Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)

Andare in basso 
+4
Batista
Shane
The Phenomenal Sting
Ted McHavoc
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 10:58

io ho perso solo per colpa di batista e non venite a dire che avrei perso lo steso, non si parla con i forse e con i ma, batista ha interferito e a sting rimane solo una vittoria di paglia contro di me. PUNTO. datemi la mia rivincita contro sting al titolo ic senza interferenze e senza niente e vediamo chi avrà la meglio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 12:14

Eh già Angle caro. Sono proprio d'accordo con te!
Ma dimmi...se la storia non si fa con i forse...E le interferenze vanno calcolate...Hai per caso dimenticato come hai conquistato il Titolo Ic per il quale reclami rivincita? Hai per caso dimenticato che lo hai vinto unicamente grazie all'aiuto di diamond? Hai dimenticato che il Titolo IC è giunto in mano tua solo perchè il Caos ha così deciso, solo perchè così saresti stato lo strumento che lo avrebbe consegnato a me?
Cara marionetta, non scadere nel patetico...non puoi chiedere una rivincita appellandoti ad un interferenza se il primo a prendersi il titolo con interferenza sei stato tu...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 15:31

D'altronde Sting cosa vuoi pretendere da Angle....

Richiedere di essere inserito nel nostro match, non merita neanche risposta... da pazzi!!
Anzi tgo, è stato corretto a rispondergli pure!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 15:34

Kurt Angle ha scritto:
io ho perso solo per colpa di batista e non venite a dire che avrei perso lo steso, non si parla con i forse e con i ma, batista ha interferito e a sting rimane solo una vittoria di paglia contro di me. PUNTO. datemi la mia rivincita contro sting al titolo ic senza interferenze e senza niente e vediamo chi avrà la meglio.


Non frignare e pensa a combattere.........i titoli dopo che toi avrò sconfitto rimarranno solo un miraggio!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 16:36

Kurt Angle ha scritto:
io ho perso solo per colpa di batista e non venite a dire che avrei perso lo steso, non si parla con i forse e con i ma, batista ha interferito e a sting rimane solo una vittoria di paglia contro di me. PUNTO. datemi la mia rivincita contro sting al titolo ic senza interferenze e senza niente e vediamo chi avrà la meglio.

Come ti ho detto prima Kurt pensa a vincere se vuoi ottnere qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 18:55

Vincere? Angle? Davvero hai usato queste due aprole nella stessa frase?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy
» HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012
» HCW Face To Face #1 Episode: Report
» HCW Face To Face #3 Episode: Report
» HCW Face To Face #4 Episode: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: