Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting: Moment Of Truth

Andare in basso 
+7
Ted McHavoc
Francy Y2J
3D
The Joker
The Italian Badass
Il Distruttore
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:50

Sting ha scritto:

C'è un solo particolare che sottovaluti: forse è vero...forse hai già vinto...ma non affronterai un avversario qualunque...affronterai qualcuno che ha scritto la sua storia vincendo battaglie impossibili...il lottatore con la più alta percentuale di "battaglia perse" vinte....dall'impossibile impresa di infrangere l'interminabile anno di regno di diamond luca all'esordio, allo sconfiggere Hulaker nel suo momento di massimo splendore e potere come deus ex machina della federazione, solo per citare i casi più noti.

Attento alla troppa sicurezza Italia...attento.

Non sarebbe un match epico se tu non fossi all'altezza della situazione. Ho detto che per fare un grande show non basta un uomo ma ne servono 2.

Stai paragonando questo match a qualche tua sfida passata... questo match fa storia a se è un qualcosa che nemmeno tu hai mai affrontato. Io ne sono consapevole, attento tu a non pensare che sia una di quelle semplici "battaglie perse da vincere"
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 16:23

Off:
Siete 2 vigliacchi.. Razz
Con questo "sotterfugio" state soffiando a me e Benny la STORY massima di WM!!! Sad Sad Sad Crying or Very sad

Bennnnnnnyyyy, dobbiamo superarli... hihihi amici

Comunque state facendo un ottimo lavoro! chapeau
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 16:37

Marco HHH ha scritto:
Off:
Siete 2 vigliacchi.. Razz
Con questo "sotterfugio" state soffiando a me e Benny la STORY massima di WM!!! Sad Sad Sad Crying or Very sad

Bennnnnnnyyyy, dobbiamo superarli... hihihi amici

Comunque state facendo un ottimo lavoro! chapeau
Pensavi veramente di poter competere? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 20:32

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

C'è un solo particolare che sottovaluti: forse è vero...forse hai già vinto...ma non affronterai un avversario qualunque...affronterai qualcuno che ha scritto la sua storia vincendo battaglie impossibili...il lottatore con la più alta percentuale di "battaglia perse" vinte....dall'impossibile impresa di infrangere l'interminabile anno di regno di diamond luca all'esordio, allo sconfiggere Hulaker nel suo momento di massimo splendore e potere come deus ex machina della federazione, solo per citare i casi più noti.

Attento alla troppa sicurezza Italia...attento.

Non sarebbe un match epico se tu non fossi all'altezza della situazione. Ho detto che per fare un grande show non basta un uomo ma ne servono 2.

Stai paragonando questo match a qualche tua sfida passata... questo match fa storia a se è un qualcosa che nemmeno tu hai mai affrontato. Io ne sono consapevole, attento tu a non pensare che sia una di quelle semplici "battaglie perse da vincere"

Non ti preoccupare...il mio approccio all'incontro sarà impeccabile...come lo è in ogni mio match, che sia contro l'ultimo dei jobber od il primo dei main event.
Sai, c'è sputa sangue 365 giorni l'anno, chi viene dalla classe operaia e ne va fiero...e c'è chi invece preferisce comportarsi dal prima donna con la puzza sotto il naso.

Io appartengo orgogliosamente alla prima categoria...tu? Immagina...

Concordo con te ad ogni modo, questo non sarà un match. Questo sarà "IL" match...l'ultimo incontro di un'era, il primo di una nuova epoca, un match dove il passato non è ancor del tutto andato e dove il presente non è che un'anticipazione del futuro.
Io contro di te...due uomini di un altro wrestling, un'altra storia, un'altra epoca.
Non lo paragono certo ad altri scontri, poichè ogni battaglia è storia a sè...ma ti facevo solo notare una cosa: io in battaglie nelle quali c'era TUTTO in palio ci sono già stato...tu? Tu, quando c'era TUTTO in palio sei sempre fuggito...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 09:12

Sting ha scritto:

Non ti preoccupare...il mio approccio all'incontro sarà impeccabile...come lo è in ogni mio match, che sia contro l'ultimo dei jobber od il primo dei main event.
Sai, c'è sputa sangue 365 giorni l'anno, chi viene dalla classe operaia e ne va fiero...e c'è chi invece preferisce comportarsi dal prima donna con la puzza sotto il naso.

Io appartengo orgogliosamente alla prima categoria...tu? Immagina...

Io orgogliosamente alla seconda. Ci sono match e persone per cui non vale la pena sporcarsi le mani ma questo non tutti se lo possono permettere. Ci sono persone che si schiacciano solo con piccoli gesti e con poche parole, altri... come questo caso... in cui invece le mani me le sporco molte volentieri!!

Sting ha scritto:


Non lo paragono certo ad altri scontri, poichè ogni battaglia è storia a sè...ma ti facevo solo notare una cosa: io in battaglie nelle quali c'era TUTTO in palio ci sono già stato...tu? Tu, quando c'era TUTTO in palio sei sempre fuggito...

A forza di ripetere le stesse cazzate non vorrei che questa sia la tua unica speranza... cioè che io non mi presenti al PPV. Nelle settimane scorse ti avevo illuso ora però è meglio che tu inizi a considerare l'idea che su quel ring ci sarò... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 17:55

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Off:
Siete 2 vigliacchi.. Razz
Con questo "sotterfugio" state soffiando a me e Benny la STORY massima di WM!!! Sad Sad Sad Crying or Very sad

Bennnnnnnyyyy, dobbiamo superarli... hihihi amici

Comunque state facendo un ottimo lavoro! chapeau
Pensavi veramente di poter competere? Very Happy

Non solo competevamo.. ma eravamo anche decisamente meglio... Razz
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:08

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Non ti preoccupare...il mio approccio all'incontro sarà impeccabile...come lo è in ogni mio match, che sia contro l'ultimo dei jobber od il primo dei main event.
Sai, c'è sputa sangue 365 giorni l'anno, chi viene dalla classe operaia e ne va fiero...e c'è chi invece preferisce comportarsi dal prima donna con la puzza sotto il naso.

Io appartengo orgogliosamente alla prima categoria...tu? Immagina...

Io orgogliosamente alla seconda. Ci sono match e persone per cui non vale la pena sporcarsi le mani ma questo non tutti se lo possono permettere. Ci sono persone che si schiacciano solo con piccoli gesti e con poche parole, altri... come questo caso... in cui invece le mani me le sporco molte volentieri!!

Sting ha scritto:


Non lo paragono certo ad altri scontri, poichè ogni battaglia è storia a sè...ma ti facevo solo notare una cosa: io in battaglie nelle quali c'era TUTTO in palio ci sono già stato...tu? Tu, quando c'era TUTTO in palio sei sempre fuggito...

A forza di ripetere le stesse cazzate non vorrei che questa sia la tua unica speranza... cioè che io non mi presenti al PPV. Nelle settimane scorse ti avevo illuso ora però è meglio che tu inizi a considerare l'idea che su quel ring ci sarò... Twisted Evil

Ed è questo che ci divide e ci dividerà per sempre...io sono fiero di essere un operaio, tu ti crogioli nel tuo esserti autoproclamato borghesotto.
Non sarà solo uno scontro tra due uomini, il nostro...sarà lo scontro tra due mondi.

Non ti preoccupare, le mie speranze sono ben altre...Nelle scorse settimane hai fatto ben altro che illudermi...mi hai mostrato il fianco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting: Moment Of Truth   Sting: Moment Of Truth - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting: Moment Of Truth
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)
» The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» Finally...The Truth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: