Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia "Best4Business" Show #6

Andare in basso 
+4
Hulaker
The Highlander
TheSock92
Francy Y2J
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeVen 26 Giu 2015, 10:55

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  15expjk

Come ci annuncia la grafica... è tempo di un'altra edizione del Mr.Italia Best4Business Show!!!
Cosa avrà in programma Mr.Italia quest'oggi? Sarà qui per celebrare la sua conquista del World Title? Per annunciarci il suo prossimo sfidante? Chi sarà o chi saranno gli ospiti di questa sesta puntata?

Sigla, fuochi d'artificio... Mr.Italia è già qui e si avvia verso il ring!



Mr.Italia: "Ringrazio tutti per essere qui stasera ad assistere ad un altro episodio targato Mr.Italia perché qui su questo ring si fa sempre e solo il Best4Business!!! Da anni io sono qui in HCW e sono il meglio che questo sport business possa offrire e dalla scorsa settimana io sono anche il vostro nuovo World Champ!!!
Lo avevo promesso al mondo intero ma soprattutto a me stesso 3 mesi fa: io avrei inseguito e conquistato quella cintura... e così è stato perché Mr.Italia quando fa una promessa, quando da una parola... la mantiene sempre.
Dopo aver vinto il titolo la scorsa notte mi sono fermato un attimo a riflettere, a riflettere come sia possibile che io sia arrivato nuovamente sul tetto del mondo in così poco tempo dopo quanto successo a Wrestlemania. Ho preparato una lista di persone da ringraziare questa sera, persone che mi hanno permesso di arrivare fino a qui. Queste persone sono: Mr.Italia, Mr.Italia, Mr.Italia... e poi Mr.Italia!
Si avete capito bene, devo ringraziare solo me stesso per essere tornato sul tetto del mondo, perché ancora una volta avevo contro tutti, nessuno ha mosso un dito per agevolarmi, tutti pretendevano che Mr.Italia parasse loro il culo dopo la sconfitta del TCS ma nessuno che si sia preoccupato di contraccambiare. Avevo contro il nuovo boss, avevo contro il nuovo GM, avevo contro persino tutti quei viscidi che hanno osato mettersi tra me e il campione. Io li ho distrutti tutti, sono andato avanti per la mia strada e dopo l'ennesima, immensa prestazione da MVP a Money in the Bank ho staccato il mio biglietto come il primo futuro Hall Of Famer della HCW. Sono diventato ciò che altri possono solo sognare di diventare, una leggenda. Quando pensi all'HCW pensi per forza a Mr.Italia.
"

Mr.Italia ora apre una ventiquattrore che era posizionata sul tavolo al centro del ring e tira fuori un contratto.

Mr.Italia: "Come nuovo World Champ ho delle responsabilità, la responsabilità di prendere parte al Main Event in ogni show, al match più seguito per regalare sempre all'universo HCW il Best4Business. Qui infatti c'è il nome del mio prossimo sfidante. Nelle mie mani c'è il contratto pronto per essere firmato per il match che andrà in scena il prossimo 19 Luglio a Battleground. "

Mr.Italia prende una penna e metta la sua firma sul contratto.

Mr.Italia: "Ora che ho messo la mia firma, non resta che attendere che il mio prossimo sfidante faccia lo stesso. Non serve girarci troppo attorno, il suo nome era già stato annunciato prima del mio match di Money in The Bank, avevo già detto che se avessi vinto la cintura il primo avversario che avrei voluto sfidare sarebbe stato lui, lui che merita questa occasione da tanto tempo... lui ... l'animale... BATISTA!!!
Sarà un vero onore combattere uno contro uno con un campione come te. Il contratto è qui, è pronto... manca solo la tua firma per l'ufficialità... sali su questo ring, nel mio show... a regalare alla gente l'ennesimo Best4Business Moment!!!
"

Un attimo di silenzio e... parte la sigla degli AOTF!!!


Incredibile, i tre membri degli Age of The Fall sono qui sullo stage. Willow Joker, The Phenomenal Sting e The Punk Rock Francy si guardano attorno e si avviano con passo lento verso lo stage. Mr.Italia non sembra contento ma per nulla intimorito attende l'ingresso sul ring dei tre ospiti non graditi. I tre AOTF salgono sul ring, evidentemente non gradiscono questa scelta di Mr.Italia. Sono qui per sovvertire la decisione del commissioner e far incassare a Sting la shot per il World Title?
La tensione è alle stelle... il General Manager Willow Joker prende la parola.


Joker: "Sei un grande campione Mr.Italia, un grande intrattenitore ed un abile creatore di eventi, per questo ti ho voluto come mio braccio destro. Anche tu però, non sei onnipotente, anche tu come tutti noi dipendi dal volere del Signore della Luce. Tutti devono rispondere al Signore della Luce, lui decide chi è degno di combattere per il World Title e noi siamo i suoi emissari, noi agiamo e parliamo per suo conto. Il Signore della Luce per il momento non ti ha indicato, non sei considerato una minaccia per lui... ma attento a come agisci, attento a non uscire dal tuo recinto o te la dovrai vedere anche tu con noi.

Sting nel frattempo si avvicina al tavolo, afferra il contratto e lo guarda sorridendo.

Sting: "Hai scelto la via più facile? Dopo tutto ti capisco... una difesa fenomenale come prima difesa, sarebbe stata troppo per te, vero campione?"

Mr.Italia: "Vero, quelle tre shot che ti ho concesso sono il tuo unico vanto, dato che ultimamente non hai raccolto gran che, giusto fenomeno? Farti già sprecare una shot, la più importante... non sarebbe stata una gran cosa per te, non sarebbe stato di certo il meglio per l'HCW. Tutto ciò che possiedi... te l'ho concesso io e quando ti sentirai pronto, sarò lieto anche di togliertelo!

Mr.Italia si avvicina a Sting in segno di sfida.

Joker: "Tranquillo campione... The Phenomenal Sting ha altri progetti per il momento, non c'è bisogno che ti preoccupi anzi tempo. Te lo ripeto inoltre per l'ultima volta, per ora non sei un problema per il Signore della luce e ti consiglio vivamente di non diventarlo. Anche perché guardati attorno... noi siamo in tre... tu sei solo. Come hai detto tu stesso nessuno muove un dito per Mr.Italia... quindi..."




C'è qualcuno però che non è d'accordo. Hulaker è qui...il Sexy Boy si avvia con passo deciso verso il ring in supporto del suo tag team partner Mr.Italia. Hulaker sale sul ring al fianco del campione, la tensione è sempre più palese, la situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro.


Francy: "Che bello rivedervi assieme. Finalmente la coppietta, i Money Inc Connection di nuovo assieme. Pensate di farci paura? Pensate di essere in grado da soli per contrastare il Signore della Luce? Mr.Italia tu pensi che quella cosa che hai fatto a Money in The Bank si hardcore? Tu pensi che sia stato un match estremo? Non hai idea di cosa sia l'estremo, non sei mai stato folgorato come me. Io sono il rè dell'hardcore... quando vorrai una sfida vera dovrai venermi a cerc..."

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  2196007463a2196056139b547734891ml

Hot High!!! Hot High è qui!!! Parte la sua sigla e arriva come di consueto dal pubblico. Si spacca una birra in testa, la beve e si avvia verso il quadrato. Entra nel ring e si schiera al fianco dei Money Inc Connection. Evidentemente l'ex campione si è sentito chiamato in causa... chiunque parli di Hardcore deve per forza di cose rendere conto a lui... al re dell'estremo. Quanto spettacolo e quante sorprese in questa puntata del Mr.Italia Best4Business Show.
Ora i due schieramenti al centro del ring vedono Hot High a muso duro con Francy... Hulaker testa a testa con Willow Joker e Mr.Italia difronte a Sting.
Mr.Italia si toglie la maglietta e appoggia la cintura... sembra pronto allo scontro.


Oh my God!!! Sulle note di I Walk Alone arriva anche il prossimo sfidante al World Title... BAAAAAAATISTA!!!


L'animale non vuole starsene a guardare, vedendo la situazione che si è venuta a creare sul ring non intende farsi scappare la sua opportunità e farsi scavalcare da Sting nella corsa al World Title. L'animale sale deciso sul quadrato, cenno di intesa con Mr.Italia si dirige verso Sting... che fa un passo indietro e FIRMA IL CONTRATTO!!! Batista non ha perso tempo, firma il contratto e lo consegna nella mani di Mr.Italia. Ora è ufficiale, a Battleground sarà Mr.Italia vs Batista... World title on the line!!!

I tre membri della Age of The Fall si guardano e scendono dal ring tra i fischi del pubblico.


Joker: "Molto bene, vi vedo determinati e sicuri su questo ring, durante il Mr.Italia Best4Business Show. Quello che mi chiedo è... sarete così pronti e determinati anche ad Escalation? Sarete ancora così spavaldi nel prossimo evento senza il campione al vostro fianco?
Perché oggi il Signore della Luce ha detto che non voleva spargimenti di sangue... ma per il prossimo Escalation vuole mandare un messaggio forte a dei ribelli come voi. Al prossimo Escalation avremo:


Tag Team Match
Age of Fall (Willow Joker, The Phenomenal Sting, The Punk Rock Francy) vs. Hulaker, The Highlander & Batista

Per quanto riguarda te campione... per tutta la durata dell'incontro non potrai essere presente nei pressi del ring.
Così è deciso perché questo è il volere del Signore della luce!!!


Joker butta il microfono e gli Age Of The Fall rientrano nel backstage...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeVen 26 Giu 2015, 15:49

Mmmmmmmmmm sento un cambio di musica nell'aria. O si. Ma non doveva essere la HCW di Mr.Italia? Non doveva essere la Federazione di TGO? La Federazione dei veri man of business? Tic...tac...tic tac...il tempo scorre e la Luce man mano espande ogni cosa.
Ed è proprio qui signori, la AOTF detta Legge perchè è il volere del nostro Signore. Un Signore che non ha pregiudizi, è equo. Mi ricorda molto il tempo del 10.10.10, o si, quando Willow tempestava di proclami folli gettando nella disperazione ogni atleta.

Questo siamo: disperazione per voi vecchi fossili, ma Luce per i nuovi sarcastico sarcastico sarcastico

Ti avevo detto Mr. ...IO...VINCO...SEMPRE. Io sono la Legge ogni volta che apro bocca e tu caro Highlander...che hai così voglia di venirmi faccia a faccia, voglio vedere lunedì come te la caverai senza mezze misure, senza aiutini dell'ultimo minuto. Sul ring contro la Luce, siete destinati a svanire.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeVen 26 Giu 2015, 16:03

Tweet di Sock: Italia falli neri.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeSab 27 Giu 2015, 10:07

Sarà un onore lottare al fianco di grandi Uomini, prima che lottatori, come High e Batista. Impartiremo una severa lezione a questo gruppetto di scalmanati.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeSab 27 Giu 2015, 10:42

Mr.Italia, amico ora che è tutto ufficiale possiamo finalmente iniziare questa sana rivalità,so che batterti sarà un impresa molto difficile ma ce la metterò tutta x sfruttare la mia occasione, quella di una vita e cercherò al massimo di darti filo da torcere......quanto ad Escalation sarà un onore stare al fianco dei campioni e rendere a calci in c..o quegli impostori.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeSab 27 Giu 2015, 22:07

Quello che mi tocca sentire e a dir poco...UNA MERDA!!!

Perchè sento qualcuno atteggiarsi a re hardcore? Perchè sento sempre le stesse parole, ma non vedo mai i fatti? Non vedo mai il sangue?

Il mio sangue scorre anche solo durante l promo, perchè l'HARDCORE non è una disciplina... E' uno stile di vita...Totalmente dedicato ai fan!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeDom 28 Giu 2015, 13:10

Una scelta interessante ma sbagliata Mr.Italia, non so quanto rimarrà dell'Animale Batista al termine del prossimo Escalation. Gli mostreremo quanto inadeguato sia come primo sfidante per il titolo del mondo. Poi daremo ad Hot High finalmente un valido motivo per sanguinare e soffrire. E infine insegneremo ad Hulaker chi sono i veri uomini e cosa significa davvero dare una lezione a qualcuno. Noi siamo luce e sveleremo al mondo i vostri peccati, i vostri errori, le vostre mancanze... vi mostreremo perchè noi siamo di Serie A e voi di Serie B, perchè il Signore della Luce ha scelto noi e non voi. Noi...siamo il vero best for business.

Tu potrai osservare Commissioner, perchè il nostro sarà un messaggio di benvenuto a tutta l'HCW...un benvenuto nell'AGE OF THE FALL!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 09:29

Interessante notare come tu abbia deciso di escludermi dal match... forse allora avevo ragione... su un ring contro di me non ci vuoi più salire, il dolore che ti ho causato a Wrestlemania... la ferità è ancora aperta e giustamente non te la senti di riaffrontarmi.

Osserverà con molto interesse perché sai, una vostra sconfitta alla prima apparizione di gruppo, sarebbe un po' duretta da digerire, giusto? Che segnale date se partite con il piede sbagliato? Sarò li in primissimi fila a gustarmi la vostra colossale figura di merda!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 11:25

Mr.Italia, noto che hai seguito con attenzione il discorso di Seth Rollins della WWE per riproporlo qui in HCW, eppure da un 3 volte Entertainer Of The Year ci si aspetta di più....evidentemente hai finito le cartucce...
Ma la verità è che sei sempre stato un cazzaro e sempre lo sarai.
Ciò che hai detto durante il tuo show è stato vomitevole, sei peggio di un disco rotto, ripeti sempre le solite frasi e di fatti la gente si annoia. Dai dati che mi hanno fornito, appena hai cominciato a parlare il pubblico da casa ha cambiato canale. D'altronde era tutto scontato. Sei deprimente. La cosa giusta da fare sarebbe cancellare il tuo spettacolo da 4 soldi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 11:38

Se devi apparire on-screen qui in l'HCW solo per dire cazzate puoi anche startene rinchiuso nel tuo ufficino che tanto non manchi a nessuno.
Senza il Mr.Italia Best4Business Show questa federazione sarebbe una noia totale. Ringrazia che questa federazione la segue ancora qualcuno grazie a me.

Poi capisco che non sei in grado di far parlare di te o dei tuoi feud quindi senti il bisogno di intervenire quando parla il Best4Business... però non ci fai come sempre una bella figura verme!

Forse però ho capito il tuo disappunto... c'era tutto per avere un Main Event a 5 stelle nel prossimo Escalation e Willow ha deciso di lasciarmi fuori dal match. Dovresti prendertela con lui però, è stata una sua decisione, io sarei salito sul ring molto volentieri a pestare i 3 illuminati...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 12:32

Willow Joker ha scritto:
Una scelta interessante ma sbagliata Mr.Italia, non so quanto rimarrà dell'Animale Batista al termine del prossimo Escalation. Gli mostreremo quanto inadeguato sia come primo sfidante per il titolo del mondo. Poi daremo ad Hot High finalmente un valido motivo per sanguinare e soffrire. E infine insegneremo ad Hulaker chi sono i veri uomini e cosa significa davvero dare una lezione a qualcuno. Noi siamo luce e sveleremo al mondo i vostri peccati, i vostri errori, le vostre mancanze... vi mostreremo perchè noi siamo di Serie A e voi di Serie B, perchè il Signore della Luce ha scelto noi e non voi. Noi...siamo il vero best for business.

Tu potrai osservare Commissioner, perchè il nostro sarà un messaggio di benvenuto a tutta l'HCW...un benvenuto nell'AGE OF THE FALL!!!

Bene sono molto contento nel sapere che tu sottovaluti il mio valore e pensi che ad Escalation avrai vita facile e sopratutto che Mr.Italia possa battermi facile.....per me è molto più semplice non avete la pressione addosso, dimostrerò già ad Escalation che tu ti sbagli di grosso.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 13:48

Batista ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Una scelta interessante ma sbagliata Mr.Italia, non so quanto rimarrà dell'Animale Batista al termine del prossimo Escalation. Gli mostreremo quanto inadeguato sia come primo sfidante per il titolo del mondo. Poi daremo ad Hot High finalmente un valido motivo per sanguinare e soffrire. E infine insegneremo ad Hulaker chi sono i veri uomini e cosa significa davvero dare una lezione a qualcuno. Noi siamo luce e sveleremo al mondo i vostri peccati, i vostri errori, le vostre mancanze... vi mostreremo perchè noi siamo di Serie A e voi di Serie B, perchè il Signore della Luce ha scelto noi e non voi. Noi...siamo il vero best for business.

Tu potrai osservare Commissioner, perchè il nostro sarà un messaggio di benvenuto a tutta l'HCW...un benvenuto nell'AGE OF THE FALL!!!

Bene sono molto contento nel sapere che tu sottovaluti il mio valore e pensi che ad Escalation avrai vita facile e sopratutto che Mr.Italia possa battermi facile.....per me è molto più semplice non avete la pressione addosso, dimostrerò già ad Escalation che tu ti sbagli di grosso.....

Joker provoca ma in realtà vi teme eccome. Io penso che sia stato quasi forzato dalla situazione ad ufficializzare questo match, non facendolo sarebbe passato per coniglio. La realtà dei fatti è che ha una fottuta paura di perderlo questo incontro, perché se così fosse la sua AOTF non ci farebbe una bella figura a venir sconfitta al match di esordio.

Non vedo l'ora di gustarmi questa sconfitta, dopo verrà sul ring a festeggiare con i miei soci sui vostri cadaveri Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 14:47

Ed io non vedo l'ora di prenderlo a calci nel c**o così da poter essere pronti x il match della vita.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 15:19

BACKSTAGE - LA TELECAMERA FA PARTIRE UN VIDEO E.....WOW IN UN ANGOLO OSCURO TROVIAMO THE PUNK ROCK FRANCY!!!
IL RINATO FIGLIO DELLA LUCE CHE SORRIDE.


Mr.Italia "Best4Business" Show #6  14wvtyt

Dall'oscurità siamo partiti. Ti ricordi? c'eravamo solo noi due. Una spranga di ferro, una sedia, e un tavolo tutti quanti per noi. Ci siamo sfidati ed io ero spaventato, molto spaventato. Il match della vita....il match che tutti sognano. O che tutti...vorrebbero evitare. C'era il tutto esaurito. Per la prima volta nella storia in una serata due volti avrebbero potuto raccontare la loro storia. E così è accaduto. E' accaduto...al ragazzo spaventato! Perchè quando la tensione è salita alle stelle io ti ho seguito. Ti ho visto salire in alto ed essermi superiore. Ma poi...in quella notte....le regole non sono valse più e tu....tu....sei caduto. Ti ricordi??!!!! Sei caduto!!! Mio Dio quanta folla abbiamo radunato per inaugurare il parco giochi del dolore. Ero così spaventato. Il mio viso...ribolliva...ero...ero colmo di sangue. Mio e tuo. E mi è piaciuto. Poi abbiamo deciso di danzare per un ballo più grande, il più importante. WRESTLEMANIA. Dovevi vedere....quella gente...i cori...le luci...la trentesima edizione. Non fu fatta per un match normale, perchè noi non lo siamo mai stati!!! La normalità non ci appartiene e grazie a te io sono venuto fuori!!! Ho sguinzagliato la mia ira e furia su di te!!! Ho sguinzagliato il mio demone.....nella gabbia siamo stati all'inferno, ti ho distrutto. Ti ho tolto tutto...ma tu sei uscito vincente. E adesso...quando pensavo di essermi liberato di te, ecco che risalti fuori con la tua solita faccia minacciosa. Pronto a sbranare la preda come un tempo. Solo...solo che...questa volta....sei proprio sicuro che io...sia la preda? .......tic.....tac.....tic....tac...

RUN....

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Tumblr_mcj07dUWkk1qf3ogbo1_500_large

ENIGMATICO, CRIPTICO. MA CHE COSA VUOL DIRE? LA TELECAMERA CONTINUA AD INQUADRARE QUESTA FOLLIA PURA DI PUNK ROCK FRANCY.
A CHI STA ALLUDENDO?..............
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 15:50

Batista ha scritto:

Bene sono molto contento nel sapere che tu sottovaluti il mio valore e pensi che ad Escalation avrai vita facile e soprattutto che Mr.Italia possa battermi facile.....per me è molto più semplice non avete la pressione addosso, dimostrerò già ad Escalation che tu ti sbagli di grosso.....

Andiamo Batista, vogliamo parlare sinceramente? Io non ti temo, non c'è mai stata storia tra me e te, perchè dovrei?
Io non penso che Italia possa batterti facilmente...penso che IO posso batterti facilmente. Per tua fortuna avrai dei compagni validi perchè tu non sei all'altezza di stare sullo stesso ring con me.
Sai, sono stato generoso a classificarti come wrestler di Serie B...perchè tu sei di Serie C o D, non sei championship material, non puoi battermi e non potrai mai vincere il titolo HCW.

Ma ok, parliamo un attimo di Escalation e dei tuoi compagni di squadra...ti fidi davvero di loro? Ti fidi davvero del miglior amico del tuo prossimo avversario, Hulaker? Ti fidi davvero dell'ex-campione Hot High, che sicuramente sotto sotto non avrà gradito che tu lo hai immeritatamente scavalcato nelle gerarchie privandolo così del suo naturale rematch? Ma soprattutto...davvero sei così cretino da fidarti di Mr.Italia solo perchè in passato siete stati dalla stessa parte? Quando si tratta di titolo ha già dimostrato di non guardare in faccia a nessuno, e tu bestiolina stai già finendo tra le fauci dello squalo. Pensi davvero che sia io ad averlo voluto fuori dal match? E se fosse lui ad avermi chiesto in privato di star fuori per riposare mentre tu ti affatichi a pochi giorni di distanza dal PPV? E se addirittura fosse lui...il Signore della Luce? Cool Se noi fossimo d'accordo e tutta questa è una messinscena per fregarvi tutti? Cool Sarebbe interessante...d'altro canto, pensaci Batista...Mr.Italia, il grande sconfitto del TCS, è stato l'unico di voi che in questi mesi è riuscito comunque a rimanere a galla ai piani alti, e, anzi, a diventare il numero uno dell'HCW conquistando prima il ruolo di Commissioner al mio fianco a scapito del vecchio GM Tiger Hogan e poi il titolo del mondo contro un nemico dichiarato degli Age Of The Fall come The Highlander...in un match, lo ricordo, ottenuto grazie ad una clausola rimossa e ad un EC 4vs4 vinto grazie al fondamentale contributo di uno di noi, Sting...tutto fa pensare che queste non siano coincidenze, che dici? Cool Da mesi ormai sul web le teorie dei fan si sprecano a riguardo dell'identità del Signore della Luce, e molti sembrano sicuri che possa essere lui...chissà se hanno ragione... Cool 

In ogni caso, comunque vada il match, tu Batista finirai male...perchè se - come sono sicuro - perderai, vorrà dire che gli AOTF ti avranno preso a calci nel c**o...ma anche nel remoto caso in cui tu vincessi, dovrai guardarti le spalle dai tuoi compagni di squadra...e soprattutto da Mr.Italia, perchè in quel caso sì, lui verrà sul ring a festeggiare con voi, e sì, ti stringerà la mano congratulandosi con te, ma poi, alla fine...TI BUTTERA' GIU' CON UNA SPEAR FACENDOTI FARE LA FIGURA DELL'ASINO COME SEMPRE!!!

Troppe incognite per te Batista, sei un valido combattente certo, ma la storia insegna che quando la pressione è al massimo...tu cadi. Sempre.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 15:53

Mr.Italia ha scritto:
Batista ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Una scelta interessante ma sbagliata Mr.Italia, non so quanto rimarrà dell'Animale Batista al termine del prossimo Escalation. Gli mostreremo quanto inadeguato sia come primo sfidante per il titolo del mondo. Poi daremo ad Hot High finalmente un valido motivo per sanguinare e soffrire. E infine insegneremo ad Hulaker chi sono i veri uomini e cosa significa davvero dare una lezione a qualcuno. Noi siamo luce e sveleremo al mondo i vostri peccati, i vostri errori, le vostre mancanze... vi mostreremo perchè noi siamo di Serie A e voi di Serie B, perchè il Signore della Luce ha scelto noi e non voi. Noi...siamo il vero best for business.

Tu potrai osservare Commissioner, perchè il nostro sarà un messaggio di benvenuto a tutta l'HCW...un benvenuto nell'AGE OF THE FALL!!!

Bene sono molto contento nel sapere che tu sottovaluti il mio valore e pensi che ad Escalation avrai vita facile e sopratutto che Mr.Italia possa battermi facile.....per me è molto più semplice non avete la pressione addosso, dimostrerò già ad Escalation che tu ti sbagli di grosso.....

Joker provoca ma in realtà vi teme eccome. Io penso che sia stato quasi forzato dalla situazione ad ufficializzare questo match, non facendolo sarebbe passato per coniglio. La realtà dei fatti è che ha una fottuta paura di perderlo questo incontro, perché se così fosse la sua AOTF non ci farebbe una bella figura a venir sconfitta al match di esordio.

Non vedo l'ora di gustarmi questa sconfitta, dopo verrà sul ring a festeggiare con i miei soci sui vostri cadaveri  Cool

Ed eccolo qui il nostro Mr.Italia...e se fosse davvero lui il nostro Signore della Luce?  Embarassed  Embarassed Embarassed Shocked  Shocked  Shocked  Idea Idea Idea marameo marameo marameo lol! lol! lol!

No dai, scherzavo, a parte quel citrullo di Batista non ci avrà creduto nessuno...a dire il vero, nessuno crede più a Mr.Italia perchè dalla sua bocca escono sempre le solite stronzate.
"Willow ha paura di Mr.Italia", "Willow ha paura di perdere il match", bla bla bla...il solito ritornello da anni...NO MR.ITALIA, io ho paura solo di una cosa...IO HO PAURA CHE TU NON POSSA REGGERE LA VERITA' QUANDO FINALMENTE TI SARA' SBATTUTA IN FACCIA...e credimi...TU NON LA POTRAI REGGERAI LA VERITA', TU QUEL GIORNO CADRAI Twisted Evil

Ci vediamo ad Escalation...mio Signore  pregare pregare pregare Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 16:06

Sono il più abituato di tutti in questo business a camminare sempre nelle ombre da solo e quindi quando cado... io cado sempre in piedi.
Quindi ti avviso già da subito, che poi ci rimani male, non farti troppe illusioni. Qualsiasi piano hai in mente... con me becchi male Twisted Evil

Forse è vero, non hai paura, hai semplicemente la consapevolezza che con me perdi sempre, quindi da persona intelligente quale sei... mi eviti Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 17:11

Willow Joker ha scritto:
Batista ha scritto:

Bene sono molto contento nel sapere che tu sottovaluti il mio valore e pensi che ad Escalation avrai vita facile e soprattutto che Mr.Italia possa battermi facile.....per me è molto più semplice non avete la pressione addosso, dimostrerò già ad Escalation che tu ti sbagli di grosso.....

Andiamo Batista, vogliamo parlare sinceramente? Io non ti temo, non c'è mai stata storia tra me e te, perchè dovrei?
Io non penso che Italia possa batterti facilmente...penso che IO posso batterti facilmente. Per tua fortuna avrai dei compagni validi perchè tu non sei all'altezza di stare sullo stesso ring con me.
Sai, sono stato generoso a classificarti come wrestler di Serie B...perchè tu sei di Serie C o D, non sei championship material, non puoi battermi e non potrai mai vincere il titolo HCW.

Ma ok, parliamo un attimo di Escalation e dei tuoi compagni di squadra...ti fidi davvero di loro? Ti fidi davvero del miglior amico del tuo prossimo avversario, Hulaker? Ti fidi davvero dell'ex-campione Hot High, che sicuramente sotto sotto non avrà gradito che tu lo hai immeritatamente scavalcato nelle gerarchie privandolo così del suo naturale rematch? Ma soprattutto...davvero sei così cretino da fidarti di Mr.Italia solo perchè in passato siete stati dalla stessa parte? Quando si tratta di titolo ha già dimostrato di non guardare in faccia a nessuno, e tu bestiolina stai già finendo tra le fauci dello squalo. Pensi davvero che sia io ad averlo voluto fuori dal match? E se fosse lui ad avermi chiesto in privato di star fuori per riposare mentre tu ti affatichi a pochi giorni di distanza dal PPV? E se addirittura fosse lui...il Signore della Luce? Cool Se noi fossimo d'accordo e tutta questa è una messinscena per fregarvi tutti? Cool Sarebbe interessante...d'altro canto, pensaci Batista...Mr.Italia, il grande sconfitto del TCS, è stato l'unico di voi che in questi mesi è riuscito comunque a rimanere a galla ai piani alti, e, anzi, a diventare il numero uno dell'HCW conquistando prima il ruolo di Commissioner al mio fianco a scapito del vecchio GM Tiger Hogan e poi il titolo del mondo contro un nemico dichiarato degli Age Of The Fall come The Highlander...in un match, lo ricordo, ottenuto grazie ad una clausola rimossa e ad un EC 4vs4 vinto grazie al fondamentale contributo di uno di noi, Sting...tutto fa pensare che queste non siano coincidenze, che dici? Cool Da mesi ormai sul web le teorie dei fan si sprecano a riguardo dell'identità del Signore della Luce, e molti sembrano sicuri che possa essere lui...chissà se hanno ragione... Cool 

In ogni caso, comunque vada il match, tu Batista finirai male...perchè se - come sono sicuro - perderai, vorrà dire che gli AOTF ti avranno preso a calci nel c**o...ma anche nel remoto caso in cui tu vincessi, dovrai guardarti le spalle dai tuoi compagni di squadra...e soprattutto da Mr.Italia, perchè in quel caso sì, lui verrà sul ring a festeggiare con voi, e sì, ti stringerà la mano congratulandosi con te, ma poi, alla fine...TI BUTTERA' GIU' CON UNA SPEAR FACENDOTI FARE LA FIGURA DELL'ASINO COME SEMPRE!!!

Troppe incognite per te Batista, sei un valido combattente certo, ma la storia insegna che quando la pressione è al massimo...tu cadi. Sempre.

Prima di tutto io penso che il parlare troppo a sproposito finirà come un boomerang e ti tornerà indietro...ad ogni modo a me non interessa sapere se i miei compagni di coppia sono con me o contro di me, non mi interessa sapere se Mr.Italia mi sta usando come pensi tu oppure no, i miei obbiettivi in questo momento sono 2: tapparti la bocca e darti una bella lezione e dare un segnale importante ad Escalation, e stai tranquillo che ci riuscirò...tutto quello che dici può essere anche vero, nei momenti importanti ho fallito, ma prima o poi le sicurezze vengono sfatate...tu non pensare ai miei compagni, pensa cosa vuol dire farsi schienare da un lottatore di serie b come dici tu......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 17:41

Batista ha scritto:
Prima di tutto io penso che il parlare troppo a sproposito finirà come un boomerang e ti tornerà indietro...ad ogni modo a me non interessa sapere se i miei compagni di coppia sono con me o contro di me, non mi interessa sapere se Mr.Italia mi sta usando come pensi tu oppure no, i miei obbiettivi in questo momento sono 2: tapparti la bocca e darti una bella lezione e dare un segnale importante ad Escalation, e stai tranquillo che ci riuscirò...tutto quello che dici può essere anche vero, nei momenti importanti ho fallito, ma prima o poi le sicurezze vengono sfatate...tu non pensare ai miei compagni, pensa cosa vuol dire farsi schienare da un lottatore di serie b come dici tu......

Forse sei davvero solo un wrestler di Serie B...o forse...forse sei TU il Signore della Luce. Forse tu vincerai ad Escalation perchè noi ti faremo vincere.
Tu, l'insospettabile Batista, la mente dietro agli Age Of The Fall e l'uomo che fin dall'inizio è destinato a battere Mr.Italia per il titolo.
Tu, Batista, l'uomo che dopo aver sempre fallito l'assalto al top, ha ideato questo piano geniale per iniziare il suo regno (di luce?) in HCW. Beh, perchè no? Cool

Se fossi un fan seguirei con molta attenzione il main event di Escalation...e con ancora più attenzione il main event titolato di Battleground... Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 17:48

Willow Joker ha scritto:
Batista ha scritto:
Prima di tutto io penso che il parlare troppo a sproposito finirà come un boomerang e ti tornerà indietro...ad ogni modo a me non interessa sapere se i miei compagni di coppia sono con me o contro di me, non mi interessa sapere se Mr.Italia mi sta usando come pensi tu oppure no, i miei obbiettivi in questo momento sono 2: tapparti la bocca e darti una bella lezione e dare un segnale importante ad Escalation, e stai tranquillo che ci riuscirò...tutto quello che dici può essere anche vero, nei momenti importanti ho fallito, ma prima o poi le sicurezze vengono sfatate...tu non pensare ai miei compagni, pensa cosa vuol dire farsi schienare da un lottatore di serie b come dici tu......

Forse sei davvero solo un wrestler di Serie B...o forse...forse sei TU il Signore della Luce. Forse tu vincerai ad Escalation perchè noi ti faremo vincere.
Tu, l'insospettabile Batista, la mente dietro agli Age Of The Fall e l'uomo che fin dall'inizio è destinato a battere Mr.Italia per il titolo.
Tu, Batista, l'uomo che dopo aver sempre fallito l'assalto al top, ha ideato questo piano geniale per iniziare il suo regno (di luce?) in HCW. Beh, perchè no? Cool

Se fossi un fan seguirei con molta attenzione il main event di Escalation...e con ancora più attenzione il main event titolato di Battleground... Cool

Se il tuo pensiero è scoprire chi è questo fantomatico signore della luce fai pure...secondo me hai preso una bella sbronza l'altra sera...per me non esiste nessun signore della luce, non esiste, è una tua invenzione...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeMar 30 Giu 2015, 12:07

Mr.Italia ha scritto:
Se devi apparire on-screen qui in l'HCW solo per dire cazzate puoi anche startene rinchiuso nel tuo ufficino che tanto non manchi a nessuno.
Senza il Mr.Italia Best4Business Show questa federazione sarebbe una noia totale. Ringrazia che questa federazione la segue ancora qualcuno grazie a me.

Poi capisco che non sei in grado di far parlare di te o dei tuoi feud quindi senti il bisogno di intervenire quando parla il Best4Business... però non ci fai come sempre una bella figura verme!

Forse però ho capito il tuo disappunto... c'era tutto per avere un Main Event a 5 stelle nel prossimo Escalation e Willow ha deciso di lasciarmi fuori dal match. Dovresti prendertela con lui però, è stata una sua decisione, io sarei salito sul ring molto volentieri a pestare i 3 illuminati...

Comprendo il tuo sconcerto in quanto sei ancora legato alle tue vecchie abitudini, con Ted che ti venerava ogni qual volta dicevi una castroneria.
"Best4Business"? So bene cos'è la WWE, ma dovresti cominciare a ragionare con la tua mente altrimenti rimarrai solo un imitatore...peraltro di scarso livello.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeMar 30 Giu 2015, 12:14

Sono l'entertainer of the year ogni anno... se io sono di scarso livello dovresti preoccuparti degli altri che compongono la tua federazione.  Cool

Pensa ai bambini TGO... con i grandi non puoi reggere il confronto...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeMer 01 Lug 2015, 10:49

Batista... Joker è solo invidioso. Invidioso perché aveva grandi progetti per la sua carriera, progetti che a Wrestlemania ho distrutto. Lui vorrebbe essere al mio posto o anche solo al tuo posto. E' li che parla a vanvera e che rosica di brutto perché a Battleground, nel main event... lui sarà soltanto uno spettatore!

Lascialo perdere, tu sei li perché te lo meriti. Ho combattuto al tuo fianco durante tutto il TCS e so di cosa sei capace, so che per me difendere questa cintura non sarà una passeggiata. E' invidioso perché sa che per me sarà un match vero, così come match vero è stato quello tra me e High, perché voi siete avversari degni di sfidare il Best4Business, cosa che fino a qualche tempo fa riteneva di essere pure lui.

Fagli male ad Escalation, fagli capire che lui e il suo Signore della Luce sono feud di secondo piano rispetto al Best4Business e al World Title Match... e poi... e poi concentriamoci solo sulla nostra sfida Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeMer 01 Lug 2015, 13:03

Socio, è vero che voi avrete lo scenario del main event ed i riflettori puntati addosso...ma è indubbio che quanto succederà tra me e Joker non passerà inosservato e senza conseguenze irreversibili...c'è Hulaker...quindi non può non essere un main event.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeMer 01 Lug 2015, 13:57

Hulaker ha scritto:
Socio, è vero che voi avrete lo scenario del main event ed i riflettori puntati addosso...ma è indubbio che quanto succederà tra me e Joker non passerà inosservato e senza conseguenze irreversibili...c'è Hulaker...quindi non può non essere un main event.

Senza dubbio un feud che sarà straseguito Hul ma per quanto mi riguarda il 3-0 che gli hai rifilato ha già fatto capire ampiamente che Joker in questo momento non è al top, non è al tuo livello.
I suoi continui tentativi infatti di infilarsi nei miei affari, di presentarsi nel mio Best4Business Show, di associare il mio nome al Signore della Luce... fanno ben capire quanto il nostro Willow si senta insicuro e abbia bisogno di altri per far parlare di se.

Battilo ad Escalation, battilo a Battleground, fai quello che devi... però Willow è meglio che stia fuori dai miei affari anche perché se proprio dovessi scontrarmi con un AOTF sceglierei il fenomeno... lui come ho già dimostrato non è degno di battersi con me!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeMer 01 Lug 2015, 15:46

La Luce sarà ovunque...non c'è quel match o l'altro, non c'è quel feud o l'altro...tutto è collegato a doppio filo, tutto fa parte di un gigantesco disegno che voi non riuscite neanche ad immaginare, per vostra sfortuna ci siete tutti dentro fino al collo perchè ognuno di voi è un tassello prezioso per la realizzazione del nostro piano di conquista...la Luce ha già avvolto tutto, e qualunque evento, qualunque match, qualunque fottuto momento potrebbe essere quello giusto per l'apparizione del Signore della Luce! Lui sta arrivando, non manca molto ormai, sta facendo più in fretta che può...non so esattamente quando ma sento che quel momento è ogni giorno più vicino, lo sento nel sangue, e questo basta per far passare tutto il resto in secondo piano, tutto il resto è semplicemente futile!

Tu non scegli Mr.Italia, tu non hai mai scelto niente...il fatto che tu sia diventato Commissioner e io GM...la tua conquista del titolo HCW...il feud con Highlander...Batista tuo primo sfidante...persino questo match a squadre ad Escalation...tu pensi di poter decidere, tu pensi che i tuoi risultati e le tue azioni siano solo merito tuo, ma così non è...crediamo di avere in mano i nostri destini ma tutto ciò altro non è che il frutto della sacra volontà del Signore della Luce. Ma lo capisco, per tutti voi è una verità troppo dura da accettare...non siete destinati a sopravvivere nella nuova era...ecco perchè noi Age Of The Fall alla lunga siamo destinati a vincere, sempre, e a farvi cadere uno dopo l'altro.

Nessuno è al sicuro...nessuno...RUN!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 10:06

Willow Joker ha scritto:
La Luce sarà ovunque...non c'è quel match o l'altro, non c'è quel feud o l'altro...tutto è collegato a doppio filo, tutto fa parte di un gigantesco disegno che voi non riuscite neanche ad immaginare, per vostra sfortuna ci siete tutti dentro fino al collo perchè ognuno di voi è un tassello prezioso per la realizzazione del nostro piano di conquista...la Luce ha già avvolto tutto, e qualunque evento, qualunque match, qualunque fottuto momento potrebbe essere quello giusto per l'apparizione del Signore della Luce! Lui sta arrivando, non manca molto ormai, sta facendo più in fretta che può...non so esattamente quando ma sento che quel momento è ogni giorno più vicino, lo sento nel sangue, e questo basta per far passare tutto il resto in secondo piano, tutto il resto è semplicemente futile!

Tu non scegli Mr.Italia, tu non hai mai scelto niente...il fatto che tu sia diventato Commissioner e io GM...la tua conquista del titolo HCW...il feud con Highlander...Batista tuo primo sfidante...persino questo match a squadre ad Escalation...tu pensi di poter decidere, tu pensi che i tuoi risultati e le tue azioni siano solo merito tuo, ma così non è...crediamo di avere in mano i nostri destini ma tutto ciò altro non è che il frutto della sacra volontà del Signore della Luce. Ma lo capisco, per tutti voi è una verità troppo dura da accettare...non siete destinati a sopravvivere nella nuova era...ecco perchè noi Age Of The Fall alla lunga siamo destinati a vincere, sempre, e a farvi cadere uno dopo l'altro.

Nessuno è al sicuro...nessuno...RUN!

Ed ecco che lo spacciatore è tornato a farsi sotto di brutto un'altra volta! Joke, ma ti senti? Cerca di ritrovare un po' di lucidità altrimenti sarà una passeggiata di salute. Ti voglio in forma...ho sempre qualcosa in serbo x te ed il tuo Signore/spacciatore.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 10:21

Sei un debole se pensi che le nostre azioni dipendano da un'entità superiore.
Mai sentito parlare di libero arbitrio?
Io sono commissioner perché ho scelto di diventarlo. Io sono World Champ perché ho inseguito e voluto questa opportunità e dato tutto per battere un grande campione come Hot High.
Io scelgo chi essere e cosa fare. Se tu stai attraversando un periodo buio, lontano dai main event, lontano dal world title, lontano dal Best4Business è solo colpa tua, non incolpare il destino per questo.

Pensi che tutto sia scritto? Che ciò che scegliamo o non scegliamo di fare non cambi in alcun modo il nostro futuro perché questo è deciso da un'entità superiore?
Allora Lunedì voi due illuminati più il portaborse che vi portate dietro state immobili al centro del ring e fatevi pestare a sangue dai vostri avversari, tanto se il signore della luce ha stabilito che gli AOTF dovranno vincere quel match... in qualche modo vedrai che vi salverà.
Eppure è così strano... ho notato che anche le persone che affermano che tutto è già scritto e che non possiamo far nulla per cambiare il destino, si guardano attorno prima di attraversare la strada...

Joker Joker Joker... mi fai quasi pena. Vederti così debole e indifeso, mi rattrista. Dov'è finito quel Joker combattivo, che ambiva ad essere il migliore di sempre? E' finito tutto con quella sconfitta di Wrestlemania? Questa copertura del Signore della Luce non è altro che un modo per nasconderti dalla verità, un verità che fa male. Tu non ti senti più all'altezza. Non ti senti più invincibile. Non ti senti più il migliore. Fa male accettarlo vero?
E' per questo che non cammini più da solo, che hai sempre più bisogno di gente forte al tuo fianco. Se vuoi la mia testa però dovrai fare molto meglio di così. Raggruppa un esercito, perché non basterà il tuo Signore della Luce per fermarmi  Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 16:17

Mr.Italia ha scritto:
Sono l'entertainer of the year ogni anno... se io sono di scarso livello dovresti preoccuparti degli altri che compongono la tua federazione.  Cool

Pensa ai bambini TGO... con i grandi non puoi reggere il confronto...

E i grandi nomi chi sarebbero? Ho già avuto a che fare con te e sai come è andata a finire. Intrattenitore dell'anno...ciò ti riesce bene, ma andare oltre potrebbe portare alla luce delle falle.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 20:39

Il rifiuto...esattamente la reazione che mi aspettavo da te Mr.Italia, come hai visto te l'ho anticipata prima che aprissi bocca.
Non si tratta di me, non si tratta di te...si tratta di qualcosa di infinitamente più grande...quante volte dovrò ripeterlo?
Adesso sei nella fase del rifiuto, è naturale...poi, quando finalmente capirai la VERITA'...verrà l'incredulità, poi la paura, e infine...la caduta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia "Best4Business" Show #6    Mr.Italia "Best4Business" Show #6  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia "Best4Business" Show #6
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #4
» Mr.Italia "Best4Business" Show #5
» Mr.Italia "Best4Business" Show #7
» Mr.Italia "Best4Business" Show #8
» Mr.Italia "Best4Business" Show #9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: