Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #4

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitimeGio 30 Apr 2015, 13:16

Sceneggiatura montata, luci spente, parte la musica di Mr.Italia. Va in scena una nuova puntata del Mr.Italia "Best4Business" Show episodio #4!


Fischi assordanti per lui. I commentatori ci ricordano cosa è successo pochi giorni fa, con il pestaggio di Mr.Italia ai danni del GM Tiger Hogan che ha visto quest'ultimo venire sconfitto per KO tecnico e abbandonare l'arena in ambulanza in gravi condizioni. Non si hanno ancora notizie sull'attuale General Manager che è ancora ricoverato in prognosi riservata...

Mr.Italia: "Voglio iniziare questa puntata annunciandovi subito il nome del mio ospite di questa nuova puntata del Mr.Italia Best4Business Show, ospite che ci raggiungerà tra poco. Finalmente ad Extreme Rules... Joker is back! o forse dovrei dire, Willow Joker is back, dato che dopo l'umiliazione subita dal sottoscritto a Wrestlemania il nostro caro amato Joker ha avuto una crisi di identità e probabilmente si vergogna a farsi vedere in volto per cui da un po' di tempo va in giro con quella strana maschera. L'ex Commissioner mi ha chiesto personalmente di poter essere qui questa sera in quanto aveva un importante annuncio da fare a tutto l'Universo HCW e come ben sapete, questo mio show è stato ideato per dar voce al roster, qui tutti hanno l'opportunità di parlare liberamente senza censure, anche in questo periodo buio per la federazione dove TGO sta provando ad imporre le sue regole!

Ma prima di accogliere il nostro ospite vorrei parlare per un secondo di un uomo che anche la scorsa notte ad Extreme Rules ha scritto una pagina importante della storia dell'HCW, un uomo che ha compiuto un'altra grande impresa...

Il pubblico inizia ad urlare il nome del World Champ, Hot High!!!

... un uomo che ha regalato un'altra grande notte di estrema violenza... "l'Authority Killer" Mr.Italia!!! Cool

Fischi assordanti del pubblico, che iniziano ad insultare Mr.Italia e a chiamare a gran voce Highlander!!!

Oh si avete capito bene... l'universo HCW mi conosce con molti nomignoli, Mr.Wrestlemania, The Best4Business, The Man, The Undefeated, The Best Ever... e da oggi a questa lista potete aggiungere anche The Authority Killer!!!
Proprio così, perché quando c'è qualcuno con un briciolo di potere che prova a mettermi il bastone tra le ruote succedono queste cose... si fanno male e sono costretti ad abbandonare. Dopo tutto cosa vi aspettavate, un vecchio decrepito contro Mr.Italia in un match one vs one ad Extreme Rules? Chi ha autorizzato quel match è stato un pazzo, le conseguenze di questa cosa mi sembravano ovvie. Questa è una storia che si ripete, Tiger non è il primo e non sarà di certo l'ultimo. Ricordo ai tempi di The Bard, quando feci il mio esordio c'era un certo Triple Game che faceva il General Manager. Da subito si dimostrò poco rispettoso verso questo giovane talento e provo a mettermi i bastoni tra le ruote. Dopo un mese, Triple Game era storia... non riusciva a sopportarmi, non era in grado di gestirmi e abbandonò la carica di GM e la federazione. Il potere rimase così nella mani del commissioner, la giovane e bella Lois. Ve la ricordate? Credo che fu l'unica donna a detenere una carica con un certo potere nella storia di The Bard. Era più testarda e tosta di quel che sembrava, durò infatti altri 5...6... mesi fin quando non la obbligai ad uscire allo scoperto e a giocarsi il suo ruolo. Mr.Italia vs Lois, misi in palio il mio contratto di lavoro contro il suo ruolo di commissioner. Risultato? Esito scontato, vinsi il match, divenni il più giovane commissioner della storia (anche se c'è chi oggi si vanta di esserlo senza conoscere la storia) e la fanciulla dovette dare le dimissioni. In seguito capì di non poter accettare di rimanere in una federazione guidata da Mr.Italia e decise di ritirarsi per sempre dal Mondo del wrestling.
Parlando di tempi più recenti ci fu il mio ritorno nell'HCW, Ottobre 2009. In quel periodo il GM The Great One stava subendo delle pressioni dall'alto e fu costretto a giocarsi tutto contro Shane in un match ad Hell in a Cell 2009. Tornai in pianta stabile tra il roster attivo e iniziai a far sentire la mia presenza fastidiosa al verme, che passò un mese infernale e si presento su quel ring contro Shane in condizioni psico-fisiche imbarazzanti. Venne sconfitto e fu costretto ad abbandonare la sua carica da GM. In seguito questo ruolo venne ricoperto anche dal moccioso Apex e a dirla tutta lui perse questo ruolo per colpe sue, in quanto si dimostrò del tutto inadatto a ricoprire un ruolo di tale responsabilità. Però fui io a rispondere al telefono quella notte, fui io ad accettare quella proposta e a sostituirlo, quindi in un certo senso, firmando quel contratto da GM sono stato io la causa del suo licenziamento. Quarta Autorità che non mi andava bene, quarta autorità che ho fatto fuori.
Beh, l'ultimo caso poi lo avete visto tutti. Tiger Hogan, il vecchietto che avete scelto per occupare quel ruolo ottimamente ricoperto da me nell'ultimo anno. Quanto è durato? Un mese? Oh si avete capito bene, ho ridotto Tiger talmente male l'altra notte che dubito che sia in grado di ripresentarsi qui in HCW per molto moltissimo tempo... credo quindi che sarete presto costretti a rispondere ad un altro sondaggio del cazzo e scegliervi un nuovo profeta...

Si spengono le luci e... parte la musica di TIGER HOGAN!!! Incredibile, Tiger è qui??? Dopo il massacro di poche ore fa Tiger è già in piedi? Mr.Italia non crede alle sue orecchie... si gira verso la rampa scuotendo la testa... e ATTENZIONE.... HOT HIGH sbuca alle sue spalle con il bastone da Kendo e attacca Mr.Italia alle spalle!!! Il World Champ è qui per vendicare il padre. E' ancora incerottato dall'incredibile match vinto contro Sting ma la rabbia e sete di vendetta è più grande del dolore e sta sfogando tutta la sua ira su Mr.Italia che non si riesce a difendere.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitimeGio 30 Apr 2015, 13:39

Tutto cambia x restare com'è? Magari dopo un mese di fesserie sembra che, finalmente, si inizi a fare sul serio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitimeGio 30 Apr 2015, 14:40

Mr.Italia ha scritto:
..ma ora non c'è più, quindi dobbiamo passare al secondo più votato...Sting...sfortunatamente però, Sting l'altra notte a Extreme Rules mi ha detto che non gli interessa tornare ad occupare quel ruolo...

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Img-thing?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitimeGio 30 Apr 2015, 23:14

Non sono qui per rinverdire il passato, sono qui per portare a compimento una missione che sento più che mai mia.
Il Signore della Luce mi ha chiesto di tornare e riprendere in mano l'HCW...ed è quello che ho fatto. Presto capirete tutti qual è il suo grandioso piano e non potrete far altro che abbracciare il suo culto come ho fatto io. Nel frattempo, io sono il vostro nuovo GM, quindi wrestlers dell'HCW...se qualcuno vuole dirmi qualcosa, lo faccia ora o taccia per sempre.

Mr.Italia...whatever happened, happened? Pare proprio così. La gente esige una risposta alla mia offerta...io la esigo...dunque dimmi, accetti? Accetti di far parte della storia...o vuoi soltanto essere storia? Ricorda Mr.Italia...la notte è oscura e piena di terrori...e a te è stata offerta, forse, l'unica via per trovare la luce. Parli sempre di potere...ma solo io posso dartelo veramente in questo momento...devi solo avere l'umiltà di riconoscerlo e piegarti al mio volere, e poi, te lo prometto, avrai la libertà di esercitare il tuo "potere".
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitimeMar 05 Mag 2015, 09:35

Wooowowowowoooo...  mi ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi dall'attacco.

Ho visto solo questa mattina le immagini del best4business della scorsa notte, perché dopo l'attacco di high non avevo ben chiaro cosa stesse succedendo. Sinceramente avevo sentito Joker entrare ma cosa avesse detto...??? Non ne avevo proprio idea.
Beh ora che ho sentito le sue parole... sarò breve: NO!
Hai sentito bene Joker... o Willow... non intendo lavorare per TGO e non ti farò da spalla, non serve aggiungere altro direi.

Ora parliamo delle cose importanti. High!
Finalmente! Finalmente High sono riuscito ad avere la tua attenzione. Tu pensi che io sia pentito di questo attacco solo perché ho dovuto passare un paio di notti in ospedale? A differenza di quel vecchio di tuo padre ho la pelle dura e oggi sono qui di nuovo in piedi. Sono contento High che tu ti sia svegliato, sono contento che tu abbia reagito in quel modo. Era da tanto tempo, dal nostro ultimo confronto diciamo che non vedevo quello sguardo, lo sguardo dell'assassino, lo sguardo del più pazzo atleta che abbia mai calcato un ring HCW! Quello che voglio chiederti però è... era necessario? Era necessario arrivare a questo punto? Io ti avevo reso le cose facili, dopo Wrestlemania ero uscito ricordandoti che sono il numero uno, l'avversario più forte che un campione come te potesse incontrare. Era tutto li, sotto il tuo naso... il match dei sogni, il campione dei campioni, quello con il regno più lungo della storia contro l'avversario che non aveva mai sconfitto, contro l'avversario che aveva appena mandato con il culo al tappeto i due sfidanti al titolo massimo uscenti, Sting & Joker!
Invece tu hai avuto paura, mi hai snobbato e il risultato è stato questo: tuo padre all'ospedale in gravi condizioni.
Ciò che è successo però è successo, non serve piangerci addosso... ora siamo di nuovo qui, io e te. Io che voglio il tuo titolo, e tu che muori dalla voglia di prendermi a calci nel culo. Fai l'uomo, fai il vero campione. Basta fantocci preparati su misura per te, hai già giocato e liquidato uno di questi a Extreme Rules, non perdere del tempo un'altra volta al prossimo PPV... manda a fare in culo il match con Vit e sfida l'uomo vero, sfida il tuo incubo.
Sono ancora qui, sono ancora in piedi... questa volta però ci guarderemo negli occhi, mostrami che sei capace di rimandarmi all'ospedale anche dentro un ring, 1vs1 con il titolo in palio.

Dai High, fatti avanti...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitimeMar 05 Mag 2015, 10:20

E se Italia dice NO...sono certo che ha il suo piano B perché come ha dimostrato ad Xtreme Rules, da vero leader, si è voluto assumere tutte le colpe della nostra sconfitta. Io, come promesso, non rientrerò se Shane non sarà riammesso e Italia non resterà inerme di fronte questa situazione spinosa perché sono sicuro che ha ancora intenzione di lavorare al mio fianco e non può immaginarsi una HCW senza uno dei pochi che l'hanno resa grande come Shane.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitimeMar 05 Mag 2015, 11:35

Mr.Italia ha scritto:
Ho visto solo questa mattina le immagini del best4business della scorsa notte, perché dopo l'attacco di high non avevo ben chiaro cosa stesse succedendo. Sinceramente avevo sentito Joker entrare ma cosa avesse detto...??? Non ne avevo proprio idea.
Beh ora che ho sentito le sue parole... sarò breve: NO!
Hai sentito bene Joker... o Willow... non intendo lavorare per TGO e non ti farò da spalla, non serve aggiungere altro direi.

Beh in realtà Mr.Italia temo di non poter accettare un "no" come risposta...vedi, non si tratta di lavorare per me o per TGO, ma di adempire al compito che il Signore della Luce ha scelto per te. Questo è il disegno che lui ha pensato, questo è il tuo unico modo di avere ciò che tu chiami "potere" e garantirti un futuro. Credi che io non sia disposto ad andare fino in fondo con questa storia? Ti sbagli...non mi importa dei rischi, non mi importa delle perdite che l'HCW potrebbe subire, non m'importa di niente, io non salverò i tuoi ex-alleati, non andrò contro il volere del Signore della Luce. Se vuoi far passare altro tempo fai pure, ma loro...non torneranno. Ma tu hai la possibilità di cambiare le cose...SE TU ACCETTERAI DI ESSERE IL NUOVO COMMISSIONER, SHANE E HULAKER SARANNO IMMEDIATAMENTE REINTEGRATI IN HCW. Ma se tu non lo farai, loro resteranno fuori...per sempre. Ma questa non sarà l'unica conseguenza. Ci saranno altre conseguenze per TUTTI gli ex membri del Team TED, penso a Francy, a Sharp, allo stesso Batista, ai campioni di coppia Thor e cav...e ovviamente ci saranno conseguenze per te Mr.Italia, perchè tu potrai anche fare il bullo e attaccare tutti, ma resta il fatto che ti è già stata tolta la possibilità di lottare per il titolo HCW, e io presto ti toglierò altro. Potrei toglierti il tuo amato show...potrei toglierti per sempre la possibilità di avere un match contro Highlander...o potrei persino toglierti per sempre il permesso di lottare in HCW. Perchè questo è il potere...e tu ne hai bisogno Mr.Italia, la tua ex fazione ne ha bisogno. Per rimettere in moto l'HCW io e te abbiamo bisogno di riunire le forze e ripristinare quell'equilibrio che in questi anni ha garantito il successo dell'HCW. Ricorda...non sono io a chiedertelo...è il Signore della Luce. E' l'HCW.

Quindi ti prego, Mr.Italia...ripensaci...metti da parte il tuo egoismo e il tuo orgoglio, piegati, perchè questo è l'unico modo per salvarti.
E anche se non lo vorrai fare, pensa anche a tutti quei destini che pesano sulla tua coscienza...magari loro la pensano diversamente... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitimeMar 05 Mag 2015, 14:31

Willow Joker ha scritto:
Citazione :


Quindi ti prego, Mr.Italia...

Bravo Joker... pur cambiando nomignolo non cambi i tuoi atteggiamenti. Tu preghi Mr.Italia. Bravo cucciolo... cane

Non accetti un no come risposta?
Allora ti porgo io una domanda. Perché? Perché io?

Sono stato il vostro nemico numero 1 durante il TCS, quello che non vedevate l'ora di far fuori, di togliermi di mezzo. Tutti a puntare il dito contro Mr.Italia, c'era chi piangeva e diceva che senza potere non ero nessuno.
Eppure eccomi qui, con il boss e il GM... ops... ex GM... che mettono su una card fatta su misura per punirmi e io ne esco da vincitore e dominatore, sabotando il loro match, regalando la vittoria ad Hulaker che è un top wrestler di questa federazione e non meritava di certo di stare lontano dai titoli per un tempo indefinito, e mi vengo a prendere le attenzioni del world champ a modo mio, distruggendo e infortunando tra l'altro il padre/GM!
Io sono qui, a dimostrare nuovamente a tutti voi che il potere risiede dove un uomo creda che debba risiedere.
Sono uscito sconfitto dal TCS e cosa ho ottenuto? Le attenzioni del World Champ che muore dalla voglia di battermi e il neo GM che mi offre un ruolo da commissioner? Quello che mi domando è... se avessi vinto il TCS cosa sarebbe successo... sarei diventato imperatore dell'HCW? Cool

Perché io Joker? Perché?
Ti ammiro lo sai... sei furbo e sei uno che sa ottenere quello che vuole. Forse sei il mio degno erede... ma vacci piano a fare certi giochetti con me, perché come ti ho dimostrato a Wrestlemania... non sei ancora alla mia altezza Twisted Evil
Attento a ciò che desideri...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitimeMar 05 Mag 2015, 16:19

Perchè? Perchè? Tu non puoi capire il perchè Mr.Italia...non dipende da me...io sto solo rispettando il volere del Signore della Luce, io ho visto nel fuoco il destino di tutti noi, e ho visto cosa è necessario fare per completare il suo magnifico disegno. Ho scoperto la fede Mr.Italia, ecco perchè sono tornato, e ti sto chiedendo di abbracciarla anche tu perchè sei stato designato per continuare a contribuire per l'HCW come hai fatto in questi anni. Il tuo lavoro, le tue intuizioni geniali, la tua esperienza in questo business sono necessarie al Signore della Luce, come lo sono io, noi due siamo i prescelti. Sarò io il GM questa volta ma non mi opporrò alle tue decisioni, avrai - ed è una promessa - la maggior libertà creativa e gestionale possibile. L'unica cosa che non potrai fare è modificare o scavalcare una decisione già presa da me, ma per il resto...libertà assoluta. Non ti sto fregando, non ci sono trucchi, tu hai totale libertà di scelta, ma se rifiuti, dovrai essere pronto a pagare le conseguenze della tua eventuale eresia. E pagheranno anche tutte le persone che sono state vicine a te...Shane...Hulaker...ora Francy Y2J...e presto anche altri. Pensaci Mr.Italia, pensaci...è equo ciò che ti sto chiedendo, e soprattutto è l'unico modo reale per ottenere ciò che vuoi. Le tue azioni di disturbo sono efficaci, ma continui a girare attorno a quello che vuoi, non potrai mai afferrarlo veramente così. Fidati, il passato è alle spalle, e il futuro può ancora essere tuo. Seppelliamo l'ascia di guerra e andiamo avanti. Ti do ancora qualche ora per riflettere, ma ricorda...più il tempo passa...e più dolorose saranno le conseguenze. La notte è oscura e piena di terrori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #4   Mr.Italia "Best4Business" Show #4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #7
» Mr.Italia "Best4Business" Show #8
» Mr.Italia "Best4Business" Show #9
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2
» Mr.Italia "Best4Business" Show #1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: