardano più.
Ma vediamo subito la scaletta di questa prima puntata del Mr.Italia "Best4Business" Show, oggi andremo a parlare delle cose emozionanti annunciate da TGO in questi giorni di mia assenza."

Mr.Italia mostra un foglio con i suoi appunti


Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Images?q=tbn:ANd9GcTmSfvllmlglGCO-eAxGsxNXlBuZpWRM3AeT7Qoi1ewjXq2oquQ3w


"Foglio bianco, vuoto... il niente più assoluto. Proprio così, tornando dopo 3 giorni di ferie mi aspettavo di trovare delle rivalità iniziate, qualche card organizzata, qualche incontro interessante, qualche annuncio importante... invece il solito niente!"

Parte qualche fischio ai danni dell'ex GM e dei cori HCW HCW... mentre una parte del pubblico applaude Mr.Italia urlandogli che lo rivogliono come General Manager. Sentendo questi ultimi cori Mr.Italia sorride e rivolgendosi al pubblico...

"Dato che va di moda fare sondaggi rivolti a voi, HCW Universe mi domando che cosa accadrebbe se il nostro caro The Great One vi facesse questa domanda. Rivolete Mr.Italia come General Manager dell'HCW? Se lo rivolete urlatemi Oh Hell Yeah!!!!

La parte del pubblico che lo sostiene senza pensarci due volte urla Oh Hell Yeah. "What?" Oh Hell Yeah. "What?" Oh Hell Yeah. "What?" Oh Hell Yeah!!!

"Beh, dato che non c'è nulla di interessante di cui discutere in questo primo appuntamento del mio nuovo talk show, parliamo delle cazzate annunciate fino ad ora. Come non iniziare da lui... l'HARDCORE TITLE??!!!
Quando ho sentito la notizia non volevo crederci. Davvero TGO è così stupido da rendere nuovamente attiva questa cintura?
Qualche mese fa, su espressa richiesta di Hulaker ho deciso di rispolverarla per un solo feud, per un breve periodo ma solo per un preciso motivo: rendere omaggio ad una cintura che è stata storica ma che per un validissimo motivo era stata ritirata. I tempi cambiano e il roster attuale non garantisce la possibilità di vedere così tanti titoli attivi. Il rimetterla in palio in una sfida tra Hulaker & Hot High era soltanto un modo per dare a voi l'opportunità di rivivere sfide di un'altra era, e per celebrare due dei più grandi hardcore man della storia. Rendere definitivamente quel titolo attivo ora è una bestemmia, è come sputare in faccia a ciò che l'hardcore title ha rappresentato in passato. Al nostro The Great One però tutte queste cose non interessano, lui vuole solo farsi apprezzare da qualche sfigato. Le reazioni dello spogliatoio poi parlano chiaro: la vecchia guardia ne è rimasta schifata mentre alcuni nuovi bambocci ne sono usciti dicendo "non ho mai vinto quella cintura, non vedo l'ora di farlo...". Se è questa la direzione che prenderà la WormCW... siamo messi male. Si lavora solo per aggraziarsi i mocciosi, mancando di rispetto al passato e a chi ha scritto la storia di questo sport business.

1° annuncio... 1° strike!!!

Andiamo oltre e parliamo del secondo annuncio del vostro nuovo capo. La nuova World Championship Belt! Beh qui devo dire, ci può anche stare. Il nuovo boss vuole dare un proprio marchio, una propria linea anche a livello di design, quel senso di "nuovo"... allora l'idea della nuova cintura non è da buttare... però diciamocelo chiaramente: non stai impressionando nessuno. Pensi di accontentare i fans con una cintura nuova? E poi ti chiedo? Tutto qui? Ma forse dopo tutto, poverino... non è nemmeno colpa sua... lui ce la mette tutta davvero, secondo me davvero da tutto se stesso per il bene della WCW... il problema è uno solo: non è capace!!!

Constatato che non è in grado di ricoprire quel ruolo andiamo avanti con le cose sconvolgenti: il ritorno di Marco HHH!!!
Come va amico? Il ginocchio tutto bene? No perché ti ho sentito felice come una pasqua, tutto carico convinto di essere tornato da protagonista ma io ho visto un film diverso. Io ho visto Marco HHH tornare a sorpresa nel Main Event di Wrestlemania e venire preso a calci nel culo e botte assurde sul ginocchio dalla Money Inc Connection. Poi che è successo? Death Cin Music e 1...2...3!!! Il Wrestlemania Moment di Marco HHH era già finito. Che poi a dirla tutta, se fossi stato abbastanza uomo da accettare la mia sfida e iniziare l'incontro su quel ring con me, sicuramente sarebbe durata ancora meno. Ringrazia Joker per aver prolungato il tuo momento di gloria di qualche minuto.
Che sia chiaro, sono molto contento che sei di nuovo tra di noi, sono davvero contento che un vero wrestler come te, un wrestler carismatico che ha scritto pagine importanti della storia di questa federazione sia qui, quello che mi lascia abbastanza perplesso è il commento di TGO al tuo ritorno:

The Great One ha scritto:
Bentornato Marco HHH.
La HCW ti ringrazierà a suo modo.

Questa è la nuova politica della federazione? Premiare chi come Marco HHH non ha fatto un cazzo negli ultimi mesi per l'HCW. Zero match, zero ascolti regalati agli show, se ne è stato sul divano a farsi i cazzi suoi però, solo per il fatto di essere dalla parte di TGO... merita un premio.
Chi invece come Shane, ha regalato spettacolo ad ogni evento, ha sputato sangue ad ogni incontro... viene licenziato!!!
Davvero TGO è questo il segnale che vuoi dare? Davvero è questa la WCW che vuoi?
Secondo Strike verme.

Se sono qui a fare questi show è per alzare un po' gli indici di ascolto dei programmi, dato che chi dovrebbe occuparsene come abbiamo visto si perde in cazzate e capricci. Quindi, dato che ti sto aiutando verme, vedi di fare il bravo e tornare sui tuoi passi per quando riguarda il tuo terzo annuncio... quello del licenziamento di Shane... altrimenti ci saranno delle conseguenze.

Ultimo ma non meno importante... voglio dare il io parere su un sondaggio che il verme ha mostrato con orgoglio:

Mr.Italia "Best4Business" Show #1 2q8o9x2


Premesso che ritengo l'esito di questo sondaggio altamente pilotato. O qui sono tutti scemi, o sono tutti fans di Sting & High che ci tengono a tenerli lontani dalla Money Inc Connection dato che sanno che farebbero una brutta fine o questo sondaggio è assolutamente un fake.
Ma ti capisco TGO. Come ti potrebbe saltare in mente di mettere il tuo World Champ e il tuo Pure Champ sullo stesso ring con me e Hulaker? Che fine farebbe la tua credibilità se i tuoi campioncini verrebbero spazzati via con facilità?

Quindi io sono d'accordo con te. Questo match... non sa da fare.

Apprezzo la proposta di Hul, certo che mi piacerebbe dimostrare nuovamente all'HCW Universe della forza della Money Inc Connection e come già dimostrato fare il culo al campione imbattibile Hot High... ma meglio così, perché quando io e High saliremo sullo stesso ring sarà in one vs one con il World Title in palio... perché io ho deciso che sarà così.

Devo ammetterlo High, sei più tosto di quel che immaginavo. Io ti sto colpendo in ogni modo possibile ma tu non ti scomponi. Sei un uomo tutto d'un pezzo, uno che non si lascia intimidire e provocare. Ma occhio, io sono un maestro in queste cose e questa situazione non avrà fine fin quando non ti piegherai al mio volere. Tutti hanno un punto debole... devo solo trovare il tuo e quando lo farò, come promesso, sarai tu a venire da me, sarai tu che avrai voglia di sfidarmi.

A presto gente, questa prima puntata del Mr.Italia "Best4Business" Show termina qui, ora purtroppo per voi, dovrete tornare ad annoiarvi con gli annunci del vostro nuovo capo.
Buonafortuna!!!"
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #1   Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 13:46

Tweet di Sock: Come non ci ho pensato io a questa cosa non lo so #Italia #B4BShow
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #1   Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 13:54

Sock tu sei un Businessman, prima ho delle questioni urgenti da risolvere ma poi... sarò lieto di invitarti nel mio show come ospite. Mr.Italia e l'HCW Universe saranno lieti di fare due chiacchere con te Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #1   Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 15:55

Un discorso che non fa una piega!
Partendo dall'hardcore title, mah, passando da Marco HHH per finire al sondaggio tarocco... ragazzi il sondaggio tarocco!!!?!!!

Che strano sentivo cori pro Italia, ma il pagliaccio nei suoi discorsi fa credere alla coesione comune del pubblico HCW durante i suoi discorsi... Come si chiama questo!ì!? Liberta di espressione?!?!

Questo Best4Business è una buona cosa per l'HCW, la voce della verità non verrà sotterrata!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #1   Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 16:13

No, Shane...sono cori taroccati...ascoltali bene! L'HCW Universe vuole TGO e le sue "scioccanti" novità...facciamocene una ragione.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #1   Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 16:22

Sono un egocentrico del cazzo e un Money Inc Connection. Sicuramente quei 4 sfigati che tifavano per me e urlavano il mio nome erano stati da me pagati prima dello show Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #1   Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 10:34

Piano però socio...non sperperiamo i soldi come fa TGO! Anzi, dobbiamo iniziare ad organizzare le nostre iniziative "benefiche" x rimpinguare il bottino e finanziare i nostri piaceri!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #1   Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 21:46

Penso che per ora l'unica cosa da fare sia boicottare TGO e le sue scelte così da potergli fare capire che o metti una fine a questa guerra prendendo le decisioni giuste o noi usciamo fuori da questo show tarocco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #1   Mr.Italia "Best4Business" Show #1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #3
» Mr.Italia "Best4Business" Show #4
» Mr.Italia "Best4Business" Show #5
» Mr.Italia "Best4Business" Show #6
» Mr.Italia "Best4Business" Show #7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: