Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #7

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeMar 11 Ago 2015, 16:19

Mancano ancora due settimane a Summerslam e come già annunciato nei giorni scorsi Mr.Italia dopo la difesa per squalifica a Battleground dovrà vedersela nuovamente contro l'animale Batista.

La grafica ci ricorda il match scelto da Batista che come vi ricordiamo, aveva piena autorità nella scelta della tipologia del match, gentile concessione del World Champ Mr.Italia.



Mr.Italia "Best4Business" Show #7 W6rwwn
HCW Undisputed World Championship
THREE STAGES OF HELL MATCH
Mr.Italia © vs. Batista

1) SINGLE MATCH
2) CAGE OF DEATH MATCH
3) 30 MINUTES IRON MAN MATCH

Sul ring la scenografia è già montata e le immagini ci mostrano il World Champ che si sta avviando verso il ring. Parte la sua sigla e come sempre le immagini vanno a beccare il campione già dal backstage, che esce dal suo spogliatoio e si avvia verso il Ring. Sentiamo però una voce chiamare Mr.Italia e un uomo che gli si pone davanti. E' il Tag Team Champ The Apex Predator, che gli sbarra letteralmente la strada.

Apex: "Hey Commissioner, qualche giorno fa io mi fratello Sock abbiamo fatto una chiara richiesta, vogliamo sapere chi saranno i prossimi sfidanti, visto che anche la coppia TGO & Vit non si è dimostrata alla nostra altezza. Dato che il GM da come ci è stato riferito è fuori combattimento, sei tu (puntando il dito contro il commissioner) che ci avresti dovuto dare una risposta."

Mr.Italia guardando Apex in malo modo: "Levati dalla mia strada, bamboccio. Ho questioni più urgenti da risolvere, quindi ti toccherà attendere il tuo turno. Spostati immediatamente..."

Apex lo guarda in malo modo e si fa da parte. Mr.Italia tira dritto per la sua strada e si avvia verso il ring.
Nel frattempo Sock92 raggiunge il compagno di coppia chiedendo spiegazioni e Apex gli farfuglia qualcosa a bassa voce.


Partono i fuochi d'artificio, il World Champ ha raggiunto il palco sotto il titantron. E' tempo di un altro elettrizzante Mr.Italia Best4Business Show!!!  


Mr.Italia: "Bentornati allo show più seguito della storia dell'HCW. Come avrete notato sono passate parecchie settimane dall'ultimo show ma che ci volete fare, tra le vacanze meritate che mi sono preso e quel peso morto di Joker che non fa altro che finire continuamente all'ospedale il mio tempo a disposizione è stato veramente poco in questo periodo. Ora però sono qui per regalarvi un'altra incredibile serie di emozioni come solo un vero Best4Business Man sa fare!"

Mr.Italia si interrompe un attimo e si gira verso un addetto a bordo ring: "Ehi, qui manca una sedia. Non posso pensare a tutto io. Forza, muovi subito il tuo culo e procurami una sedia, come ben sapete questa sera abbiamo un graditissimo ospite... quello che a Battleground è stato a tanto così da diventare il vostro nuovo World Champ. Un vero peccato che non sia riuscito ad arrivare fino in fondo, però a quanto pare c'è chi ritiene che l'animale sia in grado di compiere questa impresa proprio a Summerslam (Mr.Italia probabilmente fa riferimento al video della simulazione del match tramite il videogames HCW 2k14 andata in onda nelle reti nazionali qualche giorno fa)."

Mr.Italia: "Ecco la sedia finalmente, direi che ora è davvero tutto pronto... diamo il benvenuto al mio prossimo avversario... BAAAATISTA!!!

Parte la musica dell'animale, che carico come sempre si avvia a testa alta verso il ring.



Mr.Italia: "Sarò chiaro con te, e risponderò subito alla domanda che so già che vuoi farmi. Perché ti ho lasciato la possibilità di scegliere il tipo di match. So che lo vuoi sapere, te lo leggo negli occhi."

Batista: "Veramente no. I perché, per come... sono cose che lascio a te e agli altri. Io penso solo al ring... io penso solo a come farti il culo e portarti via quella cintura!!!"

Mr.Italia: "Dici di no? Dici che non lo vuoi sapere? Ed è per questo allora che non batterai mai Mr.Italia in un match titolato. Perché non hai il CONTROLLO della situazione, perché non hai idea di quello che succederà. Tu sei una bestia, batterti non è mai facile. Però sei prevedibile Batista ed è per questo che io ti batterò. Tu sali sul ring a testa bassa e pensi solo a colpire. Io questo match invece lo vinco con calma e strategia. Tu fai parte del mio gioco, un gioco iniziato già molto tempo fa, quando ti chiesi di entrare a far parte di quella gabbia infernale contro la Vit Family. Sei sempre sotto il mio controllo Batista... e anche questa sera, te lo dimostrerò!!!"

Batista: "Controllo Mr.Italia? Mi controllavi anche nell'Escalation pre Battleground quando ho chiuso la serata con te a terra dopo una Batista Bomb? Se è questo il tuo modo di controllarmi... ti lascio fare anche questa sera. Avanti... io sono qui!!!"

Batista si toglie la giacca e si alza in piedi. Mr.Italia fa altrettanto...


Oh my God!!! Sock, Apex e Marco HHH si presentano a sorpresa sullo stage. Mr.Italia & Batista erano testa a testa e si girano guardando in malo modo gli Heyman Guys. Apex arriva già munito di microfono e mentre i tre si avviano verso il ring punta il dito nuovamente contro Mr.Italia!


Apex: "Aspettare? Aspettare il mio momento? Questo è il mio momento, questo è il nostro momento!!! Noi non aspettiamo più. Siamo i giovani migliori della federazione, siamo i migliori tag team champ di sempre. Noi non battiamo, noi demoliamo i nostri avversari."

Gli Heyman Guys salgono sul ring. Batista e Mr.Italia sono schierati difronte a loro.

Sock92: "Best...For...Business!!! Cavolo Mr.Italia te lo devo proprio dire, è un vero onore essere qui. Fa uno strano effetto, sai quanto apprezzi il tuo spettacolo e apprezzo il tuo..."invito". Mio fratello Apex ha ragione, vogliamo una risposta, vogliamo sapere chi saranno i prossimi avversari. So che è un compito duro, è davvero dura scegliere qualcuno da mandarci contro. Abbiamo fatto piazza pulita, non c'è più nessuno che voglia competere per queste cinture perché abbiamo ammazzato la categoria. E' davvero dura salire sul ring contro di noi con la consapevolezza di essere sconfitti!!!"

Mr.Italia guardando dritto negli occhi Apex: "Forse non ero stato abbastanza chiaro quando ti ho detto di levarti dalle palle. Lo vedete questa (Mr.Italia alza la cintura al cielo) questa è il Best 4 Business... vi siete intromessi in questo show, in un segmento dedicato alla cintura più prestigiosa della federazione perché questo è l'unico modo che avete per farlo. Guardatela, annusatela... non siete mai stati così vicini a questo titolo. Venendo a cose meno importanti... parlando quindi di voi e delle vostre cinture... forse è un bene che siate venuti qui. Best4Business significa saper cogliere le occasioni, Best4Business significa sapere improvvisare, Best4Business significa fare degli azzardi... e io di tutto questo... sono il RE!!!"

Mr.Italia passa la sua cintura ad un membro della sicurezza fuori dal ring, poi torna al centro del ring e riprende la parola.

Mr.Italia: "Mi è venuta un'illuminazione... un'idea che farà contenti tutti... o quasi. Volete sapere chi saranno i vostri prossimi avversari? Bene, gli avete di fronte ora!!!"

WHATTT??? Mr.Italia ha appena detto quello che immaginiamo? Saranno lui e Batista a giocarsi i tag team title's a Summerslam contro gli Heyman Guyz??? Batista resta perplesso e chiede spiegazioni... e Mr.Italia parte a sorpresa e SPEAR su Apex!!! Mr.Italia attacca a tradimento Apex e poi esce dal ring avviandosi velocemente verso il backstage. Marco HHH e Sock nel frattempo si scagliano contro Batista che viene colto alla sprovvista e non riesce a reagire. I due continuano ad infierire sull'animale che tenta per un attimo una reazione ma si rialza anche Apex che sfoga la sua rabbia su Batista. Ora è un vero e proprio pestaggio... sono in 3 contro l'animale, con Mr.Italia che osserva da lontano soddisfatto la scena. PEDIGREE di Marco HHH seguita da una SOCK STOMB!!! The Apex Predator è una furia... chiede a suoi fratelli di alzare l'animale... gli grida cose irripetibili in faccia e RKO!!!! Mr.Italia nel frattempo fa finta di essere preccupato per l'animale e di voler tornare sul ring per aiutarlo... ma poi fa un passo indietro e afferra il microfono.


Mr.Italia: "Controllo... io ho il controllo. Ora ti è chiaro... animale???!!!"

Mr.Italia getta il microfono e rientra soddisfatto nel backstage. Nel frattempo gli Heyman Guys alzano le cinture al cielo e festeggiano lasciando Batista ko al centro del quadrato. E su queste immagini si chiude un'altra movimentatissima puntata del Mr.Italia Best4Business Show, con la grafica che ufficializza il match valido per i titoli di coppia a Summerslam.

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Mini_t10Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match w/Marco HHH At Ringside
The Heyman Guys (The Apex Predator & TheSock92) © vs. Mr.Italia & Batista
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeMar 11 Ago 2015, 16:23

Tweet di Sock: Don't Mess With #Heyman Guys @ApexPredator @MarcoHHH #StayHG
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeMer 12 Ago 2015, 08:23

La pagherai cara per questo duro affronto...hai lasciato me in balia di 3 avversari perché vuoi indebolirmi fisicamente e mentalmente...peggio per te l'animale è ancora più inca...to, adesso siamo pari, tu hai pareggiato il mio attacco e così vuoi prenderti l'ultima parola ma peggio per te...sai bene che comunque sarai campione ma purtroppo per te solo di coppia, mentre io tornerò a casa dopo Summerslam con 2 cinture...bella mossa...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015, 09:37

Almeno su una cosa siamo d'accordo, uno dei 2 tornerà a casa con 2 cinture ma ti avviso... quello non sarai tu Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeVen 14 Ago 2015, 17:41

Io ho tutto da guadagnare e niente da perdere, tu hai l'alloro più importante da mettere in gioco, per me è un grosso affare e te lo dimostrerò già nel match per i titoli di coppia...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeMer 19 Ago 2015, 14:49

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE.
THE GM IS BACK!

Proprio così, sono tornato, non sono ancora nelle condizioni di combattere, ma sono pronto a riprendere le redini della federazione. Voglio ringraziare Mr.Ital...ronf ronf ronf. Eh? Cosa? Scusate, mi ero addormentato. Sapete, Mr.Italia ha un effetto soporifero su di me, proprio come questo feud. Tutto prevedibile, tutto già detto, tutto già sentito. Batista, sei proprio un coglionazzo...ricordi quando ti dissi che Mr.Italia ti avrebbe fregato? Detto fatto, sconfitta per squalifica a Battleground e titolo ancora a Mr.Italia. Prevedibile quanto i proclami scudetto del Milan ad inizio stagione. E ora questo rematch sancito da Mr.Italia, con tanto di simpatico ritrovo qualche ora prima con gli Heyman GAys...un biscottino dopo l'altro all'Animale che così stavolta crede di potercela fare davvero...mmmm, magari ce la farà, chi può dirlo? Io scommetterei di no comunque. Ma a chi importa davvero in fin dei conti? Non certo a me, e non al Signore della Luce. Perchè vedete ragazzi, lui si manifesterà a SummerSlam, e l'HCW non sarà mai più quella di prima. La sua apparizione cambierà tutto e tutti, e anche voi non sarete immuni da questo sensazionale evento. Lo capite? Non importa chi uscirà campione tra voi, non importa cosa farete o non farete, a SummerSlam inizierà un nuova era, l'AGE OF THE FALL, e questa sarà l'unica cosa che verrà ricordata nei anni, anzi no, nei secoli a venire! Perciò grazie ragazzi, grazie davvero per aver intrattenuto i fans in questi ultimi tempi e aver recitato alla perfezione la vostra parte di pedine...ma a partire da SummerSlam il timone passa di nuovo a noi Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeMer 19 Ago 2015, 14:53

Tweet di Sock: @willowjoker prrrrrr
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeMer 19 Ago 2015, 15:12

Sai Sock, mi chiedo che ruolo possano giocare gli Heyman GAys in tutto questo.
Se sapranno emergere come in molti si aspettano o se invece sprofonderanno come invece io mi aspetto.
Spero comunque possiate mantenere le cinture a SummerSlam, perchè la vostra caduta merita forse un tocco più personale Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeGio 20 Ago 2015, 10:29

Tweet di Sock: Quando vuoi Jokey, anche senza cintura.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeGio 20 Ago 2015, 11:55

Senza cintura non avresti nulla che mi interessa. Vuoi giocare con i grandi, Sock? Sai, ho visto come tu e Apex in questi mesi avete cercato disperatamente, e inutilmente, le nostre attenzioni. Voi mantenete quei titoli, e prima o poi saremo noi a venire da voi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeGio 20 Ago 2015, 17:37

Tweet di Sock: Bé Joker, la palla l'hai tenuta nei piedi per tanto tempo, adesso è il turno nostro. Non ti piace, non importa.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitimeVen 21 Ago 2015, 01:26

Non è solo il ritorno di Joker l'unico in questo periodo, sono tornato anche io. Allenarmi d'estate non mi piace, c'è troppo caldo, per questo mi si è visto poco, ma adesso che il clima è più mite, sono pronto a tornare ancora più forte di prima.

Detto questo, a SummerSlam io e Sock sfideremo il "cuccioletto troppo cresciuto" e colui che "gioca a fare il capo" per i titoli di coppia, una passeggiata di salute insomma..............ma aspetattate un attimo, il campione del mondo, nonchè Commissioner, nonchè Tag Team partner, nel match valido per i titoli di coppia, del suo avversario per il titolo del mondo la stessa sera nel Main Event di SummerSlam è anche colui che ha ufficializzato i 2 primi sfidanti per gli altri 2 titoli titoli singoli della federazione (Titolo Pure e Titolo Hardcore) e guarda caso questi 2 primi sfidanti sono proprio i  campioni di coppia in carica, gli Heyman Guys. In più, ad assicurare che il match fili liscio, ci sarà Marco HHH, grande amico e compagno di avventure del sopra citato Commissioner, a bordo ring. Forse c'è sotto qualcosa? Cool

#goodjobMr.Italia #HeymanGuysRules #pactwiththeevil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #7   Mr.Italia "Best4Business" Show #7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #5
» Mr.Italia "Best4Business" Show #6
» Mr.Italia "Best4Business" Show #8
» Mr.Italia "Best4Business" Show #9
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: