Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 King Shane....again!!

Andare in basso 
+4
Batista
Il Distruttore
Hulaker
Shane
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 14:52

Shane non può certo cadere...in un mondo ideale, in un mondo equo, Shane sarebbe il Re che regna nei secoli.
Ma...non viviamo tempi ideali...e non viviamo tempi equi.
L'HCW non è equa...
i suoi gestori non sono equi...
i suoi oppositori non sono equi...
il suo campione? chissà se lui è equo...magari fino alla prossima volta in cui verrà fregato...

Nell'ordine tutto ciò che è equo non esiste perchè è nell'essenza dell'uomo sfruttare le strutture ordinate per piegarle ai suoi più beceri piaceri...

Ma l'ordine prima o poi arriva a scontrarsi con il CAOS...ed il Caos è equo.
La legge dei grandi numeri, la casualità, il calcolo delle probabilità, le lotterie, i dadi, un lancio di moneta: solo questi sono concetti che QUALCHE VOLTA danno a chi merita ciò che merita. L'ordine e la regolarità MAI.
A casa mia, qualche volta è meglio di mai.

Rifletti Shane, rifletti campione...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 09:30

Sento elogi..
Sento parlare di caos..
Sento gente parlare a vanvera..
Ma le ignoro tutte!!

C'è solo una cosa che realmente sento.. sento il sangue salire.. e l'ora della mia rivincita è vicina.. molto più vicina di quanto tu possa sperare.. che tu lo voglia oppure no..
Il caos sarà pure equo come dice Sbirulino.. ma non sarà mai tanto equo quanto il mio amichetto.. e si vede Marco lustrarsi tr le mani il suo fidato sledgehammer
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 11:50

Marco stai commettendo l'errore più grave della tua vita...stai regredendo a colui che eri prima della mia "cura"...gli insuccessi ti stanno portando a richiuderti in un guscio vecchio, quello del vecchio Marco "buffone"...
Ammettilo o no, ma certe vette le hai toccate solo dopo il mio trattamento...hai combattuto il match dell'anno in coppia con me contro i Sexy Boys, ti sei elevato ad un livello, non ho problemi ad ammetterlo, più alto del mio arrivando a darmi fuoco...ma poi, quand'era ora di camminare da solo? Lento declino...e non tirarmi fuori la storia che sei diventato world champion, sei troppo intelligente per pensare che 6 giorni di regno rubati a Shane rappresentino nulla più che un imbarazzante asterisco sull'albo d'oro...
Ti sta venendo concessa una chance che molti non hanno Marco...prima di parlare ancora, rifletti bene sul cosa dire...e sull'a chi rivolgerti...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 11:42

Sting, le tue parole non mi toccano.. non mi toccano per niente!
C'è stato un periodo in cui le tue parole sembarvano saggie.. sembravano illunminarmi.. sembravano.. un qualcosa.. che solo adesso riesco a vedere bene! Le tue parole erano solo e semplici utopie..
Parlavi tanto per parlare.. dicevi cose che tu stessi non credevi.. parlavi per partito preso.. solo per portare avanti una idea che ORA neanche tu più credi.. che neanche più segui..
Non sei servito a niente nella mia carriera.. come non servirai a niente!
Sei MOLTE chiacchiere e qualche, pochi, distintivi.. ecco quello che sei.. anzi, sei molto fumo, e io l'ho visto bene e poco arrosto!

Ah, quando vorrai un alloro, basta che sfrutti la tua opportunita per il match di coppia.. per lo Y&Y.. tanto sono sempre disponibile.. ma l'andazzo del match e il risultato, OVVIAMENTE, lo decide chi fa il gioco.. anzi, lo decide IL GIOCO !!!
Ma non ora.. ora ho altro da sistemare..
See you later..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 14:15

Esercitare la shot e tigliere il titolo a Shane? Per quale motivo...per ricordargli da chi deve imparare? Prima lo devi capire tu Marco...e la tua velata richiesta mi fa capire che dentro di te sai ancora di aver bisogno del sottoscritto.

Io non pretendo certo di esser saggio, illuminante o quant'altro...Pretendo solo che si legga la storia così com'è andata: Marco, zimbello dell'HCW, vincitore di nulla -> Marco con Sting a guidarlo: prestazioni eccezionali, entrata nel main eventing, rispeto guadagnato -> Marco di nuovo senza Sting, vincitore di un titolo di cartone, deriso, di nuovo nei bassifondi.

E' palese Marco, accettalo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 11:26

Bella fine che hai fatto Marco è..... sarai ricordato come la persona che ha bisogno dello Stinger per avere un pò di fama.... Come hai tempi della nostra coppia..eri chiaramente tu l'anello debole!!
Purtroppo e mi dispiace...devo dargli ragione...hai fatto il passo più lungo della gamba...

Dici che il caos è equo Sting?? a me non sembra... ho compiuto un miracolo a No mercy... mi sono ripreso il titolo subito dopo quell'attacco vile ad Escalation.... il caos non c'entra.... vige la legge del più forte, e in questo momento è così!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 11:51

Sbagli Shane...sbagli. Come sempre, pecchi ancora d'inesperienza.
Valesse la legge del più forte, tu non avresti mai perso quel titolo. Varrebbe la tua legge.
Ma qui vale la legge del più furbo, del più disonesto, del più mafioso... e sai dove sguazza un furbo ed un disonesto? tra gli edifici ordinati, dove tutto è prevedibile...mentre nel caos, anche il dfurbo è uguale a tutti gli altri...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 15:19

Sting ha scritto:
Esercitare la shot e tigliere il titolo a Shane? Per quale motivo...per ricordargli da chi deve imparare? Prima lo devi capire tu Marco...e la tua velata richiesta mi fa capire che dentro di te sai ancora di aver bisogno del sottoscritto.

Io non pretendo certo di esser saggio, illuminante o quant'altro...Pretendo solo che si legga la storia così com'è andata: Marco, zimbello dell'HCW, vincitore di nulla -> Marco con Sting a guidarlo: prestazioni eccezionali, entrata nel main eventing, rispeto guadagnato -> Marco di nuovo senza Sting, vincitore di un titolo di cartone, deriso, di nuovo nei bassifondi.

E' palese Marco, accettalo.

Vedo come proviate ancora.. tutti e 2.. a infangare il mio nome, per provare ad innalzare il vostro livello di persona.. ma i vostri tentativi sono vani e, per lo più, ridicoli..

Sting, ti ho detto che se TU vuoi vincere un allora nel breve periodo, basta che ri-dai luce alla Y&Y, almeno potrai avere un'altra cintura intorno alla vita, oltre a quella dei pantaloni!
A me non servi, e in quel caso saresti solo la via più breve e veloce per riprendere un titolo!

E' bello vedere come proviate a girere la medaglia, o la monetina, a cercare quella faccia che più fa al caso vostro.. a tentare in tutti i modi di convincervi che voi siate nel giusto.. mi fate quasi ridere.. e se fossi Luca, ora riderei come un idiota.. ma la verità che ben tutti e 2 sapete è un'altra..
Tutti e 2 avete avuto, e avete ancora, un bisogno incredibile del sottoscritto, avete bisogno di HHH per provare ad essere qualcuno!
E così come vi ho fatto esser qualcuno, in men che non si dica, vi distruggerò.. entrambi!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 16:57

Marco forse non ti rendi conto che quando ti aggiri nel backstage la gente ride di te? Forse non ti sei accorto che tutto ciò che avevi costruito si è sgretolato in men che non si dica? Tu puoi fare proclami fin che vuoi, ma la verità è che tu da solo non sai ancora trovare la via.
Semplice.
E non te lo sto dicendo per chissà quale strano motivo...puoi anche pensare che io abbia bisogno di te se ti fa dormire meglio, tanto io so bene che posso rovesciare da solo l'HCW, come un guanto, quando voglio...no, la verità è che lo dico perchè ti considero ancora il miglior wrestler inespresso di questa federazione.
Brutte scelte.
Brutte compagnie.
Brutti maestri...ma puoi ancora recuperare.

Io e te abbiamo ancora qualcosa che ci lega, e sai anche cosa...Il fatto di non aver mai tradito qualcuno e questo non lo dimentico.
Sappiamo entrambi che Shane si è tradito da solo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2008, 11:51

E tu credi che la gente rida di me, quanto tu vai in giro con la faccia colorata, lanciando monete e parlando a seconda del tuo profilo??
Ma dai andiamo.. stai cercando ancora una volta di NON vedere quello che sei realmente..
Giri.. capovolgi le cose rivolgendole alle persone con le quali hai a che fare!
Bell'arte Sting.. davvero bravo.. davvero può portare a colpire nel segno.. .. ma forse gli altri.. non di certo me..
Io entro nella tua testa quando vuoi, e ti anniento tutte le cellule.. una ad una..

Shane ha commesso 1.. 2.. 3.. tanti errori, e pian piano ne sta e ne pagherà le conseguenze..
Io ho sempre voluto il suo bene.. sono sempre stato dalla sua parte.. lui non l'ha capito.. lui non l'ha voluto ammettere e si è fregato da solo.. e ora per lui ci sono le conseguenze..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





King Shane....again!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: King Shane....again!!   King Shane....again!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
King Shane....again!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» The only king..
» The only king
» Here's The New King of Havoc!
» King Sharp ed il suo reame
» KING OF HAVOC Tournament

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: